Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

22/09/13, ore 10:35

Nonostante le varie interruzioni del caso di oggi e la mia ansia, ce l'ho fattaaaaa!!!
devo dirtelo, questo capitolo è la dimostrazione ufficiale che quando non sei soddisfatta di un capitolo, quello é ancora più bello! Guarda non vorrei azzardare ma questo direi che é il mio capitolo preferito fino ad ora....davvero! Era proprio questa l'idea che avevo di questa storia, il vedere una prospettiva diversa di una storia d'amore perché la protagonista incontra il suo amore quando è gia incinta...di un altro! E questo capitolo è esattamente questo! Ii tuoi bella ed edward sono di una dolcezza e tenerezza quasi incredibile e mi fanno stare con un perenne sorrisino quando leggo. Ho sempre sostenuto che tu potessi dare una chiave di lettura a questo personaggio personale ed unica e perfetta e le mie idee trovano sempre più confer,a. Magari per i canoni normali di una normale storia d'amore questo capitolo non ha particolafi eventi ma invece considerati i parametri della tua storia e dei tuoi personaggi é perfetto e pregnante di sentimenti ed eventi! Lo adoro! Quinsi a sto punto meglio se continuiad essere scontenta dei tuoi capitoli xD
ah ovviamente, la mia parte preferita che ti dicevo prima é questa: " I miei pensieri, come in ogni situazione che ogni qualvolta mi si presenta davanti, sono troppo affrettati. In fin dei conti non so qual è il piatto preferito di Edward, né se preferisce il tè al caffè, il cioccolato al latte a quello fondente, la coca cola o l’aranciata, non ho nemmeno idea di quale sia il suo colore preferito. Eppure, dentro di me, sento che qualcosa ci sarà per noi, un futuro, qualcosa di forte e sincero." Trooooppo dolce ed amorevole *w*
ooi anche l scena hot mi è piaciuta perchè come hai scritto all'interno del testo si oppone totalmente a quello con Jacob e dimostra che si sesso senza amore può esserci ma non é ugualmente appagante :p
ora torno alle mie sudate carte, complimenti ancora nipotozza mia adorata, davvero ho adorato questo capitolo e adoro te ;) ti voglio bene un bacione
ami

17/09/13, ore 16:11

Non male come inizio! Mi dispiace che Jacob abbia reagito cosi'! Povera Bells!
A parte qualche piccolo errore di distrazione è tutto abbastanza buono, solo che avresti dovuto approfondire un po' il personaggio.
E anche la parte degli assorbenti e dell' intuizione sono risultati poco chiari! Continuo a leggere intanto!
Calien01

15/09/13, ore 15:18

Edward è un po' geloso e ha paura di perdere Bella anche se la sua reazione è stata un pochino esagerata ed ha trattato male anche Bella :( ma per fortuna dopo hanno chiarito tutto *___*
Mike non mi piace molto mmm potrebbe portare qualche problema secondo me :)
Bellissimo capitolo al prossimo

13/09/13, ore 15:13

storia graziosa, ma zeppa di strafalcioni grammaticali.. credo te l'abbiano già detto, e a lungo andare diventa pesante da leggere con tutti questi condizionali e congiuntivi buttati lì in maniera agghiacciante. tra l'altro la famosa ex di edw non si chiamava caroline qualche cap fa quando lui si è confidato? chi è michelle adesso, un'altra ex? ciao

13/09/13, ore 13:56

Come vedi mi ritrovi anche qui.........non ne devi dubitare
A volte non potrò leggere appena posti ma ci sono!!!
Come detto trovo una netta differenza tra questa Ff e l'altra nel modo di esporre gli eventi e la preferisco senza nulla togliere all'altra che ha in ogni caso un suo perché ;)
Un Bacio
JB

13/09/13, ore 00:58

CCCCiao Berta. È bellissimo questo capitolo, awww però l'ho letto troppo in fretta, è finito troppo presto cwc Questo Mike mi sta già sul cazzo, si deve togliere di davanti e non deve rompere, già lo odio ahahahah Oddio Edward che fa il gelosone è un cucciolo AAAAAHHHW quanto lo amo ♥ oddio sono troppo dolci, non ce la posso fare. Edward e Renèè AHAHAHAHAHAH Conoscendoti, lo sapevo che Bella l'avrebbe presa a ridere lol in effetti è un po' ridicolo ahahah. Berta ti prego, aggiorna presto. Ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo asdfghjk PLS. Un bacione, ti voglio bbbene. ♡♡

13/09/13, ore 00:04

AHAHAHAHAHAH LOL sto rotolando credimi ahahahahh ma come? Edward aveva una cotta per la mamma di Bella, nonché sua suocera adesso? ahahahah che fervida fantasia... mi chiedo solo se sia un fattore fondamentale oppure finisce qui ;) sono proprio curiosa! Per quanto riguarda il resto... beh... questa Michelle dev'essere davvero una grande stronza e Rosalie, tanto per cambiare, anche! -_- e lui? Il finto innamorato stronzo che non è altro? aaaah quanto lo odio!
Non vedo l'ora di leggere il resto *-*
Bellissimo come sempre anche se ci sono delle imperfezioni ;) <3
Ti voglio bene <3
Gra

12/09/13, ore 20:12

Ciao. Sto seguendo la tua storia perchè ha una trama carina, però te lo dico con sincerità devi davvero coniugare i verbi nel modo giusto, sennò diventa davvero fastidiosa da leggere.
Queste due frasi non si possono prproprio leggere:

1) Ma se Jacob non mi avrebbe lasciata e se Michelle non avrebbe cornificato Edward, noi adesso non saremmo qui.
Frase giusta: Ma se Jacob non mi avesse lasciata e se Michelle non avesse cornificato Edward, noi adesso non saremmo qui.

