Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

01/09/13, ore 23:53

Capitolo veramente carino e devo dirti che questa volta la parte di Alice stronza nei confronti di Bella mi piace, spero solo che diventeranno amiche, almeno per amore di Edward... io posso formulare una mia ipotesi? SI- grazie... non credo che quell'Edward che Bella ha sentito nominare dalla fidanzata di Jake sia l'Ed di Bella, altrimenti, perdonami, è tutto scontato cioè l'ex di Edward che mette le corna con l'ex di Bella ....mah cmq tu sei l'autrice e sono certa che avrai una fantasia così fervida che mi farai rimanere senza parole...un bacio e brava come sempre smack

01/09/13, ore 23:26

Ciao!!!
Bellissimo capitolo ^^ L'atteggiamento di Alice nei confronti di Bella non mi è piaciuto ma spero che con il tempo possa cambiare :)
Quindi la ragazza con cui sta Jacob è la stessa che si stava per sposare con Edward??? Non oso immaginare cosa succederebbe se lui lo venisse a sapere!
Alla prossima!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

01/09/13, ore 22:18

Iniziamo col dire che come sai questo é il ritrno alla lettura di ff ed/bella postvacanze pure per me ed é cosi bello aver ricominciato con questo capitolo!!! Sará che sono di parte io ma questa storia mi piace troppo! Mi piace l'atmosfera in cui mi immergo quando inizio a leggerla, é una coss tutta a se, strana ma bella *w* non so spiegartelo ma mi sembra quasi di stare al fianco di bella e vedere quello che le capita...
come al solito meno male che sto capitolo non l'hai rivisto eh?! A parte qualche errore di ortografia a me piace troppo!!! La prima parte soprattutto fino all'arrivo di Alice (strana forte tra l'altro) *w*
e come al solito la mia frase preferita: non c’è nulla che ci lega, se non questo affetto sconsiderato che entrambi, forse, stentiamo a credere che esista<---aaaaaaw  bellissima mon amour!!! Bravissima nipotozza del mio cuor complimenti che come ritorno alla scrittura é davvero grandioso!!! Un bacione e buona pizza xD ti voglio bene
nonnami

22/08/13, ore 11:52

Come descrivi tu ciò che prova una madre nel portare il proprio bambino in grembo... Beh, non lo fa nessuno. Ovviamente tu hai competenza e sai cosa hai provato proprio perché tu l'hai vissuto, ma penso che poche abbiano davvero il talento e la passione per far sì che tutto sia descritto in una maniera tanto delicata, allo stesso tempo passionale e graffiante.
Sono senza parole e per mettere a tacere me... ce ne vuole! :)
Quasi quasi mi fai venire voglia di fare un pupetto anche a me... :P
Ti adoro Roby,
sei stupenda.
Lu<3

22/08/13, ore 11:45

Edward è fin troppo dolce... Cioè, caspita, ma uno così esiste? Che si prenda a cuore dal primo istante un bambino che non è suo? Di una ragazza che conosce appena ma che è già così importante per lui?
Dio, a volte l'amore è così potente da sconfiggere davvero ogni barriera spazio-temporale.
Bellissimo Roby, di una delicatezza e una dolcezza uniche. Tu lo sei, sei unica.
ti adoro,
Lu<3

10/08/13, ore 14:47

Bellissimo amore mio *w* mi hai fatto emozionare :3 è il capitolo più bello fino ad ora *w* credo che ci sia molto di te in questa storia, o sbaglio? Il primo pezzo in cui parli del bambino è stato davvero commovente e sono orgogliosa di te, e della Bella che hai creato.
La parte finale invece è carica di amore... Un amore vero, reale, indissolubile già dall'inizio. Mi piace tesoro... mi sono spuntate le lacrime. Ti voglio bene e diventi sempre più brava :3 awwww *w* che meraviglia questo capitolo <3
Un bacione

09/08/13, ore 16:19

Bellissima questa storia, mi piace già tanto ^^
Jacob qui non lo sopporto e spero che non compaia perun pò, dopo quello che ha fatto a Bella.
E poi sono contenta che Edward abbia accettato sin da subito sia lei che il bambino :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni!!

