Can you change me?
di EaterOfCarrots

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/08/15, ore 19:35

Yo sis, mi sono appena resa conto che non ho recensito questo capitolo, quindi eccomi qui!
Allora, parliamo seriamente: tu dovresti continuare questa storia, primo perché sono davvero troppo curiosa di come sarebbe dovuta andare avanti, secondo perché odio quando la gente non conclude le storie belle, anche se io sono la prima a farlo, terzo perché si.
Ma passiamo al capitolo, no?
Allora, Gioia è una troia come sempre e questa cosa di Michele/Mike non me l'aspettavo, cioè, che cazz??
Vabb, niente, prova a continuare eh
Cià

02/11/14, ore 13:53

Ciao, mi sono registrata più o meno due mesi fa e ho scoperto solo oggi questa ff,
l'ho letta tutta d'un fiato e, uffi, ora sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ci sono rimasta un po' male quando Joy se ne va nello scorso capitolo, ma dopotutto se fosse stato tutto facile non mi avrebbe appassionata così tanto. Spero che questa recensione ti convinca a scrivere il prossimo capitolo anche se l'ultimo aggiornamento risale a dieci mesi fa e di poterlo leggere presto ù.ù
ΔΔΔ little_triangles ΔΔΔ

29/01/14, ore 18:54

Ancora magnifica !!! Mi lasci a bocca aperta ogni volta che leggo ogni singola frase che compone ogni singolo capitolo :)
Andrai al loro concerto (22 marzo) o ci sei già andata?

Elena :)

29/01/14, ore 16:35

Sei FANTASTICA !!! Finalmente ho trovato qualcuno che scrive sui Bastille :)
La tua storia è molto bella e spero tu possa continuare a scrivere perché mi ha presa parecchio.

Elena :)
P.S. Ti piacciono i Bastille? Se sì, da quanto li ascolti ? :)

24/01/14, ore 19:10

Oddio,che ansia! E' fantastica,quel logo..awawaw già immagino cosa potrebbe succedere nel prossimo capitolo :) credo sia la prima volta che recensisco la storia,ti assicuro che me piasa da morire!
Spero di leggere presto il resto <3

ps: al finale,quando hai accennato alla scritta,al logo,mi è venuto un colpo al cuore,te lo giuro c':

24/01/14, ore 15:19

Ciaaaaaoooooo!!! Scusa se sbuco così, dal nulla, ma questa è la prima storia che decido di recensire su efp anche se è da tanto tempo che leggo, mi sono iscritta solo per te eheheheh ^^
Perchè? beh innanzitutto perchè anche io amo i bastille come te ma anche i ragazzi, proprio come te, e indovina? anch'io sarò al concerto a marzo, non mi sembra vero *___* i miei amici mi hanno regalato il biglietto per il compleanno e non mi sembrava vero e i miei mi hanno anche detto che posso andare, assurdo! così quando ho letto questa storia e ho visto che tu avevi preso i biglietti di nascosto ho deciso, dovevo scriverti! così eccomi qua, intanto la tua storia è bellissima e boh, dan è così *_________*  mi faccio la scena davanti ogni volta che lo descrivi, è incredibile, sei proprio brava a rendere le emozioni!
beh scusa se ti ho disturbata con questa stupida recensione ma non conosco nessuno nel fandom dei bastille (e che è anche una directioner eheheh e i nostri nick si somigliano omg) spero di non averti dato troppo fastidio, aggiorna presto ti prego!

Cami c:

24/01/14, ore 14:49

Sono seriamente preoccupata dalla quantità di recensioni positive che questa storia ha raccolto, visto che non ha né capo né coda ed è scritta con i piedi.
Mi duole che tu abbia deciso di continuare questo supplizio.

