rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

05/09/13, ore 23:30

oddio, ma ci credi che sto in ansia adesso per quello che mike e billie joe vogliono dire a mary jane e a sum? cioè, io non sto bene AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
questa storia mi sta prendendo un sacco, troppo forse :') e poi le solite cose, brava come sempre, e .. continua presto :)
ormai non so nemmeno più che dirti ahahahahahahahah ** a presto bella ;)

05/09/13, ore 22:48

vero, questo capitolo non è il massimo, ma tranquilla ho visto di peggio ahah
ok, forse non sono tanto rassicurante ma sappi che hai stimolato la mia curiosità verso quello che hanno Billie e Mike da dire u.u
Innanzitutto passa questo brutto periodo e poi aggiorna con uno dei tuoi meravigliosi capitoli che voglio assolutamente vedere come procede.
Al prossimo capitolo :)
R&L
-Pola

05/09/13, ore 11:25

BELLISSIMA.... B E L L I S S I M A, fantastica, stupenda, perfetta... quanti altri aggettivi posso scriverti per definire la tua storia????
beh, che dire... AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

05/09/13, ore 11:09

ehi ehi ehiiiiiiiiiiiii.... scusa se non mi sono fatta sentire per un po......un bel po! Ma non mi andava internet aal mare:( ...ora finisco di leggere tutti i capitoli che mi mancanoooo... bye bye
ps. la tua ff diventa sempre più bella di capitolo in capitolo
_isi_greenday_

30/08/13, ore 16:51

awwwwwwww non vedo l' ora di vedere che cosa succederà durante la vacanza, sento odore di guai *--* spero solo non tra billie e sum, sono teneri ** come sempre brava, e aggiorna presto :)

23/08/13, ore 11:51

Ooooooooh MJ non è incintaaaa! *O* Non so perchè ma ne sono felicissima lol
Comunque Tré che se ne esce con questa "perla di saggezza"...mm...no! Non riesco proprio ad immaginarmelo come un vecchio saggio, con la barba lunga e bianca, un vestito bianco anch'esso ed un bastone tra le mani O.O Ahahahhahaha xD Ti immagini! :')
Ok no, lasciando perdere i miei scleri .-. Il capitolo è bellissimo, come al solito, è BJ e Sum sono sempre così dolci e carini insieme *O*
Brava, brava, brava :3 Continua così ;)
Alla prossima<3
Baci Baci :***
Whatsername72
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 11:53 am)

23/08/13, ore 11:49

Siii sono arrivata subitoo! Ciao bella :)
Allora, prima di tutto ti dico che sono stra felice di come tu abbia risolto la situazione. Abortire non era una cosa bella.
Ho adorato la conversazione tra MJ e Mike perché, come hai detto tu, si completano l'un l'altra :')
Billie e Mike.. I soliti gelosoni!!
Allora, noj vedo l'ora che aggiorni per poter leggere che succederà a Newporr Beach! A presto, bella <3

Perdona il mio ritardo madornale!
Oddio. MJ è incinta e.. Non terranno il bambino? No.. Che brutta cosa.
Invece vedo che tra BJ e Sum va tutto bene e lei si confida con lui.. Bene, bene.
Scusa per la pessima recensione, ma sono al mare, non ho temlo di fare chissa quale recensione xD
A presto! Spero di arrivare prima! <3

*Ecco la sfigata che recensisce dopo 16 capitolo .-.* Perdonamiiiii *si mette inginocchio* L’ho appena scoperta questa fanfic, no ma che dico…questo CAPOLAVORO! *O* L’ho letta tutto ad un fiato, porco cazzo! Scrivi molto bene e la storia è bellissima *-*
Le cose che amo di questa fanfic:
1. Billie che è sempre super eccitato quando è insieme a Sum xD
2. Lo stile di Sum e di MJ (La prima volta che ho letto queste due iniziali pensavo ti riferissi a Michael Jackson O.O Però poi ho capito xD Per fortuna :\ anche perché Michael Jackson che fa sesso con Mike…Mm…No!)
3. Tré *-* Che è il solito idiota e non riesce a tenere a freno quella sua mania di fare battute sarcastiche sulla vita privata degli altri -.- Però è anche per questo che lo amiamo, no? *-*
4. Ed infine la tua voglia di prendere a schiaffi, a pugni o a scarpate Billie (Che è una voglia che io conosco molto bene :’) Non so se mi sono spiegata xD)
Ok, ora evaporo. Sto incominciando a parlare troppo e questa assomiglia più ad un romanzo che ad una recensione .-.
Aggiorna presto, mi raccomando ;D
Rage&Love
La tua(?) Whatsername72 :33

P.S: Questa storia finisce dritta dritta nelle preferiteeee *-* Yeeeeeeeeeeh (Ok, è ufficiale….RICOVERATEMI!)

mi piace u.u
Questo capitolo è scritto mooooooolto meglio dgli altri a mio parere c:
non so che altro dire...ah già! Sai...pure io sto scrivendo una storia d'amore e ritengo che l'amre sia una cazzata, vedo le mie coetanee soffrire per amore e penso:" col cazzo che soffro pure er questo! Mi basta già tutto il resto"

With rage and love
BrainStew_Athy

oddio, mj incinta :o non me l' aspettavo :o però credo avrei deciso come lei, cioè, è troppo giovane. per quanto riguarda billie joe e sum, awwwwwwwww ** sono sempre tenerissimi, per non parlare di lui **
brava come sempre e aggiorna presto eh ;)

mi sto appassionando tantissimo a questa storia! è bellissima e non vedo l'ora che continui!
rimettiti e poi aggiorna, mi raccomando ;) al prossimo capitolo u.u
-Pola

15/08/13, ore 21:43

è così romantico questo capitolo *---* non so perchè, ma secondo me lui è così anche nella vita reale! poi ovviamente non so più che dirti, la storia mi piace sempre di più :)
brava e aggiorna presto :)

12/08/13, ore 16:48

Ciao! Questa storia mi sta appassionando tantissimo ed è davvero bella, complimenti ^___^ di solito le storie d questo tipo diventano banali, ma questa per niente! continua così e aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere altro! Complimenti ancora, ciao:)

11/08/13, ore 13:35

finalmente hai accennato qualcosa sulla loro intimità! bravisssimaaa *0*
MJ e mike sono adorabili, soprattutto quando si incazzano con Billie xD
e poi la parte della canzone, che teneri che sono :')
e poi non ho altro da dire, è vero il capitolo è corto ma è ok ;)
la cosa che mi preoccupa è il pensiero finale della protagonista (non ricordo mai i nome di nessuno xD) ; non è che stai preparando qualche losca sorpresa???? se è così, sto tornando alla base (tendina blu, sotto casa tua u.u)
aspetto aggiornamenti cara, non farmi venire un infarto! xD
un bacioneeeee sei bravissssima :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3