A Monster In My Bed
di Yasha 26

30/07/13, ore 11:22

Siamo gia alla fine???
Cavoli, ma quanto tempo sono mancata da efp??? 0.0
Tu però non ci scherzi eh!
Fai certi aggiornamenti, degni di Speedy Gonzales!! XD
Comunque sia...
BRAVISSIMA!!!! ti giuro che adoro questa tua ff!!
Riesci sempre a stupirmi con ogni nuovo cap! <3
Baci

Saphira_chan

30/07/13, ore 00:17

Eheh, eccomi qua !!!!!!
Anche questa storia è STUPENDAAAAAAA!!!!!!!
Ma come cavolo fai????????
Sei bravissima XD <3 <3
Tanto rispetto per teeeeeee!!!!!!!!
AHAHAHHA come si sarà senz'altro capito oggi sono in vena di sclerare XD <3<3<3
Peccato, anche questa storia è giunta la termine T.T Non vedo l'ora di vedeer come andrà a finire
Baci-baci moe.moe

29/07/13, ore 05:02

Ed eccoci con un altro capitolo straziante T-T Beh .. io penso che Kagome sia quella messa peggio , visto e considerato che il suo passato l'ha quasi ridotta al coma , ma anche Inuyasha non scherza ... soprattutto avendo trascorso due mesi di "solitudine" e tristezza dopo quello che è successo con l'azienda di suo padre ... Insomma i nostri protagonisti sono immersi nella tristezza :( Spero solo che tutto si aggiusti nel prossimo capitolo che a quanto pare è l'ultimo .. e non vedo l'ora di vedere Sesshomaru che perde tutti i diritti sulla TMM !! Ha davvero superato ogni limite questa volta !! E mi dispiace per Hojo .... che non morirà sotto le mani di Inuyasha !! Ma credo che l'ergastolo sia la cosa migliore a questo punto ... Peccato.. avrei voluto vederlo morire quel bastardo , ma pazienza , sarà per la prossima ;) Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo perfetto sotto ogni punto di vista :) Riesci sempre a farci vivere le emozioni dei personaggi quasi in prima persona, e questo non è da tutti :D Sei magnifica !! Non smettere mai di stupirci :) Ora ti lascio in pace ^_^" Ti ho sfinito abbastanza per oggi XD Alla prossima !! Ciao Ciao ^__^

28/07/13, ore 19:45

Ok questa storia è semplicemente stupenda, va dritta dritta tra le mie preferite ;).
Ho solo quattordici anni ma voglio a tutti i costi imparare a scrivere bene come te XD <3 <3.
Baci-baci moe-moe
Zeleny

28/07/13, ore 01:12

Che padre malato!
Come fa a puntare una pistola a sua figlia?
Io non ci riuscirei mai!
Povera Kagome, deve essere stato orribile ricordare la morte del fratello e del nonno.
Poi in quel modo.
Certo che potevi anche dirglielo in modo più appropriato Inuyasha.
Che felicità sapere che può già parlare e muovere le braccia.
Speriamo cha la bambina cresci bene.
Almeno si è risolta la questione le mostro.
Chi era quello che non si voleva sposare?
Finalmente hanno capito che la vita è una cosa importante e deve essere vissuta.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci Rachy_Chan

28/07/13, ore 00:37

Grande !!! un capitolo FA-VO-LO-SO !!!
che dolci che sono Kagome e Inuyasha :D
anche Sango e Miroku :)
Il prossimo è l'ultimo capitolo ??? NO !!!
un po ( molto ) mi dispiace :( ma tutto deve finire !? No ???
povera Kagome mi dispiace per quello che ha passato con il padre :'(
spero che guarisca in fretta
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

