Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

27/10/13, ore 21:43

minchia oh più prima recensione di così si muore xD (pipììì)
ammalicchiata e con una tosse che farebbe invidia al peggior fumatore di sigari dell'universo sono qui!!! già quando ho letto lo spoiler stanotte e quando ho letto il capitolo in super anteprima mondiale questa mattina mi era piaciuto un sacco! (riporto qui le mie stesse parole xD : ho avuto i brividi davvero per tutto il tempo e quando lui è ricomparso barbuto ed emaciato mi stava a venire un colpo! *w* *w* *w* bellissimo questo capitolo mi amor!!! se non ci fosse la cosa in sospeso di Jacob sarebbe stato anche perfetto come capitolo finale soprattutto per le ultime frasi! *w* bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e confermo dopo una seconda lettura...mi piace! mi piace l'atmosfera, il paragone con il tempo e con il cielo. la descrizione del freddo di berlino che poi è diventato freddo di bella mi è piaciuto un sacco! e mi è piaciuta soprattutto perchè oltre ad averla descritta in modo ordinato (del tipo: era una notte buia e tempestosa xD) l'hai descritta attraverso una serie di immagini bellissime come il freddo alle gambe di lei e la preoccupazione di Edward che per quanto arrabbiato era preoccupato per loro! le scene ops tue sono come al solito belle perchè si sente un senso struggente che le pervade! cioè più che amore in senso romantico io ci vedo amore in puro senso passione, quasi primordiale e combattuto! *w*
per il resto a grandi linee già sai cosa ne penso ma ribadiamolo vah: mi piace! mi piace! mi piace! Edward ricomparso barbuto, smunto e sofferente è qualcosa di sbavoso veramente e la cosa del braccialetto è troppo tenera e non hai idea come sono curiosa di sapere che nome sceglieranno!!!
miii voglio il nuovo capitolo! Ora, subito!
ora vado a rintanarmi nel mio lettuccio da brava malatina nipotozza del mio cuor!
complimentissimi ancora! è stato una gioia leggere questo capitolo!!!
un bacione anche se pieno di germi xD
ti voglio bene
ami

16/10/13, ore 14:32

Eeeccomi Berta! Bene, il capitolo l'avevo già letto lo stesso giorno in cui l'hai postato ma, non ricordo per quale motivo, non avevo recensito subito. Scusami cwwc ma, ovviamente, sai che ti recensirò tutti i capitoli e.e bene, iniziamo. Partiamo dal fatto che Jacob c'ha leggermente rotto, ancora non gli entra in quella testolina vuota che si ritrova che non serve più a NIENTE. Oddio i paragoni con il cielo di Berlino mi sono piaciuti un sacco asdjdkaj erano perfetti, really. Poi, non so perchè, mi ha fatto ridere la scena in cui Bella parla al telefono e poi lo lascia cadere a terra, lasciando in 13 la sua amica AHAHAH boh, okay. Vabbè che la capiamo, ovviamente. Certo, vedendosi spuntare Edward a petto nudo davanti... è una reazione obbligatoria lol la fine...LA FINE. BELLA MI HA DELUSA PARECCHIO. Berta, perchè? Bella, perchè? Non sono cose da dire a un ragazzo che si prende cura di te e di un bambino di cui non è nemmeno il padre cwwc piccolino mio! Lo consolo io, ammore dkskdj cwc ♥♥ Questa volta non ti dico 'aggiorna presto' (anche se aspetto con ansia il prossimo fkshdksj) perchè conosco gli impegni che hai. L'importante è che non passi troppo tempo perchè altrimenti non ce la chent (?) AHAHAHAH Okaaay alla prossima Bertonz♥ mi manchi.

15/10/13, ore 17:11

Nooooo Bella poteva evitare di dire quella cosa ad Edward dopo tutto l'amore che dimostra a lei e al bambino :( spero che nel prossimo capitolo chiariscono *__*
Jacob poteva evitare di tornare adesso per prendersi le sue responsabilità ormai è troppo tardi e spero che non combini tanti guai :)
Bellissimo capitolo al prossimo

15/10/13, ore 14:29

Ciao amore eccomi qui :3 :3 finalmente sono riuscita a recensire ^^ perdonami! Il capitolo è bellissimo come sempre e amo ogni volta le tue metafore con il cielo *-* mi piace davvero tanto *-* Jacob... Jacob... quando arriva la parte bella? ahahhahaha succederà il finimondo ed io non vedo l'ora di leggere :3 :3 Mi dispiace che Edward e Bella abbiano litigato çwç Bella ha sbagliato, cacchio! Falla rimediare! u.u
Comunque volevo farti notare che c'è qualche errorino, quindi rileggi perchè non mi ricordo e non ho tempo per scrivere ç.ç
Ti voglio bene :*

14/10/13, ore 19:20

Ciaoooo. oddio non posso credere che Bella abbia fatto ciò che ha fatto, sai spero che nel prossimo capitolo tutto.si risolvi e che l'intervento di Jacob non allontani mai più Edward e Bella sai spero già che nel prossimo capitolo si sistemi tutto tra quei due. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

14/10/13, ore 14:23

Il capitolo non fa schifo ma.......capisco lo stato d'isabella ma dire quella frase a Edward è stato veramente .....brutto!!!
Povero il nostro Ed e mi sa che non Se la farà passa a breve termine.......giustamente o magari come al solito mi stupirà con i suoi effetti speciali.....
Quando posti il capitolo ti ringrazio perché come tu apprezzi me che trovo il tempo di leggerti io apprezzo te che nonostante i mille casini della vita trovi il tempo di scrivere e di regalarmi delle emozioni!!!
Un Bacio

JB

14/10/13, ore 00:37

Ti assicuro che il capitolo non fa assolutamente schifo!
Anzi, mi è piaciuto molto!
Secondo me Jacob avrebbe dovuto darsi i fatti suoi e non ripresentarsi a casa di Bella.... e mi dispiace che Edward e Bella abbiano litigato.... lei era nervosa e arrabbiata e si sa, quando una persona è arrabbiata dice cose che non pensa affatto.
Non preoccuparti, è normale che tu sia molto impegnata e non hai tempo da dedicare alla storia, quindi puoi stare tranquilla che noi non ti abbandoneremo :)
Potrai dedicarti alla storia quando avrai un attmo libero, non ci sono problemi :)
Un bacione e alla prossima!!

