A Monster In My Bed
di Yasha 26

25/07/13, ore 18:34

Ciaooooo:DD
Come va? e' da molto che non ci sentiamo!!!
La tua storia mi piace un casinooooo!!! (so che non  si dice, ma facciamo un'eccezzione oggiXD)
Ma poveroo nonno!!! e anche Sota!!! Che sTrOnZo quell'Hojo di mErDa!!! Ti giuro!! Sei riuscita a farmelo odiare!! Hahahahah:D
Se non é Inuyasha a farlo fuori giuro che ti dovrai essere costretta a scrivere nella storia che Hojo é stato trovato morto misteriosamente da una ragazza con un nome assurdo cioé STRAWBERRY SWEET!!!
MUAHAHAHAHAHA!!!:DD
Ok basta cosi-.-'
Hahahhaha
Povera Kagome!!! Costretta ad essere una bambolina senza sentimenti, proprio come quella rozza di Kikyo nel cartone originale! Non si fa, non si fa, non si fa! Poverina:(
E poi? un figlio?! Mamma che notizia! Ti giuro mi hai dato un sacco di notizie in cosi poco tempo! Hahahah:D
E poi.. Che bella la scena tra Kagome e Inuyasha!!! Kagome sentiva tutto quello che diceva il suo amato:D Ah! che cosa teneraaaa :3
Ti confesso che appena é arrivata quella li quando erano abbracciati e Inuyasha le ha detto che Kagome li sentiva, ho proprio temuto che lo credesse matto. Pensa se Kagome non avrebbe chiuso gli occhi per 3 volte.. Quella avrebbe chiamato un manicomio per il povero InuyashaDD:
E so che se ti sarebbe venuto in mente l'avresti fatto.. Ecco perché sono felice che si sia risolta cosi:D
Ciao spero che aggiorni sempre e ricorda.. Anche se non scrivo, leggo! Sempre!!:D
PS:Non mandarmelo in manicomio in un altro modoXD

Baci Strawberry:DD

25/07/13, ore 17:10

Ciao Yasha 26,
ma che bellla storia. Io non sono amante delle OOC, però devo ammmettere che questa è una delle poche che mi hanno subito interessata. Anche se non vedo Inuyasha come un donnaiolo incallito, è comunque un personaggio ben costruito. Sesshomaru fa una pessima figura facendo il gran bastardo ma spero che cambi grazie alla dolce e piccola Rin. E Hojo...ma quanto è OOOC? Sì è fatto odiare fin da subito quel ragazzaccio! Povera Kagome che ha perso i suoi unici familiari che le erano rimasti. Va bè, spero che tu non le faccia capitare qualche altra disgrazia, ne ha già passate tante poveretta. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Saluti,
Sesshomaru4ever

24/07/13, ore 18:11

ciao...
tutto bene??
oddio, povera Kagome.. certo che quello che ha lei è proprio brutto, e soprattutto fa soffrire le persone che la circondano...
la bella notizia è che è incinta e la bambina riesce a resistere ai farmaci della assunti dalla madre...
Sesshomaru questa volta ha rischiato grosso e penso che Inuyasha abbia fatto bene...
Hojo.. non farti vedere da me in giro perchè non la passi liscia giuro...
ora vado.. un capitolo bellissimo..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

24/07/13, ore 15:53

Wow , che allegria !!! Kagome entra in una specie di coma vegetativo, Inuyasha sta per impazzire dalla tristezza e dalla rabbia e ora ci si mette anche Renato Zero ?! Eh no , questo è troppo !! Ma non so darti torto .. purtroppo anche io tendo a essere una persona realista e malinconica e penso che la vita sia solo una gran fregatura !! Comunque passiamo a cose più interessanti : il capitolo . A quanto pare Kagome sta pian piano migliorando , mentre si scopre che Hojo è più bastardo del previsto ... beh che dire ... mi vergogno di aver provato compassione nei suoi confronti -.-" .. Per quanto riguarda i paroloni non ti preoccupare , sei stata chiarissima come sempre ;) E poi leggendo i tuoi capitoli imparo sempre qualcosa di nuovo :) Uno dei tanti motivi per cui ti seguiamo e ti ammiriamo :D Il fatto che prepari ogni capitolo alla perfezione vuol dire che ci metti il cuore , e questo noi lo vediamo e lo apprezziamo :) Continua così !! Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo fantastico ( anche se triste ...) e ti saluto ;) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 03:54 pm)

