rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

27/09/13, ore 09:49

Nooooo niente Kevin T__T
Falli rimettere insiemeeeee!
Comunque , il capitolo è carino e sei riuscita a rendere davvero bene come Summer sta soffrendo per Billie ^_^
Mi piace il fatto che sia geloso , però deve darsi una mossa se vuole recuperare la ragazza! E tra l'altro Sum lo deve perdonare prima , dopo aver sentito tutte le sue ragioni....quindi la vedo difficile!
Aggiorna presto! Un bacione
(Recensione modificata il 27/09/2013 - 09:50 am)

26/09/13, ore 21:58

ci credi se ti dico che mi sono venuti i brividi?
giuro che sto 'male' per la fine della loro storia... falli tornare insieme cacchio çç **
poi questa gelosia è fhghdshd **
come sempre bravissima, e aggiorna presto :)

26/09/13, ore 21:15

Ciaooooooo! Allora... io non sono per niente una precisina ma... Ti Prego Il mio nome è Revolutiontattoo e non Revoutiontatoo con una sola t. XD ma... fa niente parliamo un pò del capitolo... come sempre FANTASTICO ù ù , ma sono ancora triste perché li hai fatti lasciare :'( . Ma credo che si risolverà tutto , almeno credo la storia è tua XD . Ok sto delirando ma comunque mi auguro che anche per il prossimo capitolo farai presto come questa volta ( Bravissima)
Ti volevo dire se a te piace Avril Lavigne, perché c' è una sua canzone che come sottofondo a questo capitolo starebbe nà meraviglia! è questa:
Avril lavigne Don' t Tell me
Ti consiglio di leggere il testo e la traduzione.
Prova ad ascoltarla leggendo il capitolo.Io l' ho fatto è mi è sembrato perfetto. Alla prossima !

PS perché non ti recensiscono la ff è per forza perché è iniziata la scuola; la tua scuola è Bellissima. <3
(Recensione modificata il 26/09/2013 - 09:17 pm)

26/09/13, ore 21:13

*piange a dirotto* insomma...io... *piange a dirotto* tu sei cosí....*piange ancora a dirotto* la tua storia è empatica, mi ha davvero preso :') continua così (passa a leggere la mia storia se ti va e dammi un parere da esperta xD)

26/09/13, ore 21:06

tu si che sei una brava ragazzuola (?) che aggiorna (mica come me c.c)
Alloooora, il capitolo come sempre è bellissimo. Questa cosa di Armstrong geloso mi piace e poi mi mancava l'aggressività di Summer :')
E Kevin? Mmh, mi aspetto graaandi cose da te e prevedo un bel po' di faccende ahah
no dai, continua ad aggiornare e a scrivere cosi' u.u
al prossimo capitolo:3
R&L
-Pola

24/09/13, ore 21:34

Si, forse dovrei smetterla di dire cose a caso...
beh ciaoooooooooo cara mia, che dire...
complimenti bel capitolo!
Giuro che la prossima recensione sarà una cosa spettacolare, ma oggi ho sonno, perdonami...
ah, il nostro caro amatissimo Billie, colui che va in giro e sconvolge la vita alla gente a caso, mentre Mike non fa un cazzo (in senso positivo) Billie deve sempre far tutto lui, il nostro amatissimo cantante rompicoglioni!
beh come ho detto ho sonno, vado a letto.
bacioncionionioni da killer chicken (la tua amatissima ex draco_dormiens
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 09:35 pm)

23/09/13, ore 22:37

oddio, mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi, ti giuro.
Perchè li hai fatti lasciare? çç
E' una scena tristissima, sembro pazza se dico che sto troppo male per loro?
Lei tristissima, quasi sotto shock, lui ancora peggio, si sento uno schifo... oddio çç
Ti prego falli tornare insiemeeeeeee çç
Comunque, come al solito bravissima, specialmente in questo capitolo, sei riuscita a commuovermi!
Aggiorna presto, un bacione ;)

23/09/13, ore 21:42

TU. Come hai osato?!
Dai mi viene da piangere in un modo allucinante ç.ç
Ma lo sai che scherzo, perchè tu sei la mia genitetta e farai succederee cose belle (VERO?!)
Billie Joe sei un fottutissimo imbecille.
Detto ciò mi ritiro nelle ombre (?) e ti aspetto.
Ciau <3

