A Monster In My Bed
di Yasha 26

19/08/13, ore 21:27

Finalmente è arrivato il momento del confronto tra kagome e hojo...non riesco a credere che lui abbia ucciso sota e il signor higurashi solo perché non aveva trovato kagome in casa. ..poi non ha scelto di certo un modo indolore per ucciderli gli ha versato della benzina addosso e ha appicato l'incendio chiudendoli dentro la casa a chiave e godendosi le loro urla...non è altro che un essere disgustoso. .....
Kagome è riuscita finalmente a sapere la verità e ad andare a trovare suo nonno e sota al cimitero. ..non deve essere stato facile per lei non disperarsi ma la piccola mieko ha già subito troppo e ora che può ha bisogno di tranquillità. ..
Non mi aspettavo che inuyasha scoprisse di non essere un bastado ma figlio di suo padre...sono sicura che per lui sia stato uno shock come anche pe sesshomaru...sono felice di come siano state divise le proprietà di inu no taisho..certo che sesshomaru un colpo così non deve essere stato per nulla facilessoprattutto quando ha scoperto che l'azienda preferita del padre era stata ereditata da Kagome.
Inuyasha e Kagome hanno avuto altri 2 figli...le figle sono due piccole pesti mentre il maschietto è l'unico tranquillo....
Bel capitolo. ..bella fine
Baci ikuyo

16/08/13, ore 14:42

Certo che per kagome deve essere stato davvero bruttissimo risvegliarsi dal suo stato catatonico e non potersi muovere liberamente con il suo corpo....e dev'essere stata una noia mortale non fare niente per tutto il giorno. Se non fosse stato per inuyasha l'infermiera neanche si sarebbe accorta che kagome si era risvegliata....certo si è accorto che si era risvegliata solo perché piangeva ma sempre meglio di niente no?
Devo dire che la ripresa di kagome è stata molto veloce e ora lei e inuyasha possono finalmente parlare liberamente. ...devo dire che sono d'accordo con inuyasha sulla scelta di far nascere la bambina all'interno del matrimonio, anch'io la penso così e poi per lui dev'essere una cosa votale visto che a causa del suo essere nato al di fuori del matrimonio gli ha causato un'esistenza infelice he l'ha portato quasi alla morte.
Ora inuyasha ha finalmente avuto le suo risposte...certo che anche kagome non ha avuto un'esistenza difficilissima. ..si è vista minacciata dal padre con una pistola e poi l'ha visto morire davanti a lei.....tutto questo ha causato segni indelebili nella sua anima che si sono manifestati poi quando non aveva il controllo di se....
Bellissomo capitolo
Baci ikuyo

11/08/13, ore 18:33

La tua storia l'ho amata dal primo capitolo!! *w* devo dire che un InuYasha così stronzo non me l'ero mai immaginata xD però alla fine si è dimostrato un buono di cuore ^^ ti faccio davvero i miei più grandi complimenti! ^^

09/08/13, ore 14:14

bellissimo lieto fine ... :) BRAVISSIMA ANCHE STA VOLTA!!! questa storia è bellissima anzi no straordinaria, un mix di romanticismo, azione, colpi di scena, episodi drammatici e divertenti. non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie e devo confessarti k sono fantasiche four sison e il sequel ... sono le mie preferite :):)
baci!!!:);)XD

07/08/13, ore 13:58

NO !!! non ci credo !!! non può essere finito !!!
comunque è bellissimo :D Inuyasha e Kagome insieme sono perfetti !!!
mi dispiace un po per Sesshomaru ... ma gli sta benissimo !!!
il finale e da mozzare il fiato ...
ci si legge alla prossima
Bacioni Chocola ^_^

06/08/13, ore 11:04

Non riesco a credere che anche questa storia sia già finita. Cara mia, sei un fulmine!
Anche se mi dispiacerà non leggere più gli aggiornamenti di questa storia che mi è tanto piaciuta, mi consolo pensando che la tua instancabile mente continuerà a partorire capolavori! Immagino tu ti si stancata di sentirti ripetere quanto sei brava ed ingegnosa, perdonami ma io te lo ripeterò ancora xD
Baci, Vanilla ^^

