A Monster In My Bed
di Yasha 26

09/07/13, ore 14:19

Wow! Non riuscivo proprio ad immaginare una simile reazione da parte di hojo, pensavo piuttosto che avesse una reazione comprensiva e che cercasse di consolarla e che subito dopo andasse da inuyasha a cercare di spaccargli la faccia perchè si sarebbe dovuto comportare così invece ha cercato di prendere kagome con la forza e ha aggredito anche il nonno.
Kagome a causa dei segni è stata costretta ad andare a lavoro con un foular ma si è sciolto e si è abbassato facendo si che i segni fossero ben visibili a miroku che ovviamente ha fatto il galant'uomo che in realtà è accompagnando kagome a casa.
Inuyasha appresa la notizia è andato da kagome per vedere come stava e per riuscire a trovare il modo di porre rimedio alla sua azione risporevole, io imaginavo che facesse a kagome una proposta del genere ma nonostante questo sono rimasta stupita dal fatto che gliel'abbia chiesto veramente
sono molto curiosa di sapere che risponderà kagome a una simile cosa e di certo verrà fatta una luuuuunga chiacchierata e kagome probabilmente sarà intenzionata a chiamare il manicomio XP
bel capitolo come sempre faby
baci ikuyo

09/07/13, ore 02:43

Mio dio sei bravissima **...ti seguo dal primo cap...mi sn innamorata di questa storia... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!sei mitica continua così <3

08/07/13, ore 23:39

Oh mamma!!!xD Hojo, oltre a farmi praticamente schifo, mi ha fatto ridere tantissimo!non fraintendere, voglio dire te lo immagini lui stupratore?!xD comunque menomalche si sono lasciati perché già non lo sopportavo più! Comunque inuyasha è rimbeccillito. O cosa?! Cioè prima la costringe a e poi si sente uno schifo(vorrei vedere!) Epoi "vuoi sposarmi?"?!?! Io al posto di Kagome lo butterei fuori a pedate! Però credo che accetterà e poi piano piano si innamoreranno e poi vissero per sempre felici e contenti! XD Troppo forti Sango e Miroku!XD Spero che anche loro si dichiarino in fretta! Aspetto con impazienza un tuo aggiornamento!

08/07/13, ore 21:31

Povera kagomee.. T___T la fortuna non sta certo dalla sua parte xD
Inuyasha lo sto rivalutando con questo capitolo...certo non basta chiedere scusa dopo tutto quello che le ha fatto passare,acnhe se con quella proposta mi ha sbalordito O.O accetterà Kagome? non vedo l'ora di saperlo,anche se non penso lo perdoni cosi in fretta..
per quanto riguarda Hojo,lo sto odiando,si è comportato da vero basta**o! non ho parole!
vedremo ora cosa succederà,mi incuriosisce la chiacchierata tra Inuyasha e il nonno *_*
al prossimo
un bacione Pillina28

08/07/13, ore 20:59

e il colmo prima la ricatta in un modo atroce,poi ha i sensi di colpa e poi le chiede di sposarla ma e scemo come può pensare che kagome accetti dopo tutto quello che ha subito da lui e dal fidanzato che non si aspettava un comportamento del genere altro che santo certo almeno inuyasha delicato lo e stato preoccupandosi per lei ma chiederle di sposarla come può pretendere che lei accetti immagino la risposta di kagome posso capire che a lei un po le sia piaciuto anche se si sente in colpa ma arrivarsi a sposare con uno che la costretta non e il massimo poverina in che situazione si e trovata spero che abbia la forza di decidere anche se non e facile. in quanto alla scrittrice fai un capolavoro merita questa storia e tanto e la prima volta che io prendo sul serio veramente questa storia sono curiosa della risposta che le dirà a kagome non farmi aspettare molto sono molto curiosa ehhehhe a presto ciaooo.

08/07/13, ore 20:46

Che maledetto!
Lei non lo ha fatto di sua spontanea volontà e tu la "violenti" pure? (non proprio, perché quello a violentarla è stato Inuyasha)
Sei un porco come tutti.
Ti sei pure preso in giro di un animo così dolce.
Immagino dopo che bella coppia di marito e moglie veniva fuori.
Certo che anche Kagome.
Come hai fatto a stare per un ora sotto un gerro d'acqua?
E mi immagino che dopo ti prendi la febbre.
Ma poi con il tuo stato ti ostini ad andare a lavoro....posso capire che non lo puoi perdere...ma se stai male, mica ci vai.
Di la verità, volevi infettare tutti i clienti...vero?
Così che se ti capitava a tiro (Inuyasha) infettavi anche lui.
Per fortuna che almeno si è preoccupato per come stava.
Anche io la penso come Miroku.
Secondo me, è la volta buona che si è innamorato.
Almeno ha avuto la decenza di andarla a trovare di persona dopo che ha saputo del comportamento del "fisanzato".
Quando le ha fatto la proposta di martimonio, ci sono rimasta secca.
Non credevo che sarebbe arrivato fino a questo punto.
Certo, è logico.
Se si sposano, è come se l'avesse fatto con suo marito.
Anche se in maniera molto diversa.
Spero di leggere il più in fretta possibile la risposta di Kagome.
Dai Kagome...Fai la scelta giusta!
Baci Rachy_Chan