24/07/13, ore 14:55

... Okay. Ora è sicuro. IO A HOJO LO FACCIO FUORI INSIEME CHIUNQUE, CON ME, LO ODI A TAL PUNTO.
Appoggio Inuyasha nel rinchiuderlo con l'ergastolo. Un'azione tanto atroce quanto accanirsi contro un nonnino e un bambino indifesi non è punibile che con quello. Tanto quanto il sadismo nel rinchiuderli nell'appartamento a bruciare, senza la possibilità di salvarsi.
'Povera Kagome'. Dire così è come parlare per eufemismi. 'Povera' non è un aggettivo abbastanza compatevole per descrivere il suo stato catatonico. Così come la sua gravidanza, quella proprio -forse- non ci voleva. Supportare una gravidanza in queste condizioni è bruttissimo, ma forse la vita che le cresce nel grembo porterà Kagome a non lasciarsi andare come, temo, farebbe in altre circostanze. Inuyasha la ama, ma nulla può valere l'amore di un essere che fino a poco tempo fa si considerava spregevole contro la perdita dei suoi cari parenti. Per di più, in una circostanza così malvagia e sadica.
Ancora una volta, IO HOJO LO FACCIO FUORI!!!!! >:(((((((((
Il fatto che voglia dire la verità unicamente davanti a Kagome gli frutterà un ergastolo anche senza lo zampino di Inuyasha. Resistere alla polizia aggrava unicamente la propria condizione. C'è, vuole farla soffrire a tal punto anche con il rischio di rimettere la propria vita?! Questo è pazzo! Fossi in lui, farei di tutto per fuggire dal fidanzato, che sicuro mi pesterebbe a sangue. E con questo, bravo Inuyasha a pestare Sesshomaru u.u
Bastardo anche quell'uomo che forse ha fatto pensieri poco casti sullo stato di Kagome. Approfittare di una paziente catatonica per abusare del suo corpo quando lei non può difendersi ne urlare per attirare l'attenzione e chiamare aiuto. Quando si dice un uomo corrotto, e anche questo è un eufemismo.
Inuyasha ha fatto davvero bene a prendere un'infermiera privata per curare e tenere sott'occhio la salute di Kagome: prendendola donna si va sul sicuro.

Spero solo che riescano a riprendersi da questa bruttissima situazione, lei e la figlia.
Spero anche che Kagome si riprenda in tempo per il funerale: forse le sarà tremendamente doloroso, ma non può non partecipare alle esequie al nonno e al fratello minore.
Io non saprei manco esprimere il mio dolore in tal caso...

Davvero un monsone improvviso in una storia che stava volgendo al bel tempo.
Spero che andrà meglio ç_ç
Ciao...

-Skye

24/07/13, ore 13:52

Una sola parola: MERAVIGLIOSO!!
Sei stata bravissima come al solito. Questo capitolo è bellissimo!!
Aspetto (spero a breve) il tuo prossimo aggiornamento ;)

