.I mean this, I'm Okay. (Trust me)
di Frozen tear

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/10, ore 20:51

bellissima storia davvero!!! e speravo finisse cosi'...ben fatto!!!complimenti e spero in un'altra storia sui chimici!!!ciaooooooooo

11/12/09, ore 01:31

Mi piace questa storia....sì, sì, mi piace proprio...è strana, insolita rispetto a quelle che ho letto fin'ora...ed è proprio qui il bello... che dire, spero tanto in un regalino di Natale...un bel capitoletto nuovo nuovo! Complimenti ancora!

24/09/09, ore 23:39

Perché non posti tutti assieme e ti togli il pensiero? *Q* No eh? Io ci ho provato T.T

18/09/09, ore 21:15

ciao! ho letto solo ora la tua storia perchè mi sono iscritta da poco... ma mi piace!! è veramente molto carina, e il personaggio di Crystal mi piace molto... e devo ammettere che mi ricorda un po' me stessa (beh, amore per la matematica e l'ordine a parte xDxD)! :) ..comunque spero che aggiornerai presto, perchè voglio proprio sapere come va a finire! xD

13/09/09, ore 16:14

Che bello! Finalmente! Purtroppo io sono sempre qui, a dare un'occhiatina a chi aggiorna e ho fatto un salto di gioia quando ho visto che hai deciso di postare!Evvai! Aspetto con ansia il seguito, un bacio.

12/09/09, ore 14:00

mi ricordo di aver già letto questa storia e sinceramente mi sembrava un peccato che l'avessi lasciata a metà,mi piace troppo!complimenti scrivi davvero bene,continua presto!

12/10/08, ore 22:31

Avevo letto questa fic un bel po' di tempo fa, e, ovviamente, l'avevo messa subito tra i preferiti... Poi stasera l'ho riletta (perchè, lo so, sono gravemente malata si mychemicalromancite acuta a nn ci sono abbastanza fic carine in questo perdiodo, ma sto divagando) e mi è piaciuta anche più di prima, se possibile! Quindi sono qui - immaginami in ginocchio, mani giunte, occhi da bambi stile Frank - per chiederti : "TI PREEEEGOOOOO AGGIORNA!" Sono troppo troppo troppo curiosa, ti prego, ti prego, ti prego.... Aspetto con super ansia!

14/05/08, ore 16:55

Lampsssssss! Mors è proprio uno stupido essere, il quale non aveva ancora commentato! ma ti sembra?? cioè..io non ho proprio parole per mors! mah! Comunque lamps..ahhhh mors ha la testa troppo infilata dentro al prossimo capitolo..quindi non sa se riuscirà a recensire questo come si deve xD Ma cmq la piccola K-principessina è decisamente troppo simpatica xD mi fa troppo ridere e mi piacerebbe averla come collega pazzerella! Invece lui..beh si..carino..anche se mors non ha una passione per i biondini xD e poi se dall'altra parte c'è frankie in crisi con jamia! ehhh behXD CMq lamapoz sei sempre bravizzima *.* poi sai che amo l'inizio di questa storia? ormai so le prime frasi a memoria xD non so perchè ma ci ho fatto una passione! AHhh poi che scema per i diritti di Bop xD Ormai è il suo nome! Alla prossima mio amorinz! Sei sempre più viva in me geme! Baciniiiii

11/05/08, ore 16:00

Nipooooooooooots, ma io arrivo qui tranquilla e ti vengo a commentare e mi rendo conto che tu questo chaps non me l'hai mai mandato o___O infatti mi sembrava strano che nel 9 (che ho letto)cambiassero così tante così *faccia shokkata* ora cmq si spiega tutto!!!è stupenderrimo as usaaaal tanti tanti baciotti *la nonna se ne torna a vedere il *Love metal archives*XDXD

