A Monster In My Bed
di Yasha 26

13/07/13, ore 03:23

Scusa per l'immenso ritardo nel recensire questo capitolo , ma sinceramente me ne sono dimenticato -.-" ... lo so sono uno stupido ! Wow !! Proprio da Hojo non me lo aspettavo !! Che bastardo !! E ha anche minacciato Kagome ! Avrei voluto picchiarlo anch'io !! Poi Inuyasha che fa la proposta di matrimonio a Kagome per farsi perdonare... mi hai davvero stupito :) Per quanto riguarda il capitolo è stupendo come al solito ;) Chissà se Kagome accetterà la proposta di Inuyasha ... Ma in fondo tutti sanno già la risposta :) Almeno credo .. E Miroku riuscirà a conquistare Sango senza morire ?? Credo proprio di no XD Adesso ti saluto :D Ancora complimenti e alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

13/07/13, ore 00:19

WOW! non mi aspettavo proprio che il nonno di Kagome cercasse di convincere la nipote a sposare Inuyasha, immaginavo una scena in cui buttasse Inuyasha fuori casa a suon di calci o di katana ma invece non l'ha fatto, ha pensato a ciò che era accaduto in passato alla nipote e a cosa significherebbe sposare un uomo ricco come Inuyasha, molti dei problemi da loro vissutti non si ripresenterebbero e se così non fosse sarebbero in grado di affrontarli.
Miroku non cambia proprio mai, si fa dire si solo grazie alla sua insistenza, Sango ha accettato solo per poter dire "sono uscita con te, ora puoi andartene" ma sono sicura che non dirà una cosa del genere, in caso contrario Miroku non la lascerà stare visto che ha trovato "la DEA" e non "una", ha trovato "la", sono felice per lui.
Kagome ha fatto aspettare ben sette giorni ad Inuyasha e sono convinta che fossero tutti necessari per prendere una simile decisione e che anche ad Inuyasha toccasse penare e soffrire un po'.
Non immaginavo proprio una simile discussione tra Inuyasha e Kagome, le domande che Kagome gli ha posto erano più che legittime e Inuyasha ha risposto con sincerità. Devo dire che mi ha fatto ridere il modo in cui Kagome ha detto si ad Inuyasha, lo ha detto con molta non chalance e ha fatto capire ad Inuyasha che sarà la migliore delle mogli a patto che la setssa cosa valga per lui, non dovrà mai tradirla e mai abusare di lei.
Bel capitolo faby *.* non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
Bacy ikuyo

12/07/13, ore 22:49

... O ... MIO ... DIO ... !!! * saltellando per tutta casa come una bambina di 4 anni *
la discussione tra Sesshomaru e Inuyasha e EPICA non mi sarei aspettata una tale reazione da Inu
la conversazione tra quel maniaco di Miroku e Inuyasha è Molto bella :)
che dolci che sono Kagome e Inuyasha :D mano male ha deciso di sposarlo
cosa intendi con : " preparate i fazzoletti " ??? spero ( per te ) che sia in senso positivo
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^

12/07/13, ore 22:43

Oh Mio Dio! *-------*
Finalmente i due si sposano!
Ce ne è voluto di tempo, ma finalmente ce l'hanno fatta!
Che carini che sono, soprattutto Inuyasha *Q*
Preparare i fazzoletti? Morirà qualcuno? Spero di no.. proprio ora che sono felici! :(
Comunque capitolo bellissimo come gli altri! :D
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio
Marty <3

12/07/13, ore 21:26

Cosa intendi con quel "prepariamo i fazzoletti"???
Non vorrai far morire una persona innocente?
Il capitolo, comunque, è stupendo.
Brava Kagome, lo sapevo che non mi avresti delusa ;)
Certo che di una dichiarazione così....così...inaspettata...non me lo sarei mai immagineto.
Poi quando le ha detto chiaramente che gli piaceva....che cucciolo dolcioso *^*
Il nostro MIroku e la nostra Sango finalmente si sono decisi a uscire...be'...più Sango.
Ma l'importante è che gli ha dato una possibilità.
Speriamo che non la sprechi.
Comunque quei due hanno occhio per gli amori altrui.
Anche il nonno è daccordo.
Certo, dirle che morirà tra poco...non è stato cauto.
Lei poteva anche preoccuparsi e dare la colpa a lui. (il motivo è sconosciuto alla mente umana)
Voglio proprio vedere come andranno i primi giorni di fidanzamento tra le rispettive coppie.
Baci Rachy_Chan