27/07/13, ore 23:28

questo è stato uno dei capitoli più belli di questa storia! mi è piaciuto tanto!
Kagome finalmente si è ripresa! e pian piano sta riacquistando le forze..
certo poverina per lei non deve essere stato facile scoprire che ciò che è accaduto è per colpa di quell'orrido essere chiamato Hojo! chissà cosa succederà nell'incontro tra i due,sono davvero curiosa!
Inuyasha e dolcissimo,non ci sono parole per descriverlo! *---*
sono troppo dolci insieme e finalmente stanno insieme felici!
Certo anche la storia del padre sul mostro nel letto è davvero sadica ^---^,poverina questa Kagome ne ha passate di cotte e di crude! avrà finalmente la giusta dose di felicità?
spero di si e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo,anche se mi dispiace tantissimo che la storia sia terminata T____T
mi consolerò leggendo la tua nuova storia,che promette proprio bene.
a presto cara!
baci,Priscilla <3

27/07/13, ore 23:18

Che bello! Kagome si è ripresa! ^.^
E Inuyasha è con lei e non la lascerà! ^.^
Mamma mia quanto sono tenerini coccolosi! *Q*
Sai stavo cominciando a pensare che il mostro a cui si riferiva fosse proprio Inuyasha.. invece era suo padre.. poverina mi dispiace tanto per lei :(
Nel prossimo capitolo andrà a visitare la tomba dei familiari? Chissà come reagirà!
Capitolo stupendo come tutti gli altri del resto :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio Marty <3

27/07/13, ore 22:13

Io: Che bello! Kagome si è ripresa!
K: Già
Io: Senti faby...fa in modo che Inuyasha riesca a riprendersi l'azienda e farla guidare a Kaggy come regalo di nozze...Ti immagini un tale regalo?
Inu: Ottima pensata ^_^
Io: Ci vediamo alla prodssima non ho molto tempo ciaooooooooo

27/07/13, ore 21:50

Certo che la parte in cui Kagome si riprende è davvero comica, nonostante tutto l'ambaradan deprimente xD
Nel senso, non è cortese ridere di una persona caduta in una simile disgrazia (catatonia, etc...), però non mi sono riuscita a trattenermi dal sorridere per lo spasso, con tutta la volontà che ho xD
Alla fin fine, Kagome ha ricordato tutto quanto dopo ben quattro mesi passati nell'oblio, ha preso bene la notizia di essere in dolce attesa e, nonostante i pessimi ricordi tornati a galla e lo stato in cui si è ritrovata dopo aver 'perso' la memoria, sta affrontando il tutto alla grande.
Ottimo, Kagome, sei un mito :D
Certo è, però, che vedere il proprio padre morire in tali circostanze ad un'età così fragile è davvero un grossissimo trauma. E' un miracolo che se la sia cavata unicamente con gli incubi e che, nonostante ne sia stata segnata, ha avuto la forza di dimenticarlo, quasi. Quasi, ribadisco: ancora una volta, Hojo ha ferito Kagome in uno dei modi che io reputo peggiori. Anche se è indirettamente, la colpa è sua!! ù_ù
Inuyasha è dolcissimo quando le si rivolge, è davvero innamorato <3 Ribadisco, più leggo di loro più mi accorgo di quanto Inuyasha e Kagome formino una coppia... che 'bella' non basta, come aggettivo, per definirla. E' perfetta. Si compensano a vicenda, riempiendo i vuoti che all'altro mancano, è questa, per me, è l'idea di una coppia perfettamente funzionante ;)
Sesshomaru è un vero bastardo -perdona l'appellativo scurrile-: unicamente per ripicca, vende l'azienza che il padre più amava a terzi perché non la vuole vedere in mano al fratellino. Che gran figlio di BIP!! Ma ti costa tanto ignorarlo e basta, se proprio non riesci ad accettarlo come parente stretto? E che cavolo, sei solo un misero ghiacciolo solo! Come recita la frase con il quale è morto Uncino, "Vecchio, solo, defunto". Così morirai, prima o poi, se non ti spicci a scongelarti: vecchio, solo e defunto! u_u

