Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

31/01/14, ore 21:56

No......ma.....cioè......come???
Tu non puoi capire come mi sento adesso....
E pure me lo sentivo che jacob tramava qualcosa contro il bimbo......
ci sono rimasta malissimo!!!! Non ci potevo credere!!!! Ho pure pianto!!!! ma non per questo abbandonerò la tua storia devo sapere come supereranno questa perdita Edward e Bella.....
Spero che jacob si davvero davvero davvero morto!!!!! Quell'infame!!!!!
Io sono moooolto cattiva e spero ci sia rimasto secco.
Anzi no. E' meglio se finiva i suoi giorni in prigione con il senso di colpa e qualcuno che lo malmenasse un giorno si è l'altro pure!!! Troppo facile farlo morire... A spaccare le pietre e a farsi spaccare le ossa che comincia a comprendere che esistono le responsabilità!!!!! Infame di un jacob!!!! Uuuuuuuufffaaaaaaa!!!!

Ti prego dimmi che non finirà tra Bella e Edward! Che Bella in un momento di rabbia non dira qualche cattiveria del tipo "Tu non sai niente di quello che si prova. E colpa tua perché non c'eri... Mi hai lasciato sola!!!! Non era figliotuo!!!!! Oppure io te lo avevo detto che Jacob tramava qualcosa!!!! ti prego dimmi che non dice niente di tutto ciò
Devono affrontarlo insieme questo momento... Devono restare insieme!!!!!! Ti pregoooooooo

Cerca di aggiornare il prima possibile!!!! Non posso aspettare!!!!! Sono rimasta con le lacrime agli occhi!!!!! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!!! Ovviamente tantissimi complimenti!!!! Bravissima bella storia e mi piace quando scrivi in terza storia protresti affrontare più capitoli scritti così ti riesce molto bene!!!! Ancora tanti tantissimi complimenti bravissima ti adoro e adoro la tua storia!!!!!!
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 10:00 pm)

28/01/14, ore 01:26

so che e la trama ed e davvero incredibile cio che hai scritto ...bella e stata colpita da un avvenimento cosi grave cosi duro e pure edward che gia amava quel bambino come suo ...ora dopo questo dolore non sara facile per bella ricomincuare a vivere spero che edward abbia ka firza di starle accanto ..per quanto riguarda jake sono felice della sua morte non metitava di vivere dopo cio che a fatto uccidere madre e figlio ...a presto maria anche se il prossimo cappi so che non sara altrettanto facile perche bella dovra affrontare la perdita del bimbo ...gia soffro a presto maris

27/01/14, ore 21:20

Già col dire a presto spero nn va affatto bene, quindi cerca di esserci e vai avanti con la storia, nn tt le storie debbono essere rose e fiori, se si decide toccare argomenti forti, si va avanti anche se vi sono reazioni negative, è umano averle quando si toccano certi argomenti, sei sata brava, mi ha fatto piacere l'inserimento dei sentimenti che prova Edward, di solito, si descrivono solo quelle della donna e nn quelle dell'uomo-brava mi hai commosso

27/01/14, ore 19:08

Nooooooo mi dispiace tantissimo che hanno perso il bambino :( :( :( :( Il capitolo è stato tanto triste ,si percepiva tutto il dolore che stava provando Edward e anche Bella alla fine *___*  Io spero che questa cosa non li allontana ma che insieme riescano a superare la morte del loro bambino anche se sarà difficile *__*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

27/01/14, ore 14:03

.................................................
Tu non puoi capire come mi sento adesso..
E pure me lo sentivo che il piccoletto sarebbe morto. Ma in un certo senso speravo che tu fossi un po buona di cuore e lo avessi lasciato vivo...
Però dai se doveva andare così... beh ci sono rimasta molto male lo stesso, ma non per questo abbandonerò la tua storia.
Si è ucciso Jacob ? Bene!!!
Ha capito tutto il male che ha fatto. Anche Billy gli andava contro adesso. Sai io non sono cattiva. Ma spero ci sia rimasto secco.
Anzi no. E' meglio se finiva i suoi giorni in prigione. Perché mi sa che quello che gli stava per capitare era anche poco.
Ti prego dimmi che non finirà con Bella e Edward! Che Bella in un momento di rabbia non butterà qualche cazzata tipo "Tu non sai niente di quello che si prova. Di quello che sto provando. Non era figlio tuo!" ti prego dimmi che non lo dice.
Curiosità. Di quanto era il bambino ?
Bella potrà tenerlo in braccio comme ha fatto Edward o sono passati troppi giorni e gli hanno già fatto un piccolo funerale ?
Hai scritto benissimo sia lo stato d'animo di Edward. Sinceramente dovresti farli più spesso i capitoli in terza persona ;)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
PS : Capitolo monto bello scritto meravigliosamente. Ma non mi piace! Penso tu abbia capito il perché :) .
La tua storia è meravigliosa <3 <3
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 02:06 pm)

27/01/14, ore 13:36

Bellissimo capitolo, anche se è triste.....
Mi dispiace che Bella abbia perso il bambino per colpa di Jacob. Sinceramente?? Lo ODIO!!!!
Sono contenta che suo padre abbia risposto in quel modo al telefono e che quella macchina l'abbia colpito (anche se so che non si dovrebbe dire).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come Edward e Bella supereranno questo brutto momento.
Alla prossima!!

