Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

23/04/14, ore 17:33

Sono qui! Ce l'ho fatta ma mi sento in colpa per aver fatto passare tutto questo tempo. Il fatto è che non ho voglia di leggere e per me è una cosa gravissima, il problema è che sono poco concentrata. Comunque ho finalmente letto e posso solo dirti che sono distrutta emotivamente cwc mi dispiace leggere che sono distrutti. Non ti so spiegare :'( l'ultima frase mi ha dato un pò di speranzaaaaa *________* complimenti amore <3
Ti voglio bene

23/04/14, ore 12:43

Secondo me andare a vivere insieme è una decisione giusto sono sicura che così riusciranno a superare la perdita del bambino :)
Le parole che ha detto Alice mi sono piaciute molto penso che con Bella diventeranno amiche a differenza di Reneè che non mi è piaciuta posso capire che è preoccupata per Bella ma non penso che Edward non sia la persona giusta per lei , sta solo attraversando un momento difficile :)
Il capitolo è stato bellissimo al prossimo

22/04/14, ore 15:34

Ciaooo.Ma ha Renèe non va mai bene il ragazzo che sceglie Bella! Uffa infondo Edward è perfetto per lei ed è naturale che anche lui sia distrutto visto che si sentiva padre di quel bambino e Bella era sua madre come può dire che Edward non la sosterebbe infondo si sostengono a vicenda l'uno senza l'altro non può vivere si danno forza e coraggio per ricominciare a vivere dopo ciò che è successo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/04/14, ore 15:22

Bel capitolo, come sempre ^^
E così Bella andrà a vivere da Edward...... direi che forse con questa decisione, e stando l'una accanto all'altro, superanno meglio questo momento.
Alice mi è sembrata decisamente diversa e mi fa piacere che abbia deciso di chiedere scusa a Bella ^^ Sono certa che diventeranno ottime amiche d'ora in avanti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e cosa farà Billy!
Alla prossima!!

22/04/14, ore 14:35

Bellissimo e sono contenta della decisione di bella di trasferirsi da edward penso che insieme ricostruiranno il loro futuro ...bella la chiacchierata tra bella ed alice...ciao maria

15/04/14, ore 17:22

Andare sulla tomba del bambino insieme è stato molto toccante ma da lì stanno ricominciando e lo devono fare anche per lui :)
Sono contenta che Edward non si droga più spero che quella era solo una cosa momentanea ;)
Adesso sono molto curiosa di vedere la risposta di Bella !!!!!
Bellissimo capitolo al prossimo

14/04/14, ore 14:19

Capitolo struggente e dolcissimo......con un finale speranzoso!!!
E spero che Bella colga questa occasione......
Un Bacio

JB

13/04/14, ore 16:12

Mi fa piacere vedere che man mado stanno andando avanti e che Edward, per fortuna, non si buca più ^^
Sono sicura che con il passare del tempo riusciranno ad essere nuovamente felici, che supereranno tutto.
Come faccio a stufarmi di te se mi piacciono le tue storie??? E' impensabile!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!

13/04/14, ore 13:57

Sono felice del fatto che Edward e Bella sono ritornati insieme, e che a mano a mano insieme c'è la stanno facendo. Un po meno felice per il fatto che ci hai fatte aspettare tanto, ma ne valeva la pena :)
Almeno non si droga più....
Certo che hai dato una bella batosta alla fine, mi volevi fare avere un infarto ?
Che intendi per taglia ? Bella è dimagrita troppo ? Spero che non sia arrivata all'anoressia...
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

13/04/14, ore 03:41

Ciaooo.Sono felice che Edward sia riuscito ad uscire dall' oblio in cui era caduto ma la strada per entrambi è ancora lunga da fare ma loro due insieme c'è la possono fare. Chissà che risposta gli darà la nostra Bella, sono davvero curiosa di saperlo..comunque non ti preoccupare sarò sempre qui pronta ad aspettare un tuo aggiornamento.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

13/04/14, ore 00:22

Non preoccuparti per il ritardo infondo ogniuno di noi ha i suoi casini .....bravissima e bellissimo cappi lo definirei il cappi della rinascita dove bella nonostante il dolore ha capito di poter amare ancora grazie a edward e ora deve essere lei a ridare speranza anche a lui spero che accetti di andare a vivere con lui sarebbe un nuovo inizio per entrambi...a presto maria

31/03/14, ore 21:43

eccomi :)
beh sorellona che dire? questa storia mi ha preso e non poco... non saprei cosa dire di preciso su questo capitolo, succedono cose bellissime *-* e cose brutte :( vorrei poter non leggere quelle brutte ma penso che poi non riuscirei a capire il resto del capitolo xD è strana come cosa non credo? beh sai che da me non puoi aspettarti cose normali o semplici quindi abituati a questi casini ahahah
ODDIO è stato bellissimo il momento della festa sono troppo teneri e anche l'ultima parte è bellissima, sembrava che io fossi lì con loro seduta al tavolo accanto che ascoltavo quello che si dicevano è bellissimo l'effetto che mi ha fatto provare questa scena e pensa che ho i brividi!!

passo al capitolo successivo :) un bacione :*

Mela

29/03/14, ore 15:24

Amore tu hai pubblicato in ritardo io ho letto solo adesso çwç ti chiedo scusa ma non riuscivo a leggere su EFP, non so perchè.
Il capitolo è devastante e non ho parole per descrivere come mi sento adesso. Edward si sta lasciando andare e non è assolutamente il modo giusto per affrontare questa situazione. Bella, invece, nonostante il suo dolore anche poco sta cercando di risollevarsi.
Poveri cuccioli T______T Spero in un lieto fine per questi due ragazzi che stanno soffrendo le pene dell'inferno e spero che Edward dica BASTA alla droga! Spero che non sia arrivato al punto di non poterne fare più a meno in modo da riuscire ad uscirne.
Sarebbe una tragedia per Bella perdere anche lui. Tanto tu sei brava e non sadica quindiii vedi quello che devi fare u.u
Amore continua così e non ti preoccupare per il ritardo.
Ti voglio bene, tanto tanto tanto.

23/03/14, ore 21:14

ci sono nonostante il mio ritardo imperdonabile... si, lo so che anche l'altra recensione è iniziata più o meno allo stesso modo, ma devo pur farmi perdonare :)
per me è difficile scrivere una recensione per ogni capitolo ma voglio provarci, anche se saranno cortissime...
cooomunque il capitolo è molto bello così come la storia, mi piacciono questi incontri tra Bels e E.C.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
mi è piaciuto il discorso tra madre e figlia :')
beh non so cos'altro scrivere, sorry :)
al prossimo capito my sister <3

Mels <3

19/03/14, ore 00:06

Stanno soffrendo tantissimo entrambi per la perdita del bambino ma al momento la più forte sembra Bella e sono contente che abbia reagito spero che adesso insieme a Edward riescano a superare questo momento e ricominciare da capo *___*
Bellissimo capitolo al prossimo