2)  Se io avrei davvero amato Jacob…credo che avrei abortito per farlo felice
Frase giusta: Se io avessi davvero amato Jacob... credo che avrei abortito per farlo felice

Quindi ti consiglio di ripassare i vari tempi verbali, così potrai scrivere correttamente.
Spero tu prenderai questa mia critica in maniera costruttiva.

12/09/13, ore 19:16

Aspetta, fammi capire: Edward in passato ha avuto una cotta per Renèe?!
Cmq, a parte questa piccola notizia che mi ha sorpreso un pò il capitolo mi è piaciuto e spero che più in là Bella ed Alice possano chiarirsi anche loro ^^
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni!!

12/09/13, ore 17:12

Wallera del mio cuor! (eh si, ci sta questo nuovo appellativo e tu sai perchè xD)
altro che impasse! io questo capitolo l'avrei chiamato : BOOM! cioè ci sono un sacco di notizie sconvolgenti che non mi aspettavo proprio!
e mi hai tratta in inganno! stamattina con lo spoiler mi hai fatta entrare in modalità malinconia col pezzo della "cena" di Bella (tra l'altro pezzo bellissimo *w*) e poi invece tutte queste news sconvolgenti! Michelle, una stronza! lei e Rosalie (ahahhaha culone portaerea ahahahah) Edward e Reneè mi stava venendo un colpo e mi sono quasi strozzata col caffè, e Mike che non me la conta per nulla giusta!
Cioè, non so se ti rendi conto, ma appena sveli un mistero ne proponi altri mille! un po' di pace e tranquillità no eh? no, ovviamente u.u" cosa ci si poteva aspettare dalla regina dell'erolinconia, d'altra parte u.u" XD e comunque, una novità per te, i tuoi Edward e Bella sono troppo cucciolosi quando sono insieme *w* già me li vedo a ridacchiare come due adolescenti innamorati *w*
Ora muoviti a scrivere il prossimo capitolo che sono piena di dubbi e domande e non posso mica distrarmi dallo studio perchè tu mi lasci appesa a un filo! eh! xD
Perciò smettila di dire scemenze, sai di che parlo, e scrivi! ricorda tu sola puoi descrivere questa Bella in modo fedele e sentito per ovvi motivi, rendendola unica
un bacione ti voglio bene
ami

12/09/13, ore 16:55

Ciaooo.Oddio devo dirtelo adoro questo capitolo finalmente Edward ha chiarito con Bella spero che Alice è Bella chiariscano e che Alice non odi più la cara e dolce Bella infondo non gli ha fatto niente di male e Bella non ferirà mai è poi mai il nostra caro Edward.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

11/09/13, ore 23:46

Ho amato questo capitolo dalla prima parola all'ultima. Brava amore! Mi hai fatta immedesimare in Bella e in Edward. Mi hai fatta sorridere mentre leggevo di loro due e dei loro battibecchi... e Alice? Credo che sia gelosa e impaurita per Ed, non vuole vederlo soffrire. Non ci posso credere... aaaah che rabbia! Jake e quella sgualdrina! Non ci posso credere .-.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Ti voglio bene <3

04/09/13, ore 14:40

Contro ogni previsione mi sono ritrovata già a leggere una delle tue storie.......è ora corro a leggere le altre!!!
WOW.......già mi ritrovo innamorata di questi due e mi sa che qualcosa me la faranno penare anche se sembra che siano già innamorati persi l'uno dell'altra
Incommentabili sia Jacob che la bionda ma a dir la verità mentre leggevo il racconto di Edward mi sono immaginata la bionda con Jacob?!?
Un Bacio

JB

02/09/13, ore 02:41

Mi era mancato un sacco l'aggiornamento di questa storia, aw. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato, é davvero bellissimo. L'amore che c'è tra Edward e Bella è meraviglioso, sono una coppia a dir poco stupenda. Lui è qualcosa di indescrivibile, solo solo il fatto che sta accettando quel bambino come suo figlio. La tenerezza. Quella stronza (per non dire altro) che deve sposare Jacob DEVE MORIRE ADESSO PER AVER FATTO DEL MALE A ED. Berta TI PREGO aggiorna presto, ho bisogno dell'altro capitolo cwwwwc un bacione, mi manchi.♥♥

02/09/13, ore 00:52

Ciaoooo.Posso dirti che mi dispiace che Alice si comporti in questo modo spero che migliori il loro rapporto.Sai spero davvero tanto che Bella riesca a lenire il dolore di Edward come spero che Edward riesca a lenire il dolore di Bella infondo mi sa che il ragazzo che Edward ha visto nel letto della sua ragazza sia Jacob e che quei due siano fatti della stessa pasta.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico.