Vampiri mutaforma
di Horse_

25/12/13, ore 10:15

Ciao! scusami se non ho recensito ieri, ma non ero in casa e lì il portatile non aveva internet. Non mi immaginavo di vedere Klaus in veste di guest star (non so se si scrive così) in questa storia. meno male che in questo caso è un personaggio positivo (o almeno in parte) a differenza dell'altra storia, questo però mi ha fatto sorgere un dubbio:anche Carlos, Carla e Sophie sono dei personaggi inventati o sono dei personaggi del "diario del vampiro"?
nella frase "“Un ibrido sanguinario e dovrebbe trovarsi qui, sento la sua puzza!” ringhiò Klaus." credo che tu abbia sbagliato il soggetto, dato che ancora non era comparso. mi sembra che manchi poco ormai alla fine (la tua storia è ancora in corso, perciò dovrebbe mancare ancora qualcosa) mi ero affezionato, e so già che mancheranno tutti i tuoi personaggi

P.S. la mia storia "la strega e il mostro" sta per giungere al termine: tre capitoli ed è conclusa. Bye-Bye

24/12/13, ore 23:22

Ciao! Potrei recensire questo capitolo finale con una semplice frase: "é bene ciò che finisce bene".
Qui si nota la tua passione x TVD. Ma sono due serie diverse the originals e TVD? Scusami ho altre curiosità da chiederti. Trovo divertente che Anthony abbia fatto combriccola come Aro che si é addomesticato, x fortuna che c'é Caius che è divertente mi ricorda vagamente l'ironia di Damon. Ciao e buon natale

24/12/13, ore 22:55

ciao bellissima sotria!!!sono contetas che alal fine bella sia salva!!!per una volta klaus ha fatto una buona azione, ha aiutato i cullena ei voutri, con l'aiuto di carla e sophie, a trovare l'antidoto pòer slavarle la vita!!!nono vedo l'or id leggere l'eipolgo!!! per caso la sotria che citi:Il ritorno degli Originali , è il seguito di quest sotria???
poi sono curiosa id sapere anche il titolo del crossver che farai,ho una grnade volgia di elggerlo!!!

19/12/13, ore 21:51

ok sono riuscita a leggere anche questo capitolo...oddio è stupendo, secondo me hai descritto benissimo la parte della guerra :) adoro questa storia, forse te l'ho già detto...ma non posso farci niente se mi piace ahaha :)
Non feci in tempo a formulare l’ultima frase che spuntarono da dietro gli alberi, con una decina di neonati, era la fine.
ODDIO QUI HO COMINCIATO A SPERARE CHE NON SUCCEDESSE NIENTE A BELLA...INVECE è SUCCESSO, NON CI POSSO CREDERE :( BELLA NON PUO MORIRE...
spero che Edward la salvi e che lei non muoia...aiutooooo :(
ok forse adesso vado a leggere il prossimo...ma non sono sicura ahaha :) comunque CAPITOLO STUPENDO...non vedo l'ora di leggere l'altro :) sei bravissima a scrivere...complimenti :) alla prossima :)
un bacio ♥

19/12/13, ore 21:30

ehi :)
scusa se recensisco solo adesso ma con la scuola non ho molto tempo...comunque sono ritornata in questi schermi ahaha anch'io sono malata :) adoro questa storia...è troppo bella, mi piace davvero tanto :)
sei davvero cattiva...ahaha scherzo sono davvero curiosa di sapere cosa succederà quando i Cullen arriveranno a Forks e di sapere cosa è successo a Bella...Edward è davvero arrabbiato...sono proprio curiosa di leggere quello che farà...
se bravissima a scrivere e questo capitolo è stupendo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi ora vado a leggerlo ahah :) alla prossima recensione, complimenti :)
un bacio ♥

06/12/13, ore 17:59

CHI è 'STA GIO???? sto morendo .... chi è??? è assurdo che sia così agitata, ma vorrei dire, di licantropo femmina non c'era solo Leah???? chi è 'sta qui????? scusa per i commenti ... ma sto morendo di curiosità .... ti scrivo appena finisco il prossimo capitolo .... by Memia

26/11/13, ore 20:59

Waw. Mi disp x Bella ma sn cintenta ke Antony e Edward abbiano finalmente ftt pace.
Edward diventerá nonno ahahahah poverino si è appena stenti kiamere papá da suo figlio ke dovrá sentirsi kiamare nonno. Ahahahah
Ci sentiami al prossimo cap

26/11/13, ore 17:25

mi sta piacendo molto il primo capitolo sono curiosa di leggere il prossimo. mi piace soprattutto il ruolo di Jake e dei licantropi che nel film e nel libro non mi andava a genio più di tanto.

