rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

21/10/13, ore 17:46

Allora... anche io mi sono depressa come Summer , ma per la scuola , eh che noia almeno oggi qualcosa di bello è successo... il tuo capitolo ! Alla fine hai aggiornato , e hai cambiato look alla povera ( si fa per dire ) Summer , ma quando ritorneranno quei 3 nani dei Green day? ;)
TI PREGO AGGIORNA!! PRESTO!!

14/10/13, ore 20:23

Oddio, ti chiedo scusa per non aver recensito il penutilmo capitolo la ma scuola mi ha tenuto super impegnata!
Parto dunque da quello precendente u.u
dire che è fantastico è poco, il bacio tra billie joe, tutto fradicio, e summer... mi è piaciuto da morire..
poi essendo presissima da questa storia, quando sum ha visto la bionda giuro che mi è venuta una stretta al cuore, come se stessi vivendo io stessa la situazione...
ottimo capitolo, come sempre!
Passando invece a questo, credo proprio sia tra i miei preferiti.
La lettera che bj scrive a summer è meravigliosa, ci credi se ti dico che mi sono venute le lacrime agli occhi?
sono così felice che tu li abbia fatti tornare insieme, awwwwwwwwwwwwwwwwww e quel bacio *----*
l' unica cosa che un po' mi fa stare 'male', è che non si vedranno per dei mesi :((((
Okay, io ormai sono drogata di questa storia ahahahaha aggiorna presto mi raccomando e complimentoni *--*

11/10/13, ore 22:20

uh ma che bel capitoletto questo u.u
finalmente sono tornati insieme eh, era ora cazzo! ahah
quando ho letto quella lettera... bo, mi veniva da piangere e vorrei che qualcuno me ne scrivesse una cosi' t.t
sono proprio curiosa di vedere cosa succede in questi 4 mesi ;)
continua cosi!
al prossimo capitolo:3
R&L
-Pola

11/10/13, ore 19:21

Visto che questo capitolo sembra quasi una conlclusione.... è finita?? T_____________T
M-ma della bionda ossigenata non si sa nulla! Vorrei delle giustificazioni da parte di quella grande capa di cavolo di Billie U_______U
Scherzi a parte meno male che si sono rimessi <3 <3 <3
Voglio l'aggiornamento U_U Bacio <3

11/10/13, ore 17:46

*-* FINALMENTE!!!! Sono tornati insieme ( li ha fatti tornare insieme)!!!!  Qualcosa di bello oggi è successo!
Aspetto che aggiorni presto come sempre ( e che rompiscatole sono) ! E ADESSO PERò? CHE SI FARà ? CHE FARà SUMMER SENZA BILLIE !??!? O-O
Ciaooo
PS la cioccolata fa ingrassare ,,, ma è dannatamente buona hahah

(Recensione modificata il 11/10/2013 - 05:47 pm)

11/10/13, ore 17:11

STUOENDISSIMO COME SEMPRE! Sappi che facendo tornare insieme Summer e Billie mi hai rallegrato la giornata:)! No, seriamente! Poi, quella lettera....anch'io, come summer, l'ho riletta 100000 volte e mi sono commossa ogni volta di più! Davvero, devo dire che hai fatto un'ottimo lavoro con questo capitolo e che si, le 4 tavolette di cioccolato consecutive sono servite parecchio hahaha:)
With love
americandidiots (la vecchia isi_idiot)

09/10/13, ore 18:44

Ah ah ah,
sono un fottuti genio nel mantenere le promesse, comunque se recensivo lo scorso capitolo avrei fatto una recensione abbastanza cagosa, ma mi dispi tanto *faccia da cucciolo*...
Beh passiamo oltre, questo capitolo mi è veramente piaciuto, (anche se proprio per essere pignoli pignoli all'inizio nelle prime frasi, ripeti due volte caffetteria, ma in fondo, chi non fa errori?)
Beh, anche se riesci a farla rimanere simpatica a tutto il mondo io, sappilo, MJ non la sopporterò mai, fosse la miglior persona al mondo, è troppo gialla (e poi la gente si chiede come faccio a sapere certe cose, mah tutti strani a codesto mondo), e il giallo, come tutti sanno, è un colore... ANTIPATICO!!!
se ami il giallo non mi arrabbio, il massimo che posso farti è mangiarti, ma poi ti espellerei lo stesso (si, dovrei decisamente smetterla di fare paura alla gente...)
Beh, dato che non ci avrai capito un emerita minchia, non sto' a metterti ancora più confusione nel tuo adorato cervellino, quindi scappo a gambe levate cercando di schivare i pomodori che vedo già arrivare a fiotti...
Tanti girasoli solari dal tuo povero pollo assassino...

