Just A Little Woman.
di RobiSmolderhalder

21/07/13, ore 23:43

Non vedo l' ora che tu vada avanti con la storia per sapere con dira' edward

21/07/13, ore 23:26

Ciaooooo.Oddio ed ora cosa succederà visto che Bella ha rivelato di essere incinta al nostro caro Edward?Sai spero che il rapporto tra Bella ed Edward non si rovini per questo e che si avvicinino sempre di più infondo sono così carini insieme.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

21/07/13, ore 23:13

Pipì lo stesso xD Nipotozza del mio cuor, ogni volta che mi appresto a leggere JALW (potere alle sigle) il mio cuore si setta sulla modalitá coccolositá e non posso fare a meno di sentirmi protettiva nei confronti della tua Bella che "chissá come mai" mi é così familiare :p Per questo motivo, mi viene voglia di spaccare la testa a Jacob-sono-un-idiota-vivente e chiunque possa mai farle del male... É dalla telefonata di ieri sera che non facevo che pensare a questa storia e sono davvero contenta per il fatto che Bella l'abbia detto ad Edward e curiosa della sua rezione, ricordando che lo stesso trattamento anti sofferenza andrebbe rivolto anche a lui, nonostante la sua figaggine xD A proposito di tale figaggine, leggendo, a parte fare aaaw ogni volta che Bella pensasse o parlasse di Edward (perché ammettiamolo questo Edward é proprio da aaaw), stavo con un'angoscia terribile per quello spoiler che mi hai detto stamattina; ogni volta che veniva nominato un qualunque personaggio dicevo: é lui/lei uno dei due? Che angoscia! Devi dirmi di più xD Comunque continuo a dire anzi ripeto che quello che ti ho detto stamattina é piû che confermato: non ho idea di come tu possa solo aver immaginato che quest'evoluzione della storia potesse deludermi u.u" io la adoro! Raggiungo sempre un livello di empatia tale con la tua Bella che tuo nonnoh si deve stare attento xD ovviamente non credereche non abbia capito di quale frase tu stessi parlando oggi ma non lo dirò qui che é una cosa troppo nostra e lo sai come sono io ma sappi che ti eri sbagliata alla grande: era strappalacrime per me... Ora vado che come al mio solito ho scritto un papiello, sappi comunque che altro che delusa sono fiera di te e di questa storia e che ti voglio davvero bene in un modo repentino ed inimmaginabile con tutto il mio cuore, davvero! Un mega bacione di quelli che solo tra nonnah e nipotah Ami

21/07/13, ore 22:50

WAOOO certo che Jacob è proprio un pezzo di merda mi auguro che sia sparito per sempre dalla vita di Bella (non lo sopporto proprio)...Edward è dolcissimo e tenero ma come reagirà a questa notizia? certo per lui sarà una doccia fredda ma confido nella mia "scrittrice" e se hai descritto Edward con un carattere così meraviglioso non puoi farlo allontanare da Bella non credi? io penso positivo ci vuole un pò di serenità nella vita di Bella anche se ha una mamma super.......un bacio e brava

19/07/13, ore 15:17

La mano rotta??
Secondo me è stato proprio Jacob a farlo. Quando le ha stretto la mano..
una piccola cosetta.."futuro degno di essere chiamato tale al mio piccolo devo continuare ma studiare, ho..." al posto di ma, non dovrebbe essere "a"??
ecco, come non detto.. è stato prp Jacob a farle del male..
e poi, questa festa??
Aspetto aggiornamento
un bacione
Krystal

19/07/13, ore 12:52

ustione di terzo grado?? O.O
questa è davvero peggio di me.. ahahha, solo che a me il sole rifiuta di guardarmi e non mi scotto mai. ahah U.u
Mano calda e forte.. già da questa frase ho capito che Edward non è un vampiro!! XD
Tre mesi di ritardo?? O.O Come ha fatto a non rendersi conto?? Oddio, io sarei morta.. ahahhaha
e ora a quanto sembra, si scopre che lei è davvero incinta.. caspita..
la storia si ripete, lui che la vuole abbandonare..
vado al prossima
un bacione
Krystal

18/07/13, ore 01:15

Eeeccomi Berta, scusa il ritardo. çwç
Capitolo bellissimo, ovviamente, come sempre. Però sento il bisogno di dirtelo, anche questa  volta.. Perché sei diventata bravissima a scrivere, a descrivere ogni cosa, e quando qualcuno legge una tua storia si immedesima nel personaggio, è come se entrassi dentro la storia stessa.
Btw, Jacob, ovviamente, è uno stronzo (cosa ormai risaputa). :') Povera Bella, mi fa tanta pena...cucciola. E poi...c'è Edward, che sicuramente risolverà tutto (credo e spero '-') ♥
Scusa per la recensione di merda, ma è l'1 (passata, ma dettagli) e sto tipo morendo di sonno (tanto ora va a finire che mi addormento alle 3), ma dovevo recensire, altrimenti l'avrei fatto tipo dopodomani e NON VOGLIO. u.u
Scusami ancora per il ritardo Bertonz, un bacione. Ti voglio tantissimo bene ♥

15/07/13, ore 17:24

Amore rispondo all'ultima domanda per prima cosa. Io credo che si può, sì insomma... si può stare bene anche se la persona che hai davanti non la conosci. Molte volte, come in questo caso, riesci a sorridere proprio perchè quella persona non conosce la tua storia.
*w* ho amato questa frase: "Non so perché, non so nemmeno se sia una cosa normale, ma è possibile amare qualcosa, qualcuno già dal primo momento che scopri della sua esistenza?" *w* credo che rispecchi te stessa ed è una cosa che ammiro tantissimo <3
Il capitolo, comunque, è bellissimo come sempre e tu diventi ogni volta più brava. Grazie Roby per tutte le emozioni che mi trasmetti <3
Ti considero come una sorella, sul serio <3
Ti voglio bene <3