08/08/13, ore 14:44

Bella è all'inizio della gravidanza, il bambino lo può sentire lei dall'interno ma gli altri no.
Che dolci che sono, continua.
Ps; sei in ritardo :P

08/08/13, ore 02:53

AAAAHHHWWW muoio per la troppa dolcezza. Ero sicura che, quando Bella si è persa, poi sarebbe arrovato Edward a salvarla, ovviamente. Ma quanto posso amarlo, anche io voglio un ragazzo così (?). Caroline è davvero una ragazza molto stupida. MOLTO:) Aaahh la fine, la fine. Edward e Bella sono perfetti. Bella che dice di volere Edward nella sua vita aww asdfghjk l'amore. ♥♥ Che carina che recensisco alle 3 di notte AHAHAHA scusa per la recensione di merda però :c un bacio Bertonz, ti voglio bene. ♥

08/08/13, ore 01:09

OddiO ch dolce !!!!!!!! Senti ti pregoooo dimmi che edward lo vendono al supermercato o dal fruttivendolo xke' cambierebbe la vita di tutte le ragazze !!!!hihihihihihi a trovarli ragazzi cosi' !!!! Bel cappy davvero molto romantico !!
Baci alla prossima
P.S Na pregunta .... Quanti anni ha bella ?!?!?!
Baci ceci !!

08/08/13, ore 01:05

Ciaoooo.Che belle parole hanno usato sono stupende e bellissime, sono così belle e commoventi che riempiono il cuore di gioia di sicuro il loro cuore lo sarà è bellissimo e sono sicura che la loro vita insieme sarà bellissima e sono felice che Bella conoscerà la sorella di Edward chissà se diventeranno amiche.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

07/08/13, ore 23:36

questa volta inizio col dire: aaaaaw *w*
(pipì pipì pipì)
come sai io sono ormai totalmente affezionata a questi personaggi e ogni minuto che passa e mi affeziono sempre di più, cresce la paura al ricordo del tuo avvertimento di non affezionarmi troppo...
per farti capire, quando Bella ha sbagliato pullman a me è venuto un colpo! già mi aspettavo qualche maniaco o jacob all'angolo...madò! vedi in che stato mi riduci?
poi la parte dei calcini del bimbo? *w* già quando l'avevo letta prima oggi mi si erano fatti gli occhi a cuoricino *w* e poi leggerlo qui nel contesto generale ha fatto lo stesso effetto *w*
ora passiamo alla mia frase preferita come al solito che, questa volta, è : Immagino un Edward seduto in una stanza buia, che piange, i suoi occhi così belli e sinceri contornati di rosso, le sue gote arrossate per la rabbia. Un Edward solo, ferito, distrutto <--- ma me lo immagino pure io ora!!! povero piccolo abbandonato da sta stronza traditrice! ma come si fa a pensare solamente di tradire Edward Cullen? fateve curà! si si xD
te lo ripeto nipotozza del mio cuor io mi sono troppo affezionata a questi personaggi e alle loro vite incasinate e vivo nel terrore di quello che gli accadrà, quindi complimenti mia regina dell'erolinconia, missione compiuta! xD sto in ansia xD
seriamente questo è per farti capire quanto apprezzi questa storia e i suoi personaggi e i suoi piccoli dettagli come l'inclusione dei diversi quartieri di Berlino che mi fanno calare perfettamente nel luogo...grazie!
non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo che proprio non so cosa aspettarmi mi amor!
ti voglio bene davvero
un mega bacione da nonnah
ami

31/07/13, ore 10:47

Ma amore è davvero bellissimo questo capitolo :3 ma quanto è dolce Edward? Dio mio *_* magari Bella ha solamente avuto un impressione sbagliata sul fatto dell'essere nervoso di edward... Forse non si aspettava di conoscere già Renee, forse per questo si è sentito nervoso... Sarebbe normale dopotutto ;) immaginavo fosse Alice, sai? :3 sono proprio contenta che Edward abbia accettato questo esserino :3 lo tratta come se fosse suo figlio awwwww *______* mi piace tutto, bravissima amore mio <3 scusa per il ritardo :( ti voglio beneeeeee
Gra

30/07/13, ore 20:18

Non mi è piaciuto tanto questo capitolo e ci sono delle domande che vorrei esporti: perchè Edward ad un certo punto in casa con la mamma di Bella è diventato scostante? e perchè ha fatto il cretino e non ha presentato subito Alice a Bella? è un atteggiamento, diciamo così, contraddittorio, quando sono soli fa tutto il tenerone e poi a scuola neanche la guarda? mah non ho capito molto, spero che tu mi faccia capire di più...grazie e a presto

30/07/13, ore 15:11

Che bella questa storia! Da quel che ho capito Edward è pronto a sacrificarsi per Bella <3
Dai, aspetto il capitolo :)