12/07/13, ore 21:01

AWWWWWWWWWWWWWWWWWAAAAA *^*
adoro questo capitolo... avevo il fiato sospeso per tutta la lettura e quando ho visto che Kagome si alzava ci sono rimasta secca... poi però ha detto che lo vuole sposare e il mio sorriso si è allargato a dismisura ^-^
ho letto il capitolo felicemente... però quando ho letto che dobbiamo preparare i fazzoletti mi è venuto un colpo... altolà!!!! spero che siano fazzoletti per una buona notizia... però ho il presentimento che ci sarà la morte dolorosa di qualcuno... ti prego non uccedermi il nonno di Kaggy!!! se ti vuoi sfogare ti lasciamo tranquillamente Hojo!!! oppure ti prego di non toccare le nostre adorate coppie! ti prego quei due ne hanno passate già tante T.T... però tu sei la candidata numero uno al Nobel per la sadicità... quindi non c'è da scherzare o.o
lasciando perdere i miei dubbi (che spero vengano risolti presto ^-^)
ti mando un mega kiss e ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo
un bacione Margi <3 <3

12/07/13, ore 20:20

*-* questo capitolo è stupendo!
Ho avuto il cuore che batteva a mille per tutto il tempo, prima per l’ansia e poi per la felicità. Non poteva andare in modo migliore ed è stato davvero perfetto!
Il nonno ci ha preso gusto a picchiare la gente con la spada ahahah! Però mi ha davvero colpita che praticamente un secondo dopo fosse così tanto favorevole alla proposta di Inuyasha, non me lo sarei mai aspettata; pensavo piuttosto che gli avrebbe detto: non ti lascerò mai mia nipote, piuttosto la morte! E invece, bravo nonnino! Ci sei piaciuto!
Eheh certo che Inuyasha è proprio cambiato rispetto ai primi capitoli, quasi non si riconosce.
Come pensavo Kagome ha dovuto pensarci parecchio prima di accettare e meno male che alla fine ha accettato!
A dire la verità temevo che avrebbe rifiutato e che Inuyasha le avrebbe dovuto fare una corte serrata prima che lei lo rivalutasse almeno un pochino. E invece, *-* che bello, si sposano!
Certo che lui ha davvero rischiato grosso, quando lei gli ha anticipato che non avrebbero mai consumato il matrimonio ahahah povero, forse sarebbe stata una punizione eccessiva anche per lui. Fortunatamente gliela farà pagare solo fino al giorno del matrimonio e ho la vaga sensazione che ci si impegnerà proprio ahahah vai Kagome, siamo tutti con te!
La dichiarazione di Inuyasha è stata davvero dolcissima! Ho avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo, soprattutto quando poi le dà l’anello e quando la bacia *-*
Ma quanto è diventato dolce il nostro piccolo mostro?
Per non parlare di quando lei lo chiama Inuyasha per la prima volta! Mamma mia, sprizzate amore ahahah! Anche a me in effetti cominciava a stare un po’ stretto quel “lei”: per carità, capisco il perché Kagome lo usasse, visto che il suo interesse era mantenere le distanze il più possibile, però così è molto meglio e poi Inuyasha che si sorprende sentendo il suo nome è una scena emozionante.
Uffa, il capitolo è già finito T_T, ma io voglio leggere ancora!! T_T
Giuro che non capirò mai come fai a drogarci tutti con le tue meravigliose storie, sono troppo belle! Altro che alcool, droga e sesso Inuyasha, dovevi semplicemente leggere i capolavori di faby, questi sì che danno dipendenza ahahah ;)
Aspetto con TANTA ansia il prossimo!
Baci!

Ps. Sesshomaru con quel discorso sul vero padre di Inuyasha mi ha incuriosito…chissà chi è… sarà importante nella storia?

12/07/13, ore 20:15

ooooh madreeee fazzoletti??!ahi lo sapevo che con te non c'e' mai da stare tranquilli(e per fortuna se no sai che noia^_^)!certo siamo solo all'inizio!ok andiamo con ordine...come da manuale kagome ci deve giustamente pensare e giustamente tutti le dicono di accettare....e lei anche se dopo un po lo fa!ammetto che inuyasha mi ha sorpreso ....ok un pochetto l'ho perdonato...e' stato molto dolce e si sta realmente innamorando di kagome l'ha pure difesa a spada tratta dal quel quel...mah non so nemmeno come definirlo sesshomaru se non una cacca ambulante!e non mi aspettavo nemmeno si confidasse con kagome...povero inu che brutta infanzia...non lo giustifica ma ora e' mooolto piu' chiara ogni sua azione!dicevamo che kagome ha accettato...ha sicuramente visto una parte diversa di inuyasha ma non ne innamorata giusto??beh non ancora almeno.....e sango?beh miroku asserisce di aver trovato la donna della sua vita ma conoscendolo.....beh mi preparo al peggio nei orossimi capitoli?bien a presto bacetti virtuali^_^

