A Monster In My Bed
di Yasha 26

04/08/13, ore 00:00

Quel maledetto.
Come ha osato dire quelle cose a Kagome e oer di più dire che la figlia era una bastarda.
Che ST**ZO!
Ti sta bene Sesshomaru.
Tu che dicevi sempre "E' mio padre, non il tuo"...be' credo che ti dovrai ricredere, visto che liu è il figlio legittimo.
Certo, che fortuna che ha avuto Inuyasha.
Ha ereditato il 70 per cento delle aziende del padre.
E accontentati per una vola Sesshomaru, mica ti ha lasciato povero in canna!
Hai tutte le aziende da parte Americana...cosa vuoi di più!
Certo che per Kagome deve essere stata dura partorire quei figli.
Per non parlare delle due pesti che Inuyasha vorrebbe "picchiare" (si...non le da nemmeno una schiapparata...e vuole arrivare alla cinta...ma non farmi ridere Inu! XD )
Comunque bellisima fic.
Speravo che non finisse mai...ma credo che sia impossibile visto che ogni casa prima o poi dovrà avere un termine...giusto?
Ti prego...continua All i need...l'ho appena iniziata a leggere e ho subito pensata a quato sia bella.
Baci Rachy_Chan

03/08/13, ore 17:38

E anche questa e' arrivata alla fine.....uffi un poco mi dispiace non immagini quanto ho adorato questa storia...beh ho visto che hai pubblicato la nuova storia mi rifaro' con quella e con le altre.....a me all i need piace sicche'...scrivi scrivi!comunque alla fine hojo s'e' dimostrato l'essere abbietto e malato che e' in realta' con tutti sti cattivi mi sto "convertendo" alla pena di morte insomma se lo meritano proprio tutti per quanto triste inuyasha e kagome hanno raggiunto il loro lieto fine...che visto l'inizio chi l'avrebbe mai detto....e poi inuasha un vero no tashio....povero una gioventu' sacrificata per niente....beh ma forse non avrebbe incontrato kagome o magari si ma comportandosi da bravo ragazzo non c'avrebbe manco provato...chi lo sa....beh bravissima ti adoro alla prossima

03/08/13, ore 16:48

Ciaooo!!! ^^
Scusa il ritardo ma prima ero sull'i-pad e non sarei riuscita a scriverti più di che, perchè invece secondo me questo capitolo, o in generale la storia merita una bella recensione gigante!!! :D
Inizio col dirti che il capitolo era a dir poco STUPENDO!!!! *-* (come la storia del resto!)
Non ci si poteva aspettare di meglio da te <3
Sììììììììì Hojo è stato impiccato!!! >.< Non aspettavo altro!!! Brutto cafone che non sei altro!!! (per non perderci in termini più volgari -.-")
Ma io mi sono sempre chiesta a che cavolo l'hanno creato a fare un personaggio noioso ed inutile come lui?!?!?!?!
Bha, contenti loro ...
Mi dispiace tanto per il nonno e Sota, non se lo meritavano! T.T
Che simpatica la piccola Mie-chan!!! Già all'inizio quando ho letto che pesava 4 kg o più alla nascita ho pensato
"sono io che sbaglio o è "leggermente" sovrappeso?"
Ma quanto mangia?! xD Anche quando dorme! xD
Bellissimo  la scoperta di Inu, InuYasha è suo figlio che bello!!!!! :D Peccato solo che se ne sia accorto un po' tardi!
E la cosa più bella è che la ora l'azienda è di Kagome e  non di Sesshomaru! :)
Ben ti sta ghiacciolino!!! xD
Bello anche il fatto che il terzogenito si chiami proprio Sota! :)
In sintesi ....
Capitolo BELLISSIMO, storia MERAVIGLIOSA, tu FANTASTICA!!!!!
Mi dispiace che si finita ma i consolo col fatto che arriva "Perfect Romance"!!! *-*
Non vedo l'ora!!!! Certo che non capisco da dove la prendi tuttta questa fantasia! Hai sempre una storia ronta da pubblicare!
Meglio per noi!!! xD
Sei stata bravissima!!!
alla prossima
Baci by Lullaby <3

