I want
di Lunastra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
16/05/14, ore 15:05

Ciao é da parecchio che leggo le tue storie e volevo dirti che sono bellissime ♥

09/03/14, ore 13:44

Mi piace molta la tua storia ... Voglio finirla al più presto così potrò leggere la seconda parte!

Cucciolodipanda98 xoxo

24/01/14, ore 23:13

l'ho letta tutta questa sere e sai cosa penso? penso sia perfetta!
sta notte ho intenzione di leggere tutta la parte 2 visto che credo sia già completa anche quella!
è fantastica non smetterò mai di dirtelo! poi una cosa che mi è piaciuta che diversamente dalle altre storie nella tua la protagonista per tutta la storia ha continuato a vivere la vua vita "normalmente" continuando ad andare a scuola....
hahaha stavo morendo quando hai detto che i professori erano gay hahahaha e lottie che ci aveva anche provato per taanto con uno di loro!!! hahahaha stavo crepando dalle risate,giuro

04/01/14, ore 12:03

È bellissima.. io ho iniziato a leggerla adesso solo ma lmi sembra molto intrigante e bella ;)
Ele xx

26/08/13, ore 17:53

è bellissima!!!!!!!! Non vedo l'ora che arrivi la seconda stagioneee

16/08/13, ore 20:16

Ciao davvero molto bella questa storia non vedo l'ora di leggere il continuo
Un bacio

16/08/13, ore 17:21

Wow una storia bellissima!!! Solo che non me lo aspettavo un finale così. Una domanda: ma quando Louis ha detto che Harry se n'é andato intendeva che é scappato o che é morto? Spero la prima.. non vedo l'ora di leggere il continuo!! Quindi a presto!!

Baci, Ale xx

16/08/13, ore 14:39

e belliosiima e non vedo l'ora di leggere I want 2

16/08/13, ore 14:28

Sto piangendo troppa perfezione complimenti veramente nn so se leggerai mai qst commento xo sei fantastica

16/08/13, ore 11:04

Wohh non vedo l'ora di leggere la seconda serie!!
sono dispiaciuta per quello che è succeso, ma secondo me si riaggiusterà tutto.
Harry tornerà e starà insieme a Julie e il bambino, lottie starà insieme a zayn e lottie
e julie e lottie torneranno migliori amiche e vivranno tutti felici e conten ti :)
ok la smetto di farmi film mentali, aspetterò i capitoli xD
a prestooo

15/08/13, ore 23:35

Bellissima! Cavolo non vedo l'ora della 2 stagione <3

15/08/13, ore 23:07

Ma tu sei perfetta unica mi fai piangere no veramente io piango x la troppa perfezione complimenti

15/08/13, ore 20:29

E' stata una storia davveeero belllisssssima.. Non vedo l'ora che inizi la 2° :D

15/08/13, ore 13:06

ohhh c': è una cosa bellissima♥ amo questa storiaaa, forse sono diventata dipendente? hahahah scrivi benissimo♥ complimenti

15/08/13, ore 12:46

ahhahahah Zayn è stato fregato! Passo al prossimo capitolo c': mi piace davvero molto questa storia♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]