12/07/13, ore 19:35

Ciao Faby! Che bello hai aggiornato ti voglio un immmensità di bene ^__^
Allora iniziamo LO sapevo che Kagome avrebbe fatto la scelta giusta nell'accettare la proposta Hiihihihi Immagino che sadica come sei ci sarà un'ulteriore colpo di scena ^_^
Ok lasciamo stare perché non sto qui a parlare dei tuoi problemi mentali e della tua troppo sadicità(Non se esiste sta parola -.-") sono qui a commentare il tuo capitolo MERAVIGLIOSO! Sia Diana e Elisa ti salutano alla fgrande anche se lontane cercano di seguire le tue storie sopratutto questa, spero solo che vada tutto bene e che Kagome non mi cerchi come sempre per piopparmi di organizzarle il matrimonio -.-" Sarebbe una gran seccatura ^_^ Ora scusami Faby, ma devo andare alla ricerca di Sesshomaru e appena lo trovo lo faccio in picci pezzettini (Vengo anch'io nd Inu (Pureio nd Kaggy) Ok, andremo tutti a cercare Seshomaru e lo faccio a fettine minnuscole ^__^ Alla prossima e non dimenticarti.
IO SONO UNA TUA GRANDISSIMA FAN! Kiss Kiss Kiss a vagonate ^__^ Sei UN GENIO!

12/07/13, ore 19:35

Cavolo, non riesco a smettere di leggere questo capitolo. E' bellissimo, profondissimo e coinvolgente..in una sola parola WOW!
Credo, cara mia, che tu abbia dato il meglio di te stessa. Questa storia mi piace da morire e credo morirò di curiosità nell'attesa del prossimo!
Qualche spoiler non si può avere? xD
Passiamo ora a qualche piccola domandina..
Partendo dal fatto che la tua frase "Prepariamo i fazzoletti" non mi piace per nulla..mi mette ansia! Ma non è che l'amante della madre di Inuyasha altri non è che il padre di Kagome? Non so perchè ma la mia mente deviata mi ha portata a prendere in considerazione questa ipotesi..sarebbe di sicuro un colpo di scena!
Ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti e andrò a rileggere per l'ennesima volta la storia =)
Baci Vanilla ^^

12/07/13, ore 19:22

bello stavolta inuyasha merita tutti i miei elogi uomo come lui non ce in questa terra che dolce con kagome e lei e stata stupenda ad accettare sono sicura che lui non la tradirà mai infondo la ama a anche lei che bello sono rimasta senza fiato non sapevo nemmeno cosa scrivere questo capitolo mi ha lasciata stupefatta so solo dire stupendo che romantico e lo ripeterei sempre woww bravaaaa a presto ciaoo. tua fan accanita.

12/07/13, ore 19:01

Eccomi qui.. a recensire ^___^
complimenti! un capitolo davvero ben scritto e ben strutturato,mi è piaciuto molto!
a quanto pare all'inizio kagome era ben decisa a dare il benservito al caro Inuyasha.. posso dire che un pò se lè meritato quel bonazzo arrogante per come si è comportato con lei U.U
a quanto pare il nonno e anche Sango invece erano favorevoli al matrimonio.. molto dolce il nonno che si preoccupa per la nipote sperando che trovi qualcuno prima che lui muoia *___*
che dire poi.. mi è piaciuta in particolare la scena in cui Inuyasha rivela la verità a Kagome,dopo il litigio con il fratello.. e poi ho adorato la parte finale quando lei va da lui per porgergli delle domande e Inuyasha dolcissimo le dice che lei gli piace tanto *___* che dolci che sono,davvero una scena ben descritta e molto emozionante. ^_____^
noto che Kagome lascerà un pochino in astinenza il nostro Inuyasha.. ahhaah poverino xD
aspetto curiosa il prossimo capitolo,per vedere cosa accadrà,se ci sarà questo matrimonio e se filerà tutto cosi liscio.. conoscendoti non credo che i guai siano conclusi xD  hahah <3
a presto,Pillina28 =D
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 07:01 pm)