27/01/14, ore 13:16

Ciao
Già quando ho letto che il capitolo era in terza persona e che ci saremmo rilette giù ho capito che qualcosa non andava. Poi il colpo di grazia quando Edward é venuto a conoscenza del fatto che il bambino era morto, ma leggere il dolore suo e quello di Bella é stato straziante :'( a me piace il tuo modo di scrivere, esprimendo appieno le senzazioni dei personaggi, ma qui hai dato davvero il meglio di te. Mi sono sentita sia Edward che Bella.
Spero tu posta presto
Bacioni
Robyale

27/01/14, ore 12:56

Ciaooo.Oddio devo dirti che questo capitolo mi ha fatto piangere come non mai.. Povera Bella e povero Edward spero che questa storia li avvicini sempre di più e che la famiglia di Edward comprenda un po' di più Bella in questo momento.. Edward e Bella dovranno adesso con il ricordo di un bambino mai nato ma che loro hanno amato con tutto il loro cuore. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

27/01/14, ore 12:55

O pianto leggendo il capitolo povera bella a perso il bambino e ora a Edward tocchera' l'impresa di diglielo

27/01/14, ore 12:34

Questo capitolo mette i brividi! È scritto benissino, te l'ho detto :') devi farlo sempre in terza persona! Ho avuto il privilegio di leggerlo in anteprima e mi si è spezzato il cuore leggendolo, ma come ti ho già detto non ti giudico perché la storia è tua quindi brava tesoro perché sei stata davvero eccellente nel descrivere lo stato d'animo di Edward. Mi sono spuntate le lacrime cwc
Ti voglio bene e vai sempre avanti con le tue idee ♥

18/01/14, ore 00:07

Amore ciao innanzitutto ne approfitto per dirti che sono contenta di leggere un capitolo tuo :) però sai che sono sincera e quindi mi tocca esserlo anche ora :/ il capitolo è troppo confusionario, scritto con tempi verbali... i pensieri di bella mi piacciono perché fa capire l'amore che una mamma prova per un figlio e viceversa. Secondo me l'avresti dovuto scrivere con maggiore attenzione e approfondendo l'ultima parte... Jacob è un viscido e questo si capisce benissimo. Rileggi tutto e se hai bisogno fammi sapere :* ti coglio bene Gra

10/01/14, ore 13:57

Auguri a te.......mi ero persa il capitolo precedente e .......avrei dato ragione a Bella su Jacob e difatti eccolo qui.....ora io spero solo che sia Bella che il bambino non abbiano conseguenze gravi.......altrimenti lo prendo e lo uccido!!!
Un Bacio

JB

09/01/14, ore 14:15

Bentornata!!!
Bellissimo capitolo!!!
I genitori di Edward mi sono piaciuti molto e spero che Alice si comporti diversamente con Bella, il fatto che le ha chiesto scusa è già un buon inizio ^^
Cosa diavolo ha combinato Jacob??? Cosa le ha dato???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a Bella e al piccolo!!!
Alla prossima!!!

09/01/14, ore 12:54

La famiglia di Edward mi è piaciuta molto non ha mai messo Bella in imbarazzo e sono contenta che Alicia stia cambiando idea spero che in futuro diventino amiche.
Jacob -.- deve marcire in galera per quello che ha fatto , spero solo che non succede nulla di grave al bambino e a Bella *____* secondo me gli ha dato qualcosa per fargli perdere il bambino :( :( :(
Il capitolo anche se corto è stato molto bello , spero di leggere presto il prossimo ;)

09/01/14, ore 11:54

Ok, qui capisco poco la cosa e tremo per la salute mentale di Bella. Sappiamo bene che fa sempre le scelte dove mette a rischio la propria vita...però, dai, qui si rasenta l'assurdo. Dopo che Jacob le ha rotto il braccio perché non vuole il bambino e si leva di torno...che fa? Lui rifà capolino, tira fuori due frasette fatte e lei esce insieme a lui DA SOLA? Non ne capisco il senso e mi rifiuto di accettare questa insensata sindrome della crocerossina e nemmeno che lui è il padre. Lo è ma le ha rotto un braccio. Vuoi forse dirmi che se anche la riduce in fin di vita perché sa che è incinta, ha comunque il diritto di vedere il figlio? Non è accettabile. Questione di dignità e di buonsenso. Lei si è affezionata a suo figlio e Jacob, che ha scelto di non volerlo ma di volere Bella, pretende di decidere per lei, dopo essersi levato di torno. Uscirci insieme è una pessima idea...e voglio essere franca con te. Non ho molta simpatia per le storie che mettono l'aborto come una scelta più facile di portare una gravidanza avanti, a prescindere da tutto. Non lo è...per nulla. Ci sono tutti gli strascichi psicologici della questione, come può esserci la depressione post partum per chi decide di tenere il figlio. Immagino che questo Jacob non tenga minimamente conto di questo minuscolo particolare. Questa distinzione netta a livello concettuale mi convince poco, ma Jacob è fatto bene.