09/12/13, ore 14:36

Non riesco a capire perché ieri mi hai detto di aver postato quando invece l'hai fatto due mesi fa.
DUE. MESI.FA.
Comunque il capitolo è bello, me piasa mucho, ma continuo a pensare che Gioia sia una troia. E continuo a pensare anche che tu abbia scelto questo nome perché fa rima con troia, e non per l'altro motivo.
Vabbè brava sistah, posta presto.
Addio :))

07/12/13, ore 16:21

ELIIIIIIIIIIIIIIIIIII D: PERDONAMI !!!
GIURO PENSAVO D'AVERTI RECENSITO IL CAPITOLO °-°
COME POTRO' MAI FARMI PERDONARE? :'(
Comunque sia sappi che continuo ad amare questa storia !!!!!!!!!!!!!!!!
solo che voglio il CONTINUOOOO... non ce la faccio più ad aspettare !!
Per ultimo dico che sono una tua fan *-* scrivi troppo bene ...ma questo te l'ho già detto 30000 volte HAHAHAHAH <3 <3
t.v.b. :D
ps: mi manchi !!!
ciaoooo :)

21/10/13, ore 00:03

buona seraaaaaa zietta :)
direi che il fatto che facessero zum zum al più presto si capiva dagli altri capitoli e anche da titolo che hai dato a questo! WOW! (?)
pooooi, io me lo aspettavo che Dan fosse un disordinato compulsivo o ne Gioia si sarebbe attaccata alla bottiglia nella sua macchina di corsa looool
per il resto, scrivi in ritardo, ma direi be' ti fai sempre perdonare cc: perché mi piacciono tanto i tuoi capitoli lalalalaaa (?)
ok, adesso vado a letto e ti prometto che la prossima volta scrivo una recensione degna di essere chiamata tale (?) lol
nipotina ti vuole bene ❤

20/10/13, ore 19:31

a parte che ero rimasta indietrissimo con i capitoli........... finalmente fiki fiki!!!
E bravo il mio Dan, che ci da dentro di brutto! ahaha non mi spingo troppo oltre.. potrei diventare quasi volgare, lo sai.
comunque i capitoli scrivili di notte non so che dirti se stai sempre nel prato a fare le foto mentre tieni in piedi la torre di Pisa!
Tanto amore, ci vediamo venerdi ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

02/10/13, ore 22:34

Ciaaaaaaaao, dopo giorni e mesi e anni mi sono finalmente fatta viva a recensire anche questo capitolo, amami :D
Scusa per l'enorme ritardo ahaha spero solo che dopo la mia recensione posterai il prossimo capitolo, perchè io può fshklscn
Comunque passando al capitolo - che ovviamente ho riletto perchè me lo sono dimenticato ahaha - dhjssmx secondo me sotto tutta questa faccenda c'è Dan. Anche se poi... Come fa a sapere del suo lavoro segreto? :(
vabè sto Duncan mi sta sul cazzo perchè non si tratta così la povera Gioia, anche se alla fine ha ritrovato Dan *esultiamo tutti insieme*
AdHahAHahhshAhAFG ma che poi l'ha scambiata per un puttana? No, okay.
Vabè, mi è piaciuto tanto anche questo capitolo e aspetto il prossimo che son curiosa di sapere che succederà C:
Byaaa
Michi :))

29/09/13, ore 20:57

Ccciao Eli, scusa il ritarso lol Comunque questo capitolo è fantastico, tranne la parte di Giacomo ._. Perchè è ritornato? Perchè? Spero che Dan si rifaccia vivo lol Brava :) Un bacio <3

29/09/13, ore 20:53

Ciiao Eli, sono qui anche io :3
Mi piace molto questo capitolo ed è bellissimo che Dan e Gioia si ritrovano di nuovo così dopo tanto tempo jdjdkdj
Aggiorna presto ne
Ciao la tua cuggi <3

25/09/13, ore 00:00

eccomi zietta jagshshs
allora, punto primo non ti piccio per il ritardo solo perché il capitolo è decisamente stupendo!
intanto il lavoro di joy/gioia mi incuriosisce. non senso, amo poco quella ragazza lol
sono più che certa che quel cliente che l'ha "raccomandata" era dan, ne sono certa AHAHAH
poi cazzo, la incontra dopo che l'abbandona quel tizio alshjsjs che bravo ragazzo pfpfpf
ok,aspetto il prossimo aggiornamento aksbsja
sei la più bella e non ti avrei picchiato, tranquilla (?) lol
-nipotina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]