03/08/13, ore 16:30

Ciao :)
Beh, che dire... sinceramente sono letteralmente senza parole per questa stra-fantastico capitolo!!
Speravo che dessero l'ergastolo a Hojo per fargli capire quello che ha fatto, però la pena di morte se la meritava è.é. Giuro che lo volevo strozzare!! Inuyasha dovevi ucciderlo tu! Giuro che quando c'era stato il "faccia a faccia" volevo entrare nella storia e ammazzarlo! GRRRR che nervi!!! ( Cry, calmati... mantieni la calma, sennò qui scoppia un putiferio)
Tornando alla storia... Sono rimasta semplicemente sbalordita del fatto che la TMM è andata a Kagome! Yuppi!!! *saltando per la stanza*
La storia è stata semplicemente stupenda! <3
La cosa che mi ha fatto rimanere interdetta, ma in senso buono, è stato il nome del terzo genito. Sota. Sono rimasta a fissare quel nome per tipo 30 secondi. Ero stra felice *adesso saltella per tutta la casa*.

Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine... ha avuto un finale degno della storia!! (come tutti i finali delle tue storie! =D)

Sarà meglio che vadi sennò qui non finisco più di parlare! :D
Spero che continui a scrivere nuove storie!

Ciao :D

03/08/13, ore 16:23

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' FINITAAAAAAAAAAAAAAA.
Ok adesso piango T.T non ci posso credereeeeeee... ok adeso devo calmarmi.
Che dire questa storia è stata stupenda, emozionante e commovente, nonstante le mille difficoltà sono riusciti a formare una famiglia, sono così felice per loro T.T XD <3 <3.
Tu naturalmente sei tra i miei autori preferiti XD.
Spero di leggere al più presto una tua nuova storia.
Baci-baci moe.moe

03/08/13, ore 16:02

inu pensa alla sfortuna di kago e di come si siano innamorati alla fine, lei ora dorme abbracciata a lui e lo fa sentire di esseere importante per lui che ormai la considera gia la sua compagna matrimonio o meno (Voglio sposarla e averla solo per me, lei e mia figlia. Voglio portino entrambe il mio cognome, anche se non sarebbe quello vero ma è l’unico che conosco e che voglio dare loro. Questa è la mia famiglia. Io ho una famiglia. Ancora non ci credo.)
kago è al cimitero e si sente piena di colpe che inu cerca di spazzare via , anche se non avesse avuto le chiavi avrebbe trovato un altro modo ( Se Hojo non confessa sarà difficile condannarlo all’ergastolo o alla pena di morte.
Io davvero non capisco perché non neghi invece di pretendere che Kagome sia di fronte a lui per confessare. Potrebbe evitarsi una pena più severa in caso contrario. Di prove ce ne sono poche a suo carico. La sola testimonianza del vicino che lo ha visto vicino casa non basta per condannarlo definitivamente. Eppure lui si dice pronto a confessare se Kagome gli si presenta davanti. Sono convinto che questo sia solo un modo per ferirla ulteriormente, ma non posso fare nulla.)
mamma che prurito alle mano che ho , vorrei spaccargli la faccia a ceffoni ,ma credo che sia lei quella con più diritti ma con il cuore che si ritrova potrebbe pure non farlo , all'ra cedo il posto di pestatore ad inu
l ginecologo avvisa che la piccola guerriera sta bene e che da adesso in poi inizieranno a sentirla ma kago si sente in colpa Però mi sente colpevole verso il o nonno e il fratello
ma inu la tranquillizza è convinto che loro stiano vegliando sulla piccola, o non si spiegherebbe la sua esistenza trail quasi aborto e le sue condizioni e le medicine che ha preso . e che Loro la vorrebbero felice

