Vampiri mutaforma
di Horse_

26/07/13, ore 15:41

Ciao giulia mi piace che in questa storia i volturi siano buoni e mi piace anche che bella sia amica di leah, ora chissà cosa ci riserverai....baci baci.

26/07/13, ore 12:50

Ciao! Trovo molto interessante questo capitolo ma chissa` che cosa dira` il padre quando scoprira` che avra` tre gemelli

26/07/13, ore 12:31

Ciao!!!! Capitolo stupendo,dico davvero XD
E così i Volturi si sono "sciolti" alla vista dei bambini,eh?
Non ci avrei mai creduto,ma sono contenta che non li abbiano fatti fuori,mi sarebbe dispiaciuto molto
Chissà adesso cosa dirà Edward quando vedrà Bella e soprattutto i bambini (già impegnati con i loro lupetti)...ah!!! adesso sono troppo curiosa!!!! Speriamo in un pò di azione!!!
A presto
Edward4ever96

26/07/13, ore 12:12

Oh quindi i vecchiacci sono buoni? Meglio così! Mmh perciò Bella ora è felice! E chissà Edward come sta... Se sta bene se sta male se si è trovato una compagna(cosa che, se non vuole morire, spero non abbia fatto) e soprattutto come si incontreranno. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics

23/07/13, ore 22:19

Ciao,qui hai suscitato molte domande: il bambino\a di Bella come fa ad essere salvo dopo l'attacco di un vampiro?E il padre quando si presenta?Con l'odore penserà che il bimbo sia di Jacob?Come sarà il parto?Scusami per le domande

23/07/13, ore 22:10

Accipicchia!Ma quale parente di Bella è un Quielute?Edward non aveva sentito niente?Alice doveva capirlo che Bella era più di una semplice umana!

21/07/13, ore 19:08

Ciaoooo !!! Bellissimo capitolo come sempre e scritto ottimamente esattamente come gli altri tuoi che ho letto fino ad ora, ma queste cose già le sai e non serve che te le ripeta ogni volta ;) passando alla storia... wow... CHE CAPITOLO !!! è pieno di novità e povera Bella, con tutti i cambiamenti e i problemi che ha, ci mancava solo l'arrivo Laurent e la nuova trasformazione !!!
Non vedo l'ora che i Cullen scoprano cos'è diventata Bella e del nuovo (o della nuova, ancora non si sa) arrivato/a. Se non fossero vampiri, probabilmente svenirebbero !!! Ahahaha xD
E poi sono curiosissima di sapere che ci fa Bella a Volterra: l'hanno costretta o ci è andata di sua volontà? Sono curiosissima !!!
Posta presto il prossimo capitolo, è l'ultima parte del flashback di Bella, giusto? Altre sorprese in arrivo, immagino !!!
Alla prossima (che spero arrivi presto). Continua così. Un grosso bacio,
Denny :)

21/07/13, ore 19:04

Mi piace tantissimissimo! È davvero potente... Cavolo! Ma non ha poteri sovrannaturali, giusto?! Io spero che il bimbo sia maschio e... Non ho idea di cosa potrà essere! Con tutto il miscuglio che è Bella! Ora però non capisco come sia arrivata dai Volturi! Posso capire che si sarà apparsa la voce... Ma perché lei lo ha seguiti?! Perché non penso che essendo così potente di faccia sottomettere da quei vecchiacci! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics

21/07/13, ore 18:20

wow...emh... interessante.. sempre più stranezze si aggiungono chissà come reagirebbe se lui ritornasse?!?! ci sarebbe sicuro da ridere!!!
sarà una mia fissa ma per la gravidanza sono molto curiosa e mi sto facendo un sacco di "film" mentali!
hai avuto un ottima idea con questa FF: stravolgere tutti gli avvenimenti così!! brava!
aspetto trepidante il prossimo capitolo.. ciao!!

21/07/13, ore 00:25

Mi piace sempre di più. ?.bella licantropo, alpha e incinta...wow, veramente brava,sono sicura che non ci deluderai e ci riserverai delle belle sorprese..baci baci al prossimo

20/07/13, ore 16:49

Bellissimo capitolo, ricco di novità!!! E ora che Bella è in dolce attesa cosa sarà il bambino/a/i? Vampiro, umano, mutaforma oppure tutti e 3? Come sarà la gravidanza? Dolorosa come in breaking dawn o meno visto che ora Bella è una mutaforma? Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!
Alla prossima. Un grosso bacio,
Denny :)

19/07/13, ore 18:15

già, in fatti.. cosa sarà il/la bambino/a? e poi come fa con la trasformazione? mmh... questa storia si fa interessante!

19/07/13, ore 18:09

Quindi Bella è una mutaforma incinta di un vampiro... oddio che diventerà il bambino!?!
Sayuri-chan!

19/07/13, ore 00:43

Ciao giulia la storia credo che sarà molto interessante...hai fatto bene a dividere i capitoli perché a volte se sono lunghi diventano pesanti da leggee se non c'è spazio.al prossimo baci baci.

17/07/13, ore 04:28

Ahahaha! A volte pure io... Però poi capirà che c'è un collegamento con la parte saltata che ovviamente non riesco a capire e perciò lo vado a leggere! Beh, comunque fin qua è quasi uguale a new moon... A parte che Bella ha subito perso la verginità e che tutti nel branco l'hanno accolta bene! Ci vediamo al pessimo capitolo!
ics, ics