A Monster In My Bed
di Yasha 26

20/07/13, ore 01:48

Kagome fa spese pazze e folli con quella carta di credito soprattutto perchè accompagnata da sango, non oso immaginare che calo vertiginoso avrà il conto di inuyasha, riceverà senza dubbio molte chiamate che lo avvertono di questa anomalia.
L'abito da sposa di kagome è favoloso, mi piace un sacco anche se la gonna mi pare troppo grande....e non oso immaginare la lunghezza del velo.
Non immeginavo poi che inuyasha prenotasse il giorno del matrimonio così presto, nè che fosse così romantico *.* davvero davvero romantico...
Il pensiero di sango è completamente diverso da quello di kagome, non me l'aspettavo....ora capisco come sia sopravvisuto il povero miroku.
Inuyasha invece stava davvero male, dopotutto era in astinenza da un mese e con quel vestito (non immaginavo che sango si mettesse simili vestiti perchè pensavo fosse super timida) era una vera tentazione per inuyasha.....ma anche lui si fa desiderare, infatti si è visto come kagome si sia "avventata" su inuyasha e devo dire che se nn lo avesse fatto stasera inuyasha sarebbe stato in astinenza ancora per molto.
Le raccomandazioni del nonno sono state quasi una previsione...e non so se il matrimonio ora sarà rimandato o celebrato in onore di ciò che il signor higurashi aveva chiesto ad inuyasha.
Devo dire che sei stata davvero cattiva, proprio ora che kagome stava per raggiungere la felicità assolita tu gliel'hai fatta perdere e per di più sembrava proprio che il rapporto tra inuyasha e il nonno fosse ottimo senza parlare di quello fra sota ed inuyasha che andava a gonfie vele....sota adorava il suo "fratellone", credo molto più che ad hojo che non era altro che un falso, ipocrita e mascalzone (per utilizzare uno dei termini che tu hai usato)
Mi chiedo però se l'incendio è stato causato per una distrrzione di sota o del nonno o se sia di origine dolosa. In quest'ultimo caso saprei a chi rivolgere la mia ira...e kagome poi è adirittura svenuta quindi penso che il matrimonio non sarà celebrat
baci ikuyo

20/07/13, ore 01:30

Cosa ??? NO !!! potevi almeno lasciare in vita Sota !!!
e lasciar morire il nonno !!! mi dispiace per Kagome
e adesso ??? il matrimonio verrà rimandato ???
e stato Hojo a uccidere il nonno e il fratello di Kaggy ???
o e stato un incendio accidentale ??? ti prego di rispondere
Che dolci che sono Inuyasha e Kagome , sai mi rimangio tutto
quello che ho scritto su Inuyasha
aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento
Bacioni Chocola ^_^
P.S. un capitolo BELLISSIMO !!!

20/07/13, ore 01:09

Noto, povera Kagome. Prima del matrimonio le sono more le uniche persone care. Per di più in un incendio. Che tristezza. Il capitolo è bellissimo, triste quando si viene a scoprire l'ultima parte. Sono felice che finalmebte anche Kagome provi qualcosa per lui. Non lo ritenevo possibile. Che dolce che é stato, le faceva pure il favore di ospitarli a casa sua. Adesso per quel mele detto incendio....Kagome non avrà più nessun parente. Pensare che il nonno ci teneva tanto. Sango che ridere. Appena vista la carta di credito illimitata le é preso un colpo. L'abito da sposa e stupendo e anche quello per la' uscita. Devo dire che é molto provocante...ma molto. Povero Koaku, costretto a gestire il locale tutto da solo, perché la sorella vuole andare a fare spese. Povero. Certo che Inuyasha ha una resistenza. Non pensavo che sarebbe rimasto in astinenza per un mese Deve volerle molto bene. Spero di leggere il prossimo capitolo. Baci Rachy_Chan

