rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

14/07/13, ore 13:49

Mi piace questa storia ma...diciamo che non vedo in billie questo gran romanticone...sinceramente me lo aspetterei più stronzo...(in attesa di aggiornamenti c:)

13/07/13, ore 15:28

Sempre più interessante :) brava, continua però eh, che ormai sono una lettrice accanita :) ahaha :)

13/07/13, ore 14:00

ma sciaooo :3
alloraaaa!! anche questo capitolo mi piace molto! :D
la parte dove sum dice la verita a lyss di Billie era abbastanza triste anche se la ragazza non lo dava a vedere.
e poi..sono soli soletti a casa armstrong, stanno pomiciando da ore, e quando finalmente lui sta levando la miaglia di lei, tu ME LI FAI FERMARE?????!!!! nooooooooooooooo non possso accettarlooo v.v sei troppo crudele!!! hhahahaha xD
vabbè, spero nel prossimo capitolo (è la mia perversione che te lo chiede xD)! pubblica presto :)
un bacioneeee bravaaa :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

13/07/13, ore 11:42

Che capitolo doolceeeeeee *____________*
Lo sapevo che Lyss non avrebbe lasciato correre! mi sembrava troppo strano quando aveva detto che non le importava!
Speriamo non metta i bastoni tra le ruote ai due!
Kiss =*
(mi hai messo una voglia di ascoltare last night on earth)

13/07/13, ore 11:35

Oh mio Dio :D Capitolo sdolcinatissimooooo!!!!! Bello, bello e beo. Sono ancora sconvolta da quella stronza di Lyss che è invidiosa. Spero che muoia!!! Ah già che la storia la scrivi tu :DD Aggiorna stra presto!
Rage&Cioccolato
Un abbraccio stritolante da Meee!!

13/07/13, ore 11:28

Finalmentee! Bello bello bellissimo! Quando Lyss l'ha abbracciata e ha detto "fa niente" ero tipo "ah che bello non le importa!" e poi quando ho letto la parola 'luttana' mhm ho sgranato gli occhi! Comunque, sperando che tornivtutto a posto, ti dico che anche io adoro la canzone Last Night on Earth! E questo capitolo è sdolcinato ma perfetto.. Allora non vedo l ora che tu posti il prossimo capitolo! Ancora complimenti e ciau <3

11/07/13, ore 18:07

Ahh, lo sapevo che si mettevano insieme :3 Non dire mai più che questa ff è schifosissima ! <3 A me piace un sacco :D Aggiorna presto, ciauu :-)

11/07/13, ore 14:07

sempre più interessante :) speravo in qualcosa tra billie joe e sum :) brava, continua così, ottimo lavoro :)

11/07/13, ore 13:05

Ok, si mettono insieme, mi piace questa cosa ( lo so non sembro per niente convinta, ma un po mi dispiace per Lyss), sto cominciando ad amare sempre di piu Mike, però il motivo rimane a me ignoto, forse perche sembra il tizio che c'è quasi sempre nei film americani, che con una frase del cazzo risolve la vita del protagonista, e io amo quei tizi. Ok, non ho nient altro da dire, ancora complimenti, bacioncionionioni da draco_dormiens

11/07/13, ore 12:15

uhmmmm eccomi qui!!! xD
ahahaah allora!! Mike è troppo caro *__*, Trè è...Trè e Billie è un nano xD
cmq ora che i due si sono messi insieme (di già?! O.o) bisogna dirlo all'amichetta all'angolino, povera!
sento odore di litigi! xD
al prossimo capitolo che pubblicherai presto! u.u
sei bravissima continua così!!! :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

11/07/13, ore 12:05

Non dire che è una schifosissima storiaaa! Non lo è per niente!!!
Bel capitolo! Billie e Sum si sono messi insieme perchè era chiaro che ci fosse elettricità tra di loro, anche se ora Sum lo dovrà dire a Lyss! :S Speria l'amica lo prenda davvero bene come ha detto!
Sono contenta che alla fine sei riuscita ad aggiornare! Maledetti computer =P!!!
Un bacio! Alla prossimo aggiornamento! <3

11/07/13, ore 11:43

Siiiiiiii finalmenteee! Ok vabeh finalmente no, pero evvai! Si solo messi insieme, si sono messi insieme *saltella per la stanza come una idiota*
Bellissima la scena con Mike! :') quanto è tenero quel ragazzo? Mi era venuto un infarto quando ho letto cosa stava facendo quel nano malefico (ma ahime sexy) di Billie Joe! Ma poi si e aggiustato tutto :)
Beh, indovina? Gia! Posta prestooo!
Whit love,
moi <3

11/07/13, ore 11:38

Hei ciao, anche su questo capitolo niente da dire!!! Me gusta :) Sono proprio curiosa di sapere come andrà avati!!! Quindi aggiorna presto o verrò sotto casa tua... Ahahah dai alla prossima!!
Rage&Cioccolato
Un abbraccio mega da Federica :)

10/07/13, ore 21:06

Ciao :-) Mi piace molto questo capitolo, grazie di aver aggiornato :3 Spero che pubblichi presto il continuo, ciauu :D

10/07/13, ore 20:15

okay, mi è piaciuta un sacco! Ha un qualcosa di affascinante, promette bene! :) mi raccomando, continua! ;)