09/05/08, ore 23:01

ma quindi...Frank e Jamia non si amano più? e si sposano ugualmente? oh mcr, non ci capisco più nulla!!! ...lui vuole rivedere Cry...ma lei esce con Drew...vai col triangolo!!! non aspettavo altro, lo ammetto!!! aaaaaaaaaaawwww, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! (devo trovare una cura alla pigrizia rammollente...non è possibile che tu mi faccia aspettare tanto!!!) a presto basiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

09/05/08, ore 19:03

nuuuuu....va bè fa bene a farsi una nuova vita...però cavolo frank è frank...forse ierooooooooo...brava :D

09/05/08, ore 18:57

aggiornamentooooo *o* brava brava <3
alloooooora... questo drew ammetto che me piace parecchio ** sembra tanto dolc e caro ♥ però poi.. c'è frankie-boy lì.. tutto trisitno che nn vuole sposarsi.. e deve parlare con una persona.. CHISSA' CHI! XD beh insomma... voglio il continuo eh!! Aggiorna presto :D un bacione :*

21/04/08, ore 13:00

Lamapooooooooooooooooz! In queste lunghe mattinate di noia febbricitante eccomi qui a scrivere la rece! sai che penso che oggi non sarò tanto logorroica. Farò una piccola rece ben mirata, senza divagare troppo! WELCOME TO THE HOTEL CALIFORNIAAAAA, SUCH A LOVELY PLACE, SUCH A LOVELY PLAZEEE ehm..sì scusa lampsXD mi hanno ripassato la nostra nuova song (che naturalmente entrerà nella nuova colonna sonora xD) Cmq dicevo che vojo concentrarmi! Allora:in primo luogo sono così felice che sia tornataaa *.* la reazione di tutti è stata fantastica, soprattutto quella di mikey xD all'inizio con Frenkie mi è sembrato tutto così freddo :( poi invece è diventato tutto bagnato xD comunque sia troppo dolce quella scena *.* (a parte la battuta di Lamps che lascia adito a diverse interpretazioni xD) Poi mors ha provato a farsi diventare simpatica almeno un pochino Jamia, ma proprio non ce la può fare! e poi..."un mesetto fa Frank ha fatto la grande proposta a Jamia" ma COMEEEEEEEEEE??? ci sono rimasta troppissimo O.o! e poi quando fa: Ti stai divertendo parecchio- notò Jamia..boh mi ha fatto un'antipatia assurda xD boooh sarò prevenuta! Continuo invece ad adorare alicia e lindzz (ormai per me si chiama così xD) e naturalmente Gee che è decisamente troppo simpatico. La scena di Frenkie e Bop-Pop ubriachi è meraviglioserrima xD (che poi ormai ho scoperto che Bop è internazionale xD poverello! se lo sapesse xD. E infine il pezzo forte *.* FRANKIEEEEEEE, DO U REMEMBER ME?? FRANKIEEEE *.* (i nostri ormai sono song comment xD) bellaa una imouh berry song nella storia!!! E frenkie si risveglia per commentare xD daaaai troppo divertente! Ukkeeeeei direi che ho finito! Beh quasi dimenticavo di dire: Bravissima Lamapoz! Sono fiera di te! Adesso vado a finire il mio capitolo lunghissimerrimo! ormai mors è un incontinente xD Ahhh sai che adesso scrivo anche io in book antiqua?? xD ieri mi ispirava un sacco! Okaaaay! VAdo! Zaaao Lamapoz! Tanti bazetti fantasmosi!

17/04/08, ore 20:39

ovviooooooooooo!!!! (x il b-day di gee) bello, bellisshimo capitolo!!!! soprattutto la descrizione della rec del video (lovlov teenagers!!!)...aaaaaaaaaaaaawwwwwwwwww!!!! comunque comunque, te li ho già fatti, ma tanto vale...TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! adesso xò, non ti adagiare eh! qui urge repentino aggiornamento!!! altrimente niente regalo fantasticoso!!! baciottoli kimiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

17/04/08, ore 18:20

che carino frank ubriaco...ahahah...ciao e complimenti per la fan fiction

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]