12/07/13, ore 18:53

ciao!! ^^
Capitolo BELLISSIMO, mi è piaciuto da morire!!! *-*
Lo sapevo che Kagome avrebbe accettato e ne sono felicissima! :)
Non credevo davvero che il nonno di Kagome, che molto spesso si oppone e gli avrebbe dovuto urlare contro, sia stato il primo ad appoggiare InuYasha! Il chè però è servito molto nella scelta decisiva di Kagome (per fortuna!).
E poi Sango si è innamorata e uscirà con il maniaco! Lei dice sempre che non si innamorerà mai di uno così e invece dopo qualche capitolo li vedi che escono insieme -.-" Beh, meglio così! :D
Bella la lotta corpo a corpo tra InuYasha e Sesshomaru e anche violentina, ma niente in confronto a quello che vediamo nell'epoca Sengoku xD E per finire sono stra mega contenta che Kagome abbia accettato e InuYasha è stato così dolce con lei! :) eheheh, alla fine Kagome ha deciso di aspettare solo fino alla luna di miele eh? A me va benissimo! xD
E adesso finita la parte della santarellina .... *prende un fucile e lo punta a Yasha 26*
come sarebbe a dire "PREPARIAMO I FAZZOLETTI"?!?!?!?! No non farli separare ma sopratutto e ripeto SOPRATTUTTO non voglio vedere ombra del cadavere ammuffito! Dimmi che non arriva a rovinare tutto!!! T.T
Anche se non ne sono sicura che verrà ma sai com'è ... uomo avvisato mezzo salvato! xD
Aggiorna presto! :D
Bacioni by LullabySunshine <3
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 06:56 pm)

12/07/13, ore 17:28

Ciao carissima! Come stai?
Scusami se non ho commentato prima questa tua meravigliosa ff, ma negli ultimi giorni l’ispirazione ha preso possesso di me, così non ho fatto altro che scrivere una storia decisamente folle che spero di trovare il coraggio di postare prima o poi :P
Comunque sappi che ho trovato la tua idea fantastica! E poi diciamocelo: ogni tanto un Inuyasha che non sia un principe azzurro perfetto serve ahahah.
Anche se in effetti qui il signorino è stato davvero bastardo… avrei voluto picchiarlo quando alla fine si è portato Kagome a letto. Prima fai tanto il cretino e poi: oh Kagome, non lo sapevo, mi dispiace! Tzè! Brutto idiota!
Però almeno abbiamo visto che anche lui infondo infondo ha un cuore…
Mi domando se le cose sarebbero andate diversamente se Kagome gli avesse detto prima di essere vergine… mah, non lo sapremo mai! ;)
Comunque mi è piaciuto tantissimo il fatto che per una volta la situazione familiare di Inuyasha sia stata invertita: il tradimento della madre nei confronti del padre è stato sconvolgente! Almeno per me che ho sempre visto Izayoi come una figura quasi angelica. Mi ha davvero sorpresa e inoltre ha confermato l’idea che da te ci si può aspettare qualsiasi cosa ahahah!
Hojo purtroppo non è stato affatto una sorpresa. Ho iniziato a sospettare che fosse uno stronzo da quando ho letto che si occupava di dare le medicine al nonno. Non so perché ma è nato in me il sospetto che non gliele stesse dando, per farlo morire più in fretta; magari poi in realtà mi sono sbagliata, però ho iniziato subito a fare più attenzione a lui. Poi quando ha detto che è stato lui ad estinguere il debito ho definitivamente capito che c’era qualcosa sotto, e infatti come volevasi dimostrare è un poco di buono, ancora peggio di Inuyasha se possibile.
Ma lo shock più grande decisamente è arrivato alla fine di questo capitolo! Sposarla!? Ma che si è bevuto!? Capisco i sensi di colpa, il desiderio di voler rimediare, ma addirittura chiederle di sposarlo? Non credo proprio che Kagome possa accettare una simile proposta, per lo meno non ora. Per lei Inuyasha è ancora lo stronzo che le ha portato via la verginità con uno spregevole ricatto. Per quanto lui siamo bello e per quanto starci insieme sia stato bello non credo proprio che potrebbe accettare di sposarlo. Dovrebbe prima iniziare a vederlo sotto un’altra luce… e a proposito di questo, non vedo l’ora di leggere quando scoprirà che è stato lui e non quel cretino di Hojo a pagare tutti i debiti! Uh uh uh, bello bello! *-*
Per fortuna non c’è ancora stata la dolorosa morte di cui hai parlato, ma temo che non manchi molto e purtroppo temo anche di sapere chi morirà e come T_T.
Aggiorna presto ti prego, sono curiosissima!
Come sempre amo le tue storie, che mi stupiscono sempre di più, bravissima! ;)
Baci!