kago si sente in colpa per i momenti di felicita vissuti con inu ma è normale credo che il nonno e sota ne sono felici e anzi si attesterebbero se smettesse di essere fellice per colpa loro
il matrimonio pochi invitati i testimoni e il fratello della testimone che l'ha accompagnata all'altare ormai sango e ko per kagome sono come una famiglia e ora per rendere tutti felici occorre mettere il pazzo in galera .
la letterà è arrivata inu ha seriamente paura per le condizioni della sposa che non deve subire stress o ansie , chiede ai defunti di vegliare su meiko e di darle le forze
decisamente il matto non è migliorato e l'incontro comincia subito a scaldarsi e si che deve pure farsi perdonare invece l'assale e l'aggredisce dandole della puttana ,ma lo stesso giudice prega di smattere ma lei non perde la calma , mentre inu vorrebbe farlo a fettine e io gli darei volentieri una mano
kago (Voglio sapere perché hai ucciso mio nonno e mio fratello Sota. Tu ce l’avevi con me. Perché te la sei preso con loro che non ti avevano fatto nulla?
-Per quanto riguarda quel vecchio rimbambito cercavo di togliermelo dai piedi già da un po’. Non mi allettava l’idea di dover vivere insieme a quel peso morto per poi occuparmene io. Ma era coriaceo il vecchiaccio. Invece per tuo fratello…beh…non mi dava poi così tanto fastidio. Un po’ per lui mi è dispiaciuto in effetti. Ha pagato al posto tuo.Io volevo uccidere solo te quella notte, mentre dormivi, invece non ti ho trovata in casa. Dovevi sicuramente essere con questo stronzo a spassartela. Così sono sceso in macchina a prendere la benzina e dopo averla buttata addosso a tuo nonno, tuo fratello e in giro per casa gli ho dato fuoco. Prima di uscire li ho chiusi dentro e ho ascoltato per un po’ le loro urla mentre cercavano di uscire dalla porta per chiedere aiuto ai vicini. È stato divertente sentire tuo nonno chiedere aiuto ai suoi amati e stupidi Kami-)
dicevo io che ha cercato di velocizzare il peggioramento del vecchio altro che cercare di guarirlo , e cosi la verità che inu fino a quel momento era riuscito a tenere nascosta per proteggerla è stat svelata . il bastardo deve ringraziare il giudice se è vivo la ragazza si chiede se .stava davvero per sposare un essere tanto ripugnante che per punirla di una colpa non sua ha ucciso in quel modo degli innocenti solo per farla soffire
il dolore di sapere quanto abbiano sofferto ha chiaramente re degli effetti su kago( -Bleah che schifo. Sei davvero disgustosa! Non sei nemmeno capace di saper contenere le nausee del bastardo che porti in quella botte!-
Bastardo? Ha detto che mio figlio sarebbe un bastardo? Eh no! Sto uno schifo ma questo non deve permettersi di dirlo di fronte InuYasha!
-NOSTRA FIGLIA non è affatto una bastarda maledetto stronzo! Ha un padre e una madre! L’unico bastardo qui sei tu perché di sicuro la tua povera madre ti rinnegherà come figlio talmente gli farai schifo per quello che hai fatto! Sei il suo disonore! E io godrò quando gli diranno che maledetto assassino è suo figlio! Rimpiangerà di averti dato la vita accusandosi per non aver abortito un bastardo come te!- gli dico ferendolo su quello a cui più tiene…sua madre
Io ti uccido maledetta!- -Me la pagherai stronza! Quando uscirò di qui ucciderò te e quella porcheria che hai in grembo!- urla da lontano) brava picchia duro colpisci nel punto più vulnerabile è cosi che si fa
continuare che il deficiente ha confessato il brutale duplice omicidio aggravato da futili motivi come la vendetta e per di più ha anche minacciato di uccidere ancora , cosa aspettano a dargli l'ergastolo e a buttare via la chiave
il pazzo ci siamo e forse presto avremo buone notizie ,ma la società sembra essere sempre più lontana , intanto sango e miro hanno fatto anche loro il grande passo e la piccola meiki è nata
inu è sta felice di averla e non smette di guardarla coccolarla e vizziarla
ecco spuntare mioga un vecchio amico di tai che lo informa che la maggor parte del patrimonio è suo e che lui è veramente suo figlio inquanto l'uomo con cui è stato tradito non poteva avere figli.
Io non credo alle mie orecchie! Ho sofferto una vita per niente quindi?-
-Mi spiace figliolo. Purtroppo anche questo era il pensiero di tuo padre. Il fatto che ti abbia fatto soffrire senza starti accanto quando tu ne avevi più bisogno lo ha fatto soffrire molto. Sapeva anche di essere la causa dell’odio di tuo fratello nei tuoi confronti e il fatto di non averlo impedito lo faceva sentire il peggiore dei genitori. Così almeno per ripagarti in parte del torto subito ha deciso di lasciare quasi tutte le sue proprietà a te.-
-Ovvero ha deciso di lavarsi la coscienza coi soldi? Tzs non era questo che mi serviva! Io avevo bisogno di un padre! Anche tuttora ne sento la necessità. Se me lo avesse detto lo avrei perdonato senza esitare perché io lo amavo già come un padre. Cosa che lui non ha mai capito!- urlo furioso
decisamente il denaro non puo sostituire la presenza il calore e l'affetto di un padre nella vita di un bambino , ma direi che il defunto non ha finito di ostrare le sue sorprese , la ditta che tanto sta a cuore alla coppia è infatti ora di kago a cui il veccio era molto affezzionata e credo che sarebbe felice di saperla ormai della famiglia, perché la considerava come la figlia femmina che non ha mai avuto. Sono sicuro che sarebbe stato felice di sapervi sposati, perché in questo modo sarebbe diventata davvero come una figlia per lui.-
direi che per sesh iniziano i guai kago infatti comincia subito a metterlo al suo posto
botta n 1 Ora tocca a te sapere la verità. Lui è il figlio legittimo di tuo padre, legalmente e geneticamente Sesshomaru.- Non siete fratellastri prosegue il notaio
-Tuo padre mi ha riferito che gli dispiaceva molto essere la causa delle liti con tuo fratello, perché anche se non era suo figlio entrambi condividevate la stessa madre. Siete comunque fratelli dalla nascita. Si sentiva in colpa anche per non aver cercato di farvi amare come avreste dovuto. Sapeva benissimo che InuYasha ha sofferto molto per questo rischiando anche la propria vita. Infatti proprio per questo ha redatto questo testamento che ora mi appresto a leggervi…
bomba 2 le aziende in giappone sono di inu
bomba tre l'azienda è di kago
decisamente non ha preso bene la cosa e offende la ragazza non crede all'aitenticità del testamento
Io ho una compagna di vita e una figlia che mi aspetta a casa. Ho una vita felice, ho anche io un padre adesso, e tu che hai? Eh Sesshomaru? Con che ti stai ritrovando? Sei solo e credo lo resterai per sempre perché non sei in grado di provare amore se non per te stesso! Non ti sopporta nessuno e non ti amerà nessuno continuando così!-
-Sapessi che me ne faccio dell’amore! I soldi sono più importanti!-
-Bene allora vai a goderti quelli delle tue aziende in America e sparisci dalla mia vita!-
-Questo lo farò molto volentieri ma non mi arrenderò riguardo al testamento! Avrete comunque mie notizie!- risponde andandosene furibondo