06/08/13, ore 11:02

Ehm, innanzitutto chiedo scusa per il ritardo nel recensire, ma come si dice meglio tardi che mai xD
Credo che questa storia ti piaccia molto, noto che stai toccando il massimo del tuo sadismo xD
Tralasciando gli scherzi, direi che quella poverina di Kagome non ha affatto avuto una vita semplice, ma sono sicura che l'amore di Inuyasha e la nascita della loro bambina le doneranno quella felicità che merita :)
Bravissima, come sempre del resto :)
Baci, Vanilla ^^

06/08/13, ore 04:14

Noi ti saremo sempre accanto Faby !!! Come si fa a non leggere le tue storie una volta cominciate ?! Comunque perdonami per l'immenso ritardo nel recensire ma la scuola mi ha tenuto impegnato .... Passando al capitolo : questo purtroppo è l'ultimo T-T questa ff va sicuramente tra le ricordate come tutte le altre del resto ^^" Finalmente Hojo si è tolto dalle scatole :D Beato chi ha inventato la pena di morte , specialmente se serve a far fuori Hojo XD Sesshomaru è rimasto a bocca asciutta a causa della sua avidità ... stavolta se l'è proprio cercata !! Per quanto riguarda i nostri protagonisti sono arrivati a quota tre :) per la disperazione di Kagome XD Mi dispiace dire addio a questa ff ... mi ci ero affezionato e già la devo abbandonare :( ma mi consola il fatto che ci sei tu pronta a sfornare altre bellissime storie degna della scrittrice che sei ;) Infatti non vedo l'ora di leggere la nuova ff che hai pubblicato !! Quindi ti lascio in pace :) Ti chiedo nuovamente scusa per il ritardo, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per averci regalato quest'altra stupenda fan-fiction :D Ti saluto !! Alla prossima ! Ciao Ciao ^__^

05/08/13, ore 14:28

Muahahhahahahaah  muori Hojo, muori! muahah adoro come usi la pena di morte *-*  scusa stupenda per togliere di mezzo alcuni essere malefici e inutili ù.ù
Alla facciaccia anche di Sessho ù.ù l'avidità è una brutta bestia ed è relamente la causa di tante, troppe, situazioni familiari in bilico .
Detto io  e  il lanciafiamme  ti facciamo un salutone e  alla prossima storia ^-^
PS: All  i need  è una ff molto carina , credo che dovresti continuarla ;)  (visto che ho letto che sei indecisa ti do la mia opinione)

05/08/13, ore 11:02

ciao...
tutto bene??
okok.. lo so... sono in ritardissimo e mi dispiace tanto T.T ma proprio non ce l'ho fatta sono salita solo ora al PC e...
vabbè ma non è il momento per parlare dei miei ritardi...
il capitolo è splendido, fantastico, meraviglioso.... e la storia finita è un capolavoro.... davvero è stata fatta veramente bene..
complimenti, sei stata bravissima..
ci sentiamo presto..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

05/08/13, ore 09:06

Ciao!!!:DDD
come va? Io sto divinamente dopo aver letto questo capitolo:D
Santo cielo quanto è bello!!!
Quanto ci godo per Hojo ti giuro!!!
Yeah:) Quindi ci sono venuta ad ammazzarlo:)
Io volevo fare quello che lo impiccava o che gli tagliava la testa con l'ascia!!! MUAHAHAHA!!!
Sempre radica ioXD
Sono contenta che si sia risolto tutto bene, d'altronde le tue storie sono così.. Prima fai penare l'inferno a tutti i protagonisti, ma poi alla fine si risolve tutto per il meglio^______^
Sono felicissima*____*
Anche il finale che hai fatto*_*
Mii 3 pargoletti? Che dolci tenerosi :3
AAAAAAAAH!!! È STATO MAGNIFICO**____**
COMPLIMENTI:)
Spero di leggere altre tue creazioni:)
Io tra un po pubblico la nuova storia che quella C'é l'ho:)
Ancora complimenti.. davvero:DD

