Vampiri mutaforma
di Horse_

24/09/13, ore 14:32

ciaooooo :)
eccomi con una nuova recensione :)
bellissimo capitolo...questa storia mi piace tantissimo :) nel prossimo capitolo bella e edward si chiariranno...era ora!!! ahah :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
wow edward è riuscito a capire che il licantropo bianco è Bella :) secondo me l'entrata ad effetto di Bella è molto originale, è diversa dalle altre storie :)
aggiorna presto...ah dimenticavo, sei bravissima a scrivere :)
complimenti, un bacio ♥

22/09/13, ore 22:22

Noooo!!!! Questi colpi di scena li odio! Mi fanno stare sempre col fiato sul collo!! ;) Va beh dai ti perdono solo perché so che il prossimo sarà un capitolo mooolto importante. Però certo, povero Edward. Voleva solo difendere sua sorella... Avrei reagito nello stesso modo anch'io.
Maaahh... Il capitolo 22 arriverà presto, vero? Ma naturalmente si. ;)
Molto bene adesso vado a letto che sono stanca...
Aggiorna presto!!
Notte!!!! :) :) :)

22/09/13, ore 08:32

Bellissimo capitolo! Sinceramente mi aspettavo una cosa così! sei grande!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,aspetto con ansia!!!

22/09/13, ore 01:05

Finalmente...ci hai fatto penare per 21 capitoli (ma ne è valsa la pena).
Bellissimo questo capitolo, e, bravissima ad aver postato subito.
Ci sentiamo al prossimo, non vedo l'ora che i due si incontrino...kiss.

22/09/13, ore 00:10

Ciao! Ho letto poco fa questo nuovo capitolo è come tutti gli altri mi piace. Finalmente pian piano la verità sta venendo a galla. Avrei due immagini del bel Rob che sarebbero ideali per descrivere la reazione di Edward a questa scioccante notizie. Una immagine potrebbe essere la primissima foto dello spot di Dior homme, quindi un Edward-Robert pensieroso e seduto perché scioccato dalla notizia di aver 3 figli. L'altra immagine é una delle tante foto buffe di Robert. Ormai Anthony in versione licantropo me lo immagino come Bear., hai presente? In conclusione, dopo questo lungo giro di parole, ti dico che non vedo l'ora di leggere il seguito

21/09/13, ore 22:27

Alleluia!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente si chiariranno, era ora oserei dire!!!!!!!! Ti prego,ti prego aggiorna subito!!!! :( sto avendo una crisi a causa della scuola; non mi puoi far finire il capitolo in questo modo dai!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 Eh..Comunque, a parte gli scherzi, non puoi farmelo finire così e aspettarti che me ne stia buona buona ad aspettare il prossimo capitolo!! (Me con la faccia da cucciolo bastonato) Cmq passando ad argomenti più seri...Chissà come sarebbe finito l'incontro tra Eddy ed Anthony se Bella nn li avesse interrotti? Un'idea potrei avercela,ma forse tu lo sai meglio di me XD
Al prossimo capitolo
Edward4ever96

PS: quanti capitoli mancano alla fine? :( Giusto per regolarmi

21/09/13, ore 22:12

O My God non ci posso credo, proprio adesso che Anthony il lupacchiotto aveva deciso di dare una possibilità a Edward... lui... lui lo attacca... no nn posso crederci!!! Pensavo fosse più intelligente,però hai trovato il modo migliore per farli incontrare e comunque sei mitica!!! <3 <3 <3 Hai fatto molto bene,un pò di azione nn guasta mai!!!!!!!!! Chissà cosa farà adesso la nostra Bella quando saprà cosa hanno fatto sia Edward che Anthony???? Ah nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!
A presto
Edward4ever96

21/09/13, ore 21:36

Ti scongiuro, aggiorna presto :( sto avendo una crisi di nervi; non puoi fare finire il capitolo in questo modo (da che pulpito parte la predica XD). Comunque, scherzi a parte, non posso dormire con un angoscia simile: dimmi cosa succede -_- scusami, mi calmo... stavo dicendo, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego: aggiorna XD. Chissà come sarebbe finito l'incontro padre e figlio senza interruzioni. Tu lo sai? Ci sentiamo (o nella tua o nella mia storia) alla prossima. Bye-Bye

P.S. Bella è in grado di sconfiggere tutti i Cullen insieme?

P.P.S. è più forte in forma vampiro o in forma lupo?
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 09:38 pm)

18/09/13, ore 21:23

ciaooooo :)
ok sono riuscita a leggere questo capitolo...pensavo di non farcela ahah :) oddio Edward che attacca suo figlio Anthony...non può essere, sicuramente sarà Bella a fermare questo scontro :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima :) quando si chiariranno bella e Edward?? voglio sapere cosa si diranno :)
comunque bellissimo anche questo capitolo, le gemelle sembra che abbiano reagito bene alla notizia che suo padre è Edward :) aggiorna presto, perché mi piacerebbe proprio sapere cosa si diranno Edward e Bella :):) sono sicura che anche il prossimo capitolo sarà bellissimo <3
un bacio ♥

17/09/13, ore 19:25

ciaooooo :)
ok sono riuscita a leggere anche questo capitolo, era lunghissimo ma ne è valsa la pena leggerlo :) come ti già detto la storia è bellissima e orginale :)
evviva bella ha perdonato alice e jasper e alice ha scoperto di avere tre nipoti e che bella è un ibrido :) non vedo l'ora che bella e edward si incontrino e bella gli racconti quante cose sono successe in questi ottant'anni quando lui non c'era :)
questo capitolo è bellissimo...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi adesso vado a leggerlo subito ahah :) complimenti :)
ah dimenticavo il banner è bellissimo :)
un bacio ♥

17/09/13, ore 15:21

Ciao! La tua storia è davvero bellissima non vedo l'ora di vedere che cosa farà Edward, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..:))))))))!!!

17/09/13, ore 14:05

Ahahahaha xD sto ancora ridendo, cess!!!
Non ci credo, proprio adesso che Anthony aveva deciso di dare una possibilità a Edward... lui lo attacca... ahaha, sei fantastica!!! Hai fatto bene, ci voleva un po' di azione!!!
Chissà ora Bella cosa farà quando lo vede scagliarsi contro suo figlio... be' se Eddy voleva riconquistarla, attacare Antonhy non è stata proprio una bella mossa, ahaha :')

Ok, tornando seri... bellissimo capitolo!!! Ora però come posso riuscire ad aspettare il prossimo capitolo???
Un grosso bacio, Denny :)

16/09/13, ore 22:23

My goddy no... Ora che Anthony voleva dargli una possibilità! Ma Edward ha visto che stavano "giocando" o no? Boh secondo me Vella li fermerà... Ho questa sensazione! Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci, ics ics
-Rebby.

16/09/13, ore 22:21

Oh mio dddioo!!!! non puoi lasciare il capitolo così!!!!!! povero Anthony... aveva appena ammesso che un po' ci teneva a dargli una possibilità... chissà Bella nel vedere Edward fiondarsi contro suo figlio.. per me gli si scaraventa addosso!!!! ^^

16/09/13, ore 20:13

Ciao! Uaoo sei fantastica! Non vedo l'ora di leggerne il seguito. Cosa succederà tra padre e figlio, adesso mi metti in ansia