Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

30/07/13, ore 14:48

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo adoro questa storia è sempre più bella ad ogni capitolo che aggiungi, posso dirti che questo capitolo è stupendo e sono felice che Edward abbia preso così bene il fatto della gravidanza e sia così felice con Bella e il suo bambino chissà cosa farà adesso la nostra Bella e sono anche felice che la cara Bella ora abbia qualcuno accanto che la renda felice come merita. Sai scrivi davvero molto ma molto bene

30/07/13, ore 12:39

Ommioddio, il diabete asdfghjkl TROPPA DOLCEZZA IN QUESTO CAPITOLO, really. Amo Edward più del dovuto, è fottutamente tenero, come cazzo fa? aiuto. ç_ç Bella ormai ha capito quanto è diverso Edward da Giacobbe :')
Ho amato la parte in cui Bella faceva l'ecografia, perché hai descritto perfettamente l'affetto che prova verso quella piccola pallina, e ormai Edward fa così parte di lei che desiderava anche che lui stesso fosse suo padre. E' una cosa bellissima♥
E anche Edward ormai ama quella piccola creatura, cioè...questa storia mi ha preso un sacco, Berta quindi aggiorna presto, plss. ç_ç
UN BACIONE, ti voglio benissimo. ♥

30/07/13, ore 11:28

Bello , bello,bello,bellissimo !! Sono perfetti insieme ,Edward é fantastico e si é dimostrato subito dolcissimo con Bella e poi adora giá il bimbo . Pubblica presto , baci Danny

30/07/13, ore 11:15

Non ho visto se ci sono già recensioni ma è probabile perchè stavolta ci ho messo più tempo... Ogni tanto ho dovuto fare qualche pausa nella lettura e arrivata a fine capitolo mi sono dovuta fermare per poter riprendermi prima di poter recensire... Perchè ció? Molto semplice. Ho sempre sostenuto che questa storia mi avesse presa troppo ma fino ad ora forse non ne avevo compreso bene il motivo, cioè il fatto che c'è così tanto di riconoscibile in te (tipo un certo accenno all'ansia e all'agitazione che scorre potente nelle tue vene xD) che fa si che chi ti conosce automaticamente immagina te al posto di Bella e...si commuove :p Per non parlare poi di quando parli della "piccola pallina"... Te lo dissi già quando lessi LSTP, quando leggo di un'esperienza di maternità scritta da te mi vengono le lacrime per la dolcezza e sinerità e cognizione di causa con cui ne parli, ma qui quando parli delle sensazioni e sentimenti di Bella per il piccolo esserino che porta dentro di se e che ancora non conosce...davvero mi sono commossa come la scema nonnah (e bisnonnah) che sono; ho davvero dovuto fare delle pause ache perchè pensavo alle parole di Bella quando dice che avrebbe voluto che Edward avesse avuto un rapporto di sangue con il piccolo per capire bene le sensazioni che si provano e beh...porca miseria, mi commuovo di nuovo! Oh! Quindi non mi resta che dirti, complimenti nipotah mia! Questo capitolo è bello e lungo (anche se, se non si fosse capito, la mia parte preferita è la visita dalla ginecologa) e per un momento ho pensato di picchiare Edward (che minchia significa quel cambio di atteggiamento quando sei andato a casa di Bella, eh? Guarda che ti meno io! Non fare soffrire Bella che ti faccio male u.u) ehm...riprendendomi dal mio eccessivo essere protettiva xD COMPLIMENTI robyyy davvero! grazie per condividere certe sensazioni con noi, ti voglio bene davvero non hai idea quanto Un bacione e muoviti a scrivere che 7 mesi di gravidanza so molti ;) Ami la nonnah

26/07/13, ore 15:50

Ohi, eccomi qui, torno finalmente in pari con tutto quello che ti riguarda e non posso che dire quanto mi piaccia questa storia! Come al solito hai una delicatezza nel raccontare le cose che è invidiabile. Ogni situazione non è mai troppo dura, ma ti accarezza la pelle, il cuore. E' un coccolarsi. Ecco, io mi ci coccolo con le tue storie, anche se mi rendono euforica alla fine rimango con quella faccia da beota tutta contenta e soddisfatta. Ahaha, amore, sei tuuuu che mi fai questo effetto! :))
Mi sconvolgi e mi accarezzi. Sei magnifica Roby, scrivi veramente da Dio! :)))
Ti voglio bene,
a prestissimo,
LU<3

26/07/13, ore 15:38

Aaaaah! Io amo molto il personaggio di Jacob... In Twilight, ovviamente. Non è che sia proprio Team Jacob, ma l'ho amato molto, sono sincera. Il TUO, invece, mi suscita istinti omicidi, intesi? :))
Sarà il caso che qualcuno gliela faccia pagare, dannato bulletto. Dio, è un "uomo" piccolo così, guarda: ____ ecco, a grandezza naturale. :/
Invece non mi smentisco su Bella, è davvero una forza e il bel Cullen...? Eh, avrei voglia di scoprire un po' di più su di lui... Magari alla festa? Ops ops, vado a leggere altrimenti sbarello... :)))
Scusami amore, sto scrivendo delle recensioni di me*da, ma sono davvero presissima, lo giuro!
Tu sei troppo brava e ti ammiro per riuscire a trovare il tempo di scriverne due alla volta... Mamma mia, io non ho il tempo per lavarmi i capelli, ma come fai?? :))))
Ti adoro,
sei stupenda,
Lu<3

