A Monster In My Bed
di Yasha 26

24/07/13, ore 00:06

Quel pezzo di ME**A!
mA COME HA OSATO UCCIDERE DELLE PERSONE INNOCENTI COME LORO?
CHE FACCIA TOSTA!
MI SONO DAVVERO ARABBIATA ORA! (prende un cuscino e lo riempie di pugni e poi se lo mette sulla faccia urlandoci sopra)
......No......CHE PORCO MANIACO!
SOLO PERCHE' NON TE LA DATA?
LI HAI ANCHE CHIUSI DENTRO??
CERTO CHE SEI PROPRIO STRONZO, ANCHE CON I VELENI.
SE TI PRENDE INUYASHA TI RIEMPE DI PUGNI...IO TI PRENDO A SPADATE CON LA MIA KATANA.
VEDIAMO COME TORNI A CASA!STRONZETTO! ( facendo lo sguardo più terribile di satana)
Povero Inuyasha, costretto a vedere Kagome in quello satato.
Mi sono immaginata la scena in qui ha aperto gli occhi...mamma mia, mi sono venuti i brividi.
E' proprio vero che con i soldi si risolve tutto.
Ti si aprono mille porte.
Prima ci si mette Hojo, e poi anche Sesshomaru?
Ma si sono messi d'accordo per rompere le scatole al povero Inu?
Mamma mia, pensare che stava per perdere la bambina.
Fortunatamente è molto forte, e si è agrappata alla vita , scampando così alla morte.
La scena più bella è stata quando è riuscito a comunicare con Kagome.
Si era quasi messo a piangere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si risolve la questione con tutti.
Baci Rachy_Chan

Ps: Mi scuso per le parole garbate.

23/07/13, ore 16:24

Ciao! Scusami se commento solo adesso (ho iniziato a leggere oggi) ma non facevo neppure una pausa tra un capitolo e l'altro!! Me li sono divorati!
Lasciami dire che questo metodo di scrittura mi piace parecchio, fa capire la scena e i vari botta e riposta in modo davvero leggero e semplice. Senza togliere niente all'effetto e ai colpi di scena! (non è così facile riuscirci)
Discutiamo dell'ironia che mi ha lasciata senza parole! Inizi con un "pensiero" serio o sospetto che cambia improvvisamente a sarcastico che mi fa cadere dalla sedia (un esempio? "pensare che lui possa tradirmi mi ha fatto male. Forse è solo per una questione d’orgoglio. A chi piacerebbe esserne cornificata?") semplicemente fantastica! I personaggi hanno un modo di fare che mi spiazza! XD Non è facile descrivere i sentimenti così bene, ebbene, questi personaggi sembrano reali! Le idee, le reazioni, tutto svolto in modo eccezionale.
Questa storia mi piace davvero molto, non ci sono parole per descrivere quanto sia scritta bene e pensata bene! è bellissima!! Davvero complimentoni, vorrei che ci fossero piu' menti come la tua.
Mi ha colpita molto il modo in cui affronti alcuni aspetti molto importanti del carattere, soprattutto gli ideali. Già il fatto che tu non li escluda come sfortunatamente in molti fanno, rende la situazione e la storia ancora piu' completa e vera, perchè ti riescono da dio!
Quello che mi piace ancora di piu'? Che Kagome non ha mai mollato! XD :P mi piace questo suo modo di restare fedele a sè stessa, che invece in altre storie varie volte fa venire i nervi! Qui, ci sta benissimo. Nel contesto realistico che caratterizza l'intera fic tutto ciò diventa uno spettacolo.
Ribadisco che questa storia è splendida!! Dovresti pubblicizzarla per tutta la città così che la possano leggere tutti! =P
Un piccolo dubbio mi viene con la fine di questo capitolo: Come potranno essere felici, adesso? Per Kagome potrebbe significare una punizione divina, oppure potrebbe prendere male la sua relazione con Inuyasha. Non immagino come vi si possa venire fuori. A meno che non sia tutta una montatura, dai, poverino il nonnino e Souta, non puoi ucciderli!!!!!
Non so se il prossimo sarà l'ultimo, ah vorrei che non lo fosse! XD alla prossima. L'ho già detto: Complimenti!
Ps: A parte i tuoi colpi di scena, ci si mette anche il sito a dirmi che non posso commentare perchè la storia non esiste piu'! Non ti immagini che colpo (scena dell'omino sotto la pioggia rivolto al cielo che grida straziato) XD
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:27 pm)