Baci Strawberry:)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 09:09 am)

04/08/13, ore 18:58

Se ti dovessi dare un voto da uno a 10, prenderesti 40!! ❤❤ Sei troppo brava!!!!! ❤❤❤ vorrei essere come te!! T.T Sono felice che la storia alla fine sia diventato un lieto fine! ❤ Leggere le tue storie è sempre un passatempo piacevolissimo!! XD Complienti ancora! :) Ciao ciao Saphira_chan

04/08/13, ore 11:19

T________T è finitaaa! *me piange disperata*
Mi dispiace che anche questa sia giunta al termine,ma era giusto dare un lieto fine a Kagome e Inu,dopo tutto quello che hanno passato!
Questo capitolo finale è stato fantastico,stupendo!
Partendo dalla prima parte , sono stata felicissima quando ho visto che Kagome stava finalmente bene e la scena che lei vede e sente il cuore della bimba per la prima volta è stata molto dolce *-*
Parlando dell'incontro di Hojo.. che dire lo odio lo odio lo odio!! Come può rivelare ciò che ha fatto con tanta leggerezza! Per fortuna alla fine ottiene quello che si merita,dopo il dolore che ha causato. Il vero mostro alla fine era lui in questa storia!
E poi nasce la bimba *-* .. bella paffutella a quanto pare xD :)
Mi ha lasciato sorpresa il fatto che alla fine Inu scopre che era realmente il figlio dell'uomo che pensava l'avesse solo adottato! Certo per lui sarebbe stato meglio scoprirlo prima.. ma almeno adesso ha il cuore in pace diciamo e alla fine si prende una rivincita su Sesshomaru che in questa storia è stato un pò antipatico è ^-^
E il finale bellissimo *-* Hanno tre bimbi! si danno da fare vedo.. bravi bravi  ^--------^
Che dire l'ho adorata questa storia e non vedo l'ora di leggerne di nuove.. sei bravissima!
All Need trovo che sia molto particolare e diversa dalle solite storie! Spero tanto che la continuerai perchè sarebbe un peccato non continuarla!
a presto cara!
un bacione da Priscilla <3

04/08/13, ore 11:08

Nuooooo è finita! :'(
Mi ci stavo affezionando!
E' stata una storia bellissima, davvero complimenti!
Questo capitolo è bellissimo *-*
Kagome si riprende, fa visita al nonno e a Sota, partorisce e riesce a far condannare Hojo..meglio di così!?!
Davvero molto bella l'ultima parte! Alla fine la nostra coppietta ha avuto ben tre bambini! *-*
*Me commossa e batte le mani* sei stata davvero brava! :D
Ora mi voglio gustare la tua nuova storia che come inizio mi piace molto!
Ci si legge!
Un bacio Marty <3

