Il dipinto del drago
di Ortceps

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/13, ore 23:12

Ho una teoria sulla.spada, ma vedrò nel prossimo capitolo. Ti è riuscito molto bene il duello. Murtagh è anche uno dei miei personaggi preferiti, e le sue ultime frasi mi hanno colpita molto: mi sembrava che le stesse dicendo a me...

17/12/13, ore 22:41

La mia frase preferita del capitolo:" è da più di tre mesi che non visito quella città e l’ultima volta non è stata una delle più piacevoli; ho aperto un nuovo capitolo della mia vita ma non so se quello che c’è scritto mi piacerà."

17/12/13, ore 22:25

Oddio! Fantastica la fine! Però mi siedo una cosa? Forse è un po' presto per dirlo, ma Arya non sarà un pochino gelosa...? Penso che lo scoprirò andando avanti...
Comunque molto bello.

25/09/13, ore 18:42

chiedo immensamente scusa per non avere recensito lo scorso capitolo... Maledetta università....Ritornando alle cose serie: é finita! La storia è finita!
Sto avendo un attimo di shock... Pensavo che la fine sarebbe stata rosa e fiori, invece è tutta spine...
Ho letteralmente adorato, nello scorso capitolo, l'incontro di Murtagh con Selena, è stata una scena bellissima che faceva capire quanto Murtagh sia cambiato dalla sconfitta di Galbatorix; mi pare di capire che Sil abbia dato fondo a tutte le sue energie ed abbia smesso di respirare, per non dire morta...
Non ho capito come uno come Miro abbia potuto soggiogare Eragon e Saphira, che poi che fine fanno??
L'unica nota positiva è che Selena è sana e salva ^.^
detto questo rinnovo i complimenti :) sei davvero brava :)
Alla prossima :)

25/09/13, ore 15:03

FINE!
allora, prima di tutto vorrei dire che anche se era un pazzo, mi dispaiace un po' per Miro.
per fortuna Eragon e Murthag sono ancora vivi, ad un certo pupnto ho pensato che Miro l'avrebbe ucciso per la seconda volta a il mio Murthy.
domanda:ma Selena quindi torna normale?
legerò sicuramente la prossima storia, baci by ilArya01

24/09/13, ore 22:11

Davvero in tenso l'ultimo capitolo anche se corto, mi dispiace non aver commentato in questi giorni, ma sai la scuola. comunque non vedo l'ora che continui anche voglio capire cosa è successo a Sil, Murtag ed Eragon e capire un pò di più la piccola Selena.
Ciao

DaubleGrock

24/09/13, ore 20:30

Ok... Noooooooooooo, non può essere finita così, questa non me la dovevi fare!!!
Casa succede a Selena? E la tesata di Miro che fine fa? Perché Sil cade? E cos'hanno gl'occhi di Murtagh ed Eragon?
Non vedo l'ora che tu inizi la prossima storia, il pezzo di canzone che hai messo non lo conosco (non ascolto molta musica), ma adesso lo vado ad ascoltare, credo che però sia adatto ai colo dei draghi.
Vorrei proprio sapere quali avventure aspettano Selena e continuerò sicuramente a leggere il seguito.

20/09/13, ore 21:03

Che carina Selena che si vuole buttare nella neve, vuole nuotarci?
Tornano tutti ad Alagaesia e trovano Eragon che si è fatto assoggettare da Miro! Non avresti dovuto farmi questo! Povero Eragon, l'hai preso di mira? Non gli succedono mai cose belle! Comunque capitolo stupendo come sempre!
Aggiorna presto!

20/09/13, ore 17:11

Murthag castigo rennar selena sil e spectro tornano in alagaesia e sorpresa, eragon, cosa hai combinato?
le cose sono due: o eragon sta fingendo o miro è molto forte!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/09/13, ore 20:27

Murtagh E' VIVO!!!! *fa il ballo della felicità*
Ok dopo essermi ripresa torniamo alle cose belle finalmente :) ho letto il capitolo in un batter d'occhio perché non vedevo l'ora di sapere qualcosa di più su Murtagh, non so esprimere quanto sia felice di vederlo vivo :) e quando vedrà Selena? Già mi immagino una scena super dolciosa(?)
Ma una domanda mi sorge spontanea... Eragon, Nasuada e Arya? C'è qualche speranza anche per l'elfa?
A parte tutto questo, il capitolo è meraviglioso come sempre :)
Alla prossima :)

14/09/13, ore 09:42

Murtagh è vivo!!!! No... Che bello!! Pensavo che non lo avresti fatto tornare ma è qui, prova che mi sbagliavo e sono felice di essermi sbagliata!!! La scena dei draghi che scaldano Castigo è stupenda, continua così!

10/09/13, ore 11:04

no Murtagh non può portarsi via Selena!! E perché Miro Ha lasciato andare via così facilmente Sil? C'è qualcosa di strano....
Ritornando alle cose belle :) Rennar è bellissimo con la piccola :) così come le scene di Sil e Selena, sono così materne(?) è bellissimo il regalo che il drago giallo ha fatto alla piccola :)
adesso è una sua protetta, ed è quello di cui la piccola ha bisogno, protezione :)
Ma Nasuada che fine ha fatto?? In questo capitolo non si vede...
Alla prossima allora :)

09/09/13, ore 19:34

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta molto. il personaggio di sil è interessante, ma la vedevo di più con eragon che con murtagh. non che murtagh non mi piaccia, anzi lo adoro come personaggio, ma io vedo il cavaliere rosso solo e solamente con nasuada (ovviamente è un opinione personale, che probabilmente non condividerai ma non fa nulla XD). Complimenti per la trama e l'intreccio, molto belli i colpi di scena... Ogni tanto ci vogliono anche quelli (devo dire che è stata una buona idea far morire questi personaggi, per dare una scossa alla storia, non che io sia sadica ma quando ci vuole ci vuole!). Che carina Selena e molto originale l'idea di farla diventare una sorta di tutt'uno con il drago giallo (di cui in questo momento non ricordo il nome, perdonami).... Secondo me, però, dovresti elaborare un po' di più lo stile: anche questo è un parere personale, ma dovresti mettere più virgole e punti e fare periodi più corti. Dire tutto in una sola frase toglie un po' la suspense e rende il ritmo di lettura un po' troppo veloce. Naturalmente, ognuno ha il suo stile, sia chiaro, e non voglio che tu lo cambi... E' solo un piccolo consiglio per rendere le tue storie ancora più appassionanti da leggere... come già lo sono. Ho già scritto troppo, adesso mi dileguo. Ciauuu aspetto con ansia il prossimo capitolo :))

09/09/13, ore 16:58

Il sogno mi è piaciuto, ma quello che ho adorato è quando Rennar (hai usato il nome che ti ho suggerito io! Si!) divide il suo cuore dei cuori; mi ha colpito tantissimo, è molto originale; quando Sil vede quel tatuaggio con la testa di drago è bellissimo. Ma io mi aspettavo che lei diventasse cavaliere dei draghi, Sil cosa vuole andare a fare nel villaggio elfico? Aggiorna presto!!!

09/09/13, ore 16:47

ti sei fatta, in parte, perdonare solo perchè mi sta simpatico il drago....io mi aspettavo che facevi diventare Selena il caveliere del drago grigio (quello nel uovo che Saphira ha assegnato ai cavalieri).....
aspetto il prossimo capitolo con ansia XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]