Le verità nascoste
di Holy Ros

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/06/15, ore 03:22

Che Chad odiasse gli animali la dice lunga. Mi dispiace ma trovo inquietante la tranquillità usata nel riportare la "molto probabile" uccisione dei gatti. Sarà perché amo gli animali, i gatti in particolare, che mi riesce difficile tollerare, anche per scherzo, una qualsiasi violenza su di essi.

Non so di preciso cosa mi abbia colpito ad incominciare a leggere questa storia, probabilmente perché è la tua storia. Davvero interessante percepire, un po' alla volta, capitolo dopo capitolo, la tua personalità. Personalità soffocata da Steve, uno psicopatico, che, fino a questo capitolo, ho iniziato a disgustare. In questo caso lui, ma ce ne sono molte di persone così, che, per colpa della loro instabilità e/o insicurezza, ne trascinano altre, come accaduto a te. Mi dispiace davvero per ciò che hai vissuto; condanno queste persone, così come i genitori che non hanno fatto abbastanza per cambiare le cose di loro figlio, per incapacità o mancanza di interesse non lo so.
È angosciante sapere che a distanza di mesi, per quanto potessi iniziare a detestarlo, ne eri diventata "dipendente", per questione di routine, e nel frattempo, mentre i tuoi coetanei vivevano una realtà più tranquilla, tu eri costretta a subire, sottostare e... annullarti, oltre al fatto che le poche persone intorno a te, non erano certamente "positive".
Proseguo con la lettura dei capitoli restanti.
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 03:31 am)

03/06/14, ore 20:40

dio mio,questa storia.. la TUA storia mi ha commosso... davvero.
sei forte,molto forte.
Meriti tanta felicità,qualcuno che ti faccia sentire unica,tu questo sei UNICA. Scusa per queste poche righe ma non sono brava a scrivere.
Ti mando un grosso bacio,ciaoo

16/03/14, ore 22:47

Allora, premetto che è da tantissimo tempo che volevo recensire ma mi scordavo sempre. La tua storia già la sapevo prima di leggere questo (me la raccontasti tu). Il coso curioso, chiamato comunemente ex, spero sia stato spedito in un ospedale psichiatrico perché veramente era messo molto male.  Ne hai passate tante ma con l'aiuto delle persone giuste sei riuscita ad andare avanti :3
Comunque, sai che non sono brava a scrivere qualcosa di dolce :c. L'importante è che la medaglia è con noi.
Ciao bella,
Inutile che scrivo il mio nome,  tanto lo scopri.

26/02/14, ore 15:06

Ciao ho trovato questa storia per puro caso è sono 3-4 giorni che sono rimasta incollata all'ipod tutti i pomeriggi è le sere a leggerla. Sei una brava scrittrice è sei anche coraggiosa a voler condividere con efp la tua storia. Ti apprezzo molto. E si vede che a Chad ci tieni davverro molto.
E non so perchè ma in alcune cose mi ricondi un pò me .  Continua a scrivere è si forte non vale la pena soffrire per un come Steve .Un bacio ciao :)

13/09/13, ore 17:22

Ho continuato a leggerti nonostante non commentassi più per la fretta :)

Mi fa piacere leggere queste righe finali, davvero. Ed è bella l'intenzione con cui hai iniziato e continuato a raccontare la tua storia.
Due persone troppo diverse per stare insieme e con i vostri trascorsi adesso come adesso non sarebbero più l'una accanto all'altra, per come la vedo io. Si tratta di affrontare giorno per giorno problemi e situazioni nuove; e di crescere.

Ti auguro tutto il bene! e concedimi una parentesi su qualche cap. fa in cui ti chiedevi se era il caso o meno di interrompere per "non infierire"... sei dicesamente di animo migliore del mio. Io non riuscire a smettere di augurare il male a qualcuno che me ne ha causato tanto solo per un riequilibrarsi cosmico.

Ci sentiamo presto spero!

10/09/13, ore 08:22

Ciao Ros, ho letto la tua storia storia senza riuscire mai a fermarmi!!! Sei una ragazza dolcissima e mi auguro con tutto il cuore che la tua vita finalmente ti regali tanta gioia e soprattutto ti auguro di accettarla quella gioia senza paura e paranoie :) Chad è un ragazzo meraviglioso e tu meriti di essere amata, di un amore puro e nn malato e perverso <3 Aspetto la tua nuova storia un bacio

10/09/13, ore 00:31

Ciao Ros!
Ti faccio i migliori complimenti ke ci possano essere..ti stimo...sono orgogliosa di te...di quella ke sei...si cambia continuamente nella vita..e..ci sono momenti si e momenti no x tutti..capitano..
La tua storia è un esempio di vita vissuta una verità ke doveva essere lasciata scorrere tra le righe di queste pagine..in modo ke tutti noi ci rendiamo conto cosa è realmente il mondo..possono esserci tante cose belle quante brutte...nn smetteremo mai di ringraziarti e lodarti x il messaggio ke hai trasmesso.....
I video sono fantastici e toccanti dritti al cuore...della tua storia dovresti scrivere un libro..xké già vedo la tua storia come un film ...
Nn vedo l' ora di leggere il seguito ( adoro i seguiti ^-^)...alla proxy.....
Tua..Sonny<3 :*

09/09/13, ore 16:27

Ho conosciuto solo adesso la tua storia lo letta tutta in un giorno. Mi affascina e ti stimo tantissimo perchè piano piano sei riuscita ad uscirne piano piano geazie al tuo fidanzato.
conoscendo il mio carattere non se ne sarei uscita. Sono felice x te ke adesso sei felice con la persona ke ami.
A presto alla prissima storia.