23/09/13, ore 21:42

ed eccoti con questo bel nuovo capitoletto eh u.u
beh, mi è venuto un colpo al cuore quando ho letto che l'aveva lasciata D:
Diiio, spero che aggiusterai le cose piu' avanti ahah
sei con un dio, hai le loro vite in pugno, usale bene ;)
ok, sclero finito
Non vedo l'ora che aggiorni, quindi fai piu' in fretta possibile
Al prossimo capitolo:3
rage, love and vodka.
-Pola

23/09/13, ore 20:23

COSA!!!  Come hai potuto?!?!? No vabbè apparte le pippe mentali ... si okkey è vero che se andasse tutto bene senza problemi sarebbe noioso ma ti PREGO falli rimmettere insieme ! Spero che tu lo faccia , comunque anche se il capitolo è corto perché deve essere per forza brutto scusa? é bello . Però più lungo ù ù.
aggiorna presto vai così!

23/09/13, ore 17:12

ciaaao(:
ero su twitter ed una tua 'fan' mi consiglia di passare da questa fanfiction.
non pensavo ne esistessero sui green day! haha
allora, come primo capitolo mi ha sicuramente fatto una buona impressione.
essendo quasi sempre le protagoniste umili stile contadinella, questa mi incuriosisce proprio.
stile simile al mio, sia di comportamento e sia fisicamente.
nel senso che nemmeno io mi curo troppo del parere degli altri, faccio quello che voglio u.u
si trasferisce da sua cugina che è na palla assurda.
sembra tanto una mia compagna di classe: praticamente anoressica, ma perennemente a dieta, si sbaciucchia con le migliore amiche alias cagnoline ed ha una voce eccessivamente irritante.
so come ci si sente ad avere a che fare con gente del genere.
poi incontra lyss (giusto?lol) e la adoro!
non c'è molto da dire su di lei, mi sembra un turbine di energia(il mio contrario) ed è riuscita a coinvolgere la protagonista di cui non ricordo il nome haha
poi compaiono i nostri tre tappi (li chiamo così essendo più alta di tutti e tre hahah), e adoro pure loro, nella fanfiction.
per ora, il mio personaggio preferito è il nostro caro tré.
la storia mi piace, è impostata bene e non ci sono errori, né di grammatica e nemmeno di battitura.
magari avresti potuto evitare qualche ripetizione, ma nient'atro.
che dire? continuo a leggere e sono sicura che mi piacerà!
a presto, xx

23/09/13, ore 16:14

Sono tornata anche io a commentare finalmenteeeeee! Yeah! ^_^ dopo aver rianimato il mio computerXD
Finalmenteee l'aggiornamento *_*
1) Non puoi farli lasciareee T_T
2) Ti adoro per il riferimento ai Sex Pistols, e a Sid e Nancy
Visto che ho dimenticato il punto tre, per ora ti lascioXD Aggiorna prestooooo!
ps:Spero che tu stia meglio <3

19/09/13, ore 18:01

Questo capitolo è MAGNIFICO, giuro, lo amo. Cioe, in realta amo tutta questa ff ...cazzo se è bella! Con questo concludo, ci vediamo nel prossimo capitolo
_isi_greenday_

07/09/13, ore 00:20

ciaooo cara mia, ti eri dimenticata di me vero?
e io ritorno, muahahahahah!!!
te l'avevo detto che sarei tornata ( cinque secondi fa, ma dettagli!) e ora sono qua, ma non posso rimanere molto, quindi non aspettarti una gran recensione...
beh, ovviamente sono contenta per tutti (anche se non vedo piu Trè, in questo capitolo non l'hai nominato, non va bene cara mia!), e sono quasi completamentre sicura che cio che Billie e mike dovranno dire non é qualcosa di preoccupante, quindi dormirò sogni tranquilli!!!
a proposito di sogni, mi dispiace ma il mio letto mi chiama, bravissima come al solito, bacioncionionioni, killer chicken (in caso tu non avessi visto prima la risposta alla tua recensione, sono l'ex draco_dormiens)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 03:56 pm)

06/09/13, ore 13:48

Scuuuuusa per il ritardo madornale! Mi dispiace t.t ma ho letto il capitolo tutto di un fiato!
Sono felice per MJ e Sum! Finalmente un po' di tempo sole!
Poi va beh, Billie è il solito protettivo!
Mi dispiace molto per i genitori di entrambe.. Però se non fosse successo quello che è successo loro non avrebbero incontrato BJ e amike!
E chissà ora che hanno in mente quei due.. Bah!
Aggiorna presto che sono curiosa di saperlo!!
A presto <3