la famiglia è felice al pazo è stata data la pena maggiore , e in azienda sono tutti felici delle novità e il testamento è senza falla per il dispiacere di sess
l'amore è la cosa più bella

mi dispiace molto che sia finita grazie per le bele ore passate a leggerla

03/08/13, ore 15:33

Io&Inu: Pepepepepepepepepepepeeeeeeeee! *Facendo il trenino come a capodanno*
K: -.-"
Sa: ^_^
M: O_O
Se: Grrrrrrrrrr!
Io: Yuppi Hojo è morto!
Inu: Ho di nuovo picchiato mio fratello e per giunta l'azienda c'è l'ha mia moglie ^_^ *Saltando di gioia*
Io: Ok adesso basta festeggiamo dopo aver finito di avere recensito.
Io: Allora Bellissimo sto finale da strappa risate ^_^ Inu e Kaggy hanno una familgia degna di nota Sesshomaru se ne andato come un cane con la rabbia ^_^ Yuppi! Hojo crepa hihihihihi! Spero di leggere presto altre tue magliche storie ^_^ Alla prossima

03/08/13, ore 15:30

all i need è belissima certo bisogna ancora farci l'occhio ( per modo di dire) al nuovo inuyasha lo abbiamo visto umano ricco o umano povero poi vi era la versione mezzo demone ( o han'yō ) anche in quella versione un riccone o uno squattrinato e poi la tua ultima versione appena partorita all i need che lo rappresenti come demone maggiore ( dai-yokai ) c'è da dire che non ci si è ancora abituati per non parlare di kagome la piccola dolce kagome era una dai-yokai eheheheheheheh.
come mai dei revisionare la storia di vivo per lei???? cosè che non ti piace????? spero aggiorni presto le tue fic un bacione la tua grande fan sailormoon1986

03/08/13, ore 15:01

che bel finale davvero, ora vado a leggere All I Need e se mi piace lascio un commento, anche se non credo che serva il se. ¦D

02/08/13, ore 10:22

questo capitolo, bellissimo come tutti gli altri naturalmente, mi è piaciuto molto perchè fa capire lo stato d'animo di kagome, i suoi pensieri e il modo in cui si trova a vivere questa terribile esperienza ... però mi è piaciuto molto il lietofine del cap. ed è anche stata sconvolgente la storia di kagome e suo padre ...
be' cosa dire ... bravissima mi hai stupito ancora una volta con i tuoi geniali colpi di scena:) :)
baci ;) XD

01/08/13, ore 11:58

Ciaoooooooooo:DD
Come va?
Io benissimo ora che posso scriverti:D
Noooooooooooooo!!! Sta´per finire ;___; Questa storia sta´per finire!!! (urlo e piango come una bimbaXD)
Povera Kagome!!:((
Che brutta vita che ha fattoo:( Stava per essere ammazzata dal suo stesso padre!
Non dev´essere stata facile per lei..
E cosi abbiamo scoperto chi era il mostro e finalmente si é tolto il dubbio il povero Inuyasha:D
No Inu.. Fortunatamente non eri tu il mostro sul lettoXD Anche se non saresti potuto essere ugualmente dato che non sei mai stato nel suo letto, ma l´avete fatto solo una volta e nel tuo di letto! Quindi meglio cosi:DD
Bhe che dire..
Non voglio finisca!¨Bhe.. Questo gia´ l´ho detto-.-
Scusa.. é che non voglio finisca davveroDD:
Va be bene:D
Aspetto aggiornamenti di questa storia stupenda♥

Baci Strawberry:DD

30/07/13, ore 21:33

Anke questo capitolo è scrito benissimo complimenti! !! *^* Povera Kagome!! ;___; Però finalmente si è scoperto chi era il "mostro"!! Nn vedo l'ora di sapere come va a finire!! *^*