20/07/13, ore 01:04

Tu! Ti avevo detto di non farmi morire il nonno ç_ç
E adesso ci infili pure Sota?! Ma che essere spregevole che sei! Giusto quando stavano per-
No. Sono irriconoscibili. Non sono morti, non è sicuro che siano loro. Kagome abita in un condominio? Potrebbe essere chiunque. Non che auguri la morte a qualcuno, ma...
Oh, mio Dio. Mi hai davvero sconvolta, scusami se ti ho offesa... Non immaginavo che proprio quando lei è rimasta fuori casa potesse succedere una cosa simile. Ora che cominciavano ad essere felici... E' stato proprio un bruttissimo colpo per Kagome D:
C'è lo zampino di Hojo, in questo incendio, vero? Quel dannato. L'aveva detto che non era finita, e se è arrivato a tanto mi chiedo cosa arriverà a fare per averla. Almeno lei era fuori casa, anche se davvero mi hai scioccata con la morte (?) della sua famiglia. Dubito comunque che Hojo arriverà mai ad averla, ormai: si sta per sposare con Inuyasha, e nonostante lui dovesse per forza saperlo, dato che sono comparsi su quasi tutti i giornali di sicuro, saprà anche che da ora in poi non potrà fare nulla contro di lui. Forse proprio questa notizia del matrimonio l'ha fatto arrivare a tanto: un po' mi fa pena, dato che ha aspettato per così tanto che Kagome gli si concedesse, quando, seppur costretta, aveva fatto l'amore con un altro subito. Per carità, non c'è nulla di perdonabile nel suo comportamento: in fondo, ha tentato di violentarla! Però, chissà che gelosia...

Finalmente, Kagome ha capito di amare Inuyasha. Questa affermazione credo renda più felice lui che lei, sinceramente: Kagome ha solo la certezza che non si sposerà senza amore, ma Inuyasha, per la prima volta in vita sua, avrà qualcuno da amare a parte i due cani e il suo defunto padre.
Qualcuno con cui passare la vita, i momenti di gioia e tristezza - qualcuno con cui condividere una famiglia, e magari dei bambini, chissà. Una famiglia felice. Almeno Kagome sarà meno restia ad amarlo anche fisicamente, quando sarà sua sposa: tant'è vero che l'ha praticamente assalito xD
Quanta resistenza che ha avuto lui in questo mese... Sarà pur speciale, come periodo, ma la sua capacità a resistere è davvero degna di nota; sopratutto per lui che era abituato a farlo praticamente ogni sera, e sinceramente leverei quel 'praticamente' dalla frase.
Anche per Inuyasha, se davvero i due sono morti *piagnucola*, dev'essere stato un duro colpo vedere la casa di Kagome in fiamme: cominciava davvero ad adorare il piccolo Sota, tanto da giocare con lui alla Play Station, e al vecchio nonno, che l'aveva subito accettato come genero, a patto che trattasse sua nipote con il dovuto rispetto. Ah, quanto mi intristisce vedere queste cose...
ç_ç

Sango e Miroku? Beh, un'altra coppietta felice!
Com'è divertente vedere quando Sango abbia preso a cuore il matrimonio di Kagome. E a tal proposito, il vestito è davvero bello!! Come se fosse lei a doversi sposare. Certo, non ho ben capito se Miroku è ricco sfondato quanto Inuyasha, però credo avranno anche loro una vita agiata - quando, e se, si sposeranno.
Mi è sempre stato strano vedere Miroku sposato. Lui, che corre sempre dietro a tutte attirando le ire di Sango... Ma se si sposa con lei, sono più che d'accordo u.u E poi, lei è LA DEA. Il fulcro della sua esistenza amorosa. Dubito che farebbe qualcosa con le altre, quando ha LA DEA per le mani -eh eh...-.

Spero che quei corpi super bruciati non siano davvero Sota e il nonno... Mi hai messo in ansia.
La felicità di un capitolo simile che viene rotta da questo tristissimo incidente -forse, non poi tanto incidente-. Che crudeltà! Se Hojo è implicato, giuro che lo ammazzo! *^*
(Non sono solita ammazzare nessuno, solo 'mazziare' -prendere a sberle pesanti, detta in modo gentile- per bene. Ma credo potrei fare un'eccezione per questo figlio di BIP)

Mo' ti lascio, che non ho altro da dire.
Scusami se all'inizio ti sono sembrata offensiva, ma avevo bisogno di sfogarmi...
Ciao! ^^'

-Skye

20/07/13, ore 00:52

Oh porca....sono shoccata super shoccata mi ero preparata una scorta di fazzolettini tempo doppio velo ma piu' che i fazzoletti mi ci voleva un po di ossigeno....praticamente alla fine mi si e' mozzato il fiato!quando ho capito che l'incendio era proprio a casa higurashi ho pensato:beh li hanno salvati...per la paura il nonnino muore d'infarto e li entrano in gioco i fazzoletti....ma tu noooo tu l'hai fatta peggio!certo che il nonnino a forza di dire quando non ci saro' piu' e quando moriro' se l'e' tirata addosso la sfiga ma povero sota!kagome giustamente e' devastata e il matrimonio salta chissa' a quando....almeno kagome ha ceduto e spinta dall'amore represso e dal fatto che inuyasha e' uno gnocco da paura s' e' lasciata andare e gli ha pure detto ti amo....per fortuna se no lo raccogliavano col cucchiaino sto pover'uomo...ok ok lo so sembro molto insensibile ehm ehm chiedo venia....la tristezza vera immagino ci sara' nel prossimo capitolo...io e i miei fazzoletti aspettiamo il seguito baci baci