23/07/13, ore 16:18

Capitolo stupendo :D
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo, finchè con le ultime frasi mi è crollato il mondo addosso. Sota e il nonno?? Morti? Incendio? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Povera Kagome, dopo un bel momento con Inuyasha (evito altri termini xD ) le succede questo... il giorno prima del matrimonio... Cosa succederà adesso??
Secondo me è stato Hojo a fare questo per "vendetta" nei confronti di Kagome perchè è andata con Inuyasha... Giuro che se lo prendo quell'Hojo lo faccio fuori!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono stracuriosa...

Ciaoo :DDD

23/07/13, ore 12:37

Nooooo! Anche Sota? T_T ma come sei crudele! E per di più il giorno prima del matrimonio! Ma non è giusto! Maledetto incendio! Ero sicura che Hojo avrebbe ucciso il nonnino e invece…un incendio, stupido e maledetto incendio… e ora? Che farà Kagome? Sicuramente il matrimonio è annullato, ma quello che temo è che lei possa darsi in qualche modo la colpa e mandare davvero all’aria tutto. Anche Inuyasha non deve certo averla presa molto bene, infondo si era affezionato molto ad entrambi, gli aveva addirittura chiesto di andare a vivere con loro, perché avere una famiglia intorno era la cosa che voleva di più… no vabbè, tu sei troppo sadica ahahah!
Comunque a parte questa nota dolente (che tristezza, ancora piango se ci ripenso) il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Inuyasha è completamente diverso! Ma davvero, dove li teneva nascosti tutti ‘sti sorrisi? Ormai non fa altro ahahah! Che carino però, è proprio tenero quando è così entusiasta.
Ti giuro e non sto esagerando che sono rimasta dieci minuti buoni a fissare il vestito da sposa con gli occhi spalancati. È una meraviglia! Sinceramente non credo che avrei mai il coraggio di indossarlo, a meno che non mi sposi con un principe ahahah, però è davvero stupendo! *-*
E finalmente anche Kagome inizia a provare qualcosa eheh! Ci credo che è gelosa, come si fa a non esserlo?! Inuyasha è Inuyasha! Sono morta dalle risate quando va a cena con quell’abito così provocante e lui per poco non rimane secco ahahah! E finalmente Kagome ha realizzato che lo ama! *-* ahahah povero Inu, quasi non ci credeva! E tu distruggi così tutta la loro felicità T_T autrice sadica!
Ti prego aggiorna presto! Voglio assolutamente sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!
Baci ;)

23/07/13, ore 11:32

O mio dio.
1) non avrei mai pensato che alla fine Kagome avrebbe ceduto !!! Davvero , non me lo sarei mai aspettato e quando Inuyasha ha capito che era vergine però il tutto si é trasformato in qualcosa di dolce e passionale *-*.
2) SPOSARLO ?!?!?! Ma da dove gli è uscita st'idea ?!?! E il nonno di Kagome che da pure corda !!! Mi sa che il mondo è impazzito -_-.
3)Il fatto che Kagome abbi voluto fare l 'amore con Inuyasha prima del matrimonio è un evento eccezionale, ma penso che abbia fatto bene a lasciarsi andare ^^.
4).......Sota e il nonno sono morti. Perche ? Insomma non anno fatto niente di male, perché li hai fatti morire ???? Sono davvero molto triste per questa svolta e non immagino il dooore di Kagome visto che poi è svenuta.
Scusa se non ho re ensito prima e se succede ancora non pensare che non mi piacciamno più le tue storie perché è tutto il contrario !!!!
Sei sempre bravissima ed eccezionale ^^. Complimentoni per i capitoli che sono una favola !!
Bacioni <3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Noa <3