15/07/13, ore 11:15

Ehi ciao !! Finalmente hai postato , sono felicissima . Il capitolo è molto bello ma triste , povera Bella per quel deficiente si è rotta anche il braccio grrrr .... Spero che grazie alle amiche e a Renée riuscirá a stare meglio e ad affrontare la gravidanza nel migliore dei modi. Edward è cosí carino e quando é imbarazzato lo é ancora di piú , B andrá alla festa ?? Comunque continua cosí sei bravissima , baci Danny

15/07/13, ore 10:39

Ciaooooo.Oddio quindi il nostro caro Edward ha già una bella cottarella per la nostra cara chissà se andrà alla festa oppure no? E se alla fine denuncerà Jacob per ciò che gli ha fatto? Però come può un uomo rompere il braccio ad una donna solo perché non vuole il bambino non significa che deve trattare una persona così si dovrebbe vergognare.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

14/07/13, ore 21:44

Pipì, pipì, pipì!
"dicendomi che nulla era più importante del mio sorriso, eppure eccolo qui, pronto ad abbandonarmi, abbandonarci, al nostro destino" ecco il lurido schifoso Jacob...i nervi quando sento di questi fidanzati che abbandonano le ragazze solo perchè sono incinta?! non hai idea! è vero anche che mi innervosiscono pure quelli che si sposano subito quando magari si conoscevano da pochissimo e non si amano sempre per lo stesso motivo, ma a confronto con i "Jacobiani" sono perfetti! ;)
detto ciò e sfogata la mia rabbia posso andare avanti con la recensione, anzi no! sfogata la rabbia un cacchio! ma davvero lui le ha spezzato il braccio? Grrr che nervi! spero tanto che Edward una volta diventato più "intimo" con Bella lo venga a sapere e lo riempia di botte u.u"
ora...
ma quanto amo questa storia io?!?! *w* il comportamento di Reneè è davvero incomiabile e la parte in cui Bella dice che sarebbe stata da sola contro tutto il resto? *w* sai cosa amo particolarmente di questa storia? il fatto che ogni parola, ogni pensiero, sia inventato solo a metà, sai di cosa parli e credimi questo si percepisce. Bella ha mostrato una forza che non credeva nemmeno di avere e quando leggo questa storia e leggo frasi come questa: "La guardo cercando di confortarla, cercando di farle capire che io sono forte, che posso farcela, contro ogni probabilità riuscirò a rendere la mia vita migliore" non posso fare a meno di pensare a quando dici che la caratteristica del pensare prima agli altri tu la riconosci in me, ma in realtà, come vedi, i tuoi scritti ti tradiscono mi amor, anche tu fai lo stesso, perchè mai "Bella" dovrebbe preoccuparsi di essere forte e consolare l'amica? dovrebbe pensare prima a se stessa, e invece no...quindi... ;) e come vedi questa è un'altra dimostrazione di quello che ti ho sempre detto tu hai una forza immensa che magari nemmeno sai da dove t'è venuta ma sei davvero da ammirare nipotozza del mio cuor! e io lo faccio difatti u.u"
Ti voglio bene davvero e questa storia è il giusto tributo alla tua forza!
Ora vado, ma voglio il prossimo capitolo XD
Un bacione nonnesco
ami *w*

08/07/13, ore 12:46

No vabbè kasdjksajasjkdaskj
QUANTO CAZZO È BELLO IL PROLOGO, AIUTO. Già mi sto facendo i film mentali su come sarà il prossimo capitolo. çwwwwç
Jacob è un pinna, lo odio da morire. Ed è solo il primo capitolo. Ma sai cosa penso di lui, quindi AHAHAH
Edward già...è dolce (?). Cioè..per me lo è sempre. E già so come andrà a finire...o almeno, spero sia come penso io aww.
Bella...mi fa un po' pena. Però cazzo, è incinta di quel coso che ha accanto..why God.
Dio, mi è piaciuto davvero tanto questo prologo, l'ho letto tutto d'un fiato cwwwc voglio il prossimo tipo adesso AHAHAHAHAHAHAH
diventi sempre più brava, mon amour. <3 un bacione **

07/07/13, ore 19:39

Ciao :)
Sono appena entrata su Efp e ho notato subito la tua storia , ci tengo a dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere che infatti mi ha fatto amare subito la storia e i personaggi . Adoro Bella e Renèe , finalmente quest'ultima è una buona mamma (di solito è il contrario nelle altre storie)  e questo mi piace tantissimo . Jacob non solo è un immaturo ma è anche insopportabile , mentre Hayley e Melanie sono fantastiche . Edward bello come sempre ma non hai parlato molto di lui,spero che nel prossimo capitolo lo conosceremo meglio . Quindi continua così e pubblica presto !!
Bacioni
Danny
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 07:40 pm)

07/07/13, ore 19:07

Ciao :) Questa storia mi ha colpito subito e leggendo il prologo ho capito che è bellissima. Complimenti, scrivi davvero bene e, almeno nella mia mente, sono riuscita ad immaginare le scene grazie al modo in cui scrivi. Chissá chi aiuterá Bella... Forse il bel Cullen? Non vedo l'ora di scoprire il seguito, baci.

07/07/13, ore 17:04

Povera cucciola ha lo stesso destino della mamma, spero solo che l'incontro con Edward sia positivo e che lui non sia il cazzone di quasi tutte le storie, stavolta meno male che lo stronzo è Jacob (io cmq non lo sopporto mai anche quando fa l'amico)....continua chicca da questo capitolo la storia mi sembra interessante e bella....un bacio e a presto