rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

11/08/13, ore 12:57

Sono arrivata! Allora, il capitolo come al solito stupendo.. Quindi Mike e MJ.. ehh ;) Billie.. che carino *-* La adoro "Last night on Earth" :3
Beh, non hai niente da farti perdonare! Però comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo!
P.s. si l'ho visto.. Hanno tagliato King for a day, Shout, Boulevard of Broken Dreams, Longview.. e anche i discorsi di Billie Joe!
P.p.s. dica!

10/08/13, ore 00:13

scusamiiiii!!!
ultimamente sto in ritardo per tutto T.T
cmq, sono riuscita a leggere questo capitolo meravigliosoo *0*
Billie e Sum amono gli ospedali, questo è sicuro! xD
ora, Sum andrà con MJ a cercare casa, Billie ha preso la cosa come la fine della loro relazione e TrèCool si è fidanzato con una che non sono io purtroppo T.T
ahaahahah come sempre, non andare troppo veloce! descrivi in modo più dettagliato le sensazioni che provano i personaggio e l'ambiente dove si muovono :)
cmq, bravissima come sempre, aspetto il prossimo capitolo! :D
un bacioneeee :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

08/08/13, ore 18:06

Finalmente torno a recensireeeee :-DD (con November rain nelle orecchie *.*)
Sorry ma sono stata in grecia fin ora e non avevo la connessione!
Mi piace un sacco la tua storiaaaaa *_____* è superoriginale!!! Cmq...non si sono lasciati vero!?!? Ç_ç
Al prossimo capitolo (spero). Kiss <3 continua così

08/08/13, ore 15:35

come sempre, un ottimo capitolo :) e adoro, la storia :) ahahahah ormai non so più cosa dirti, mi sorprendi ogni volta :D

ps: trè si è fidanzato? o.o aspetta, con quella della foto su instagram, sarah? ahahahahah

08/08/13, ore 10:41

Eccomi in ritardo! Ieri ero anche io a svaccare in spiaggia e senza la connessione internet t.t
Ora sono qui e recensisco!! Alors.. Ma che cazzo è saltato in testa a BJ? È cretino per.caso? Almeno c'era la polizia e lui non è morto. E poi Sum.. Noo Sum, non lasciarlo! Non cambierà nulla! Però devo dire che fa bene a tornare a scuola (ahime)
A prestissimissmo!
Francesca
P.s. dobbiamo trovare qualcosa.di cui parlaree!

07/08/13, ore 22:00

Bel capitolo! Adoro che Billie si batta per la sua dama... e scommetto che a MJ piace Mike...comunque non sapevo che Trè (nella vita reale) si fosse fidanzato ma mi è sembrato di vedere una foto dove di ieri o l' altro ieri su instagram dove c' era lui ed una donna.

05/08/13, ore 14:56

Scusa il ritardoooo! organizzare ferragosto mi ha portato via un pò di tempo XD
cmq, MJ (nuova amica di Sum) è molto simpatica, peccato che quando penso a lei mi viene in mente quella zoccola della mia storia precedente xD ahahhaah speriamo che non è coem lei, povera Sum!
alllraaaa, basta mandare la gente in ospedale! xD che è successo a billie? AH, GIUSTO. FINALE A SORPRESA -.-
bene, mentre mi incammino verso casa tua munita di falce e fucili, ti salutooo :)
un bacione stornza :****

KeepCalm_And_RageAndLove <3

P.S. stronza u.u xD

04/08/13, ore 12:23

Eccomi a recensire! Questa Mary Jane.. mi ricorda molto la nostra Sum! Mi dispiace tanto che anche per lei l'amore non sia andato bene! E ora.. Che diavolo è successo?! Cazzo ma sempre a loro?! Dai posta presto, però sono curiosa. Curiosa.
P.s. le nostre chiacchierate :') :3

04/08/13, ore 12:21

okay, il pezzo dei cereali di billie joe mi ha fatto morire AHAHAHAHAHAHAAHAH e poi le solite cose, anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco , e il finale mi ha messo ansia :o aggiorna presto ;)

04/08/13, ore 12:13

STUPENDISSIMO COME SEMPRE QUESTO CAPITOLOOOOO....
Non so come mai, ma questa Mary Jane non mi promette nulla di buono...
Bo si vedra
_isi_greenday_

04/08/13, ore 11:05

Billie cosa!? Continua il prima possibile o ti uccido! Devo sapere cosa é successo a Billie!! *sclera* Tu saluto ok? peró continua presto. with Rage and love BrainStew_Athy

01/08/13, ore 01:49

VAi...oggi altra congiura:"Ammazziamo Lyss"...cioe, l'hai quasi ammazzata e poi le vieni a dire che le vuoi ancora bene e che non l'hai fatto apposta???!! MA SPARATI IN GOLA RAGAZZA!
Comunque tornando alla normalita....AMO LA TUA STORUA OGNI GIORNO DI PIU.
Riguardo a quella bimbetta dei uan direction io l'avrei picchiata...hahahaah come dice?? Gli 1D sono una band punk? Ma se non sono nemmeno una band! Ahahah
Adiosss alla prossima:)
_isi_greenday_

31/07/13, ore 20:19

eccomi tornataaa :) mi ero dimenticata di recensire l' ultimo capitolo, sorry, comunque l' ho letto e ovviamente mi è piaciuto :)
Questo credo sia uno dei miei capitoli preferiti, è veramente molto toccante, specialmente durante il POV di Billie Joe.
Mi piace sempre di più questa storia, mi raccomando, continua ;)

31/07/13, ore 19:46

Beeeeene. Allora, mi sono incazzata per colpa di quella stronza di Lyss (spero ancora che muoia nel peggiore dei modi) ma comunque mi sono tranquillizzata quando Sum le voleva saltare addosso ahahah :D Sono scoppiata a ridere come un'imbecille quando Billie ha detto "che il pumk sia lodato" e infatti mia madre mi ha guardata male. Anche quella stronza della madre di Sum deve morire nel modo peggiore.
Rage&Cioccolato
Sciaaaaooooooo da ME
p.s. la tipa che ti ha detto che i one direction sono pumk merita di farsi amputare le orecchie :)

31/07/13, ore 18:35

Ed eccomi! Alors.. Coma? Ma cazzo che imbecilli quei due. Lyss è la peggiore. Fossi in Sum la ucciderei volentieri.
Dai, almeno sia lei che BJ stanno bene. Ma che carino quanto BJ si è preoccupato :3 Ah, non BJ, scusa, intendevo "il punk strafatto". AHAHAH ma che madre, oh!
Beh beh io spero che ora vada tutto bene! Che faccia tosta Lyss. Pff che odio.
A presto (vero??)