A Monster In My Bed
di Yasha 26

08/07/13, ore 01:40

Inuyasha le ha tentate tutte pur di trarre in inganno kagome ma lei è sempre riuscita a controllarsi ma al momento in cui inuyasha le ha dato della puttana è scoppiata ovviamente per difesa e questo le è costato il posto di lavoro a meno che lei non accettasse di andare a letto con inuyasha, cosa del tutto inconcepibile per lei che ha delle idee così tradizionaliste.
Inuyasha è invece di tutt'altro avviso e cerca in tutti i modi di divertirsi solamente con le donne, questo a causa della madre ma questa sua ossessione per kagome presto si tramuterà in altro
ne sono sicura
bel capitolo
baci ikuyo

08/07/13, ore 01:21

Certo che inuyasha è un vero bastardo, non ha nulla da fare e vuole giocare con la vita e con i debiti di kagome? Ma di certo kagome non si tira in dietro. Nonostante tutte le difficoltà che ha dovuto affrontare è molto forte e non si fa certo abbattere da un simile individuo riuscendo a tenergli testa senza alcun problema. Inuyasha si merita dal primo all'ultimo tutti gli insulti che gli ha fatto kagome ma l'ultimo è stato per lui devastante. Evidentemente odia il fatto che Inu Taisho non gli venga attribuito come padre ma dalla differenza dei caratteri è così.
Vediamo che succederà nei prossimi capitoli
ikuyo

07/07/13, ore 16:39

CIAO inu è un vero idiota , decisamente non assomiglia per niente al padre, che sa veder agire con il cuoe mentre lui sembra usare solo le parti basse, anche il gesto di pagarle gli strozzini che puo apparentemente sembrare gentile nasconde un tornaconto , e non si ferma difronte a nulla . crede che tutte siano come kikiio e che kago voglia solo fare la preziosa e farsi desiderare maggiormante ma ha sbagliato completamente ed ora che lo ha capito è trroppo tardi ha rovinato kago ora vedremo se questo lo farà crescere e cosa farà per farsi perdonare

07/07/13, ore 15:25

Un applauso a quel demente che prima combina questi casini e poi ne comprende le conseguenze -.- Che rabbia, immagino solo come debba essersi sentita Kagome..
Voglio proprio vedere come intende risolvere adesso questo casino il signorino..
Cara Faby, complimenti davvero questa storia è fantastica :)
Baci Vanilla ^^

07/07/13, ore 15:02

Chiedo scusa per l'mmenso ritardo nel recensire, ma sappi che questa storia mi ha già catturata! Sono sicura che tra un Inuyasha in versione capo autoritario e pervertito e Kagome così fiera e determinata ne vedremo delle belle :)
Corro a leggere i prossimi capitoli :D
Baci Vanilla ^^

07/07/13, ore 13:08

ciao...
e finalmente Kagome trova un lavoro... peccato che al momento non le basti...
mamma mia... Inuyasha, ok che non lo sapeva però... in questo capitolo è un mostro... però almeno si sente in colpa, e già questo un passo avanti, però le scuse servono fino ad un certo punto...
povera Kagome, mi spiace tanto per lei, ma in questo caso non aveva proprio scelta...
capitolo bello come sempre, farai morire qualcuno?? mi dispiace in anticipo per lui.
bravissima..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

07/07/13, ore 13:01

Cioè... no aspetta, e pure un bugiardo? Non e stato Hojp a pagare il debito con la mafia! E secondo me e lui a peggiorare la situazione dell' nonno di Kagome. Certo che ha avuto una bella fortuna a trovare una ragazza così brava da dargli un lavoro. Certo la cifra non e molta, ma almeno hai un lavoro. Non ci potevo credere che il signor Ghenzo o come diavolo si chiama, ha anticipato la consegna. Che str***o! Anche Inuyasha non scherza. Non si era nemmeno accorto che era vergine. Ora si rende conto di che errore ha commesso. Spero che ora metta la testa a posto. Perché ha commesso davvero un brutto errore. L' infarto non ci voleva proprio, adesso per Kagome si fa ancora più dura. Non vedo l'ora di vedere come si comporterà Inuyasha con Kagome; lei invece non riuscirà nemmeno a guardare in facci il "povero" Hojo. Ma tanto a lui andrà anche più che bene. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Baci Rachy_Chan

07/07/13, ore 12:09

ciaoooo scusa se recensisco solo ora e che tra problemi di salute, e altro non ho avuto molta ispirazione essendo fan di inuyasha questa storia e molto toccante dal punto di vista umano e sentimentale perchè mette a confronto due anime tormentate come kagome e inuyasha. lui poi si sta comportando molto male costringere kagome a fare qualcosa che non voleva anche se la fatto per salvare la sua famiglia ma lui non doveva approfittarne cosi spero che si scuserà anche se kagome credo che non lo perdonerà povera kagome torturarla cosi e uno stupido inuyasha scusa se mi permetto ma mi ha fatto arrabbiare molto qui in compenso questa storia e bella e cattura l'animo di chi la legge almeno per me spero che la mia recensione ti piace non sono molto brava con le parole ma cerco di esprimere quello che penso leggendola a presto ciao da princess emma.