10/07/13, ore 19:39

decisamente le cose si mettono male cosa farà la povera kago , di certo i primi due ragazzi sono uno peggio dell'altro chissà che il terzo non sia quello buono per quanto furiosa deve ammettere che l'è piacito e per questo si sente ancor più in colpa (Non posso sposare Hojo senza dirgli prima la verità. Lui si aspetterà che io sia vergine la prima notte di nozze. Potrei anche far finta di nulla però non è il mio modo di fare. Non mi piace prendere in giro nessuno. Non ci riesco. Però che gli dico? Se gli racconto del mio ex capo forse lui per difendere il mio onore potrebbe andare da lui per fargliela pagare. Credo che tra i due quello che ci andrebbe peggio è proprio Aki) decisamente inu ne fa poltettine di lui e quanto al matrimonio chissa non è mai detta l'ultima parola . ma lei non è la sola ad avere a che fare co uomini strani anche la nostra sango ha finalmente incontrato il suo miro che non sembra esser migliorato è il solito donnaiolo che però sta cercando di far ragionare il suo amico e gli ricorda che Il fatto che sua madre fosse una stronza non fa di tutte le donne delle stronze come lei. se ha la minima idea di come si senta quella ragazza adesso? Umiliata e oltraggiata di sicuro come minimo !Era pure la sua prima esperienza. Era ovvio che sarebbe andata via sconvolta e in lacrime ma anche inu non sembra esse messo molto bene neppure lui non ha dormito quella notte ma a la cosa peggiore non è quello ma il fatto che la vorrebbe ancora nel suo letto per poter risentire sotto le sue mani la sua pelle così liscia e morbida. Sta semplicemente impazzendo da ieri mattina è miro che gli spiega la situazione assurda lui che rivuole una seconda volta la stessa donna? Questa è nuova e unica . E’ grave se senti il desiderio per quella ragazza oltretutto ha fatto fin troppo per averla. evidentemente la sua non era una questione di orgoglio è semplice ed evidente A lui piace quella ragazza!si sta innamorando di lei.-
inu non sembra voler credere alle parole dell'amico che pero insiste sapere che Kagome era vergine gli ha fatto scattare una molla che l’ha resa diversa dalle altre e soprattutto da sua madre Sentirle dire che non potrà più sposarsi lo ha scioccato, al giorno d’oggi la verginità è solo un optional, ma non tutte la pensano così. Ed è questo che ti sta spingendo a volerla sempre di più.-(direi che miro è un ottimo psicologo peccato che non faccia per se cio che consiglia )
il momento della verità tra kago e aki è ormai arrivato e lui non sembra prender bene la cosa , non pensa a lei e al suo dolore o al motivo ce l'ha spiata a tanto
(Ti sei fatta scopare da quel tizio? Ma come hai potuto? E pensare che facevi tanto la santa, invece sei peggio di una prostituta! Mi fai schifoChe altro avrei potuto fare? Ti prego…io non volevo! Mi ha praticamente costretta!- spiego disperata
-Certo immagino quanto ti sarà dispiaciuto andare a letto con un uomo bello e ricco! A me hai fatto aspettare cinque anni e a lui l’hai data in cinque minuti!-
-Quello che ha fatto il tuo ex capo! Ti prendo con la forza! Sembra ti piaccia farlo così brutta puttana!- Stai ferma!! Almeno mi posso togliere lo sfizio pure io finalmente!- dice baciandomi con violenza Sei una sgualdrina! Non ti libererai di me così facilmente! Tu appartieni a me! E mi prenderò ciò che mi spetta prima o poi!
--Brutto bastardo togliti da sopra mia nipote!- ) decisamente aki si è rivelato peggio di inu che almeno non ha mai finto di essere diverso da quel che è kago si sarebbe buttata nel fuoco per lui, certa della sua bontà invece ha scopro che era tutta una montatura. era falso, non era mai stato quello che credevo.
Certo non si aspettava che l'accogliesse a braccia aperte poteva immaginare che potesse lasciarla ma non cercare di violentarla