22/07/13, ore 18:56

temo che dietro alla tragedia di kao ci sia lo zampino del suo ex che aveva chiaramente detto che non era finita se è cosi lo sistemo per le feste ma forse sarà inu a volerlo fare inquanto si era ormai affezzionato alle vittime
inu da a kago la sua carta ffinchè faccia i dovuti acquisti ma senza l'aiuto e le pressioni di sango lei non avrebbe fatto nulla , ma finalmente il vestito è pronto Scegliere di sposarlo non è stato facile. Ho pensato molto a ciò che mi ha fatto.
Perdonargli una cosa del genere è stato difficile. Tuttora mi chiedo se lo abbia davvero perdonato. Ricordare quel giorno mi infastidisce ancora, però ho visto che è davvero pentito.
Ho pensato molto alle sue parole e a quelle di mio nonno. Se lo faccio è soprattutto per lui. ha paragonato inu a aki io non amo nessuno dei due però avrei sposato Hojo per una tranquillità futura, quindi non vedo perché non sposare InuYasha e ottenere quella tranquillità da lui
kago vuole sapere quante delle tante donne che ha avuto ha realmente amato ma la risposta la stupisce una solamente ed è appena iniziata il sorriso sincero di lui le fa perdere i colpi al cuore , il giovane ammeta che è stata l'unica in grado di farlo sorridere . inu si sente strano bastano il suo sguardo nei suoi occhi, il semplice tocco della sua mano.si è sentito così bene quando l’ho abbracciata e ho sentito la sua mano sul mio braccio. si è quasi sentito amato. farsi accettare del tutto non sarà così impossibile, forse è sulla buona strada.
Però non è stata un' impressione come ieri sera…lei è gelosa! Lo sentivo dalle reazioni del suo corpo. Quando le ho detto che c’è una donna che amo lei è diventata molto tesa,(ma poi dopo si è rilassata al mio abbraccio. Mi stupisco ancora di sentirla rispondere al mio bacio senza esserne disgustata. Forse non mi odia come penso, o non credo si comporterebbe così tranquillamente.
(Hai mai amato nessuna di loro?- chiedo in un sussurro indeciso
-Una solamente.-
Quindi è stato innamorato. Chissà chi era…
-Posso chiederti come mai… è finita?-
-Non è mai finita. Veramente dovrebbe ancora cominciare.- mi spiega mentre lo sento ridere divertito
-Aspetta ma…ti stavi riferendo a…- dico stupita girandomi più che posso verso il suo viso
-A te sciocchina! Ti ho già detto di non aver mai amato nessuna ricordi?- risponde sorridendomi
Maledizione è vero! Come ho fatto a scordarlo?
Comunque piantala di sorridere così! Smettila!
Oh Kami…il suo sorriso è un amo al quale temo di rimanere appigliata così!)