Marie_

24/07/13, ore 11:28

Quel… quel… quel…
Accidenti non trovo parole per definirlo! Credo che non esistano insulti o parole che possano rappresentare in modo efficace l’odio e il disgusto che provo verso quell’essere schifoso, che da oggi per me non ha neanche più un nome! Tzè! Come minimo! Ma dico io, come si fa a chiudere un bambino e una persona anziana in una casa, impedendogli così la fuga e farli bruciare vivi!? Ma che razza di mostro sei!? E la cosa davvero brutta è che non è per niente lontano dalla realtà, visto che succedono ogni giorno cose uguali o peggiori… che schifo….
Passiamo ad argomenti più allegri, che ne dici? Anche se in effetti di allegro in questo capitolo c’era ben poco.
Premetto che sono stata sull’orlo delle lacrime per tutto il tempo: ma gliene andasse una bene a ‘sti poracci!
All’inizio mi hai davvero stupita, tutto pensavo tranne che Kagome fosse incinta! Infondo non aveva avuto nessun sentore della cosa, quindi è stata proprio una rivelazione. Pensa che all’inizio non riuscivo a spiegarmelo ahahah pensavo: ma come cavolo è possibile! Siete andati a letto insieme solo ieri e oggi sei incinta?! O_O poi leggendo i pensieri di Inuyasha mi sono resa conto che in effetti era passato poco più di un mese dalla loro prima volta ed era perfettamente plausibile. E chi ci pensava? Erano stati così presi da tutto il resto che il pensiero non mi aveva minimamente sfiorato. Tu sei un vero genio, non mi stancherò mai di ripeterlo!
È stata una sorpresa anche questa cosa della catatonia. Ammetto che in materia sono completamente ignorante, ma da quello che ho capito deve essere una cosa terribile. È quasi come se la persona fosse in coma pur essendo sveglia. Mi sono venuti i brividi quando ho letto la frase “come la metti sta”, quasi come se fosse una bambola, un semplice involucro vuoto all’interno; e inutile dirlo, Inuyasha mi ha fatto ancora più pena: non oso immaginare cosa deve aver passato e provato vedendola in quello stato. Soprattutto mi ha fatto pena quando pensa che questa è la punizione per la sua vita. Dopo aver passato tanto tempo con la convinzione che la sua esistenza fosse un errore non gli ci voleva anche questa; e poi vogliamo parlare di Sesshomaru che arriva e gira il dito nella piaga? Ma quanto può essere stronzo!? Mio padre qui, mio padre lì, l’azienda di mio padre... tzè! Cavolo, ma fatti una vita tua e lascia perdere quella di tuo padre! Ho paura però che il suo risentimento non si fermerà qui, vero? Quel “me la pagherai” non lascia presagire niente di buono.
La frase che Kagome dice sul mostro nel letto mi ha lasciata un po’ perplessa. Mi chiedo se abbia qualche legame con Inuyasha come lui effettivamente pensa e se così fosse, lei lo considera davvero ancora un mostro?
Alla fine del capitolo stavo quasi per mettermi a piangere! La parte in cui Inuyasha abbraccia Kagome implorandola di risvegliarsi e la vede piangere è descritta magnificamente e credimi, fa venire i brividi. Fortunatamente Kagome ritornerà presto in sé e mi domando proprio come prenderà la notizia della bimba e naturalmente anche la notizia che è stato quel mostro ad uccidere la sua famiglia.
Capitolo magnifico! Credo che sia uno di quelli che mi è piaciuto di più finora, sei fenomenale! ;)
Aspetto con tanta impazienza il prossimo!
Baci :)

24/07/13, ore 11:26

Mamma mia! ç_ç
Ho pianto tutto il tempo di questo capitolo! :'(
Mamma mia che cosa triste.. non so ma un sospetto che fosse stato Hojo ce lo avevo.. forse per vendetta? Se è così è proprio un bastardo!
Poverina Kagome, quanto sono stata in pena! ç_ç per fortuna ora sembra essersi ripresa un po' anche se non parla..
Sono contenta per Inuyasha!
OH! Una bimba! :)
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo! *me nervosa*
Un bacio e complimenti ancora!
Marty <3

24/07/13, ore 10:59

Io: Ciao Faby ^_^
Tutti: ... è__é
Io: Ok, qui l'unica che è felice sono io eh?
Inu: Come puoi essere felice?
Io: Cme dico sempre in ogni situazione tragica c'è un lato positivo
Sa: Ah davvero e quale sarebbe il lato positivo di sta storia? *Alzando un soppracciglio scettica*
Io: Ma come? Quello di  vedere Sesshomaru picchiatto a sangue ^__^
Se: ç__ç
Io: Non fare la vittima dannato bastardo! *Dandogli un pugno in testa*
Se: ahi!
Io: Tsk! *Mettendosi a curarlo con poca voglia*
Inu: ... Beh... sai che ti dico Sara...hai perfettamente ragione, mi sento meglio dopo averlo picchiato ^_^
Se: Tsk!
Io: Finiscila di fare il bambino vizziato! *Tirando forte e stretta la medicazione*
Se: Ahi!
Inu: Così inpari!! *Ridendo sotto i baffi*
Io: Complimenti sei sempre bravissima ci vediamo presto ^_^

24/07/13, ore 10:28

all'inizio del capitolo: ^_^
dopo un pò: o.o
dopo ancora un pò: O.o
quando scopre che è stato Hojo: *l'immagine non può essere rappresentata però riportiamo di seguito l'accaduto: la paziente ha lanciato il suo telefonino e ha minacciato di morte Hojo; riportiamo le parole dette: Brutto st****o! Io ti ammazzo! Non ci ha pensato InuYasha? Beh ci sono io! La tua testa verrà spappolata! Come hai osato uccidere Sota e il nonno?!?!.... non riportiamo altro perché potremmo scioccare le persone più sensibili.*
verso la fine: O.O
alla fine: T.T

okay dopo averti illustrato i miei stati d'animo ti voglio dire: e che cavolo! un pò meno sadica no eh?
comunque... non posso dire che il capitolo non mi sia piaciuto, anzi lo adoro! Sei stata molto brava e viste le tue parole, aspettiamo il lieto fine con ansia^-^
un bacione Margi

