Vampiri mutaforma
di Horse_

04/09/13, ore 21:35

Ciao! Mi è piaciuto questo capitolo solo che mi aspettavo che fosse Edward a scoprire per prima la verità. Chissà se ci sarà un lieto fine per Edward e Bella, e padre e figlio andranno d'accordo?

04/09/13, ore 17:24

Hola Giulietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora sicuramente Edward è un tonto perché nn ha ancora capitolo che quei bellissimi lupi sono la Sua amata e i Suoi figli,mentre Rosalie si poteva risparmiare quella scenata,senza offesa ma nn mi è piaciuto come ha trattato i suoi nipoti (anke inconsapevolmente) e poso dire un'altra cosa....ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente una che ragiona in famiglia!!!!!! Alice è stata l'unica che ha capito che Bella e il licantropo bianco neve sono la stessa persona, e addirittura le stanno sorgendo dei dubbi sull'identità dei 3 ragazzi/lupi...lo ripeto:FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!! =D =D =D
Chissà la reazione dei restanti Cullen...ci sarà da ridere come matti XD
Edward4ever96

PS: sapevo che Vladimir e Stefan avevano a che fare con Maria,sospettavo che fosse lei la cattiva di turno
PPS:Ci sarà anche Victoria? Se si,sarà alleata di Maria?

04/09/13, ore 16:52

Alice è sicuramente la più sveglia tra i Cullen. è l'unica che ha capito che Bella e il licantropo sono la stessa persona, e addirittura le stanno sorgendo dei dubbi sull'identità dei 3 ragazzi. Edward è un po' tonto mentre Rose poteva anche darsi una calmata, senza offesa. Aspetto di scoprire come si evolverà la cosa. al prossimo aggiornamento, Bye-Bye
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 04:53 pm)

31/08/13, ore 17:34

Scusa per il ritardo nel recensire ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato -.-"
Comunque capitolo bellissimo!!! Vladimir e Stefan mi sono sempre stati un po' antipatici ma ora li adoro visto che hanno fornito l'occasione giusta per farli incontrare!!!
Chissà come reagiranno i Cullen quando scopriranno che Bella non è solo una semplice vampira e che i tre ragazzi misteriosi sono figli suoi e di Edward? Anche Lizzie e Nessie odieranno il padre come Antonhy?
Sono curiosissima!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio.

Denny :)

30/08/13, ore 18:35

Capitolo alquanto interessante e,come sempre, bellissimo
E così erano Vladimir e Stefan i 2 "intrusi"...e io che avevo pensato che Maria&Co. avessero fatto un incursione,giusto per vedere quanto forti potessero essere le difese dei Volturi...felice di esseremi sbagliata!!! =)
Chissà che faccia faranno Alice,Jazz e Edward nello scoprire che Bella e i figli sono dei VAMPIRI MUTAFORMA....Ci sarà da ridere per un buon quarto d'ora!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! <3 <3

30/08/13, ore 18:00

Ciao! Mi immagino già che faccia che farà Edward quando scoprirà che i cagnolini sono i suoi figli! Interessante questo capitolo

27/08/13, ore 17:41

Che bello! Non è troppo lungo mi piace tantissimo così! Bravo Anthony... Deve difendere la sua mamma! Eddino è un po' geloso... Di suo figlio ahahahaha! Ora chi sono gli ospiti indesiderati? Victoria? O quei vampiri che vogliono conquistare l'Italia? Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

27/08/13, ore 15:05

Okay... Questi giorni sono passati così in fetta che non me ne sono neanche accorta... Quando ho visto il capitolo mi sono detta "cosa? Ma oggi non è... Ah no, è proprio martedì!" Cavolo Edward è determinato a voler incontrare Bella, eh? ;)
Poi non mi aspettavo che Anthony sapesse che era suo padre... O però povero Eddino... Dovrà darsi da fare per poter parlare con Bella da solo, soprattutto considerando che il giovane non lo farà mai avvicinare... Ma Reneesme ed Elizabeth sono al corrente di chi sia Edward per loro? O solo Anthony?
O sono troppo agitata!!! Adesso non vedo ancora di più l'ora di leggere il prossimo capitolo che arriverà...? Presto, vero? :)
Si dai, tu non vuoi farmi morire per l'attesa, vero? *faccia da cucciolo bastonato con tanto di labbro tremolate*
Ma certo che no! ;)
Ok allora fai sapere, eh!!! :) :)
Un bacione,
Ciauz!!!!