inu infatti ha fatto presto amicizia con sota e dopo aver chiarito ogni dubbio con il vecchio ha avuto la sua benedizzione , il nonno gli ha chiesto di occuparsi dei nipoti quando lui nn ci sarà più( Non la tradirò mai se è questo che teme.-
-Non parlo solo dei tradimenti fisici ma anche quelli morali. Stalle sempre accanto. Non tradire mai la sua fiducia e soprattutto prenditi cura di lei e anche di suo fratello. Capisco che ti sto chiedendo molto parlandoti anche di Sota però tu sarai l’unico punto di riferimento dei miei nipoti quando io non ci sarò più e non ho a chi altro affidarli se non a te. Sono sicuro che tu provi un certo interesse per Kagome che va oltre quello fisico, non è così?-
-E lei come lo sa?- chiedo stupito dalla sua affermazione
-Figliolo sarò vecchio ma non rimbecillito! I miei occhi funzionano ancora e ho visto come la guardi, come le parli. Secondo te perché ho accettato subito la tua proposta di matrimonio per lei? Solo per i soldi? Mi fate così stupido? Io so che puoi occuparti di lei come di certo non avrebbe saputo fare quel maledetto damerino che fingeva di essere tutto tranne che gentile. Tu al contrario ti sei rivelato subito per quello che sei e poi non hai la faccia da mascalzone, da libertino sì però, quindi tieni ciò che devi chiuso nei pantaloni con le altre donne capito?-
-Sì tranquillo! Non ci penso nemmeno a tradirla con altre! E le prometto che oltre che di Kagome avrò anche cura di Sota, occupandomi di farlo studiare nelle migliori scuole.-Sinceramente non vedo il problema dove sta. Però sarebbe più comodo che foste lei e Sota a trasferirvi da me. Casa mia è molto più grande della vostra casa e le stanze non mi mancano.-
-Gli sposi si lasciano soli! Devi farglielo capire almeno tu! Deve vivere la sua vita adesso. Si è sempre sacrificata per noi ed è ora che si goda la tranquillità! In fin dei conti non abbiamo più problemi economici. Per quanto riguarda me e suo fratello ce la sappiamo cavare da soli.-
-Mi spiace deluderla ma credo che Kagome abbia ragione a volervi con sè. Se non volete stare in casa nostra potrete andare a vivere nella dependance che c’è accanto. È molto spaziosa e potrete vedervi tutto il giorno tranquillamente. Qui da solo cosa vuole fare lei? Comunque sappia che un po’ di compagnia in più a me non dispiacerebbe. Io sono cresciuto abbastanza solo e non mi darebbe affatto fastidio avervi in casa con noi.- specifico sincero
-Vorrà dire che penserò alla tua proposta anche io ) inu è contento di questa richiesta poiché mostra quanta fiducia abbia in lui il vecchio ed alla fine si sente un po già parte della famiglia , è stupito che il nonno abbia capito rima di lui quello che provava per la nipote e spontaneamente propone di vivere con loro ed essere quella vera famiglia che ha lui è cosi tanto mancata sta al nonno ora rispondere ma è certo che l'idea di inu tranquillizzerebbe kago che è stupita dal fatto che sia quasi lui a proporle il traslocco e che trova normale che non voglia lasciarli soloi e che anzi cercheranno il miglior cardiologo per il nonno . kago è stupita hojo alla richiesta d trasferirsi da lei ha fatto un mucchio di storie mentre inu non solo ha sccettato immediatamente ma sembrava anche naturale per lui che lei non volesse lasciare i suoi decisamente inu sta riguadagnabdo terreno si è presentato ed è cominciata male ma sta recuperando Più passa il tempo e più è sicura di aver fatto la scelta giusta ad accettare la sua proposta. È migliore di quello che credesse devo ammetterlo. È sempre lui a fare il primo passo per baciarla però a lei non dispiace affatto ricambiare, anzi.
glie ne avrà anche fatte passare tante prima, ma deve dire che sta facendo il possibile per rimediare.è piacevolmente sorpresa dal suo comportamento perché in questo periodo non ha mai provato ad allungare più del dovuto le mani. Pensava ci avrebbe almeno provato invece niente. Si limita ai baci e agli abbracci.
le nostre 2 coppiette escono per festeggiare ma inu la rassucura ora che ha lei le altre nemmeno le guarda poiché non possonono dargli cio che vuole (-Portami a casa tua InuYasha. Voglio stare con te stanotte.- mi dice sollevando la testa per guardarmi
Il suo viso è completamente rosso e i suoi occhi languidi. Ma sa cosa mi sta chiedendo o è talmente ingenua da non saperlo?
-Ma…sai cosa stai dicendo Kagome?- le domando deglutendo a fatica
-Sono inesperta ma non stupida InuYasha. Ti voglio.- risponde ritornando a baciarmi
-Kagome ma quanto hai bevuto stasera?- le dico scostandola ancora da me
-Uffa ma perché fai tutte queste domande? Se non vuoi basta dirlo!- risponde arrabbiata allontanandosi da me
-Io non volere? Ma se è un mese che soffro nel desiderio di averti! Solo che mi sembra impossibile leggere questo stesso desiderio nei tuoi occhi. Mi detesti, come potresti voler fare l’amore con me di tua spontanea iniziativa?- chiedo confuso e stordito dai miei sensi ormai impazziti
-Non ti odio più…forse non ti ho mai neanche odiato veramente. Ero arrabbiata con te questo sì per quell…-
Non la lascio finire di parlare che subito le prendo tra le mani il viso per poterla baciare. Non mi sembra vero quello che ha detto così glielo chiedo.
-Davvero non mi odi? Davvero vuoi fare l’amore adesso e non domani?- domando respirando sulla sua bocca ancora aperta, sentendo a mia volta il suo respiro infrangersi sulle mie labbra
-Sì ad entrambe!- mi risponde lei)
finalmente kago comprende di amare il giovane e che puo fidarsi di lui e decide di donarsi a lui nuovamente , inu è stupito non veule credere che il suo sogno si avveri che lei lo ami e temendo che non sappia cio che fa tenta più volte di fermarla ma poi rassicurato dal suo si e dalla passione che le legge negli occhi cede
(Ho detto che ti amo InuYasha!- -Kagome…tu non sai quanto significhino le parole che hai appena pronunciato!- mi dice mentre vedo un suo occhio inumidirsi appenaTi amo anche io Kagome! Dal primo giorno che ti ho vista!-)
ma la gioia di sapersi ricambiati è breve appena arrivano a casa di lei la trovano in fiamme i pompieri hanno estratto i 2 corpi quelli del nonno e di sota e lei non regge a tanto dolore svenendo
mi dispiace molto perché credo che in loro inuavrebbe ritrovato l'affetto di una famiglia la figura paterna ed un fratello da amare e proteggere e da cui essere ricambiato insomma una sorta di sss più piccolo
mi auguro non ci sia dietro hojo o la vedo dura
spero che il matrimonio sia solo rimandato e non annullato
ora kago avrà bisogno di inu più ce mai
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 06:57 pm)