20/07/13, ore 00:38

Inu: Faby...
K: FAby carissima *PUntandogli una freccai al cuore*
Io: Io Ho paura per te Faby...ti prego dimmi che il colpevole dell'incendio è stato Hojo e per quasto verrà ammazzato! ç__ç
K: SEi morta Fabyè___é
Inu: Già è__é
Sa: OK adesso e meglio che mi dilegui e non voglio essere presente quando Inu e Kaggy ti faranno a pezzi...ah...un'altra cosa se ti interessa mettero regolamete delle rose rosse sulla tua furutra tomba e verrò al tuo funerrale se ti interessa
M: Intanto noi lo organizaimo
io: -.-" Comunque bravissima come sempre ci vediamo ^_^

20/07/13, ore 00:33

NO!!!! T.T oddio ci mancava questa! T.T perché li hai uccisi?!??! non potevano essere Hojo e non so Kikyo? T.T comunque... ogni storia ha i suoi perché. io ad esempio ho fatto morire Koga e Ayame u.u
anche questa storia sta per finire??? NO! però c'è quella nuova, che adoro ^-^ meglio! mi mancherà aspettare con ansia li aggiornamenti di questa storia T.T
il capitolo è strepitoso, lo adoro *^* spero di leggere presto il primo capitolo dell'altra storia e anche di questo, ovviamente.
un bacione Margi *soffiandosi il naso*

20/07/13, ore 00:22

Ciao! Ultimamente mi sono imbattuta in questa storia, sin da subito l'ho trovata interessante e divertente. mi piaceva il modo in cui avevi trasformato e caratterizzato i personaggi, soprattutto Inu Yasha. Anche il tuo modo di scrivere non è affatto male, anzi, devo dire che mi piace. I capitoli sono lunghi il che mi da la possibilità di godermeli appieno!
Mi dispiace non aver mai avuto occasione di recensirla precedentemente, perché ne sarebbe proprio valsa la pena ^^.
Ad ogni modo volevo solo dire, nei confronti di questo capitolo, che mi è piaciuto. Mi è piaciuta la Sango decisa e spendacciona, mi ha fatto ridere, mi è piaciuto anche Inu Yasha, con il suo rincoglionimento da innamorato, ma ancora di più mi è piaciuta Kagome, in questo capitolo è stata a dir poco fantastica!!
Comunque sono rimasta al quanto sconvolta... quando, anche nei capitoli precedenti, avevi annunciato la morte di qualcuno... tutti mi sarei aspettata meno che loro due... ti confesso che quando il pompiere ha descritto la scena dei corpi carbonizzati mi è venuto da piangere :'( il che, in effetti ti fa guadagnare punti come scrittrice!!! ^^
Spero solo che questo non comprometta la relazione tra i quasi novelli sposi, perché sento arrivare i sensi di colpa da parte di Kagome, de tipo: "Se non fossi venuta con te questo non sarebbe successo!!" Ovviamente spero di no... ma non si sa mai, mi preparo al peggio XD
Aspetto trepidante il prossimo capitolo!!!
Un bacio,
Icchy<3

15/07/13, ore 10:24

Stupendoooooo!  ^-^   Eccomi tornata in Italia solo per te  Sadicona °-° Cavolo quanto hai scritto sta settimana xD  ci ho messo un pò ad aggiornarmi con tutte le tue storie ò.ò , ma d'altronde meglio così ^-^
Chissà perchè, stranamente, in questa fanfiction non o voglia di ammazzare Kikyo  ( stranamente davvero!) ... ma credo che rivolgerò voletieri il mio lanciafiamme contro Hojo °-° muahhaahhaha
Devo  essere sincera, la piega della storia  è un pò diversa da quello che mi aspettavo ò.ò , infatti la  trama  è molto più bella di quel che pensavo ^_^
Adoro la punizione che hai inferto ad Inyasha °-° muahahahaha Soffriiiiiii xD

