Vampiri mutaforma
di Horse_

16/09/13, ore 18:43

Ti scongiuro, continuala presto XD. Non sono uno che mette fretta, ma non posso vivere con una suspense del genere. Immagino che ormai manchi poco ai chiarimenti e alle rivelazioni tra il padre e i figli. senza contare quelli tra Edward e Bella XD. Aspetto con ansia, e con una grande angoscia nel cuore :(, il tuo prossimo aggiornamento. Bye-Bye

P.S. secondo me Anthony non la prenderà male (per quanto riguarda la botta) in fondo Edward aveva frainteso la situazione e tentava di difendere la sorella.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:51 pm)

15/09/13, ore 21:53

anche questo è un capitolo bellissimo :) oddio alice è riuscita a capire che Bella è quel licantropo bianco :) finalmente Nessie e Lizzie hanno capito chi sono i Cullen...chissà se provano lo stesso odio di Anthony verso Edward :) quando ci sarà l'incontro tra Bella e Edward?? sono curiosissima :) ho capito che Vladimir e Stefan sono le spie di Maria :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ti faccio i miei complimenti perché sei brava a scrivere :)

15/09/13, ore 21:37

capitolo stupendo come sempre... :) sono curiosa di sapere come reagirà Edward quando scoprirà che quei licantropi sono i suoi tre figli e Bella, la sua amata :)
mi piacerebbe sapere se anche Lizzie e Renesmee provano dell'odio verso Edward :) cosa vogliono Vladimir e Stefan dai Cullen??
per fortuna Alice ha quasi capito chi sono i tre ragazzi :) è bellissimo il modo in cui comunicano tra di loro i tre gemelli...sono curiosissima di leggere il prossimo capitollo, anzi adesso vado a leggerlo :) complimneti :)

15/09/13, ore 21:14

ehiiiiiiiii :)
capitolo bellissimo...mi piace moltissimo :) oddio Edward è geloso di suo figlio ahah *.* non penso che Anthony odiasse suo padre...
i pov secondo me non sono troppi...vanno bene così perché ho capito tutto quello che pensavano :) sono molto belli...scrivi molto bene, sei bravissima :) non vedo l'ora che Edward e Bella si parlino :)
complimenti, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)

15/09/13, ore 19:23

ciaooooo :)
oddio edward ha riconosciuto bella...non ci posso credere *.* non vedo l'ora di sapere cosa si diranno :) va bene comunque capitolo bellissimo...all'inizio quando ho cominciato a leggerlo pensavo fosse una storia simile al film, invece è diversa e originale :) complimenti, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)

15/09/13, ore 18:59

ciaooooo :)
capitolo bellissimo...mi piace tantissimo :) oddio un colpo di scena *.* sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo :)
heidi ahah che fuori :) bella che odia vestirsi e pettinarsi ahah :) adesso vado a leggere il prossimo capitolo...secondo me è bellissimo, ma va bene adesso vado a leggerlo :)

15/09/13, ore 18:41

capitolo stupendo come sempre :) non ci posso credere che edward voglia togliersi la vita :)
sono curiosa di sapere cosa succederà quando edward e bella si incontreranno :) la storia è bellissima e originale :) adesso corro a leggere il prossimo capitolo :) ciaoooo, un bacio ♥

15/09/13, ore 18:31

ciaoooo :)
capitolo bellissimo...la storia è STUPENDA :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) bella costretta a fare shopping ahah :) secondo me bella e edward si incontreranno di nuovo al ballo...ma forse è solo una mia idea :) edward non può uccidersi e mi dispiace per lui perché non sa che la sua bella è ancora viva :)
complimenti, un bacio ♥
(Recensione modificata il 15/09/2013 - 06:46 pm)

12/09/13, ore 15:36

Scusa il ritardo nel recensire ma con la testa che ho, mi sono accorta adesso che avevi aggiornato ^^
Passando al capitolo... B E L L I S S I M O !!!! Finalmente almeno Alice e Jasper hanno scoperto la verità e sono curiosissima di sapere la reazione degli altri alla notizia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un grosso bacio Denny :)

12/09/13, ore 02:35

Brava bella fai bene a perdonare tutti i cullen tranne edward, perche'anche se lo adoro è giusto che soffra un po e che fatichi a riconquistarla.ps il banner non è male.un bacione al prossimo.

11/09/13, ore 22:49

wow!!! evvai!! haha Alice è la solita tutta salti e gridolini di gioia!!! mentre Jasper calcolatore e pacato!
mi piace come siano rimasto IC.. anche Rosalie e Carlisle!!
bello questo capitolo! anche perchè sembrava scontato un primo incontro Edward-Bella e invece Alice è un genio!! ci è arrivata subito!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
baci
Marta

11/09/13, ore 20:15

ehiiiiiiiiiii :) wow Edward ha riconosciuto le scie e la calligrafia di Bella...non ci posso credere :)
questa storia è bellissima e originale :) comunque bellissimo capitolo...adesso corro a leggere il prossimo perché non vedo l'ora di sapere qualcosa in più :)
non voglio che lui faccia una sciocchezza per raggiungerla perché pensa sia morta :'(

11/09/13, ore 19:52

Ahhhhhh fantasticooooooo!!!!
Cappy bellissimo.. penso che ci sarà un fantastico scontro tra Anthony e Edward....
hihihi
posta prestoooooo

11/09/13, ore 19:34

ciaoooo :)
capitolo stupendo...sei brava a scrivere :) povero edward, pensa che bella sia morta :'( non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
spero in un incontro di bella e edward...sono curiosa di sapere come reagirà lui :)

11/09/13, ore 18:10

Ciao! Bellissima storia, sono molto felice che Bella non sia arrabbiata con Alice e che abbia scoperto la verità, non vedo l' ora che anche gli altri Cullen lo scoprano e vedere che reazione avrà Edward :). Sono ansiosa di leggere il prossimo cap... Baci T13_l. P.S.: anch'io domani inizio la scuola.... Si salvi chi può!!;)