He lives in my neighborhood
di Ily18

17/04/13, ore 18:41

In meno di 48 ore ho letto tutta la ff e tutto le tue short....e l'unica domanda che mi sorge spontanea è PERCHÉ DIAVOLO HAI SMESSO DI SCRIVERE FF SU PRISONO BREAK?Sei a dir poco fantastica e mi dispiace di averti scoperto così tardi...COMPLIMENTISSIMI!!!!

08/07/09, ore 20:56

Ciao! Molto bello il capitolo, Sara deve darsi una mossa e correre da Michael! A presto, baci :)

25/11/08, ore 20:10

Grazie grazie grazie per avere aggiornato! Chissà cosa succederà: riusciranno i nostri eroi a stare insieme? Non farmi attendere troppo ;) un bacione!

24/10/08, ore 22:23

Ciao! era da un pò non passavo da queste parti...sorry! la fic va alla grande, mi raccomando continua così!

21/10/08, ore 17:22

Ciao! Non ne posso più, per Michael la decisione è una sola... restare con Sara, è ovvio ^^ A presto, bacioni!

06/10/08, ore 15:04

Ciao! Mi fa piacere che tu abbia fatto vedere i pensieri di Sara su quello che Michael le ha detto :) Mi raccomando continua la storia, mi piace troppo!

Ciao!hai fatto bene a continuare, parlando del capitolo veramente interessante, Flo è un personaggio fantastico e la sua ironia mi fa morire dal ridere, invece x quanto riguarda Michael e Sara ce li vedo proprio bene insieme, continua così mi raccomando!

Ciao!anche a me piace tantissimo questa storia... e anche tutte le altre che hai pubblicato ^^ Ho visto le nuove puntate: Michael e Sara sono dolcissimi, come in questa fanfiction! Aspetto il prox aggiornamento, un bacione!

è un bellissimo capitolo e io amo sempre di più michael!!!! ma quanto è tenro e dolce???? non ci sono parole per descriverlo!!!! bello bello bello, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

15/07/08, ore 13:45

Ciao!!!Vedo che mi sono persa un pò di capitoli...dunque più la storia va avanti e più si fa interessante, finalmente le cose tra Sara e Michael cominciano a girare nel modo giusto(specie quando Michael porta a Sara la colazione a letto e le fa un origami...che tenero!!!). Inoltre volevo dirti che hai inserito Kate molto bene, la classica amica che si fa in 4 per te e che ha una curiosità ai massimi livelli...ora ti saluto ci vediamo al prossimo aggiornamento!

11/07/08, ore 15:10

ma che belli che sono insieme!!!!! e micheal è così....., non riesco nemmeno a trovare le parole adatte per descriverlo, è praticamente perfetto sotto ogni punto di vista!!!! posta presto

08/07/08, ore 15:32

Bel capitolo cm sempre! Un pò più tranquillo forse, ma ugualmente bello! La descrizione dei sentimenti, dei dubbi e delle paure di Sara è bellissima e anche molto dolce (lo so, sn un'inguaribile romantica!) e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo sul nostro ingegnere preferito... Conoscendo Michael, posso solo immaginare gli strani ragionamenti e paranoie che gli passeranno per la testa!! Cmq mi ha fatto molto piacere sapere che hai gradito la mia recensione e sappi che anche qnd nn lascio commenti (per mancanza di tempo), seguo sempre la tua storia!! Mi raccomando nn farci aspettare troppo x il seguito! Un bacione enorme!!

01/07/08, ore 00:53

Ma come avrò fatto a nn accorgermi prima di questa meravigliosa ff? E' davvero bellissima e mi dispiace che ci siano così poche recensioni xkè la storia merita assolutamente!! Ma non temere ci sono ancora irriducibili fans di PB(guarda me x esempio!)! Da dove comiciare? I due protagonisi sn incredibili e, a mio modesto parere, completamente IC: Sara è così tenera, insicura, timida proprio cm la nostra dottoressa di Fox River mentre Michael... BE' E' MICHAEL! Affascinante, simpatico, intrigante e dolcissimo!! Niente da fare... a Scofield nn si scappa!! X quanto riguarda qst ultimo chap, devo dire che l'ho adorato!! Finalmente Mike e Sara hanno fatto esattamente qll che aspetto che facciano fin dalla prima serie di PB!! Niente Compagnia, niente fratelli incasinati, niente polizia alle costole... Solo Michael e Sara insieme, liberi di amarsi cm 2 persone normali... Bè spero di nn averti annoiata troppo cn qst papiro... A presto e mi raccomando aggiorna presto! Un bacione!! P.S. Stai seguendo la 3 stagione su Italia 1? E a settembre in America comincia la 4... Non vedo l'ora di ritrovare i nostri due piccioncini!! Ciao ciao e scusa i deliri!!

28/06/08, ore 20:48

Ciao! volevo dirti che adoro la tua fanfiction, sei bravissima. Adoro questa coppia, deduco che tu come me sia fan del telefilm ;) aspetto il prox capitolo ^^

03/06/08, ore 16:44

che bella questa storia!!! io adoro prison break e michael e sara sono una cippia spettacolare!!!! posta presto mi raccomando