30/07/13, ore 18:35

kago si sta riprendendo lentamente sta tornando ma si accorge che il suo corpo sembra non voler risponder ai suoi comandi e si domanda cosa sia successo e di quale bambina inu parli -A dopo amore mio. Torno presto non preoccuparti.- dice lui prima di sentire un bacio sulla mia fronte, o almeno immagino sia un bacio, la sensazione è quella
Mi ha chiamata amore mio?? A me?
-Ciao piccola mia, prenditi cura di mamma mentre non ci sono ok?- prosegue poi poggiando la mano sulla mia pancia
Ma con chi parlava? A chi ha detto piccola mia? E poi a chi si riferiva con “mamma”?
Mi sento così confusa. Devo sforzarmi di aprire gli occhi accidenti!
si domanda se sono gia sposati da quanto va avanti la cosa e perché non abbia mai visto il nonno poi come un flash ricorda ogni cosa l'incendio la morte dei suoi e piange è un buon segno se inizia dimostrare il proprio dolore si riesce a metabolizzrlo e a superarlo prima
la visita di sango e miro con la loro allegria è proprio quello di cui lei ha bisogno non solo i 2 hanno deciso di sposarsi e vivere insieme la loro vita e anche inu le chiede di sposarla prima che nascca la piccola (Lo so è una cosa stupida però, voglio abbia subito il mio cognome, senza doverla riconoscere poi e cose varie. Ti sembra una richiesta impossibile?-
-Io…no so. Non mi sembra giusto al momento con la morte di mio nonno e Sota. Perché vuoi che ci sposiamo prima?-
Comunque il motivo per cui vorrei che ci sposassimo prima è che voglio la bambina nasca all’interno del matrimonio come mia figlia legittima, e non come riconosciuta. Lo so che ti sembrerà un ragionamento stupido però…-
-Va bene. Se è per renderti più tranquillo sulla legittimità di tua figlia agli occhi degli altri lo farò. Però ricorda che tu devi vedere tua figlia legittima qui nel tuo cuore e non su un pezzo di carta.- mi dice poggiandomi una mano sul cuore
-Hai ragione. Ma lei sarà nel mio cuore sempre, anche senza il mio cognome) essendoci in qulache modo passato vuole impedire che la figlia sia costretta a subire gli stessi insulti che riceveva e riceve lui, è per proteggerla dagli altri dalle malelingue , insulti, pregiudizzi e offese
è ora che kago affronti il dolore e il bastardo che lo ha procurato solo cosi potrà lascirsi la cosa alle spalle e ricominciare , cosa che credo il nonno e sota sarebbero felici
trema sess inu ora è tornato in se ed ha un motivo per lottare la sua famiglia cosa che lui non ha e non conosce la forza che un tale sentimento possa dare , un sentimento che tutto perdona che ti fa superare ogni sbaglio fatto , e che pone l'amore sopra ogni cosa anche al sangue