07/07/13, ore 08:48

Allora in primis e' una storia fantastica...la adoro!e il capitolo e' stupendo!ammetto che mentre leggevo per la maggior parte del tempo ho pensato che inuyasha fosse un essere abbietto e un bastardo di prima categoria....e lo penso ancora eh?!certo nel finale quando si e' finalmente capito che infondo pure lui c'ha un cuore la situazione s'e' un poco mitigata...ma resta un bastardo di prima categoria!l'ha praticamente ricatattata...e lei come ogni donna scendendo a patti si sente una poco di buono....in piu' perdere la verginita' cosi e' terribile....io non so se inuyasha avvero riuscita' a farsi perdonare ma non riesco a immaginare cosa possa mai fare per rimediare!oddio morira' qualcuno?aiutoooo okok per ora lo odio ma non mi farai morire inuyasha?!!!nooo impossibile giusto?!punterei tutto sul nonno poverino....o che ne so hojo?ma dai kagome c'e' affezionata ma mica lo ama e' ovvio!aaash quasi dimenticavo che c'e' stato l'incontro cobn miroku il maniaco per eccellenza!ok ti rinnovo i complimenti ....super brava...baci

07/07/13, ore 04:53

Inuyasha sei : un cog****e , st****o , figlio di pu****a , def***e , bas***o ( chi ne ha più ne metta , insulti mi raccomando ! )
mi dispiace tanto per Kagome , ma che dico mi è quasi venuto un infarto leggendo questo capitolo !!! ( togliendo il quasi !!! )
ma come ha potuto !!! quando ha fotto il gesto per aiutarla lì con quello strozzino ho pensato , ma dai infondo non è così str***o ma invece mi sbagliavo , cosa che capita spesso ultimamente . Come ha solo pensato di farlo !!!
Ho visto che farai morire qualcuno in un modo doloroso e SPERO vivamente ( non avrei mai pensato di dirlo , anzi di scriverlo ) che a schiattare sia Inuyasha , Giuro ora mi sta sui cog****i !!! io spero che ha crepare si Inuyasha !!! ( lo ripeterò al infinito !! )
ti giuro che se non fa qualcosa per risolvere questo casino del ca**o io lo ************* ( è meglio non saperlo )
oggi mi sento in vena di parolacce , forse a causa dell'ora , bé le 5 del mattino
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

07/07/13, ore 02:52

Lo dico , lo ripeto e lo sottolineo Inuyasha è uno st***o figlio di pu****a !!!
lo so , ho letto il suo passato però questo e troppo !!! * furiosa come non mai !!! *
Kagome ha fatto la scelta giusta anzi . GIUSTISSIMA !!!
adesso corro al prossimo capitoli
Bacioni Chocola ^_^

07/07/13, ore 02:40

Non mi aspettavo un passo del genere da Inuyasha così presto !! Wow ! E' stato scioccante immaginare Kagome in quello stato , ma poi Inuyasha , non immaginando che Kagome fosse ancora vergine , si fa venire i sensi di colpa .. mamma mia che situazione !! Intanto è già avvenuto l'incontro tra Miroku e Sango ma niente di particolare XD ... Oh mio Diooo !! Chi vuoi far morire in modo così crudele ??!! Non voglio pensarci .... Comunque il capitolo è stupendo come sempre ;) Anche questa volta ti faccio i miei complimenti per questo capolavoro :) Non vedo l'ora di leggere il seguito !! Adesso ti saluto :D Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^
PS : Faby ti volevo dire che tutto oggi e domani sarò in viaggio verso l'Australia :) perciò non stupirti se non recensirò le tue storie, ma appena mi sarà possibile mi metterò subito in pari ok ?? Mi dispiace .. ora come farai senza il tuo adulatore preferito XD ?? Dai scherzo ;) Ci sentiamo tra qualche giorno !! Ciaooo ^_^

06/07/13, ore 23:49

capitolo lungo ed intenso! povera kagome,mi ha fatto ua tenerezza *_*... certo inuyasha è stato davvero cattivo con lei,l'avrei picchiato seriamente! T___T è stato dolce nell'aiutarla a pagare i suoi debiti dopo l'incontro con quel tizio,ma il ricatto finale è stato tremendo! purtroppo non sapeva che per lei era la prima volta e alla fine si sente un mostro per ciò che ha fatto. e hojo che finge di aver pagato i debiti di kagome?! davvero furbetto e meschino il ragazzo!
capitolo bellissimo come sempre,sono curiosa di vedere cosa accadrà,se inuyasha cercherà un modo per farsi perdonare e cosa farà kagome!
PS: sei davvero Sadica! ahahahaha xD

alla prossima
kiss,Pillina28

06/07/13, ore 23:47

Questo è un capitolo lungo e molto bello!
Inuyasha è tato davvero cattivo ma allo stesso tempo dolce pentendosi di quello che ha fatto..
Mi fa davvero pena la sua prima volta obbligata :'(
Qualcuno morirà? Forse il nonno che non potrà reggere oltre?
Comunque è un capitolo molto bello, aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacio
Marty <3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 11:50 pm)

06/07/13, ore 23:18

avrei volentieri sparato a InuYasha in questo capitolo... lo avrei appeso ad un muro e usato tutte le torture possibili e immaginabili che la Yakuza abbia mai inventato... però devo dire che, alla fine, un pò l'ho perdonato... ma solo perché si è pentito di quello che ha fatto... però oramai il danno è fatto -.-
almeno ha aiutato Kagome con i debiti... non mi voglio immaginare cosa farai accadere a quei poveretti... ho il dubbio che il "condannato a morte" sia il nonno di Kaggy... però è malato di cuore e forse ho ragione...
il capitolo, oltre alla bastardaggine di InuYasha, è bellissimo *^*
spero di leggere presto il seguito sia di questa storia che di Vivo per lei... e da quello che ho letto aggiornerai domani... quindi aspetto con ansia domani ^.<
un bacione Margi <3 <3 <3