13/10/13, ore 23:18

Con tutto il mal d'orecchio, l'iphone che si blocca in continuazione e il mio stato generale veramente pietoso, eccomi qui!!!pipì pipì pipììì (foreva and adamo)
Ora, no dico io...io lo sapevo già! Eppure leggere di Jacob e di tutti i ragionamenti di Bella mi fa ancora rimanere di sasso!!! Porca miseria!!!come sai ho adorato i paragoni col cielo...l'empatia persona-agenti atmosferici mi piace sempre troppo *w* e tu e il cielo di Berlino l'avete rappresentata in pieno *w*
ovviamente non sono d'accordo con te sul fatto che dici che è brutto perchè a me piace e  poi "prepara" a tutto il casino che viene ora e a cui io non sono preparatta xD edwaaaaard!!! Veniano inervi pure a me quando se ne eè andato di casa ora :( un'altra cosa che già sai ma che ti pseudo ripeto è quella parte che ti dicevo prima; mi mette davvero i brividi in senso positivo e mi fa venire le lacrime!!! *w*
Non fa nulla che gli aggiornamenti non saranno regolari, tu stai andando avanti con la tua vita, un'altra cosa per cui io skno orgogliosissima di te eppure decidi di continuare queto tuo impegno *w* non tutti l'avrebbero fatto.
Quindi grazie, per tutto
ti voglio bene davvero
ami

26/09/13, ore 12:49

Beh non mi sembra proprio un capitolo insoddisfacente....sicuramente non per loro.......ahahahahah
A parte gli scherzi.......lo trovo un capitolo di per se importante......Bella realizza appieno il sentimento che prova per Edward......scoprono il sesso del bambino ...... Non meno importante Bella scopre la voglia che ha di lui e vive il suo primo orgasmo .....quindi ....si direi che è un capitolo con la sua importanza......
Un Bacio
JB

24/09/13, ore 02:15

Amore eccomi :3 perchè dici che non è un capitolo soddisfacente? No, dico... ti sei bevuta il cervello? è meraviglioso invece! Hai descritto bene l'ansia di Bella nella prima parte, credo che questa ce l'hanno tutti comunque xD
Tu comunque l'hai descritta bene e anche io ero in ansia! La seconda parte è wow! La loro prima volta è aiuhakjh :3 si amano questi due ragazzi... un amore vero, passionale, un amore che li completa a vicenda. Questi Edward e Bella sono fatti per stare insieme e lo dimostra il fatto che lui si stia prendendo cura di Bella e del piccolino (sapevo sarebbe stato maschio).
Edward è dolce... il fidanzato che tutte vorrebbero, praticamente.
Davvero bravissima amore :3

Ti voglio beneeeeeee
Gra

23/09/13, ore 00:35

A me il capitolo mi è piaciuto tantissimo , la gravidanza di Bella procede bene e il bambino sta benissimo *__* Mi piace tantissimo vedere Edward così preso dalla gravidanza anche sapendo che il bambino non è il suo *___*
Finalmente si sono lasciati andare e il momento è stato molto bello *__________*
Bravissima al prossimo ;)

22/09/13, ore 18:17

Bellissimoooo <3 Bravaa stupendo adoro questa storia, un bel maschietto sono felice

22/09/13, ore 15:57

Ti assicuro che il capitolo è più che soddisfacente!!! E' bellissimo!!!
Sono contenta che il bambino stia bene e che loro si siano lasciati andare ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!

22/09/13, ore 13:59

IL CAPITOLO NON È SODDISFACENTE? Berta, ma cosa dici? È qualcosa di meraviglioso. La loro dolcezza mi fa sciogliere, oddio. cwc Lo sapevo, LO SAPEVO CHE FACEVANO SESSO AKDJALFJSLJ oddio sclero. Partiamo dal fatto che è ovvio che facendolo con Giacobbe non provasse niente di che, non è paragonabile a una persona come Edward. Quelli troppo gelosi solitamente mi stanno un po' sul cazzo ma lui, ovviamente, no. È troppo da amare, non si ci può fare niente cwc Quando ho letto che era maschio ero contentissima per lui, giuro AHAHAHAH Questa storia mi sta prendendo in un modo assurdo, voglo leggere troppo il prossimo, non riesco a resistere. Un bacione Berta, sei bravissima. Ti lowo trpp. ♥

22/09/13, ore 11:29

Ciaoooo.Oddio devo dirtelo a me piace questo capitolo e sono felice che il bambino sia un maschietto, sai sono anche felice che si siano dichiarati i nostri eroi di sicuro sono magnifici insieme e sono sempre più carini e dolci e sono anche contenta che abbiano fatto l'amore sono così teneri insieme chissà se Alice capirà che loro si amano alla follia e quindi non si separeranno. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale