Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

09/01/14, ore 09:52

Che cazzo vuol dire mi sentì strappare la parte intima ?
Ha avuto un distacco della placenta ? Ti prego no povero piccolo..
Mannaia che bastardo Jacob che gli ha messo nel tè ?
Beh almeno Alice si è ricreduta.. Spero possano diventare amiche. E che il bambino ci sia ancora .
L'hanno arrestato quell Stronzo vero ? Non possono lasciarlo libero!
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

09/01/14, ore 07:36

Ciaooo.Oddio devo dirti che spero che arrestino Jacob e che Bella e il bambino stiano bene chissà che gli ha messo nel bicchiere... Non l'avrà mica drogata con l'intento di fargli perdere il bambino? Semmai spero che non ci sia riuscito..scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

12/12/13, ore 19:36

E rieccomi anche qui, Bertah♡ Si prevede una recensione di merda, ma okay. Allora, non trovo un aggettivo corretto per descrivere quello che provo verso il tuo Edward. Non credo esistano ragazzi cosi dolci e...boh, perfetti sulla faccia della terra. Oddio, esisteranno sicuramente ma si contano con le dita delle mani, really. JACOB NON HA CAPITO CHE DEVE ANDARE A MORIRE, MI SA. :) Il rapporto di Edward e Bella si fortifica sempre di piu, e' una cosa meravigliosa, sono bellissimi aiuto flsjflsjdflai cwc sono troppo curiosa di leggere il capitolo successivo quindi vedi di scrivere. A presto Bertonz, love u.

10/12/13, ore 16:49

Il legame tra Edward e Bella è sempre più forte , poi lui è troppo dolce ha anche comprato qualcosa per il bambimo *___*
Adesso sono molto curiosa di vedere che farà Jack secondo me non regge molto questa situazione e sparirà di nuovo dalla vita di Bella e del bambino ma per fortuna questa volta c'è Edward con lei *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;9

08/12/13, ore 23:58

Ciao Amore *-* era da tanto che non pubblicavi, è vero ma il capitolo è davvero troppo emozionante... il rapporto di Edward e bella è davvero bellissimo *-* e mi hai fatto emozionare quando sia Edward che Bella hanno espresso il loro sentimenti :') bravissima tesoro. Nonostante il tempo passato non hai deluso le aspettative di nessuno :3
Ti voglio bene ♥
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 12:00 am)

07/12/13, ore 23:36

Bellissimo capitolo!!!
E' stato davvero carino Edward a prendere qualcosa per il bambino ^^ Ed è normale che Bella consideri lui come padre del piccolo :)
Adesso mi chiedo cosa uscirà fuori dalla conversazione con Jake, cosa decideranno di fare....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Alla prossima!!

07/12/13, ore 18:26

Ciaoooo. Questo capitolo è davvero splendido posso dirti che sono felice che Edward e Bella abbiano risolto così tanto i loro problemi da far vedere a Jacob che Edward è parte integrante nella vita sia di Bella che di suo figlio.. Chissà se Jacob manterrà la promessa data oppure farà come ha detto Bella.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

09/11/13, ore 12:49

Sono qui a recensire finalmente... No, ma non sono in ritardo... No, no xD comunque il capitolo è davvero bellissimo my love, sai? Mi hai fatto emozionare tanto e mi sono sentita sollevata e felice quando finalmente hanno fatto pace *_* il bracciale è davvero una bellissima idea. Non vedo l'ora di leggere il seguito e prometto di essere più puntuale.
Ti voglio bene :3

29/10/13, ore 17:20

Si sono rimessi insieme mono male, stavo iniziando a pensare che si sarebbero incontrati chissà quanto tempo dopo e in che condizioni..
Bella era molto distrutta, ma Edward non era da meno. Si è sentito escluso, tagliato fuori da qualcosa che fino a quel momento ha amato tanto quanto la donna che lo portava in grembo, da qualcosa di cui lui si è preso cura, mentre il legittimo "proprietario" lo aveva lasciato senza pensarci due volte, anzi lo voleva anche uccidere.
Che carino il gesto del braccialetto, chissà come lo chiameranno alla fine. Mi pare che Bella ha detto che lo vuole scegliere insieme a lui il nome. E' un gesto davvero dolce, e in tanto lo ha puree rassicurato sui suoi sentimenti.
Chissà che cosa deciderà riguardo la scelta di Jacob, come reagirà lui se gli e lo si negherà, oppure che ne potrebbe esserne partecipe, ma non potrebbe più riavere Bella come una volta. Anzi, non la riavrà affatto.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

28/10/13, ore 14:25

Hanno fatto pace......me felice!!!
Ovviamente il discorso di Bella non fa una piega ....... È giusto che il piccolo sappia chi sia suo padre e che sia presente nella sua vita ed è altrettanto giusto che Edward sia con lei quando parleranno con Jakob!!!
Bene.....al prossimo capitolo
Un Bacio

JB

28/10/13, ore 00:37

*____* Sono contenta che Edward e Bella hanno risolto i loro problemi e stanno di nuovo insieme *__* Mi è piaciuto tantissimo quello che ha detto Bella ad Edward sul finale gli ha fatto capire quanto lo ama e quanto lui sia importante per lei e per il bambino *__* Visto che per lei il papà sarà proprio Edward *__*
Per quanto riguarda Jacob non so se si prenderà sul serio le responsabilità spero che non crei altri problemi
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

27/10/13, ore 23:21

Ciaoooo.Sai sono felice che Bella Edward abbiano risolto i loro problemi e stiano di nuovo insieme. Spero che Jacob non rovini questa unione e che si togli presto tra i piedi sai spero che la cara e dolce Bella capisca che questa manovra da parte di Jacob è solo un modo per riavvicinarsi a lei e che di sicuro gli farà molto ma molto male questo incontro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale.

27/10/13, ore 23:14

Bellissimo!!!!
Sono contenta che alla fine Edward e Bella abbiano fatto pace ^^
Sono proprio curiosa di sapere se Jacob ha davvero intenzione di stare accanto al bambino oppure la sua era tutta scena....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!!

27/10/13, ore 22:56

Finalmente, oddddio. ç_ç
Avrei tanta voglia di strozzare Bella, ma okay, mi calmo. Dai, si comporta a minchia. Prima si sente in colpa, poi lo schiaffeggia, poi lo abbraccia, poi piange, cazzo è AHAHAH Edward è troppo buono, non va bene. È sempre TROPPO buono, cioè non solo Bella sbaglia, lui la perdona, poi lei prende avanti e gli da uno schiaffo e lui subito la perdona di nuovo? Nah. Doveva farla soffrire un po', SECONDO ME. Capisco che poi ci sta male anche lui ma...boh. Però se stavano litigati ci stavo male io. Oddio che cose complicate ç_ç  JACOB NON DEVE VEDERE IL SUO BAMBINO, OKAY? OKAY. LO DECIDO I O. Il bambino, guarda caso, nascerà il 13 Maggio, aaaahwwww. Chiamalo Ian. ♥♥♥
Sorry per la recensione di merda, ma DOVEVO LEGGERE ORA anche se sto barcollando dal sonno cwc ci sentiamo Bertonz, un kisso. I miss u. ♥

27/10/13, ore 22:25

WAOOO anch'io voglio un Edward così.....Bella è stata brava e decisa....complimenti mi sono emozionata brava...un bacio e a presto