A Monster In My Bed
di Yasha 26

04/07/13, ore 01:41

Tranquilla Faby !! Le tue storie , per quante parolacce contengano , non saranno mai segnalate da nessuno .. sono troppo belle !! Passando ad Inuyasha : vedo che a molti sta antipatico, e non dico che non lo sia , ma questo Inuyasha mi piace troppo :D Rispetto al solito è molto più sicuro di sé , forse anche troppo -.-" inoltre per una volta anche lui ha il vizietto delle donne insieme al suo amico Miroku ( cambierà mai ?? E Sango sarà presente anche in questa ff ? Beh immagino proprio di si .. se no chi picchia Miroku poi ??!) .... e poi mi piace il modo in cui stuzzica Kagome XD Ma adesso sembra si sia arrabbiato .. ha trovato pane per i suoi denti ... e sembra che a questo Inuyasha piacciano molto le sfide difficili ;) chissà che intenzioni avrà ora ?? Ti giuro che non vedo l'ora di scoprirlo ;) Ed ecco che un altro stupendo capitolo si aggiunge alla collezione di Yasha 26 ^__^ Davvero complimenti anche per questo bellissimo capitolo !! Detto questo ti saluto :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^
PS : povera Kagome .. non ha speranze contro di te !! XD

03/07/13, ore 22:50

O_o....wow!inuyasha e' assolutamente...boh orribile?!passi che si porta a letto tutte le donne che vuole...cretine loro che si comportano da oche(sana invidia contro le oche che se lo sono spupazzatoT_T)ma con kagome e' terribile!un maniaco in primis...un cafone in secundis!eeeh la verita' fa male per questo se l'e' presa tanto per le parole di kagome....la poverina non sa cosa le aspetta....spero che i "buoni"propositi di inuyasha non vadano in porto e che cambi presto ....anche se secondo me qualcosa sotto sotto c'e' ...altrimenti non si sarebbe arrabbiato tanto per la storia di suo padre!comunque ho letto l'avviso e sono contenta che si sia risolto tutto per il meglio...a presto baci

03/07/13, ore 22:10

Hey ciao!
Ho visto che hai messo una nuova storia e sono andata subito a leggerla ^_^
Devo dire che mi piace molto questo tipo di Inuyasha che non è per niente "timido"..
Sono davvero molto curiosa di scoprire cosa architetterà Inuyasha contro kagome ^_^
Aspetto il seguito..
Un bacio choppy_choppy

03/07/13, ore 21:20

Ritiro tutto quello che ho detto o anche solo pensato ,
Inuyasha e un porco , schifoso , maiale e chi ne ha più ne metta !!!
al'inizio sembrava MOLTO sexy e affascinante invece ora e da manicomio
una capitolo BELLISSIMO ( come tuo solito )
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

03/07/13, ore 21:19

Questo capitolo è stato fantastico!!! C'erano dei pezzi che non riuscivo più a smettere di ridere, perche mi immaginavo la scena ed era davvero buffa xD
Certo che Inuyasha all'ultimo mi ha fatto paura chissà cosa avrà in mente, mi incute un certo terrore, se solo osa sfiorare ancora Kagome giuro che lo strozzo, brutto pervertito!!! (evitiamo altri termini)

Non ti preoccupare per il ritardo, nè per le parole, è stupenda come storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

Ciao <3

03/07/13, ore 20:46

okay... ritiro quello che ho detto nella recensione precedente... un Inu di questo tipo mi da ai nervi... Kaggy sono con te!!!!
mio dio è proprio uno str***o!!! ed è anche un p***o!!!!!!! Che brutto soggetto... ma chissà se la nostra Kagome riuscirà a farlo cambiare almeno un pochino... spero proprio che ci riesca ^-^
come sempre il capitolo è bellissimo *_* e non vedo l'ora di leggere il prossimo... adoro questa storia, piace moltissimo *-*
un bacione Margi
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 08:46 pm)

03/07/13, ore 20:14

Ti perdono per il ritardo perchè come sempre è stupendo il capitolo.
Oddio povera kagome e cosa gli sta facendo passare inuyasha e continuerà non immagino nemmeno quale sarà la sua vendetta.
Ancora brava, baci baci roan. ^-^