08/10/13, ore 21:51

Bhe che dire... il capitolo è bellissimo come sempre u.u
anche io avrei optato per whisky e sigaretta in quella situazione ahah e soprattutto sono contenta che Sum si sia decisa a mettere da parte l'orgoglio ;)
Non vedo l'ora di scoprire quali meravigliose avventure (?) hai in serbo per il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto eh v.v
alla prossima:3
R&L
-Pola

08/10/13, ore 21:12

.... :'( perché !!? PERCHè! ci manca solo che Billie diventa uno psicopatico sessuale e va in carcere e Summer che diventi presidente!
No vabbè, a parte gli scherzi... per quanto ancora dovrà andare avanti questo ENORME litigio .. ti prego dimmi che nel prossimo sarà diverso e che lo pubblicherai presto! PLEASE
PS mi dispiace ma sono drogata con questa fan fiction sembra reale .. ti prego aggiorna presto!

08/10/13, ore 18:20

Nooooooooo smettila di farli soffrire cosììììì bastaaaa T_T
Ti giuro con questo capitolo mi hai sconvolto, davvero! Chi è la bionda?? E perchè sta con Billieeeee???
Certo che quel ragazzo è proprio un incoerente!
Spero che aggiusterai le cose nel prossimo capitolo XD
Un bacio! E aggiorna presto perchè voglio sapere cosa succederà!

01/10/13, ore 21:32

ansiaaaaaa ma perchè sum non parla con bj?
oddio ti giuro non vedo l' ora che tornino insieme ( perchè tu li farai tornare insieme, è un ordine, ahahahah <3 )
come sempre bravissima, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
bacioni!

01/10/13, ore 17:05

Allora c'e speranza! Sum e BJ devono tornare insieme! Sono perfettissimi :')
E Mike e MJ.. Sono cosi teneri :3
Sono felice che Sum abbia lasciato Kevin! Perche deve tornare con BJ. Vero? Ok, la smetto
Bene bene, nada, solo aggiorna presto e.. Torneranno insieme, vero?
Ok, sparisco.

30/09/13, ore 19:51

beeeeeeeeeeellissima come sempreeee la la la la la la la la la la laaaa..... ahahahah cazzo che bello!!!!!! ha lasciato quel kevinnnnnnnn, finalmenteeeeeee.... ora si rimette con Billie, ne sono sicura. Anche perché se non li fai rimettere insieme scateno la terza guerra mondiale muahhahhaha. Al prossimo capitolo ahahahahha
tanto tanto love,
isi_idiot

30/09/13, ore 17:57

PAZIENZA!?!?? Chi ha pazienza!?! Okkey quanto ci puoi mettere? mica 1 mese vero? vabene finisco non le domande....
Capitolo?Bèè corto lo è ma almeno la cosa bella è che Summer ha lasciato Kevin ; scommetto che nessuno in tutta la fan fiction lo sopportava era d' intralcio .
Poi , sta volta brava che hai scritto il mio nome beeene.. hahahaha si sono un po pazza, me lo dicono tutti .
Ciaoo e aggiorna in record! ;)

30/09/13, ore 16:53

La storia sta finendo?? T_T Mi sembra praticamente ieri che mi hai chiesto consiglio su come iniziare <3
Comunque lascio questa tristezza per l'ultimo capitolo.
Tu sai che li devi far mettere insieme di nuovo?? è___é
Scherzi a parte il capitolo è carino ^_^ non dire che è corto è penoso! Alla fine Sum lascia Kevin il che è un passo avantiXD
Aggiorna prestooooo <3 UN bacioo