last first kiss
di audreyevans

30/03/14, ore 17:26

Bravai piace la stori poi gli errori grammaticali sono pochi i tutta la storia.Ma continuerai la storia???

30/03/14, ore 16:33

Devo dire che sei propio brava a fare colpi di scena.Brava davvero bella anche la storia.

23/09/13, ore 16:45

è una bellisima storia T^T..mi ha fatto venire le lacrime *piange a dirotto*
stupenda!!! :3
Yuki♥

13/09/13, ore 22:48

Ma è stupendamente stupend,ti prego continua a pubbliacare il resto dei capitoli,io adoro la tua ff,ciaooo a presto,spero davvero con tutto il cuore che continuerai :))

08/09/13, ore 14:31

ti prego!!!! continuala te.. scrivi veramente benissimo e sarebbe un dispiacere lasciare la storia così... sei un'autentica autrice!!! La tua storia è una delle più belle tra tutte quelle che ho letto finora...
quando aggiorni?? ah se vuoi anche io sto pubblicando una Fan Fiction!!

un grosso bacio da Giulia

07/09/13, ore 17:37

ciao!!
Ho letto tutta la tua storia fino a qui e l'ho trovata molto intrigante e bella. è scritta anche in una maniera che attira il lettore e ogni capitolo si conclude bene per poi collegarsi al prossimo. quando aggiorni??

un bacio da giulia

03/09/13, ore 19:33

Heeey!
Come promesso sono passata e spero di vederti in quelle delle mie amiche :)
Riguardo la storia mi piace molto!
Sei molto brava a scrivere e ce ne sono poche di persone che girano che scrivono davvero bene come te quindi complimenti!
Una cosa che non mi f impazzire sono i due << all'inizio dei discorsi diretti ma sono cose che non piacciono a me quindi niente!
Per il resto bravissima :)
Much Love <3

27/08/13, ore 20:16

La tua ff é bellissima,la adoro,spero aggiornerai presto,ciaoo un bacio ♡♡

NO JIMMY PROTESTED!!!! ahahah mi hai fatto ricordare i bei tempi dei video di x factor xD
Sei bravissima

16/08/13, ore 13:18

Non possono separarsi ... Spero si sistemi tutto!! Brava come sempre a catturare l'attenzione di chi legge e a lasciare coltivato sospeso ... Aggiorna che voglio vedere come continua

14/08/13, ore 19:57

bello il capitolo! forse finalmete Beth è riuscita a convincere Audrey ad andare a Londra e lo spero veramente per lei, capita ormai spesso e ha molte ragazze di fare i famosi "errori" che poi portano alla nascita dei bambini che alla fine le mamme amano e i padri spesso odiano, ma on è questo il punto...Audrey è una brava ragazza, non si merita di non poter inseguire i sui sogni ì, non vedo l'ora di sapere cme incontrerà i cinque spendidi ragazzi inglesi se mai li incontrerà comunque scrivi davvero molto bene, prima possibile passerò agli altri capitoli. Kiss kiss
-Ginny

10/08/13, ore 19:34

mi incuriosisce moltissimoooo davvero, sono in ritardo perchè sto recensendo il rpimo capitolo e tu sei arrivata al quattordicesimo capitolo, ma va bene lo stesso, mi fa piacere recensire storie e questa mi attira molto. Kiss kiss
-Ginny

Bellissimo continua al piú presto, sei davvero davvero bravissima.,, Ti prego continua al piú presto...

06/08/13, ore 09:30

audrey harry louis eleanor sto impazzendo (in senso positivo) louis sta tramando qualcosa vero?! Non è che si rovinerá il rapporto tra 1D per colpa di una ragazza?!

05/08/13, ore 11:51

Ciao bellezza.
Ho terminato ora ora il primo capitolo e devo ammettere che mi attira molto la trama della storia.
E' solo il primo capitolo e già sono tanto curiosa. Vado avanti a leggere il seguito.
Bacioni xxx