22/07/13, ore 16:49

decisamnte la priposta di nozze non coglie di sorpresa solo lei , ma nche il nonno che preme affinché la nipote accetti essendo secondo lui l'unico modo per riparare al torto che ha subito E’ suo dovere prendersi le sue responsabilità!-Lui ha una grave colpa a cui rimediare!-
-E’ quello che penso anche io! Per questo voglio sposarla.- interviene quello stupido dando ragione a mio nonno che annuisce compiaciuto su questo punto i 2 sembrano essere d'accordo (Ma voi due avete battuto la testa? Io non mi sposo solo perché lui si sente in colpa per essere stato un pervertito! E poi figuriamoci se posso condividere il letto con una persona che odio!- affermo nauseata dalla sola idea
Mi stranisco però nel vedere il viso del pervertito in questione rattristarsi. Ma che accidenti gli è preso a questo tizio? Sembra un cane bastonato in questo momento. E pensare che la settimana scorsa aveva un ghigno di vittoria stampato in faccia quando approfittava dei miei problemi.
-Oh andiamo Kagome. Ti ha chiesto perdono quindi è pentito e si sta comportando nel migliore dei modi per ripagarti del torto subito!-) ma lei non ci sente proprio anche se ha notato il cambiamento di inu alle sue parole il veccchio insiste premendo sul tasto della sua salute malferma (Figliola come devo farti capire che tra un po’ io non ci sarò più e voglio vederti sistemata con un uomo accanto che si occupi di te? Lui non sarà certo il massimo ma almeno è sempre stato se stesso al contrario di Hojo. Almeno una possibilità dagliela!-
ma lei cerca un altra scappatoia ossia la sua vita dissoluta( Ti prometto che ti sarò fedele. Se tu lo sarai con me ovviamente.- puntualizza lui facendomi innervosire ancora di più
-Ecco visto Kagome… puoi fidarti allora!- interviene mio nonno
Ah sì? Volete mettermi in trappola voi due? Ora vi faccio vedere io!
-E mi dica signor Taisho, se io accettassi la sua proposta, però mi rifiutassi di svolgere i miei diciamo “doveri coniugali” lei che farebbe? Nemmeno in quel caso andrebbe a raffreddare i suoi bollenti spiriti con altre donne?-
Dai rispondi che ci andresti! Dai mostra quanto sei infame!
-Se tu rifiuterai non posso far altro che accettarlo. Sarebbe la mia giusta punizione per ciò che ti ho fatto, quindi non andrei a cercare alcuna donna.- risponde seriamente guardandomi dritta negli occhi) ma anche questa si rivolge contro di lei inquanto inu le promette non solo fedeltà coniugale ,ma anche di non forzarla in niente e che rispetterà qualsiasi sua decisione
decisamente la reazione idi lei alla proposta lo ha spaventato a morte ma deve diire che è cambiato Sentirle dire che lo odia gli ha fatto male. Ha sentito uno strano rumore al cuore, come di cocci rotti.
Tzs…il cuore! Stupido muscolo inutile! lui credeva di non averlo nemmeno, e invece per colpa di quellaragazza si è fin troppo accorto di averne uno anche lui
Finora ha sempre comprato tutto coi soldi, anche il suo corpo. Ma il suo cuore temedi non poterlo mai avere. E’ stata chiarissima…lo detesta, e non puo dargli torto.