09/09/13, ore 14:13

Oddio non mi sembra vero che questa storia è finita D: Mi è piaciuto molto il finale anche perchè finalmente Steve è uscito dalla tua vita :D Hai scritto questo capitolo ancora meglio del solito**
'Sorridete sempre anche per ogni lacrima che versate perchè ognuna di quelle è un tassello in più per la vostra corazza.'
Questa frase è stata la mia preferita in assoluto**
Comunque mi fa molto piacere che hai già pubblicato un'altra storia, leggerò volentieri anche quella :D
P.S: La canzone dei Nickelback è stata la ciliegina sulla torta, amo quella canzone**
Baci :D

09/09/13, ore 13:50

Hey Ros! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e ammetto che c'è mancato poco per farmi scendere una lacrimuccia. Sono felice che tu voglia scrivere un'altra storia e stai pur certa che la seguirò ;) Il trailer è meraviglioso (ormai ci hai preso davvero la mano!) ed è meravigliosa anche l'ultima parte, quella che hai dedicato alle tue fan: sono davvero orgogliosa di te e del lavoro che hai fatto, ti sei sfogata, hai fatto conoscere a persone nuove il tuo punto di vista e ti sei fatta apprezzare. Grazie alla tua esperienza ho capito molte cose, per esempio che le persone possono farci del male, ma noi dobbiamo farci valere sempre e comunque oppure che nonostante la vita sia costellata di momenti belli quanto brutti, bisogna accantonare questi ultimi e farci forti di queste esperienze che , come tu stessa hai detto, "servono a rafforzare la nostra corazza".Che dire, questa è davvero una bella storia, soprattutto perchè è vera e perchè è ricca di insegnamenti: complimenti! Alla prossima <3 ;) Un bacio grandissimo Ludovica :*

09/09/13, ore 10:36

Ciao :))
Che dire, sono contenta che tu abbia cominciato a vivere davvero :)) Grazie a Chad c'è stata una grandissima svolta nella tua vita. Questa è stata una delle storie più belle che abbia letto, anche perchè è una storia basata su vicende vere... Molto spesso ci si annoia anche a leggere sempre le solite cose, infatti io penso che tu abbia aperto gli occhi a molte persone... Cioè hai insegnato loro che scrivere serve come sfogo, ma anche come un piacere personale ;)) Spero di poter leggere un'altra tua storia in futuro ;)) Comunque congratulazioni per l'ottimo lavoro che hai svolto ;)
A presto e un abbraccio :D
IdaL

09/09/13, ore 00:05

Non so che dire.. Mi è pure scesa una lacrimuccia!
Sono contenta di come sia "finita".
Non vedo l'ora di leggere la prossima

08/09/13, ore 23:23

EVVAIIIII!!!! <3 e brava Rosssss!!!! ormai sei una maga dei trailer!!!
comunque sarò ripetitiva ma te lo dico lo stesso... hai imparato a sopportare la solitudine e la tristezza come pochi e questo ti ha resa molto più forte di tanta gente che parla..parla! hai imparato quanto sia terrificante perdere una persona davvero importante e questo ti tornerà "utile" nei rapporti futuri..
mi hai dato la possibilità di scoprire che a volte ci sono persone che subiscono torti molto grandi e ingiustificati e spesso queste persone non sono aiutate dalle persone che potrebbero fare qualcosa! mi hai insegnato che il nostro passato ci segna inevitabilmente.. spetta a noi scegliere come portare questi segni!
le persone che ci amano (senza legame di sangue) spesso, molto spesso, ci sorprendono positivamente e noi non ce ne accorgiamo e non le ringraziamo abbastanza per quello che fanno per noi, anche per il solo fatto che ci sono... a proposito di questo mi è venuto in mente un film che mi ha fatto piangere un casino (anche perchè un po' mi ci vedo rispecchiata..) che è "Meno male che ci sei" del 2009..se ti capita dagli un occhio è veramente carino (ed intelligente/di denuncia)!!!!
dopo questo divagare inutile...
ci leggiamo presto
baci
Marta

08/09/13, ore 16:27

ciao, scusa il secolare ritardo ma tra una cosa e l'altra non ne ho avuto il tempo.
la scena risulta un po' comica, la dottoressa che parla più con lui che con te e lui così attento!
abbiamo capito che sei un segnalatore di terremoti, complimenti!
la prossima volta avverti anche me se senti qualcosa! ;)

ci sentiamo,
Harukichi ♥

04/09/13, ore 12:56

A quanto pare il capitolo/avviso si è veramente autodistrutto (?).
Comunque, come avevi scritto precedentemente, questo è davvero un nuovo inizio, senza Steve a rompere, anche se purtroppo ciò che ti imponeva ti ha influenzato parecchio, come se certe cose le pensassi tu e non venissero da lui.
Okay, modalità psicologa off adesso xD

Annie.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]