27/08/13, ore 14:48

Sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci hai fatto sudare sette camice ma alla fine si sono incontrati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Me con gli occhi a cuoricino) <3 <3 <3 <3 <3
Allora passando al capitolo si mi piace il capitolo lungo e poi hai fatto benissimo a mettere 3 Pov,anche perché anke Anthony deve esprimere i propri pensieri...chissà cosa pensano Nessie e Lizzie riguardo i Cullen,sono curiosa di saperlo....lo odiano o lo adorano? Grande dilemma....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!

27/08/13, ore 14:42

Oddio! Oddio! ODDIO!!! Ma proprio ora dovevano venire i tre vampiri indesiderati?!  Quando si parla di tempismo... xD
Bellissimo capitolo come sempre e non ti preoccuppare, i Pov erano azzeccatissimi e anche la lunghezza (se una storia è bella come la tua, quella non è mai troppa) !!!  Povero Edward, il figlio lo odia... e Bella? Lo odia anche lui? Nessie e Lizzie? Il branco neanche te lo chiedo, mi immagino già la risposta...
Sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo e di sapere la reazione di Edward quando scoprirà di essere padre e... niente, ancora complimenti e alla prossima. Un bacio, Denny

27/08/13, ore 14:35

Molto interessante. ..ma mi aspettavo che i gemelli avessero degli occhi da umani, infondo la loro madre era ancora umana quando li ha concepiti. Sono curiosa di vedere che faccia farà Edward quando scoprirà tutta la verità. Inoltre mi incuriosisce sapere se il rapporto tra i gemelli e il padre migliorerà

27/08/13, ore 14:33

ciao!! finalmente si vedono..
tutti i capitoli dovrebbero essere lunghi così =) però adesso sono curiosa: perchè Anthony odia così tanto suo padre?
ci leggiamo presto
baci
Marta

27/08/13, ore 14:15

No, hai fatto benissimo a mettere tre POV, quello che mi è piaciuto di più è stato quello di Edward! Aspetto con impazienza il tuo prossimo aggiornamento. Bye-Bye
P.S. non mi ero accorto che eri lo stesso autore del "il ritorno degli originali"

22/08/13, ore 15:49

Adesso ti starai chiedendo "ma perché diavolo questa si é fatta viva solo adesso?!" Beh ecco perché io... ehm... ok lo ammetto ero pigra. Ma questo capitolo! Questo non potevo non recensirlo! Insomma so sono incontrati e anche nel modo migliore in cui potevi farli incontrare. Calcola che era da tanto che sogno questo momento (sì io sogno l'incontro di Bella e Edward la notte! Sono troppo presa dalla tua ff) . Io mi immaginavo un Edward in stato semi-catatonico che balbetta frasi sconesse e una Bella più forte. Secondo me sarebbe fantastico se Bella facesse come se Edward non fosse nessuno. Mi piacerebbe molto anche perché si merita di soffrire almeno il triplo di quanto ha sofferto lei u.u. Sono sadica, fosse per me avrebbe pssato le pene dell'inferno! Continua presto perché voglio sapere le loro reazioni OuO.
XxX

21/08/13, ore 23:14

Noooo!!! Non puoi lasciarci così!!! :'( Con questa frase bomba rimarrò in ansia finché non posterai martedì prossimo!!! O povere noi lettrici (non so se ci sono ragazzi quindi uso il femminile...)... Oh almeno dimmi che il prossimo sarà un capitolo mooolto sostanzioso??? Please!!! Ooooh dovrò aspettare fino a martedì!!! Ma martedì posti? Oppure ho capito male e martedì ritorni e posti i giorni successivi? Spero tanto la prima... ;)
Va beh sto facendo troppe domande e mi sto rendendo ridicola quindi... ci risentiamo a martedì!
Un bacione, ciauz!!! :) :)

P.S.: Buone vacanze!!! E preparati perché se non posti martedì poi tiro fuori tutto l'armamentario che conosco per far postare quel capitolo, okay? ;) ;)
P.P.S.: Ovviamente scherzo, eh... :) :)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 11:17 pm)