Comunque  un salutone ^__^   (  un saluto anche da parte del lanciafiamme  che,  causa ruggine dovuta  all'acqua salmastra, è in riparazione T_T  .... e  pensare  che io glielo dicevo a  quello scapestrato  che  fare il bagno al mare non è cosa per armi )

15/07/13, ore 02:37

Bellissimo complimenti mi è piaciuto molto e nn vedo l'ora di sapere come va avanti e come finisce la storia!!! ♥

14/07/13, ore 08:24

Alla buon ora !! Finalmente Kagome si è decisa ad accettare la proposta di Inuyasha :) Beh in effetti era una scelta difficile da prendere in questa situazione ma direi che ha fatto la scelta giusta ;) A proposito .. Kagome quando ci si mette sa essere davvero perfida -.-" Faby è quasi ai tuoi livelli , ma tranquilla nessuno ti può battere in malvagità :) E a quanto pare Miroku è riuscito ad avvicinarsi alla nostra pasticcera Sango XD Beh che altro dire ...?? Ah ovviamente complimenti anche per questo bellissimo capitolo !! Hai dato il massimo di te anche questa volta ed è per questo che tu sei la migliore (almeno per me ;D ) !! E perchè mai dovremmo preparare i fazzoletti ?? Quale tragedia avrai preparato per i nostri protagonisti ?? Sono proprio curioso di scoprire la spiacevole sorpresa ... intanto nell'attesa ti faccio ancora i miei complimenti per lo stupendo capitolo e ti saluto !! Alla prossima :D Ciao Ciao ^__^

13/07/13, ore 18:14

Ok, mi credi se ti dico che questo capitolo l'ho letto ieri notte -o è meglio dire questa mattina?-  intorno alle sei del mattino?
Ho passato la notte a leggere un'altra storia su Inuyasha, e poi ho visto che avevi aggiornato questa intorno a quell'ora.

Chiedo scusa, è da un po' che leggo questa storia. Ma non ho mai trovato la voglia di recensirla.
Con questo non voglio dire che non valga la pena di commentarla, anzi vale tutto il tempo speso per scrivere un commento che spero sarà decente e non insulso, però facevo sempre qualcos'altro sul pc...
Scusa >.<
La tua storia mi piace davvero tantissimo. Ammetto che ogni volta che leggevo il capitolo restavo con il fiato sospeso. E' da quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo che hai messo quando l'ho letta la prima volta che aspetto sempre con ansia il seguito. Dico vero. E' una storia davvero, davvero bella. Coinvolgente, ecco, mi ha presa in una maniera incredibile. Sarà la prima volta che incontro un contesto del genere tra le fic di Inuyasha, sono nuova del fandom, e per questo apprezzo l'originalità (?), oppure è il tuo stile che non è pesante ed è scorrevole... Non so, ma c'è qualcosa che davvero mi piace di questa storia.
Beh, tanto meglio! La leggo sempre con piacere, qualunque sia la questione principale del capitolo. Quanto odio Hojo per aver cercato di violentare Kagome... Possibile che i più gentili siano spesso i meno raccomandabili? Inuyasha qua è un vero farabutto a trattare così le donne, ma almeno è sincero. Non mi ha sorpresa che si innamorasse di Kagome, era logico che anche qui facessero scintille, quanto più il circolo che ha dovuto portare avanti per averla! Come strana mi è parsa l'idea di una famiglia Higurashi ricca di debiti a go go. Un contesto davvero nuovo: certo, il più delle volte ho letto di una famiglia normale, pochissime volte che diventa o è ricca, ma complessata di debiti mai! Forse anche questo nuovo interrogativo, questa stranezza, mi interessa così tanto. Arrivare ad accumulare debiti con la Yakuza... Ce ne vuole per finire così male!
Mentre un ricco Inuyasha non è strano da vedere. Poche volte l'ho visto povero, se non una sola volta che io ricordi al momento.
Il rapporto con Sesshomaru... Beh, quello è il solito! Solo una volta l'ho visto fraterno per davvero, non derto qui però xD Qua lo vorrei unicamente prendere a ceffoni, con tanto di interessi. Kagome è davvero buona a 'ripulire' il labbro spaccato di Inuyasha: nonostante quanto lui le ha fatto, in un certo senso di preoccupa per lui. E ciò si capisce da questo gesto e dal fatto che gli ha detto di non bere, dopo che lui le ha raccontato il suo passato turbolento. E che passato! Ce n'è per due vite con quello che ha passato/fatto.
La schiettezza di Kagome nell'intendergli che aveva accettato la proposta di matrimonio... E' stata una genialata pazzesca. Così comportandosi e vestendosi, mi sa che per Inuyasha non sarà per niente facile arrivare vivo alla prima notte di nozze. Dubito che lei gli si concederà sempre con tanta facilità, in fondo l'ha pur sempre privata della verginità e l'ha 'costretta' a sposare un uomo che non ama - ma dubito fortemente che arriverà alle nozze che non lo amerà almeno un po'. Da parte sua sono certa che lui le sarà fedelissimo, non la tradirà mai: se l'ama, non lo farà di certo. Anche perché, ha apprezzato molto più una 'nottata' a letto con lei che con chiunque altra. Non credo troverebbe mai di meglio, buttandola in termini volgari.
Sì, sono proprio certa che lo amerà, un giorno, e proverà tantissima felicità, contro ogni suo pronostico. Spero non arrivino mai al divorzio, anche se so che la loro convivenza non sarà facile xD Ma già il fatto che sia rimasta così spiazzata dall'ultimo bacio di Inuyasha... Fa ben sperare!
Come sarebbe a dire "Prepariamo i fazzoletti"? Okay, non mi fare morire il nonno: va bene che l'ha buttata sul tragico, dicendo che potrebbe anche morire domani, ma non me lo fare crepare così in fretta. Qui mi ha davvero sorpresa, acconsentendo di buon grado al loro matrimonio nonostante conosca la fama -e la ricchezza- dell'uomo che si è presentato alla loro porta per chiedere la mano della nipote, come molte altre credo, e per questo voglio vedere se mi riserverà altre sorprese.