26/11/13, ore 12:09

New Orleans? Altre creature sovrannaturali? Non si preannuncia niente di buono, speriamo che riescano a curare bella. Però in compenso anthony ha perdonato il padre, capendo le sue motivazioni, sono contenta....solo un pochino perché purtroppo manca poco alla fine...uffi! Va be' al prossimo, baci baci.

25/11/13, ore 23:39

quando ho visto che hai aggiornato mi sono fondata sul capitolo e sei bravissima. Sai mi aspettavo che la strega si chiamasse Angela

25/11/13, ore 22:48

evvai!!!hanno trovato dove si trova la strega che può curare bella !!!!sonoc enten che anthony e edwar d si siano riconcilit!!!! sonon un p preoccupata per la presenza di altre creaure sovrannaturali oltre alla strega a new orleans!!!

25/11/13, ore 22:08

Hola Giulietta!!! Ti capisco quando dici ke la scuola ti occupa tutto il tempo =(
Cmq passiamo a qualcosa di più importante: non credevo che avresti fatto penare il povero Edward per così tanto: insomma pensavo che in questo capitolo avrebbe finito di chiarire con Bellina che nel frattempo poteva essersi ripresa e pensavo ke nel prossimo capitolo o in quello dopo ci sarebbe stato l'epilogo (magari con un matrimonio alla Alice XD )...felice di essermi sbagliata!!! =) Speriamo che questa Carla riesca a trovare un modo per far tornare Bellina alla sua non-vita insieme al suo Edward...quei 2 ne hanno passate talmente tante ke il lieto fine è d'obbligo!!
Però di 2 cose sono felice: la prima è che finalmente padre e figlio si sono chiariti (era ora direi,ci è voluta una guerra per farli chiarire!!), la seconda è che finalmente anche Anthony è diventato padre, anche se il momento non era dei migliori per saperlo. Speriamo che la nostra eroina si riprenda e che abbia il suo lieto fine (dopo ottant'anni mi sembra il minimo). Naturalmente il capitolo è stupendo <3 <3 <3 <3
A presto
Edward4ever96

25/11/13, ore 20:55

Non credevo che Bella avrebbe dovuto penare ancora così tanto: pensavo che in questo capitolo si sarebbe già ripresa e nel prossimo o in quello dopo ci sarebbe stato l'epilogo. Spero che questa strega di nome Carla possa trovare un modo per salvare la nostra eroina: Posso immaginare la sofferenza che in questo momento sta attanagliando Edward, io mi sono quasi sentito male quando Jody è morta in Twilight. Sono contento che Anthony abbia scoperto che sta per diventare padre, anche se il momento non era dei migliori. Speriamo bene ed incrociamo le dita. Bye-Bye

P.S. Tra poco metterò il 30° capitolo della storia "la strega e il mostro", ormai stanno per arrivare allo scontro finale. Bye-Bye

17/11/13, ore 12:18

Ero CERTA al 100% di aver già recensito questo capitolo che tanto mi era piaciuto ma solo ora mi sono accorta che non era così!!!
Ma lasciando stare i miei sbalzi di memoria (-.-")... il capitolo è fantastico, ovviamente... ma tu come puoi farlo finire così?! Non pensi alle mie povere unghie smangiucchiate per l'ansia di sapere se Bella ce la farà (e spero che c'è la faccia! Su, Bella, su!! Resisti! RESISTI!!) e a quel briciolo (se c'è ancora) che mi resta della mia sanità mentale?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto *disse quella che non aggiornava da secoli entrambe le sue storie*, alla prossima :)

PS: complimenti per come hai descritto la battaglia e anche per la scelta di chi uccide chi, penso che sia stata una specie di "vendetta" per sia Alice e Jasper, che per Bella e Edward su Maria e Victoria per tutto quello che gli hanno fatto passare!!!

17/11/13, ore 10:29

ciao il libro è bellissimo spero che continuerai, devi continuare perché sei troppo brava a scrivere! Continua così! PS voglio un altro capitolo, voglio un altro capitolo!! grazie