sesh e inu come al solito vengono alle parole ma sta volta di fronte a kago che sess insulta chiamandola puttana cosa che fa incazzare ancora di più inu la ragazza è contenta di essere stata difesa da lui e capisce il perché in passato una sua frase lo avesse cosi rattistato e lui gli racconta la verità di come abbia iniziato ad odiare la madre e di com etaisho abbia provato ad amarlo C’è stato un periodo in cui mi ero buttato sul bere per dimenticare, non soddisfatto del risultato ho puntato su qualcosa di più forte…finendo quasi per morire di overdose.- mi racconta osservando ancora il quadro
Usavo le donne, ci giocavo e poi le buttavo. Era molto più appagante di una bottiglia di whisky o di altre droghe che avevo usato. E sai perché Kagome?- mi domanda voltandosi a guardarmi
-No, non lo.-
-Perché mi sembrava di punirle in quel modo. Tu sei l’unica che mi abbia fatto sentire male per quello che ho fatto. Come sei l’unica che rivorrei nel mio letto Kagome. Ma non confondere le mie parole…non mi riferisco solo al sesso.-
-Ah no? E cosa sentiamo?- chiedo scettica non credendo che non si riferisca al sesso
-Vorrei averti tra le braccia Kagome. Poterti anche solo toccare una mano senza sentirtela ritrarre via disgustata da me. Svegliarmi per la prima volta in vita mia con qualcuno accanto. Anche per questo ti ho chiesto di sposarmi, non solo per i sensi di colpa che ho nei tuoi confronti. Accetta di diventare mia moglie Kagome…ti prego. Perdonami!- mi chiede prendendomi la mano e stringendola tra le sue
Io non mi aspettavo una dichiarazione del genere, non da lui. Devo ammettere che sono rimasta spiazzata da questa confessione decisamente la confessione è stat difficile ma ogni buona unione deve avere alle basi la sincerità e visto che la patenza non è proprio ne ottima ne garantita è meglio spianarsi bene la strada in caso di assenso
perfontuna cè miro che nonostante il suo temperamento è molto saggio e sa ben consigliare l'amico a cui rivela che è innamorato
ma anche sango si sta rivelando un vera amica e la spinge verso il si aki non le piaceva , invece inu si è sempre rivelato per quello che è , e se proprio non va c'era il divorzio , in più le fa notare tutto cio che inu ha fatto per lei senza che lei sapesse e che mir le ha riferito che l'amico è cotto ma kago non riesce a crederci
ma lei prima di decidee deve sapere il perché abbia pagato il debito Lo ha fatto solo per i sensi di colpa? Proprio come mi ha proposto il matrimonio o c’è altro che dovrei sapere?- No. Non è solo attrazione fisica se è questo che vuoi sapere.- confesso in difficoltà
-Lei… dice davvero signor Taisho?- chiede stupita
-Smettila di darmi del lei! Comunque dico davvero!- le confermo nuovamente
Il silenzio cala imbarazzante. Non so cosa dirle adesso. E’ lei poi a riprendere il discorso.
-Se accettassi la proposta…che ruolo avrei nella sua…nella tua vita-Assolutamente no! Se ti sposo ti rimango fedele, a patto però che tu faccia lo stesso con me.- preciso subito
-Tradire è una cosa che non farei mai a mio marito. Chiunque esso sia.-
-E il mio ruolo come marito invece quale sarebbe nella tua vita Kagome? Un orco che approfitta di te per sfogare i suoi istinti?- le chiedo con voce turbata
-No.- dice abbassando lo sguardo
-Saresti il mio compagno di vita sul quale appoggiarmi nei momenti in cui ne ho bisogno, e quello con cui condividere le mie gioie quando e se ne avrò qualcuna.-
-Accetteresti di sposare un uomo che odi Kagome? Te ne ho fatte passare di tutti i colori.- le dico incupendo la voce
-E’ vero. Però ci sei anche stato quando ho avuto bisogno
Voglio la verità! Perché mi vuoi sposare?- ritorna a chiedermi
E va bene! Io me la tento! Vuoi la verità? Te la dico!
-Perché mi piaci Kagome. Dal primo momento che ti ho vista!- ammetto guardandola negli occhi
Lei li sgrana incredula. È probabile che non mi creda. Anzi ora sicuramente inizierà ad inveirmi contro che sono un bugiardo, un falso, che voglio solo approfittarmi di lei.