26/07/13, ore 15:25

Ti dico solo che sono già innamorata pazza di questa storia. E' stato un colpo di fulmine... Dio... Bella ha una forza sovrumana e... Ah, ti assomiglia porca miseria, rivedo in lei tante cose che ti riguardano. Sarà per questo che l'amo già? So già che ha due palle così questa topolina un po' svampita che si è dimenticata del ciclo... Ahahah, è stata quasi tragicomica, anche nella sua innocenza e nel suo non rendersi conto di qualcosa del genere, semplicemente perché non lo poteva immaginare... Dio, sono persa... Corro a leggere il resto amor!
Sei perfetta. <3
Ti adoro,
Lu<3

26/07/13, ore 10:03

È un capitolo molto emozionante! !!!!
Finalmente Bella è riuscita a dire a Edward di essere incinta ora resta solo da vedere come la prenderà lui ( spero bene) .
ci vediamo domenica

24/07/13, ore 00:34

I'm here!
Ammore ma cos'è questo capitolo? *w* ho avuto gli occhi a cuoricino quando Bella parlava con Edward ed ero arrabbiata come una belva quando invece lo faceva con Jacob. Vile e schifoso, sono le parole che lo contraddistinguono.
Sono curiosa di sapere cosa Edward risponderà a Bella *w* sono convinta che la prenderà bene... è davvero dolcissimo :3 :3 :3
Sei bravissima Robertina :3 ihihihih xD
Riesci sempre a farmi emozionare *w* ti invidio perchè in ogni storia che scrivi ci metti il cuore e coinvolgi sempre tutti.
Ti voglio bene <3
Gra

23/07/13, ore 15:07

BELLISSIMO Mi piace, mi piace,mi piace ....... L'ho già detto che scrivi in modo magnifico o no ? Lo adoro !! Si può essere più dolci di Edward ? E poi Bella secondo me si sta innamorando giusto il tempo di capire che Jacob é un pezzo di .... E cadrá nelle braccia del nostro adorabile ragazzo . Sarà difficile ma l'ombra di Jake passerá , in fondo lo ha detto lui stesso che il bambino per lui é insignificante, prima voleva fare abortire B ora vuole far adottare il piccolo , si può essere più stronzi ?? Finalmente Bella ha detto la veritá a Edward , come la prenderá ? Dai sono curiosa ...... Pubblica presto eh . Baci Danny

22/07/13, ore 13:25

wow fino a domenica nn resisto xD edward sn incinta,wow ha ftt bn a dirlo :) brava

22/07/13, ore 12:13

un altro bellissimo capitolo,ei sei un ottima scrittrice,jacob è uno stronzo edward già mi ha fatta emozionare,brava

22/07/13, ore 12:03

woow,questa storia già mi ha lasciata senza fiato,complimentiiiiii <3 seii eccezzionale ,brava brava .)

22/07/13, ore 11:40

Eeeccomi :3 Come fai a chiedere se il capitolo è schifoso? come? è perfetto, Aichent. L'ho amato, dall'inizio alla fine ** innanzitutto l'ho amato perchè già si vede che c'è un certo feeling tra Bella e Eddy asdfghjk ssssono dolcissimi çwç Jacob è un ILLUSO. Ancora non ci vuole entrare in quella testa bacata che si ritrova che Bella, al contrario suo, VUOLE il bambino e già lo ama :))))) lui si può benissimamente attaccare al tram ♥ Vogliamo parlare di quando Edward e Bella si abbracciano e si dicono 'ti voglio bene'? stavo tipo impazzendo, sono bellissimi çwç e poi arriva la fine che, ovviamente, ti lascia con il fiato in sospeso. CHE COSA CARINA :'DDDD Non so completamente come potrà reagire Edward a primo impatto. Fino ad ora sembra il ragazzo perfetto...magari si arrabbierà un po' perchè si conoscono da un mese e lei gliel'ha tenuto nascpsto...sinceramente NON LO SO, può anche darsi che le dirà qualcosa tipo 'ti voglio bene, sappi che per qualsiasi cosa io ci sono' o cose così. Lo spero aksnsjakgslij Sono tipo curiosissima, Berta. Aggiorna presto çwwwwwwwç Un bacione ♥ ps: alla fine dopo che si è addormentato Ago non mo hai chiamata più, why?AHAHAHAH

22/07/13, ore 05:50

Oh mamma! Vacci piano Bella che lo stendi così!!
Hei ciao, come ho letto la presentazione della tua storia tra le altre mi ha attirato, finalmente qualcosa di diverso! E devo dire che non mi hai deluso! Ora sono curiosissima di leggere della reazione di Edward ovviaente, e spero vivamente che almeno lui non la lasci sola (ma non credo lo fará vero?!)
Beh allora alla prossima, un bacio
Ele;)