30/07/13, ore 18:21

decisamente per i piccioncini le cose non vanno bene
kago è svenuta non ha retto al dolore e viene portata all'ospedale da un inu preoccupatissimo Non sa come comportarsi.
Che le dirà quando si riprenderà? Mai nessuna parola di conforto la potrà aiutare. Starà soffrendo tantissimo. Prima ha perso i suoi genitori e ora anche gli ultimi familiari che le erano rimasti. Che situazione terribile. Ne uscirà distrutta povera Kagome.
In un secondo ha perso tutto, suo nonno, il suo fratellino, la sua casa, i suoi ricordi.
Ma non resterà sola. Non la lascerà un solo secondo. Le starà sempre accanto per aiutarla a superare questa disgrazia.
ma per inu le notizie sono preoccupanti la ragazza è in cinta e ha rischiato di perderlo a colpa dello shock ma ora è salva ,avvisa sango e mir di occuparsi di tutto poi va da lei ma le brutte notizie non sono finite , lei non lo vede è in uno stato catatonico non reagisce agli stimoli sensoriali o ambientali. Non riesce più a sentire emozioni, non si muove, non parla, sicuramente non mangerà o berrà finche è in questo stato. E’ come se il suo pensiero si fosse annullato. Il corpo non sa più cosa fare rimanendo totalmente immobile e perennemente in tensione. Ma potrebbe anche avere delle gravi reazioni violente. Avrebbe bisogno di una dose abbastanza forte di psicofarmaci ma il suo attuale stato…rende pericoloso per il piccolo occorre aspettare che sia più grande
Kagome devi ritornare in te capito? Nostro figlio sta crescendo malgrado i farmaci, ma tu devi aiutarlo
inu scopre che l'incendio è doloso e che la colpa sia di hojo che aveva ancora le chiavi , non solo il vecchio aveva alti livelli di intossicazione da digitossina estratta dalla digitale purpurea, utilizzata per le insufficienze cardiache ma che se somministrata ad alte dosi risulta letale(non è che con la scusa di curarlo cercava di farlo morire prima per sbarazzarsene?) saputa la verità inu si incazza d'avvero avrebbe dovuto seguire il suo istinto ed ucciderlo quando aveva tentato di violarla se lo avesse fatto ora sarebbero vivi , inu invece del matrimonio deve occuparsi del funerale di quelli che lo avevano accolto e che ormai sentiva come la sua famiglia , ma avrebbe ottenuto giustizia Quel dannato dovrà pagare per quello che ha fatto! Fosse anche l’ultima cosa che faccio in vita mia! Prenderò i migliori avvocati per farlo impiccare o se non altro per non farlo mai più uscire dal carcere.
come se non bastasse sente kago gridare -C’è un mostro nel mio letto, corri nonno! lui teme che si riferisca alla loro prima notte ed è preoccupato ,ma le spiegazioni le conosce solo lei E’ un dolore che lacera l’anima. Mi sento impotente. Non sono utile né per lei né per il bambino. Inizio a perdere le speranze e le forze. In un mese e mezzo non è cambiato nulla. E lo stesso vale per il mese successivo. Kagome è al quarto mese di gravidanza e neppure lo sa. L’unico miracolo in questa storia è che la bambina sta crescendo sana e forte. Ho appena saputo che è una femminuccia e ne sono immensamente felice.
ma anche sul fronte lavoro le cose non vanno bene ses si è aggiudicato la'azineda dove inu e kago si sono conosciuti e che lui voleva donarle come dono di nozze (-Qui adesso quello che comanda sono io…bastardo! Il nuovo presidente della Taisho Media & Marketing sono solo io.-
-Ti ricordo che siamo proprietari al 50%. L’azienda è tanto tua quanto mia!-
-Era l’azienda preferita di MIO padre quindi la gestisco io! Tu non hai il suo sangue, sparisci! Ritornatene dalla tua puttana moribonda. Il lavoro non aspetta certo i tuoi comodi!- risponde malignamente