sembra che ala fine la sua decisione di essee completamente sincero abbia ripagato dello sforzo in quanto ha deciso di accettare , la punizione sarà niente sesso fino al matrimonio che lui spera di celebrare prestissimo

22/07/13, ore 14:06

OH MY GOD!!! O.O
Quella era la mia faccia non appena sono arrivata alla fine del capitolo..mi hai ucciso il nonnino e Sota..che sadica xD
Scommetterei che non si tratta di un'incendio accidentale, ma magari chissà che ci sia l'opera di quell'infimo di Hojo.
Povera Kagome, non appena ha un attimo di felicità, subito dopo le ripiomba il mondo addosso..e proprio il giorno prima del matrimonio..
La storia mi piace davvero tantissimo e già sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo *_*
Brava davvero :)
Baci Vanilla ^^

21/07/13, ore 20:07

Wow un risvolto simile proprio non me l'aspettavo ò.ò
Non ci sai proprio stare senza morti vero Sadicona? xD
Beh  a questo punto mi aspetto di tutto per il continuo della storia :D, molto curiosa di vedere cosa t'inventi ancora per la nostra sfortunatissima Kagome muahahhahaha
Un salutone  anche dal lanciafiamme che è tornato dal meccanico \(°A°)/

20/07/13, ore 19:24

Oddio questa storia è stupenda non vedo l' ora di sapere come va a finire, ti prego continua a scrivere!!!!!!!!!!!!!!!

20/07/13, ore 19:07

ciao...
sono veramente tanto felice che Kagome si sia resa conto di essere innamorata di Inuyasha...
lui è stato molto dolce a capire la situazione, al contrario di quel rintronato di Hojo... vabbè lasciamolo perdere va...
no... il nonno e Sota sono morti a causa dell'incendio... mi dispiace tanto T.T...
brava come sempre...