03/07/13, ore 19:50

wow, neanche il tempo di recensire il primo capitolo che già aggiorni con il secondo! che velocità
Se leggo questa storia è perchè ormai con te vado sul sicuro, tutte le tue fanfiction che ho letto mi sono piaciute tanto. Anche se in realtà all'inizio con questa ero partita male, Inuyasha che maltratta kagome non tanto mi piace, ma sono fiduciosa che più avanti qualcosa cambierà.
La cosa strana è che in questa fanfiction Hojo mi fa quasi pena, in fondo non ha fatto niente di male, e qui non ha neanche la parte dell'antipatico. Parte che Inuyasha interpreta benissimo. sinceramente spero in suo cambiamento prima o poi.
al prossimo capitolo :)

03/07/13, ore 18:03

Evvai con un'altra storia! XD Mi piace questa versione di Inuyasha *******! XD ne succederanno delle belle, vero? Comunque sia, per caso ti sei ispirata a 50 sfumature di grigio? Perche ha un che di quel libro li! XD quindi credo proprio che anche stavolta ricreerai un altro capolavoro! ;) Ciao ciao Saphira_chan

02/07/13, ore 23:07

Ciao!!
Wow, una nuova storia *^*
L'inizio mi incuriosisce, davvero.
Oh, Naraku, Iniziamo già col piede sbagliato se ti diverti a guardare il sedere di Kagome è_é
Ehehehe... voglio proprio vedere come continua!!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3

02/07/13, ore 22:09

O MIO DIO !!! una storia MOLTO promettente !!!
Inuyasha un po st****o mi piace :D
che farà quando saprà che Kagome starà per sposarsi ??? che frase complicata !!!
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^
P.S. va nelle preferite ;D

02/07/13, ore 16:11

Ciao faby, come va?
Hai un bel po' di storie e sono tutte bellissime ho finalmente finito gli esami e ora mi posso dedicare a tutte le recensioni che non ho avuto il tempo di mettere.
Certo che ti piace prorpio torturare kagome con le disgrazie eh?
Mi spiace proprio per lei sia la situazione familiare che la situazione economica sono proprio disastrose ma più di tutti è disastroso il fatto che si sposerà con Hojo. È pazza? Coma fa a sopportarlo da cinque anni? Io non ci riuscirei, è un odio profondo il mio per lui anche se non ha mai fatto niente di male.
Anche in questa storia koga è un vero b******o l'hai a morte anche con lui?
Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà il giorno dopo cioé il giorno in cui inuyasha e kagome s'incontreranno per parlare di come far andare avanti l'azienda.
Bella storia faby
baci da ikuyo

02/07/13, ore 14:05

Yuppi!!!!! *saltando per tutta la camera*
Hai scritto una nuova ff!!! Che bello!!
Che str...o inuyasha!! io l'avrei preso a sberle! Ma come si permette??
Però devo dire che non mi spiace questo nuovo tipo di Inuyasha... mi sa che ne vedremo delle belle, non vedo l'ora xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere che succede!!! :DD

Ciao <3
Continua =)

02/07/13, ore 13:36

Che grandissimo str**zo !!!
Che pervertito !! Mi chiedo come farà Kagome ad andare avanti con un tipo del genere !! Io credo che gli avrei urlato di tutto !!
Però sono curiosa di sapere come reagirà e cosa farà quando saprà che Kagome si deve sposare !!
L'inizio mi piace molto !! Mi rende triste la morte di Inu ç_ç Era un uomo così buono................
Hojo sempre in mezzo, ma per sta volta non ha fatto niente di male............anzi ! Ha anche aiutato Kagome. ^^
Sei bravissima e io adoro le idee che escono dalla tua testa !!! Sei un genio della scrittura ! <3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3

02/07/13, ore 12:35

Siii una nuova ff tutta da leggere e commentare.
Certo che Kagome la sfortuna la perseguita.
Prima dice che è tutto perfetto e poi le moure il capo...in un certo senso a gufato.
E' proprio vero che in giro ci sono certi maniaci, che anche solo guardarli ti verrebbe da picchiarli.
L'arrivo di Inuyasha è stato sconvolgente, sia per Kagome che per me...ma tanto non mi aspettavo mica che fosse l'angelo caduto dal cielo.
Come si dice, tutti hanno dei difetti, chi buoni chi cattivi naturalmente lui oltre a essere maniaco, è anche quello che vuole ottenere tutto e senza farsi scrupoli.
Mi hai molto incuriosita su questa ff.
Non vedo l'ora di leggere l'inizio del nuovo giorno di lavoro della povera Kagome.
Potresti intitolarlo "Ho il diavolo come capo" o una cosa che riguarda il carattere di Inuyasha...quindi molto str**zo :D
Baci Rachy_Chan