Improvvisamente mi sento trapassare da parte a parte da una scarica elettrica, come se mi avesse colpito un fulmine. Ho dentro una tale rabbia che stavolta non mi fermerà nessuno dall’uccidere questo stronzo!
Accecato dal risentimento lo colpisco in pieno volto e lui barcolla lievemente. Al secondo pugno però non riesce e mantenere l’equilibrio e finisce a terra.
-Aaaahhhh InuYasha ma che fai?- gracchia quell’oca mentre mi scaravento contro mio fratello e continuo a prenderlo a pugni
Lui tenta di difendersi e di darmi a sua volta qualche pugno, ma la mia rabbia è tale da rendermi molto più forte di lui. Mi spinge oltre limiti che non credevo possibili. È come se stessi sfogando su di lui tutta la frustrazione e il dolore di questi mesi.
-Come hai osato chiamare Kagome puttana moribonda? Mi fai schifo Sesshomaru! Quello che dovrebbe soffrire sei tu! Dovresti essere tu a pagare per tutto il male che mi ha fatto in tutti questi anni, facendomi sentire odiato e indesiderato. Sei tu il vero bastardo! Dal TUO amato padre non hai preso assolutamente nulla! E se credi che ti lascerò quest’azienda allora sei un illuso! Vattene fuori o giuro che ti uccido qui!) ma è fermato da rin che gli ricorda kago . ora direi che sess ha davvero superato il limite non si è accorto della diversità di kago , decisamente inu ha ragione fisicamente sess è simile al padre ma direi che a carattere è forse inu ora quello che più assomiglia all'uomo che comunque non sarebbe contento del modo in cui sees si sta comportando , sta colpendo una persona nel momento in cui è più debole e vulnerabile , non ha cuore , non riesce a vedere il grande dolore del fratello e per una volta almeno se non tendergli la mano al meno poteva risparmiarsi quella battuta pesante ed offensiva , spero che sess non debba mai soffrire per amore come sta soffrendo inu -
in più hoyo parlerà solo con kago che oviamente non puo vederlo.
inu è distrutto si sente uno staccio mentalmente e fisicamente Arriva di fronte a lei mi inginocchio ai suoi piedi. Il suo sguardo è come sempre perso nel vuoto.
Allargandole le gambe mi metto tra di esse e poggio stancamente la mia testa sul suo ventre, cingendole la vita con le braccia. Riesco a sentire il cuore di mia figlia così, che è l’unica cosa che mi da un po’ di pace.
8-Mi sento solo amore mio! Sono stanco. Mi chiedo che senso abbia avuto la mia vita. È tutto sbagliato. Niente è come dovrebbe. Perfino la mia nascita è sbagliata. Ci ha pensato mio fratello oggi a ricordarmelo. Si è preso la TMM di papà. Volevo fosse tua. So quanto ci tenevi al tuo lavoro. Perdonami Kagome! Non sono stato buono a niente! Ho fatto soffrire mio padre e ho fatto soffrire anche te, e purtroppo temo farò soffrire anche nostra figlia perché sarà la figlia di un bastardo. Forse mi toccherà crescerla da solo e io non ne sarò capace. Sarebbe stato meglio se non mi avessero salvato quel giorno in cui rischiai di morire per overdose. Almeno sarebbero stati tutti più felici, e tu non staresti così, perché è colpa mia se stai così. E’ tutta colpa mia Kagome!- le dico stringendola ancora di più a me
Se non l’avessi costretta a stare con me forse quel pazzo non avrebbe ucciso la sua famiglia riducendola così. Darei la mia vita per riportarli indietro ma non posso! L’unica cosa che posso fare è stringerla a me sperando che riesca a sentirmi vicino) ma una lacrima gli bagna il viso , kago ha sentito il richiamo disperato dell'uomo che l'ama e che non aspetta altro che poterla riabbracciare e vinta da tanta nostalgia inizia lentamente a riprendersi ,
inu le spiega quello che è successo e comunicano con gli occhi .

