rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

20/07/13, ore 15:00

Ciao cara sono tornata e sono qui a spremermi le meningi per scrivere una recensione decente, cosa che risulterebbe molto piu semplice se almeno un minimo di cervello ce lo avessi, ma questi sono solo dettagli. Bene, il capitolo, anche se corto e senza il mio amato Mike, era stupendo come sempre. Chris so gia che mi stará antipatico, e, me lo immagino gia, per terra, morto per mano di quei tre grulli, e se non provvedono loro lo farò io, ok che amo le vendette e cose del genere ma, forse solo per il fatto che è un dj, gia non lo sopporto. Ok, io me ne vado, quindi ciao ciao, bacioncionionioni da draco_dormiens

20/07/13, ore 13:28

Ahhhhhhhh adoro questa storia !! ** Certo che Summer è sfacciata però, io non ne avrei mai il coraggio ahahahhah :) Continua poi eh ;)

18/07/13, ore 15:31

Un altro capitolo fantastico! :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo! c: comunque è the forgotten, e Idiots al singolare è Idiot Xd tutto a posto cmq, continua a scrivere mi raccomando :33

18/07/13, ore 15:27

Oddio ma che bella sta storia *-* Billie è stra coccolo <3 Ma non si scrive "last night on earth? Heart vuol dire cuore, non terra lol.

18/07/13, ore 14:09

Sempre più interessante :) Sono incuriosita, non vedo l' ora di sapere che succederà al Gilman! :) Aggiorna presto! ;)

17/07/13, ore 16:50

ciao, sono di nuovo io, leggermente in ritardo, ma ci sono.
ok, bellissimo capitolo, mi mancavano il mio saggio Mike e le sue frasi a cavolo, Lyss continua a rimanermi simpatica, anche se ora voglio solo rivedere Billie e Sum nuovamente insieme, se devo dire la verità però, vorrei tanto che la nostra amatissima guastafeste non morisse, anzi rimanesse nell ombra, e continuasse a combinare casini alle spalle di tutti!
Dopo le mie osservazioni, che stonano completamente con tutt le altre lasciate precedentemente dalle altre persone che hanno recensito, me ne vado
bacioncionionioni, draco_dormiens

17/07/13, ore 13:18

ahhahaha Mike ha sempre ragione xD
alloraaaaaa, salve ragazzacciaa!! :D
ke dire del cacpitolo??? c'è una sum depressa che affonda i suoi dispiaceri nei mashmellow XD quella zoccola di Lyss (spero che qualcuno se l'arroti v.v) e poi c'è il famoso mike [cit.] e Trè che sostengono la povera sum! billie mi sa ntanto che noverrai perdonato così facilmente! xD
beneeeee, aspetto il capitolo dove sum dovrebbe fare ripicca a billino xD muhahahaah mi piacciono sti momenti anche se mi dispiace per sti due :(
vabbè, alla prossima! continua così! :**

KeepCalm_And_RageAndLove <3

17/07/13, ore 11:51

Sto praticamente piangendo :'( Già nell'altro capitolo ho piabto. Sono tristissima, quella brutta troia di Lyss deve morire nel modo peggiore possibile!!! Magari investita da un tir! Aggiorna presto che sono curiosissima!
Rage&Cioccolato
Un bacio da me :D

17/07/13, ore 11:46

Oddio.. Una certa depressione mi sta assalendo.. Geniale l idea 'Boulevard of Broken Dreams', veramente! Io speeo con tutto il cuore che lei non faccia cazzate al Gilman! Anche se non credo, ne? Beh, mi dispiace per Billie Joe, si vede che è distrutto! Anche Sum se è per questo.. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! Ciau :3

15/07/13, ore 17:09

Lo sapevo, lo sapevo , lo sapevo! U___U
Che quella Lyss avrebbe messo i bastoni tra le ruote di Billie e Sum...
sono curiosa di vedere nell'indomani come si comporterà BIllie!
Comunque bel capitolo, come sempre! e poi hai ragione: bisogna movimentare un po la vita di questi pgXD
un Bacio! <3
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 05:11 pm)

15/07/13, ore 16:47

Ciaoo :-) Scusa se ero scomparsa XD Ma no, perché dobbiamo ammazzarti se vogliamo sapere come continua la storia ? :3 Invece voglio vedere come la nostra Sum ucciderà Billie e Lyss, ahahahah <3 Aggiorna presto, ciauu <3

15/07/13, ore 14:06

Oh my Jimmy... Mi sono appena accorta di non aver recensito il capitolo precedente... SACRILEGIO! Ok, scusami tantissimo ma, a quanto pare, vivevo ignara dell'esistenza dello scorso capitolo, mi sento un mostro. Bene, visto la mia assenza tra le recensioni dello scorso capitolo, colgo l'occasione ora per complimentarmi. Passando al nuovo capitolo, ritiro tutto cio che ho detto su Lyss, anche se ancora non riesco a farmela sembrare veramente antipatica, sará che sono strana, ma proprio non ce la faccio. Forse perchè senza di lei le cose andrebbero troppo bene, e io amo le persone che creano un po' di scompiglio, ovviamente però mi aspetto che billie e sum si rimettano insieme, e a quel punto non mi dispiacerebbe neanche tanto come cosa. Ok, tolgo il disturbo e me ne vado, ancora complimenti, bacioncionionioni da draco_dormiens

15/07/13, ore 13:56

Ora riconosco Billie! Questo capitolo mi è piaciuto più degli altri c: Una svolta ci voleva! Sarebbe bellissimo se poi Sum cambiasse completamente...diventasse diciamo...timida (?).
Sono di sapere come continuerà c: BRAVA!!

15/07/13, ore 12:57

ahahahah gloria a St. Jimmy! Amen! xD
alloooraaaaa devo dire che non ti ucciderò questa volta xk non poteva essere tutto rosa e fiori tra Billie e Sum u.u
il capitolo cmq mi è piaciuto molto! sei sempre più brava!!! :))
nella speranza che quella puttana di Lyss crepi, aspetto il prossimo capitolo! spero che si sistemano le cose!! :D

KeepCalm_And_RageAndLove <3

15/07/13, ore 11:52

Guarda, appena ho letto "cosa potra mai succedere?" ho capito che qualcosa sarebbe successo. E in effeti per non rendere la storia noiosa qualcosa doveva pur succedere! E quindi io ato dalla tua parte, ti faccio scudo con il mio corpo da chiunque ti voglia tirare addosso qualcosa (ragionate sciocchi, come faremmo senza di lei?) ahahah ok sclero a parte il capitolo ni piace un sacco, Lyss è una puttana e Billie deve pagarla (eh si nano, scusa ma l hai fatta grossa questa volta) adios :D <3