Assassina.
Non ci posso credere.
Assassina.
---

PERCHEEEEEEEE'?!!? Mio piccolo Sota adorato, perchééééé?!?!
Ma io non lo so, un minimo di sensibilità, quelli hanno detto di amarsi, fanno finalmente bunga bunga senza che uno dei due si ritragga e tu mi fai questo!?
Non ho resistito, dovevo scrivere una recensione, anche se di solito preferisco leggere! U.U
Riceverai visita dal mio avvocato ( immaginario ) che ti farà una parcella enorme per aver arrecato danni celebrali permanenti al già abbastanza bacato cervello della sottoscritta!

Ora faccio venire la parte intelligente di me stessa, io me ne vado e non ti parlo (?) più!

---

Bellissimo capitolo Faby, la parte di Miroku mi ha fatta sbellicare, e mi hanno fatto tanta tenerezza quando ci sono state le parti in cui Kagome si dichiara e Inuyasha gioca alla play con Sota (già, peccato che poi tu l'abbia ucciso! D:< )
In ogni caso, ADOVO tutte le tue Fanfiction, spero di essere brava come te una volta che avrò postato la mia prima storia!

Evviva Inu!,

Night.

20/07/13, ore 13:44

T___________T che capitolo!
Intenso,bellissimo e con un finale molto triste.
.avevo le lacrime agli occhi alla fine della lettura! Povero nonno e poverino sota.. aveva legato tanto con Inuyasha ed era ancora un bambino :(
Come al solito sei stata molto sadica xD però questo aspetto delle tue storie da un lato mi piace molto,anche io un pò lo sono ahaha
Povera kagome però..di certo ora x lei non sara facile riprendersi.. e sicuramente il
Matrimonio salterà...sono curiosa di sapere che cosa succederà ora e cosa o chi
Ha provocato l incendio alla casa....
Parlando della prima parte invece..bellissima *-*
Inu e Kagome sono cosi pucciosi insieme..e lei alla fine ha deciso di cedere ahahah
Povero inuyasha non ce la faceva piu! XD carina la scena del ti amo di Kagome *-* cob
Inuyasha che stava per piangere *---*
Bellissimo capitolo dunque! Complimenti cara come sempre!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo baci ♥
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 01:17 am)
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 07:16 pm)

20/07/13, ore 10:26

Mamma mia! *-------------------------*
Ma quanto sono dolci questi due! *Q*
Finalmente Kagome ha capito che lo ama! *-------------* che cosa bella!!!
Un incendio? Sota e il nonno? Poverini! Almeno Sota potevi risparmiarlo.. è piccolo ancora! Davvero, mi sono messa a piangere quando ho notato anche la reazione di Kagome :'(
Poverina.. e ora come farà? E il matrimonio?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. lo aspetto con ansia! ^^
Ancora una volta brava! :D
Un bacio Marty <3

20/07/13, ore 05:38

Oh porca miseria !!! Sospettavo che morisse il nonno ma anche il fratellino davvero non me lo aspettavo !! Wow .. la tua malvagità non ha fine ;) Mi dispiace tantissimo per Kagome ... dev'essere stato un duro colpo per lei :( spero che Inuyasha riesca a consolarla il più possibile ma la cosa più difficile resta una sola : il matrimonio . Come si fa ad essere felici quando il giorno prima ti sono morte le uniche persone della famiglia che avevi ?! Mi chiedo se Kagome deciderà di posticipare la data del matrimonio ... Dannazione questa non ci voleva ... certo che te Faby fai di tutto per farti odiare eh ? Non ti abbiamo ancora uccisa perchè altrimenti non potremmo leggere più le tue storie stupende ;) Dai non te la prendere lo sai che scherzo io !! Comunque passando al capitolo .. hai fatto davvero un ottimo lavoro !! Un capitolo degno di Faby la magnifica :) Ogni volta non trovo le parole per esprimere quanto io apprezzi tutti i tuoi capitoli :D Sono esterrefatto !!! Non mi stancherò mai di ripeterlo .. Sei la migliore ^_^ !! Adesso però ti devo salutare :) Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^
PS : comunque i ragazzi non hanno perso tempo vedo ... davvero divertente la scena in cui Kagome rincorre Inuyasha per riprendersi gli slip XD Brava , continua così !!!