Forse ci vorrà del tempo ma ritornerà come era prima. Ne sono sicuro!
Farò tutto ciò che serve per aiutarla. Ma cosa altrettanto importante mi impegnerò per vendicare suo nonno e il piccolo Sota.
E ovviamente lotterò anche per la TMM. Adesso è questione di principio con Sesshomaru. Quell’azienda deve essere mia…solo mia e di Kagome…in memoria di mio padre. Se lei mi starà accanto avrò la forza di lottare, per lei e per mia figlia!

e credo che taisho sarebbe fiero di come il figlio abbia si capito il suo errore ed abbia non solo provveduto ma di come ora sia innamorato e felice con una famiglia

30/07/13, ore 18:01

Finalmente Kagome è ritornata! Sarebbe stato tremendo perdersi, oltre a tutto il resto, anche una cosa bella come la gravidanza. Devo ammettere che, anche se la scena era evidentemente tragica, il fatto di poter leggere i suoi pensieri in quel momento ha reso tutto molto più comico. All’inizio mi è preso un colpo quando ho capito che Kagome non ricordava niente! Ci mancava solo la perdita della memoria ad aggiungersi a tutto quello che aveva passato nella vita. Per fortuna (diciamo più o meno) ricorda tutto!
La parte di Kaze e Kizu che le leccano la faccia è stupenda! Santi cani! Altro che sesto senso!
Ho seriamente temuto il peggio quando Inuyasha le ha confessato di Hojo. Ho pensato anche io: eccolo là, mo la perdiamo un’altra volta!
Ma fammi capire, a Miroku serve una tragedia del genere per fargli mettere la testa a posto!? Sango, picchialo!!!
Il desiderio di Inuyasha di volersi sposare prima che nasca la bimba è comprensibilissimo, soprattutto tenendo in considerazione tutto quello che ha passato. E poi la questione del matrimonio rimaneva comunque in sospeso e le loro vite devono andare avanti in un modo o nell’altro.
Dopo questo capitolo ti dico ufficialmente che non invidio per niente la vita di Kagome: il padre che tenta di ucciderla e si spara davanti ai suoi occhi, i debiti, la mafia, la malattia del nonno, i ricatti del “capo” per portarsela a letto, un quasi stupro, la morte del fratello e del nonno per un pazzo psicopatico e la catatonia. O_O spero di non aver dimenticato niente… ma che cavolo di vita povera ragazza! Non che quella di Inuyasha sia messa meglio… Faby colpisce ancora! Ahahah
Sono curiosa di leggere cosa mai le dirà Hojo e soprattutto se Kagome commetterà un omicidio ahahah e quale mai sarà la brutta sorpresa per Sesshomaru? Ma lui e Rin stanno insieme?
Baci! ;)