Un capitolo più simpatico rispetto all'altro: almeno le cose sono affrontate con 'positività' xD
Davvero un piccolo raggio di sole dopo la tempesta del precedente capitolo ;)
Dagli spoiler che hai inserito li prossimo chapter si preannunaica turbolento; mi auguro solo che Inuyasha sarà con Kagome quando incontreranno Hojo in carcere (per inciso, SE MUORE MI FAI CONTENTA >:D), così come Sesshomaru merita la brutta sorpresa ;)

Ciao, e brava!! ^^

-Skye

27/07/13, ore 20:57

Uuuuuh sta finendo....ho adorato questa storia una delle piu' belle!comunque so che poveraccia kagome era intrappolata nel suo corpo senza ricordi,almeno all'inizio,della morte dei suoi cari....pero' mi hanno fatto ridere le sue reazioni!cazzarola...quandi kagome inizia a farsi tutte quelle domande su inuyasha ho pensato "eh no....non mi dire che s'e' scordata tutto e che lo odia di nuovo"per fortuna no!scoperto anche il mostro.....pivera kagome terribile!!sul matrimonio capisco inuyasha...con l'infanzia che ha avuto....bien a presto baci e mi raccomando non ti sciogliere!!hihi ciau

27/07/13, ore 20:31

eccomi qui! come ho detto ^-^
anche il capitolo di questa storia mi è piaciuto moltissimo ^^
cavolo però che vitaccia che ha la nostra Kagome... almeno ha ripreso a parlare ^-^
chissà come farà a riprendersi l'azienda, forse con un'azione legale, o qualcosa del genere... mah...
e per accrescere la sfiga Kagome deve anche andare a vedere Hojo (il quale può tranquillamente essere impiccato u.u.... ops io non ho detto nulla :D)
spero di leggere presto il prossimo e (purtroppo) ultimo capitolo T.T
un bacione Margi

27/07/13, ore 19:52

ciao...
waw.. un capitolo davvero bellissimo..
sono felicissima... felice per la guarigione temporale di Kagome, contenta perchè la bimba sta bene e anche perchè con quella rase Kagome non si riferiva a Inuyasha... ma a un evento ben più brutto della sua via... giuro non me lo aspettavo affatto...
bravissima come sempre...
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

25/07/13, ore 20:49

capitolo bellissimissimo !!! :) è nu po triste anzi moooolto triste, me è comunque bellissimo brava, e anche un po'romantico. però il prossimo cap. deve essere più allegro mi raccomanto. sono troppo felice che i due avranno una bambina:)
baci ;) ;)

25/07/13, ore 19:14

Ciao! Questo capitolo mi ha scombussolata tutta! Sei riuscita a trasmettere in modo eccelso la sensazione opprimente in generale e dal punto di vista di Inuyasha. Oddio, quando ho letto del mostro.. che colpo al cuore O_O davvero d'effetto, come il fatto che Hojou sia il killer e voglia parlare con Kagome!! Cose che ti fanno andare via di testa! Ottima manipolatrice di menti aiuto XD
Che dire, complimenti come sempre!! :D comunque preferisco di gran lunga lo stile "vita vera", una storia non puo' essere tutta rose e fiori, non avrebbe senso credo. Dipende ;P questa è una storia carica di forza e sentimento dunque ci sta a pennello la tragedia. Ok, posso perdonarti la morte del nonno e di Souta dunque. (ps: se tanto non ti servivano a nienteXD) anche se devo ammettere che ci sono rimasta davvero male. Hai fatto una buona scelta, e tutto il capitolo è uscito pieno di idee eccellenti. Davvero. Mi è piaciuto molto il raggruppamento dei vari problemi: L'azienda, il killer, Kagome, la bambina, i sensi di colpa, il mostro.. sudo ancora per quella parte! XD
Diciamo che come assassino non avevo puntato solo su Hojou.. c'era anche di mezzo la yakuza, ok che avevano saldato i debiti, ma un dubbio me l'ero fatta. ^_^
Quanti problemi da risolvere, ma la bimba sta bene e Kagome sembra tornare in sè!! Non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo! Sono contenta e non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti ancora!
L'hai già terminata o la stai ancora scrivendo? Sono curiosa, nessun secondo fine! XD ciao e grazie!