04/08/13, ore 01:19

Yeeeeeee, è finita, finalmente!!
...
MA CHE CASPITA HO DETTO?! Volevo dire... Noooooooo, è finita, che peccatoooo!! Dx
Non ci credo. Dopo tante peripezie, tanto tempo di attese varie, tante emozioni travolgenti e un'ansia che, almeno a me, non lasciava il respiro quando vedevo che avevi aggiornato... Mi finisce? Così!?
Non commento la fine, è il più bel happy end che Inuyasha e Kagome potevano sperare, ma... che tristezza ç_ç
E' sempre traumatico finire una storia. A forza di scriverne, noi autori ci affezzioniamo ai nostri personaggi, che siano o meno nati da noi o che vengano dalla mente di qualcun altro. Non possiamo evitarci di provare qualche sentimento 'materno', per noi ragazze -o almeno per me-, nei confronti delle persone delle quali scriviamo la vita.
Io mi sono tremendamente affezionata ai miei, e, incredibilmente, mi sono pure affezzionata a questo Inuyasha e a questa Kagome. E anche alla piccola Mieko, alla sorellina Haruko e al neonato Sota, bambino che ha avuto l'onore di portare il nome del piccolo e defunto fratellino di Kagome. Una famiglia è morta per crearne, subito dopo, un'altra.
La morte del nonno Higurashi e del piccolo Sota ha lasciato in Kagome un vuoto incolmabile, ma appena attenuabile dall'amore che provava per la figlioletta sconosciuta che le cresceva in grembo. Una forza che ha combattuto coraggiosamente per la sua vita ancor prima di assaggiarla davvero, dando nel contempo parte di essa alla madre che stava affrontando una crisi dovuta alla perdita della sua famiglia. Un forza che ha vissuto per due, in un atto di altruismo davvero toccante per provenire da una creatura così piccola.
La gravidanza di Mieko non è stata facile, e per farla nascere Kagome ha sofferto per ben venti ore, tra fitte acute e contrazioni certamente dolorosissime. Ma ne è più che valsa la pena, compiendo così il primo vero passo per la costruzione di una famiglia. Una famiglia che entrambi meritano nel profondo, dopo tutte le pene che hanno passato.
Per Inuyasha, scoprire così di punto in bianco di essere figlio legittimo di quello che aveva considerato un padre, ma che non credeva lo fosse davvero, dev'essere stato uno shock. Tale verità gli ha lasciato l'amaro in bocca, ma almeno ora conosce la verità. Non potrà smettere di odiare la madre per essere andata con un altro uomo, spassandosela al contempo con il marito, ma almeno potrà dire di avere amato suo padre, e non una blanda figura che ne imitava i doveri e l'amore che Inuyasha avrebbe voluto davvero ricevere. Peccato, però, per Inu Taisho: amava il figlio, ma per i sensi di colpa non era capace di dimostrarlo. Com'è crudele, alle volte, il mondo...
Il caro vecchio Myoga... Notaio della famiglia Taisho. Sono davvero contenta che sia stato lui a presiedere alla lettura del testamento di Inu Taisho. Immagino che abbia atteso così tanto a lungo per leggerlo perché Kagome era in stato catatonico e, risultando nel testamento, questo non poteva essere divulgato con il rischio di una omissione delle ultime volontà. Sesshomaru è stato un vero bastardo, sempre e comunque, durante tutte le volte in cui è comparso.
Dalla prima all'ultima. Dalla volta in cui si è presentato in casa del legittimo fratello minore per prenderlo ancora a suon di "bastardo" vari, fino a quando si è fiondato fuori dall'ufficio del notaio giurando che avrebbero avuto sue notizie e che avrebbe contestato il testamento. Venti milioni non sono certo pochi, mio caro! Non tutti possono sognare una tale cifra tra le mani. Per te che sei scapolo, una tale cifra basterà e avanzerà per tutta la vita. Resterai solo a vita, caro ghiacciolo <3
E non ci sarà una dolce Rin a scioglierti un po': lei resterà a lavorare presso la TMM, ora appartenente a Kagome ma gestita dal fratello che tanto disprezzi senza alcun motivo. Prima rompevi per il fatto di essere figlio di un altro, ma ora tale scusa non c'è più: non puoi giustificarti, ne fare nulla. Questa è la tua vita, ora e per sempre - finché non deciderai di essere meno demoniaco e farai come tuo fratello: trovare una ragazza carina che ti apprezzi per ciò che sei realmente e riesca a tenerti a bada.