ed ora il fatidico incotro
p,d v inu (Hai ragione ad avere paura di me. Non so dartene torto. Sono un mostro!-
-Mi vuole spiegare perché si è presentato a casa mia per favore?- mi richiede spazientita
-Volevo vedere come stavi.dopo quello che ti ho fatto. Ero preoccupato.- Ti prego Kagome, voglio parlarti e farmi perdonare!- la supplico
In questi giorni sono arrivato alla pazzia pensando un modo per farmi perdonare e riparare almeno in parte al danno che avevo fatto.
Quando poi Miroku mi ha detto quello che le era successo mi sono sentito morire. Avrei voluto correre da lei per abbracciarla e consolarla ma Miroku me lo ha sconsigliato) inu è dispiaciutissimo e anche incazzato nero appena ha saputo voleva correre a confortarla
ma anche a pestare e fare nero aki , ma miro lo ferma dalla cella non poteva fare niente
(Ovviamente il matrimonio è sospeso non è così?- chiedo sondando il terreno
-No ho ugualmente voglia di sposare uno stupratore violento. Ma che domande idiote fa?- chiede inarcando un sopracciglio
-Bene. Senti Kagome, io ho pensato varie cose per farmi perdonare…offerta che spero tu analizzi prima di rifiutarla a priori.-E’ una cosa folle, ma di meglio non ho trovato per restituirle l’onore perduto, anche se per me non avrebbe avuto importanza una cosa del genere, ma capisco che per lei aveva un certo peso) Ho mandato anche a monte il tuo matrimonio e…-
-Oh questa è l’unica colpa che lei non ha, infatti l’unico pensiero del mio ragazzo è stato che io fossi una puttana -Mi spiace. Lo amavi molto?- chiedo con uno strano nodo alla gola
-Per niente. Ma stavo bene con lui. Lo ritenevo un bravo ragazzo che avrebbe saputo amarmi e rispettarmi invece mi sono sbagliata Odia il genere maschile? L’ho portata a questo? Come mia madre ha fatto con me.
-Mi spiace averti procurato questa visione così negativa del genere maschile, ma ti capisco, io pensavo lo stesso su quello femminile.-Io non amo il genere femminile, lo uso, è diverso. Ho sempre odiato il modo di fare delle donne ) finalmente i due si accorgono di essere più simili di quanto pensano entrambi sono stati parecchio segnati dal passato dai loro genitori che invece di dare loro il buon esempio , hanno fatto si di distrugger la loro fiducia e rispetto per l'altro sesso entrambi hanno fatto di ogni erba un fascio se uno e un bastardo tutti lo sono se una è facile tutte lo sono senza eccezione
(finché non ho conosciuto te Kagome. Così diversa e pura da sembrare finta. Eppure esisti. Ho frainteso Non so più come chiederti perdono per quello che ho fatto se non questa proposta che sono venuto a farti…in modo da non farti più sentire una ragazza senza onore, perché è questo che credo tu pensi, non è così?-
-In parte è così. lo so che è una cosa antiquata, quasi inutile per il ventunesimo secolo, ma è il mio pensiero…-
-Lo so, ho ben capito come sei Kagome, per questo voglio chiederti perdono cosìKagome vuoi sposarmi? Così è come se avessi fatto l’amore con tuo marito e non con uno stronzo approfittatore.- la interrompo prontamente dopo aver aperto la scotola col solitario
Lei mi guarda scioccata a bocca aperta. Certo non si aspettava una proposta del genere, e sinceramente nemmeno io immaginavo sarei arrivato a questo punto. Ma in lei c’è qualcosa di diverso che mi spinge a fare cose che solitamente non farei.)
inu ammette di aver sbagliato e che la differenza l'eccezione cè era lei e le chiede di sposarlo certo che per uno che odia le donne e le usa e getta il passo è parecchio lungo forse più della gamba , primo non sa se lei accetterà , se la cosa potrà funzionare non si conoscono e potrebbe succedere come per i suoi genitori

pdv kag appena lo vede la prima cossa è picchiarlo e chiudergli la porta in faccia sembra stupitasempe più ogni volta che lui parla , la sconvolge sapere quanto siano simili nelle loro esperienze davanti al modo in cui lui vuole ottene il suo perdono rimane di sasso. la prima cosa che pensa e che sia impazzito o cosa? Pensa che stia tentando di prenderla in giro di deridere la situazione e i sentimenti che prova Sposarlo? Io sposarmi con lui? decisamente è parecchio confusa non si aspettava una proposta del genere , adesso sono curiosa di leggere la sua risposta , ma crdo che non sarà facile , vedremo se inu sarà costante o riprenderà il vecchio stile di vita , sono curiosa anche per sango e miro

a presto