Non trovo altro da scrivere...
Spero di non averti annoiata con questa recensione lunga, forse un po' troppo, e scusami se nonostante io leggessi non abbia mai commentato. Eh eh...
Okay, ora ti lascio! Aspetto con ansia, come sempre, il prossimo capitolo!!! E commenterò, per cui aspettati qualcosa di mio anche nel prossimo :)
Ciaooooo!

-Skye

13/07/13, ore 14:01

questa storia è bellissima ho iniziato a leggerla ieri e gia non vedo l'ora che arrivi il prossimo cap. 6 bravissima complimenti, meno male k kagome ha accettato la proposta di inuyasha, mi piece la piega che ha preso la storia e mi è piaciuta sopratutto la parte del bacio ... e anche quando inu gli fa di nuovo la proposta:) molto romantico ... ti faccio i complimenti sopratutto per il modo in cui scrivi, adoro tutte le tue storie:)
baci ;)

13/07/13, ore 11:59

Ciao..
Un capitolo bellissimo dome quelli precedenti..
Sono contenta che Kagome abbia accettato la proposta di Inuyasha e soprattutto che lui si sia mostrato a lei sotto la sua forma più fragile e dolce...
Quando ha rifatto la proposta di matrimonio è stato tenerissimo..
Brava come sempre...
Baci baci♥♥♥
Silvy♥♥

13/07/13, ore 11:35

Ti confesso che questo capitolo lo letto per la prima volta ieri sera, solo che non ho potuto recensire perche ero con il cell xD ma stamattina l'ho riletto e, pur sapendo come va a finire, ho riprovato le stesse sensazioni :)
Ho iniziato a leggere il capitolo emozionatissima perchè volevo sapere cosa rispondeva Kagome... sinceramente da parte del nonno non mi aspettavo che cercasse di convincerla a sposarsi con Inu. Però lui è stato troppo dolce nel capitolo *-* (intendo Inu)
Quando ho letto questa frase " scusa.. non mi avevi proposto di andare a cena? Almeno un primo appuntamento me lo vui dare prima di sposarmi o no? " qui, il mio cuore ha letteralmente smesso di battere. Ho dovuto leggerla ben 3 volte per capire. Avevo le lacrime agli occhi per la felicita!! Finalmente ha accettato!!! Yuppii!!!!! (ok, mi ricompongo u.u)
Comunque fa bene Kagome a dargli "questa punizione" xD
Voglio vedere che fine ha fatto Hojo xDD
Sango e Miroku che teneroniiiiiiii :DD

In che senso preparate i fazzoletti? Spero non succederà niente di grave... Oddio mi sto preoccupando!!!

Capitolo super fantastico, il migliore :D

Ciaoooo <3 :D