Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/07/13, ore 16:34

prologo stupendo!!
mi intriga molto questa storia, perchè non è il solito prototipo di storia. sembra innovativa e vivace!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

07/07/13, ore 15:32

Amore ciao... scusa se leggo solo adesso! Immaginavo che sarebbe stato strepitoso questo prologo ed infatti è così. Purtroppo non ho molto tempo perchè devo andare a lavoro ma sappi che è scritto benissimo e si nota tutto il tuo miglioramento <3
Jacob è davvero un grandissimo, colossale CAFONE ed ha ragione Renee u.u
Mi piace tantissimo *w* e poi alla fine hai scelto Berlino ahahahah <3 felice che i miei consigli ti siano utili ;) Scrivi presto e vai avanti <3
ti voglio bene <3

07/07/13, ore 14:26

Ciaooo.Sono sicura che Bella sarà bravissima a fare la mamma... Chissà se è una bambina o un bambino e come la prenderà sua madre spero bene e anche che l'aiuti ma forse non sarà l'unico ad aiutarla forse quel bel ragazzo che ha incontrato l'aiuterà molto volentieri.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

07/07/13, ore 14:10

Ovviamente non potevo non stare qui a marcare il mio territorio u.u"
Io adoro questa storia, so già qualcosa in più grazie ai miei vantaggi dell'esaere nonnah, ma anche leggendo questo prologo a se i brividi ogni volta! C'è tanto di te qui dentro e saperlo rende la lettira ancora piu coincolgente! Questa è già la seconda volta che lo leggo e empatizzo sempre più con Bella e, ovviamente, odio Jacob!
Te l'ho detto e te lo ripeto, è una storia diversa, che non si legge spesso e anche la location, Berlino, è inusuale e quindi la rende ancora piu unica e bella!
Certo ora ne dovrai portare avanti due contemporaneamente ma sarà una nuova sfida per te e, parafrasando il nostro amato Christian Grey, invece di dire "il nostro scopo è il piacere" come diceva ad Ania; il nostro scopo è il miglioramento e questa sfida ti farà migliorare ulteriormente anche se, già confrontandola con la proma storia tua che ho letto mi sento una nonnah orgogliosa della tua evidente crescita come scrittrice *w*
Ti voglio bene roby e sono davvero felice e onorata di essere con te in questa nuova storia/sfida già lo so, sarà grandiosa!
Un bacione
Ami