PS: Quando il nonno di Kagome arriva con in mano il bastone...mi sono messa a ridere a crepa pelle.
       Ho subito pensato che la grinta a quel vecchietto non manca mica!

08/07/13, ore 20:17

adesso si che si ragiona !!!
Inuyasha in questo capitolo mi è piaciuto :D
non mi piaceva st****o e maniaco
spero vivamente che Kagome accetti ;)
e se vengono interrotti io vengo li e ti uccido autrice
Hojo e 1'000'000 volte più ****** di Inuyasha
( e meglio che non metta la parola che sto pensando )
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

08/07/13, ore 18:58

Ma Inuyasha è dolcezza! *-------*
Oddio Hojo si è rivelato per quello che è, ovvero un irrimediabile s*****o !
Povera Kagome gliene succede una dopo l'altra :(
Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Kagome alla proposta di Inuyasha, sicuramente sarà un po' sconvolta ^_^
Il discorsetto del nonno? Non voglio perderlo!
Ma ora cosa farà Hojo?
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacio Marty <3

08/07/13, ore 18:06

Porcaccia miseriaccia e io che pensavo fosse inuyasha l'essere abbietto e hojo?!praticamente sbavava per metterle le mani addosso!ok ammetto che kagome ha sbagliato anche se bisogna sempre trovarsi nelle situazioni prima di giudicare...ma hojo e' stato disgustoso....e ho proprio paura che sara' un vero incubo per kagome!altro che povero qui ci vuole un lanciafiamme....inuyasha si crogiola nei sensi di colpa...e se miroku lo definisce maniaco e gli da addosso si puo' facilmente intuire l'entita' del danno!ma mi pare pure giusto che si senta uno schifo e' il minimo!!a proposoto di miroku ...vedo che ha gia fatto "amicizia " con sango hihihi io li adoro!ok ok ammetto che la proposta di inuyasha non me l'aspettavo proprio...mi aspettavo boh che le ridasse il lavoro ma il matrimonio proprio no...non saprei dire se kagome accettera' o meno...ma secondo me il nonno un colpo di katana in testa ad inuyasha glielo dara'....beh aspetto con ansia il seguito e tremo per il prossimo capitolo di four season baci

08/07/13, ore 17:56

oh mio Dio! o mio Dio! o mio DIO! e ancora un oh mio DIO! giusto per essere sicura...
allora... partiamo dall'inizio: Hojo sei uno str***o!!! Se non ci pensa Inu a te vengo io! ti spappolo quel poco di cervello che ti resta!
Ma sarebbe troppo limitante... prima ti picchio e poi ti spappolo... almeno prima di morire soffri un pò...
LO ODIO!!
ora calmiamoci *prendendo fiato*... allora ^-^... devo ammettere che mi sarei aspettata di tutto da InuYasha... tutto tranne che questo!
Sono curiosissima di sapere cosa farà Kagome... soprattutto sono curiosa di sapere che comportamento avrà se si sposa!
se si sposassero quella poveretta dovrebbe vivere con InuYasha... anche se visto il suo comportamento va molto rivalutato. Mi dispiace un sacco per lei... è stato un pò come se l'avessero violentata... e poi ci si mette anche Hojo! Dio che nervi....
comunque... come al solito sei stata super bravissima *che bel italiano -.-*
sono super curiosa di sapere che accadrà ora! e ti prego aggiorna presto! è troppo bella questa storia!
un bacione Margi <3 <3

08/07/13, ore 17:42

Io: Ciao Faby! Allora mettiamo in chiaro una cosa...HAI FATTO FARE UNA DEGNA FINA A HOJO!
Ely: Concordo in pieno! ^__^
Io: Dian si sarebbe messa a ridere ç__ç
Ely: E dai non piangere... comunque se fossi in Kaggy lo lascerei un po' sulle spine e poi e gli dire un bel urlato SI! Almeno lui a difereza di Hojo... coem ha detto lei
Io: Inu è stato sincero fino alla fine con lei non coem il stoccafissi di Hojo!
Ely: Concordo! Spero solo che il nonno non muoia mentre discute con Inu
Io: Se no ci rimarei un po' male ti prego *__* e poi fai in modo che Hojo muoia in qualche modo *Ghigno maligno*
Ely: Mi fai paura Sara, mi terorizzi però se hai qualchen idea per uccidere quel porco di Hojo io avrei qualche idea pure io *Ghigno come l'amica*
Io: Ci vedimo alla prossima!

08/07/13, ore 17:37

Non so come iniziare a parlare... sono sconvolta! (in senso positivo)
Qui da me fa un caldo terribile, e quando ho letto la seconda metà del capitolo stavo per avere un collasso totale xD.
Avevo già intuito le intenzioni di Inuyasha grazie ai suoi monologhi tipo, so che i soldi non ti interessano e la tua verginità era importante e volevi darla al tuo fututo marito, etc.
Però quando ho letto "vuoi sposarmi" mi si è fermato il cuore, sapevo il finale (piu che altro l'avevo intuito) ma sono rimasta di stucco!
Che colpo di scena!!!
Ora parliamo di Hojo... Brutto porco maniaco! Quando ho letto quello che ha fatto sono rimasta incredula, secondo me Kagome doveva riuscire a dargli un calcio in mezzo alle gambe!! Se lo meritava proprio!!!
A ogni modo spero che accetti la proposta, anche se ho dei dubbi, ma non si può mai sapere...

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo della storia, sto gia morendo di curiosita!!

Ciaooo :D

Nel caso non si fosse capito, il capitolo è supermegaextrabello!!! xD
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 06:06 pm)

08/07/13, ore 17:08

Cavolo, questo si che si chiama colpo di scena O.o
Dimmi che colui che morirà in modo lento e doloroso è Hojo...ti prego ti prego *_*
A parte le scemenze, devo dire che davvero un simile sviluppo non me lo sarei mai aspettata. C'è da dire per fortuna che Inuyasha si è reso conto che Kagome non è uguale alle donne con cui solitamente ha a che fare, e questo mi sembra già un grande passo avanti per uno come lui.. Tornando alla proposta di matrimonio posso capire lo sconcerto di Kagome..insomma non sono mica cose che accadono tutti i giorni xD
Questa storia è un capolavoro e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo *_* Bravissima davvero :)
Baci Vanilla ^^

08/07/13, ore 09:46

È. Assolutamente. FANTASTICO!!!!! Come fai ad avere dei colpi di genio in questa maniera???? Questo capitolo è stupendo!!! Aspetto con ansia il seguito!! :))) Baci Saphira_chan

08/07/13, ore 02:37

Ciao faby, devo dirti che all'inizio ero terrorizzata dal fatto che kagome non riuscisse a trovare un lavoro, con il suo debito non è certo un problema di affitto, tasse e stupidi capricci. Oltre al debito deve pensare alla salute di suo nonno come anche all'istruzione di sota ma sono felice che abbia trovato lavoro con sango, di certo dopo quello che è successo avrà bisogno di molto sostegno e una brava amica è quello di cui necessiterà.
Quando il signor genzo ha minacciato kagome sono caduta nuovamente nel panico ma per fortuna è intervenuto quel"malato mentale" di inuyasha che l'ha salvata sia nell'immediato che con il debito con gli Yakuza impedendo il persistere dei debiti di kagome nell'avvenire.
Nonostante questo per riuscire ad avere il suo giocattolo l'ha portata a casa sua con l'inganno e ha approfittato della situazione di kagome, ioè dell'imminente sfratto.
Certo, inuyasha nn sapeva che kagome fosse vergine ma anche se non lo fosse stata la sua azione è stata riprorevole ancora di più visto la situazione di kagome.
Inuyasha all'inizio pensava che si comportasse così apposta con lui, per attrarlo ma poi quando è arrivato al dunque ha capito tutto e si è sentito realmente un mostro. Ha cercato in tutti i modi di far sentire kagome a suo agio nonostante la situazione e ha cercato anche di farle capire che non è brutta l'azione in se ma il fatto che fosse fatta con inuyasha in quelle condizioni.
Ora inuyasha si sentirà sicuramente in colpa e sicuramente farà di tutto per farsi perdonare ma ovviamente non sarà facile visto il disonore che ha inflitto a kagome e ti devo dire che mi sono molto emozionata tanto che mi sono venute le lacrime agli occhi perchè mi immedesimo molto nei personaggi
comunque sia credo che d'ora in poi la storia si farà interessante, molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa storia
ciao faby
baci ikuyo
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 02:44 am)