Hojo.
Hojo.
Hojo...
Hojo è stato un vero demonio. Ancor peggio di Sesshomaru, ancor peggio della Yakuza e della banca, che mischina faceva solo il suo onesto lavoro. Ancor peggio di... Naraku? Sì, di lui. Nel suo ruolo all'interno della storia vera, intendo. Mischino, lui cercava solo di inseguire quella che per lui era un'utopia: la pace interiore.
Ma Hojo no, non ha alcuna scusante. Il suo è stato sadismo, nella sua forma più pura e malvagia. Non c'è nulla, nemmeno un cavillo, dietro il quale può nascondersi. Non che l'abbia fatto! Con l'intenzione di ferire ancor di più Kagome solo perché non glie l'aveva data ha sbandierato tutto alla polizia, schietto schietto come un ratto, disgustoso come un lombrico e senza peli sulla lingua quanto un gatto.
Lo odio. Oh, se lo odio. LO ODIO CON TUTTA ME!
Non c'è atto più spregevole e infimo di quello di dire la verità senza alcuna remora, per il puro piacere di fare soffrire la gente. C'è, dirla per il bene di qualcuno viene considerato un gesto nobile, sopratutto se non è proprio piacevole, però quando lo si fa per puro sadismo non è accettabile! La sua gioia nel far soffrire Kagome deriva unicamente dal fatto di non riuscire ad accettare la convivenza con i suoi parenti e il tradimento di lei come fidanzata, essendo andata anche se costretta con un altro uomo. Il risentimento, il senso di tristezza e così via sono presentabili come scuse solo fino ad un certo punto. Ma non è ammissibile che Hojo attenda unicamente di vedere Kagome per sputare fuori la verità. Questo dimostra quanto sia instabile! E' uno psicopatico che può benissimo venire compatito dalle cavie di laboratorio, per quanto è insulso.
Almeno loro danno un senso alla vita altrui, contribuendo a totali loro spese fisiche e morali alle ricerche degli esseri umani. Ma l'esistenza di Hojo è la cosa più sbagliata, in questa fiction, che poteva esserci. Pollice in sù per Kagome, che infierisce su di lui tramite la madre! ù_ù

Hai concluso la storia nel migliore dei modi, ineccepibile, ma mi dispiace dire che avrei voluto non finisse mai. Perché valeva la pena di leggerla anche se fosse arrivata ai cento capitoli postati, sebbene in un contesto così quotidiano e privo di 'avventura' e 'azione' una tale durata seccherebbe non poco, diventando pesante.
Ma ne sarebbe valsa la pena, qua.

Hai fatto un ottimo lavoro, donando a Inuyasha un padre che ha potuto amare finché è stato in vita; a Kagome un marito che la ama con tutto sé stesso e dei figli da amare e crescere, al quale dedicare i suoi scopi; a Mieko, Haruko e il piccolo Sota un futuro prospero di felicità e di amore, perché loro avranno tutto ciò che, nella loro vita, Inuyasha e Kagome non hanno avuto; a Sesshomaru la batosta che gli spettava; a Sango una persona da amare con tutta sé stessa; a Miroku una donna che sarà capace di renderlo felice e saprà saziare la sua 'fame' d'amore; alla TMM una gestione ottima che ha Kagome come proprietaria e Inuyasha come dirigente, uniti in una coppia che saprà tenere alto il nome di questa branca delle ditte Taisho giapponesi.
A Hojo, inoltre, una pena di morte spettacolare che, però e ahimé, non ripagherà Kagome del dolore passato.

Un epilogo bellissimo, ottimo lavoro :)
Con questo, concludo la mia recensione. Spero di non essere stata troppo sgarbata nell'esprimermi, ma per me si trattava di tematiche delicate che mi fanno un po' innervosire. Sono triste che sia finita, ma potrò consolarmi con "Vivo per Lei", nonostante stia volgendo al termine, e con "All I Need", ancora in fase di sviluppo. Sarà una storia che, certo, risulterà avvincente quanto tutte quelle che ho letto di te :D

Ciao, e ottimo lavoro! Spero di non risultare pesante con questa recensione chilometrica, ma essendo l'ultimo capitolo ho voluto superarmi.
Baci, e resto in attesa del prossimo travolgente seguito con All I Need ;)

-Skye

(Recensione modificata il 04/08/2013 - 01:26 am)