Vampiri mutaforma
di Horse_

10/08/13, ore 11:31

Finalmente un pov con il nostro Edward....adesso sono sempre più curiosa di leggere la sua reazione quando vedrà la Sua Bella e i suoi figli,soprattutto quando scopre i loro mariti/moglie....sarà davvero impagabile!!!!! Chissà il resto dei Cullen come reagirà,soprattutto Rosalie!
Ecco cosa mi stavo dimenticando...Rosalie. Mi ha sorpreso molto la sua reazione,anche se sapevo che nel profondo le voleva molto bene e ke quella che mostrava era solo una facciata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

10/08/13, ore 03:00

Bene bene finalmente il nostro edward....sono sempre più curiosa di scoprire la sua reazione quando incontrerà gli altri e soprattutto bella....brava brava, scusa se non recensisco sempre ma il tempo non è molto però ti seguo sempre, a presto baci baci.

07/08/13, ore 07:02

Ciao Giulietta!
La tua storia mi ha incuriosita perciò ho letto tutti i capitoli fino ad adesso con mooolta curiosità, e devo dire che mi piace tanto. Per quanto riguarda i capitoli, beh! Non ti offendere ma io preferisco quelli lunghi 10 pagine di word... ;)
Ma non si può avere tutto! L'importante è che piaccia il contenuto, no? :)
Ora come ora sono in ansia per i prossimi capitoli. Se sono Pov Edward vuol dire che saranno molto... deprimenti. ;)
Ma infondo stiamo parlando di Edward, no? ;)
Ahaha!!! Beh allora ci risentiamo al prossimo capitolo!!!
Ciauz!!! :)

06/08/13, ore 22:02

Sono stati così poco a Forks mi sarei aspettata un soggiorno più lungo e una bella rissa tra Bella e Vittoria, ovviamente con la vittoria della nostra protagonista. Mi piace questo capitolo anche per il colpo di scena

06/08/13, ore 21:28

Ma nooooooooooooooooo e io che volevo che si incontrassero...va beh sarà x la prossima volta...
Cmq il capitolo è favoloso!!!! <3 <3 <3
L'inseguimento è bellissimo,speriamo che da adesso ci sia un pò di sana azione (che ovviamente nn guasta mai) =D
Sono sempre più curiosa di leggere la reazione dei Cullen alla vista di Bella&Co. ...ahahahahahahahahahhahahahahahahahah già me la immagino!!!! XD

04/08/13, ore 22:10

Salve, complimenti per questo capitolo hai suscitato molto interesse e non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Come mai nell'angolo dedicato alle note dell'autore hai scritto zalve invece di Salve?

01/08/13, ore 23:08

E così Bella e i suoi figli vanno a Forks... mmh... forse mi sto facendo solo un sacco di film mentali, ma credo proprio che incontreranno i Cullen... ma mooooolto probabilmente sono completamente fuori strada ( ma sai che novità... xD) !!

Sono quasi sicura al 100% che sbaglio pure su questo ma ho pensato che l'alleata misteriosa di Maria sia proprio Victoria e magari con loro ci sarà anche qualche neonato che hanno trasformato... come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se loro sono vampire xD.
Comunque spero per Bella di sbagliarmi però: quelle due insieme al loro ipotetico esercito mi fanno paura al solo pensiero!! Capisco la preoccupazione dei Volturi...

Chissà però csa penserà e farà Jasper quando scoprirà di Maria... ma alla fine lo scoprirà?!?!  E anche gli altri Cullen, come reagiranno alla vista di Bella e dei gemelli??? Meno male che sono vampiri sennò probabilmente gli veniva un infarto x'D

Nooo dai, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace che hai interrotto "Di nuovo quel sorriso.", spero però che continuerai presto pure quella!!!
Un grosso bacio, Denny

01/08/13, ore 17:50

L`alleata potrebbe essere Vittoria o Irina,c`ho azzeccato? Il capitolo mi piace.Solo che Bella conosce la storia di Jasper dopo il ritorno di Edward e tutti i Cullen, trovo interessante questa modifica. Vedi conosco degli ottanteni che si fanno degli scherzi competitivi anche se a volte mi preoccupo perche` questi miei conoscienti non hanno piu` 8 anni! Potresti fare che i gemelli si fanno degli scherzi compettitivi!La tua trama e` intrigante,ciao

01/08/13, ore 17:45

Le cose incominciano a scaldarsi...MOLTO MOLTO bene!!!!!! Finalmente un pò di azione,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Cmq l'alleata di Maria è Victoria secondo me.
Capitolo bellissimo!!! Con colpi di scena molto avvincenti...Bravissima

01/08/13, ore 17:28

Perfetto! Maria... Devono essere degli alleati speciali quello che ha se spaventano i Volturi! Che bello vanno a Forks! Forse incontreranno i Cullen? Spero di si! Ci vediamo al prossimo capitolo che sono proprio curiosa!
Baci, ics ics
-Rebby.

29/07/13, ore 20:31

E così Bellina è diventata la Signora di Volterra,eh? Chi l'avrebbe mai detto!!!
Chissà cosa diranno i Cullen appena scopriranno chi è la nuova Signora di Volterra? Già me la immagino!!!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/07/13, ore 17:57

Ciao,ma che bella sorpresa! Isabella è la nuova signora di Volterra, spero che almeno lei renderà un po' di giustizia , che secondo me la saga a tolto, a quella magnifica città. Sono curiosa di scoprire cosa diranno i Cullen di tutto ciò e poi i gemelli non sono un po'adulti per comportarsi da bimbi? Scusa se te lo dico, mi sa che i sono degli errori di battitura. Io ne faccio di errori...complimenti sei proprio mitica! Ci sentiamo alla prossima recensione

29/07/13, ore 17:56

Bellissimo! Wow Bella è diventata una signora di Volterra! Chissà cosa vuole Aro... Forse sono arrivati i Cullen?! Non vedo l'ora di leggere il loro incontro! Chissà come rimarranno a scoprirla una dei vecchiacci! Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci, ics ics
-Rebby.

29/07/13, ore 17:19

Ciaooo! Sono DeMusic! Seguo i tuoi capitoli dal secondo o il terzo capitolo, non ho mai recensito perché è complicato farlo dal cellulare. Trovo che il capitolo sia fantastico anche se un po' corto. Ho fatto qualche calcolo e secondo quelli, i ragazzi si sono sposati dopo i sessant'anni. È vero? Adoro i prestavolto! Soprattutto Paul Wesley! O in questo caso Anthony. Attendo con ansia il prossimo! Baci De. Ps: Grazie per avermi citata nelle note d'autore!

26/07/13, ore 19:15

Ciaoo bellissimo capitolo!!! Sono felice che i Volturi non siano tanto odiosi (per non dire altro xD) con Bella e i gemelli e che lei si sia trovata bene con il branco anche se è metà vampira! Non vedo l'ora di saperne di più e di scoprire come Bella e i Cullen si incontreranno.
Alla prossima recensione. Un bacio, Denny :)