rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/07/13, ore 17:10

Bhè finalmente riesco a recensire la tua storia!
Quanto sei stata carina ad avermi dedicato il primo capitolo =33333
Che dire per ora gia la conoscevo e sono contenta che hai avuto tutto questo successo!
E davvero bella lo sai, conitnua così ^_^
Sono curiosa di sapere cosa succede visto che ho letto solo i primi due capitoli!!!
Baci!<3

09/07/13, ore 14:19

appena finito di leggere il secondo capitolo!! :D
bhè che dire, sono molto contenta perchè hai ascoltato il mio consiglioo :D e poi anche questo capitolo mi piace molto!
sta Sum che beve e manco se ne rende conto (io sto allegra con una birra u.u) e Billie con il suo faccino da "saltami addossoo!" sono troppo belli!! xD
aspetto qualche bacietto tra i due e anche qualcosina in più xD (sono una grande pervertita u.u)
un bacioo :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

09/07/13, ore 13:03

Uh ciao, non sono molto brava a scrivere recensioni, a volte mi dilungo troppo, quindi la faccio breve, questa storia mi piace tantissimo, scrivi bene, aggiorni spesso( cosa strana da dire a una che ha pubblicato appena ora il secondo capitolo, ma é uguale, io lo dico lo stesso) e soprattutto i capitoli sono lunghi, e questa cosa la amo. Ok, avevo detto che avrei scritto poco e cosi farò, quindi ciaociao, bacioncionionioni da draco_dormiens

09/07/13, ore 12:32

Woo mi hai dedicato il capitolo <3 <3 ad ogni modo, capitolo fantastico, questa storia mi piace tantissimo! Scrivi bien! Sono morta dal ridere quando BIllie ha definito Sum una "camionista" e una "gangstar" ahahah che brava che hai aggiunto subito un capitolo! Ora aspetto con ansia il prossimo u.u non farmi arrivare alle minacce! Ahahah adios <3
Francesca

09/07/13, ore 00:19

Ciaooo! prima di tuttto! anche se è il primo capitolo già mi piace questa storia :D
in secondo spero che a  "Barbie" succeda qualcosa di estremamente orribile (si, mi sta un pò sulle palle u.u) ahahaah
e poi niente, i due nani e lo spilongone li hai presentati in modo tranquillo e divertente xD bravaaa
e poi solo una cosa volevo dirti, non mi reputo una grande autrice e quindi non sono pienamente sicura di poterti dare questo consiglio (anche sei l'hai scritto nell'angoletto autrice xD) la parte dei dialoghi, quando cominciano a parlare i personaggi non ometterei il "mi dice" o "gli rispondo", magari un (ad esempio) "lo guardo divertita - bla  bla bla-" oppure "mi accenna un sorriso -bla bla bla-"
questi sono solo piccoli consigli che ci tenevo a darti anche se, ti ripeto, non sono nessuno per farlo.
spero che possano farti piacere e magari non infastidirti. :)
bene, detto questo sparisco! spero che non mi picchierai! xD

KeepCalm_And_RageAndLove <3

08/07/13, ore 19:12

Mi intriga molto questa storia! Sono completamente d'accordo su ciò che hai scritto sui gusti musicali.. Adoro i Clash, Ramones e Sex Pistols Continua così mi raccomando! ;)

08/07/13, ore 18:54

Innanzitutto ciaooo! Direi che mi sono già innamorata della storia! Adoro Sum, il suo carattere e il suo modo di pensare. Aggiorna presto!
Rage&Cioccolato
Un abbraccio da Federica ;)

08/07/13, ore 18:13

Eee eccomi! Ok, quello che hai modificato ha reso la storia fottutamente interessante! Miiii piacee! Sum è simpatica! Ovviamente spero che si metta con Billie ma chissà ahahah :') non vedo l'ora del prossimo capitolo! Un bacione! <3

08/07/13, ore 16:09

Ciaoo :-) Ho letto l'inizio e sinceramente mi piace :3 Spero che aggiorni presto, ciauu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]