rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

31/07/13, ore 16:36

Eccomi *poggia il fucile*
ti sei salvata per un pelo! appena ho letto che era in coma e che forse non si sarebbe più svegliata  aveva già afferrato le mie preziose armi per venirti a fare una visita di cortesia xD
cmq ho due consigli da darti:
1- so che non è facile scrivere scene di forte "intimità" ma almeno dacci qualche dettaglio! xD non mi basta sapere che Billie sta semplicemente andando in camera dalla protagonista u.u
2- occhio a non andare troppo veloce. manco il tempo di entrare in coma che già stanno festeggiando il risveglio con tanto di birra xD
cmq, mi è piaciuto molto il capitolo. la protagonista (scusami ma seguo tante di quelle storie che dimentico i nomi di tutti xD) e Billie sono molto affiatati :D eccellente!
e poi spero vivamente che Lyss e il suo amichetto facciano una brutta fine, un pò a modi hostel xD
e poi nny, bravissima come sempre!
un bacioneeee aspetto il prossimo capitolo!!! :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

P.S. ma che fine ha fatto draco_dormiens??? mi  mancano trooppoo le sue recensioniii T.T

OODDIO IO GIURO CHE LO AMMAZZO QUEL CHRIS.
CIOE MA SCERZIAMO?!!? TUTTI TENERI E TRANQUILLI SE NE STAVANO TORNANDO A CASA E QUEL DEFICEMTE SI METTE IN MEZZO?!? MA IO NON LO SO!! comunque suoendo come sempre il capitolo ❤

Sono pessimaaaaa! T_T non ho recensito per un casino di capitoli... Sono tornata ora da un paio di giorni di mare ed infatti ero rimasta indietro con i capitoli!
Wow! Che carini Billie e Sum ^________^ E poi la sorpresa di Billie è stata favolosa, ad avercelo un ragazzo cosi :Q________________!
Uff sono curiosa di sapere che cavolo vuole fare quel matto di Chris!!
UN bacione, alla prossima! <3

Sono troppo in ansia! Voglio leggere subito il prossimo capitolo. Comunque mi è piaciuto questo capitolo. Billie è troppo tenero :) Alla prossima!
Rage&Cioccolato
Un saluto :D

Ehilà! La parte iniziale è stata dsinduif *-* però la fine.. Oddio ho una paura! Beh dai, posta presto e niente.. Brava <3

Si sei stronza u.u speriamo che non sono caduti altrimenti vengo a cercarti V.V
aahahah cmq, il capitolo mi piace molto. Billie è dolce (non troppo per fortuna xD) e poi mi piace l'idea di fare proggetti futuri *_*
cmq, aspetto il prossimo capitolo!
e mi raccomando con il prossimo finale, non fare la stronza lasciandoci con il fiato sospeso, tanto so dove abiti c'è ancora la mia tenda fuori casa tua xD
ahahaha un baciooo :****

KeepCalm_And_RageAndLove <3

Ahahah bella! Me gusta c: La suspance non è una cosa da stronzi, solo che fa un po' stile telenovela Argentina...tutto qua XD Ah...a proposito...alla telefonata della tua amica la mia risposta sarebbe stata tipo: nah...ne gli mp3 ne la cioccolata parlano! E con sta perla di saggezza ti saluto...uuuun bacione alla mamma, california(aaah...spiagge,sole,green day!) e alla prossima recensione! P.S se vuoi il mio tipico saluto eccolo: With rage and love BrainStew_Athy

molto bello il capitolo :3 soprattutto la parte del compleanno, molto romantico <3 beh aspetto il prossimo.
Ciao :)

Awwwwwwwwwwwwwww, ma che tenerezza *** mi piace proprio questa storia:) a presto :)

Eccccomiiii yeeeeeeeeeeee :3
finalmente hanno "hai capito"! yeeeeeeeeeee! peccato che non ci sono i dettagli (oddio sono troppo pervertita! xD)
ahahahahaah mi piace come hanno festaggiato il compleanno, Billie è molto romantico (non sdolcinato per fortuna xD)!
bene, spero che Chris se ne vada a fanculo, non lo sopporto proprio! speriamo che Billie lo viene a sapere così lo gonfia di botte (iutato ovviamente da Mike e Trè u.u)
ok. stop alle seghe mentali xD
aspetto il prossimo capitolo! :***

KeepCalm_And_RageAndLove <3

Alura prima di tutto ciaoo. Sinceramente mi piacerebbe essere Sum! Ahahah. A parte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. A presto!
Rage&Cioccolato
Un saluto alieno (non ho molta fantasia) da ME

Ed ecco Angel Blue in persona ahah dai te l ho detto che ni faceva schifo il mio nome ahah .-.
Beh passando al capitolo. Ma quello deve sempre stare in mezzo alle palle? Ho gia paura di quello che potrebbe accadere.
Ahaha "Via col vento" hai proprio ragione :')
E poi il faro.. Che cosa romantica *^*
A prestissino (ti prego :c) ciau <3

26/07/13, ore 18:58

Bellissima la storia....l'ho letta tutta fino a qui ed è stupendaaaa.
Quando metterai il prossimo capitolo?

26/07/13, ore 18:13

rieccomi e, ovviamente, sorpresa delle sorprese... IN RITARDO, e chi lo avrebbe mai detto?
bien, ci tenevo a mettere questa recensione perchè poi parto, quindi fino al cinque non potrò, nè leggere e nè recensire (come se poi a qualcuno mancasse la mia presenza), il sei, o il sette, ancora non so, parto nuovamente per due settimane, nelle quali però avrò l'occasione di leggere i tuoi eventuali aggiornamenti, ma non riuscirò comunque a recensire.
ok, passand al capitolo, che dire? nulla, visto che in fond dico sempre le stesse cose, sei brava, la storia mi piace e, sorpresa delle sorprese (oggi sono invena di sorprese) odio quella fottutissima donna che si spaccia per una madre, chi lo avrebbe mai detto?
tolgo il disturbo, visto che ormai, la mia cagosissima recensione l'ho gia lasciata, quindi bye bye, tanti unicorni pelosi alla mia cara scrittrice, draco_dormiens

26/07/13, ore 14:32

awwwwwww che tenerezza, sembrano davvero due coniugi sposati da anni :) ahahahahah, no comunque davvero, sono tenerissimi ** alla prossima, aggiorna presto :)