24/07/13, ore 10:21

Ho le lacrime agli occhi dopo aver letto questo capitolo, trovo che la reazione di Kagome sia piuttosto veritiera e plausibile..chissà che sapere della bambina che aspetta non l'aiuti in qualche modo a superare questo trauma! Hojo?? Non posso ammazzarlo personalmente? Era chiaramente intuibile che l'artefice di tutto fosse lui, ma come si fa a fare una cosa del genere?? E ora ha anche il coraggio di voler parlare con Kagome?!?!
E poi l'infermiere-"sorrisino" ( perdona il modo squallido in cui l'ho ribattezzato) che ruolo avrà in tutto questo? Cosa vorrà da Kagome? E soprattutto la frase che Kagome continuava a ripetete?? Non so perchè, ma ho l'impressione che non si stesse riferendo ad Inuyasha..quante domande, non vedo l'ora di conoscere tutte le risposte *_*
La storia è bellissima e tu come al solito non deludi mai!
Baci, Vanilla ^^

24/07/13, ore 09:27

T____T ho le lacrime agli occhi.. questo capitolo mi ha commosso tanto..
povera Kagome,che vita infelice che ha vissuto.. e adesso a perso tutti i suoi famigliari T_T
che dolce Inuyasha in questo capitolo.. anche per lui non deve essere stato affatto facile,ma è stato forte per lei e per la bambina.. la decisione di somministrare i farmaci a Kagome o meno,è stata sicuramente difficile,scegliere tra la donna che sia ama e il proprio figlio.. che cosa triste.
per fortuna alla fine la bambina sta bene ed è forte! chissà come prenderà Kagome questa gravidanza ora che si riprenderà.
E Hojo.. non ci sono parole per definirlo.. lo odio! lo odio! è un bastardo!.. li ha chiusi dentro e sperava ci fosse anche lei credo...che pezzo di m****! ok mi calmo ...
capitolo bellissimo ed emozionandte,aspetto con ansia il prossimo..per vedere come si riprenderà Kagome e cosa farà quando saprà che è stato Hojo!
a presto cara!
kiss,pillina28

24/07/13, ore 07:46

Wow.....sinceramente credevo che kagome sapesse di essere incinta e non l'avesse ancora detto ad inuyasha!dato che tutta la mia conoscenza sulla catatonia si limitava ad una puntata di buffy vista pure parecchio tempo fa mi sono documentata e' proprio una cosa terribile!povera kagome....e povero inuyasha mi ha fatto troppa pena....ma davvero kagome si riferiva a lui quando ripeteva la frase c'e' un mostro nel mio letto?ma secondo me no ormai lei lo ama....a meno che la sua mente non l'abbia riportata al periodo in cui inuyasha era davvero orribile!e a proposito di orribile....hojo!esssere immondo disgustoso bastardo...magari sperava ci fosse pure lei in casa.....si merita solo cose orribili!odio un po piu' contenuto per sesshomaru...anche se e' una cacca....spero che prima o poi la pianti di essere cosi bastardello....ooook baci baci

24/07/13, ore 00:39

Oddio ti odio mi stai facendo piangere come una bambina !!!
e un capitolo BELLISSIMO :D e Tristissimo :( allo stesso tempo !!!
mi dispiace Molto per Kagome , mi sarei aspettata di tutto ma non questo
Inuyasha e Molto dolce :D il finale con Sesshomaru e il giardino
era assurdamente Bello !!!
poveri Sota e il nonno :'( spero che uccidano Hojo !!!
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

24/07/13, ore 00:24

3 parole ... OH MIO DIO!!
Ammazza se sei sadica!.io non vorrei mai avere una vita come la loro! O.O
Mi hai fatto pre.dere dei colpi in questo capitolo XD per fortuna Kagome sta.già guarendo ... Pensavo di dover aspettare molto!
Quello st***zo di Hojo ... Fallo perire le pene dell'inferno! >.<
Quanto lo detestooooo!!! Povero Inuyasha! E Povera Kagome!
E io che aspettavo con ansia il loro matrimonio T.T
La parte finale mi ha fatto commuovere quando Inuyasha dice a Kagome di personal :'(((
Ti prego regala loro un po' di serenità!!!
Comunque bellissimo chappy
Baci By Lullaby <3
P.S.
Ora capisco ... A monster in my bed XD
Lo credevo ma immaginavo questo!