rage&love,brutal love
di greenday_americandidiot

25/07/13, ore 14:49

Alloooora.. Sono triste e felice allo stesso tempo! Triste perché la mamma di Sum è una stronza, ma felice perché sta con Billie. Bellissimo capitolo come al solito, Alla prossima!
L'ennesimo abbraccio da Federica! :D

25/07/13, ore 14:07

Ciaooo cara :3
questo capitolo invece penso che sia importante poichè Sum va a vivere momentaneamente da Billie e si trova un lavoro.
ma cosa intendi quando dici che il prossimo capitolo soddisferà molte di noi?? uhmmm sento odore di perversione qui in giro xD ahahahahaa
aspetto il prossimo capitolo, sei bravissima :***

25/07/13, ore 13:59

Secondo me potrebbe entrare anche nelle popolari c: All'inizio lo ammetto: ero un po' scettica. E non sai quanto mi sbagliavo! L'ho apprezzata tutta...dalla prima parola all'ultima c: Whit rage&love BrainStew_Athy

25/07/13, ore 13:57

Eccomi! A me il capitolo piace *-* soprattutto la parte del commento sarcastico di BJ ahahah -.-
Poi vabeh, i commenti di Trè li conosciamo tutti :')
Quella non è una madre cazzo. L'odio proprio, oh.
Allora nada, aggiorna presto! E sottolineo PRESTO.
P.s. e io che farei senza di te?
P.p.s. anche io sono fissata con Christie Road *^*

23/07/13, ore 17:20

Ehiii! Evvaii sono tornati insieme! Quello stronzo di Chris.. Bah!
Almeno c'è Billie ed è comprensivo.. Che carino *-*
Beh beh sono felicissima e a presto <3 :D

23/07/13, ore 16:19

Che pezzo di m****aaaaaaaa! Povera Sum =((((
Billie invece sempre dolcissimo ^_^
Comuqnue bel capitolo come sempre, e sono assolutamente d'accordo con te! Holiday e Jesus of suburbia (che tra l'altro ho ascoltato anche io sta mattina) sono davvero divine =Q________________ *_*
Basta faccine okXD
un bacio <3

23/07/13, ore 16:05

Buonsalve, Finalmente sono tornati insieme, ora ci manca solo che Sum se ne vada a letto con qualcun altro, Billie la scopra e per farla ingelosire ci provi con una che poi lo prende a botte, e il quadro è completo. Il capitolo era molto yea, come sempre, per dirla tutta ci sono rimasta male per il fatto che Trè non ha, veramente, ucciso Chris con un badile, ma va bene lo stesso. Ora voglio proprio vedere cosa succede, il nostro Michelo colpirà ancora? Lo scopriremo nella prossima puntata! No ok, basta, vado via, bacioncionionioni, draco_dormiens

23/07/13, ore 15:40

Sono troppo sollevata! Caspita povera Sum, però per fortuna Billie è accorso in suo soccorso! Non vedo l'ora di peggere il prossimo capitolo!!
Rage&Cioccolato
Un supermega abbraccio da Federica!!

23/07/13, ore 14:39

Ora sono troppo curiosa di sapere che succederà.... quindi vedi di andare avanti eh ;) ahahahah :) no, comunque anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, brava :)

23/07/13, ore 13:24

Ciaooo cara! :3
povera Summer! non me l'aspettavo proprio! però l'importante è che ora sta meglio (parlo come se esistesse davvero xD)
allooora i due sono tornati insieme e la parte finale è stata molto divertente! ahahahah xD
asptto il prossimo capitolo! :**** sei bravissima :**

20/07/13, ore 21:14

ma.......... ti riferisci a me? :o Ahahaha se sì mi scuso di non aver ancora recensito D: Comunque sono idiot u.u
Ritornando al capitolo si fa sempre più interessante.. Aspetto il continuo :)
Ciao :*

20/07/13, ore 18:53

ciao carisssssima ! :D
allora, finalmente la vendetta di Sum si avvicina e non vedo l'ora di leggere la seconda parte!
anche se Billie era ubriaco non giustifica il suo comportamento! quindi, spero vivamente che Sum combini qualcosa! u.u
ahahah anche io non sono un tipo romantico e amo le ripicche tra coppiette più di ogni altra cosa! :D
lo so, non sono normale -.-
un bacione aspetto la seconda parte! :***

20/07/13, ore 18:45

Sono troppo depressa a sapere che non è ancora tornata con Billie! :( Comunque come al solito fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Spero che alla festa non ci sia quella stronza di Lyss! Alla prossima!
Rage&Cioccolato
Un abbraccio da koala da me :D

20/07/13, ore 15:17

Questo capitolo è: bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo e... Ho già detto bellissimo ? :3 Devi continuare immediatamente u.u Al prossimo capitolo <3

20/07/13, ore 15:01

Ehiiiiii <3
Allora, contrariamente a Sum io sono felice che sia andato a prenderla BJ. u.u
Bravo il mio Frank! :3
E poi.. Ho davvero sempre più paura di quello che potrebbe succedere..
A PRESTO. <3