Vampiri mutaforma
di Horse_

19/10/13, ore 15:37

bellissima....ancora sono all'inizio della tua storia...ma mi piace molto...e soprattutto mi incuriosisce.......bravaaaaaaaa :)

19/10/13, ore 06:52

Ciao,ieri avevo letto e recensito questo capitolo e mi é piaciuto molto meno degli altri perché mi stai facendo morire Bella, ma si salverà? Poi mi piace perché c'é una miriade di emozioni che trasmetti, peò il masochista non doveva essere Edward? Uaoo Bella sta diventando nonna,solo che Anthony e Laura si vedono ogni decennio...come cresceranno il figlio? (Qui mi sono venute un po' di battute, scusami) . Ciò che mi incuriosisce é scoprire come reagirà Edward a tutte queste notizie. Ho in mente due immagini di Robert : la prima risale proprio all'inizio della saga o forse prima e in quella foto aveva un' aria davvero da ragazzo inglese parecchio sbronzo, la seconda immagine é molto più recente ed ha la faccia incantata contro i paparazzi (io preferivo la prima). Ciao alla prossima recensione

18/10/13, ore 21:19

Hola Giulietta!! <3!! Può capitare di non aggiornare in tempo,tranquilla ;)
Passando al capitolo......NO! Non puoi farmi morire Bella, non puoi farmelo! T.T
Di Maria non me ne importa più di tanto, ma Victoria e Carlos li odio proprio: Bella ha ragione: li DEVE uccidere, ma non deve morire! Sono contenta per Laura ed Anthony che diventeranno genitori, ma anche per Bella che diventerà nonna XD
Ti prego, aggiorna SUBITO!!!!! Voglio scoprire cosa faranno i Cullen (Soprattutto Edward) e i gemelli!! Edward farà fuori Victoria e quel Carlos,mentre Alice darà il colpo di grazia a Maria,ci metterei la mano sul fuoco...
A parte il fatto che mi vuoi far morire Bella, il capitolo è stupendo!!! <3 <3 <3

18/10/13, ore 19:39

NO! Bella non può morire! Maria non tanto, ma Victoria e Carlos li odio proprio: concordo con Bella nell'affermare che li deve uccidere, ma poi basta... non deve morire. Sono contento che diventerà nonna, ma in tal caso non è tanto tempo che Anthony è andato via da La push, oppure tornano ogni tanto? Ti prego aggiorna presto: Voglio scoprire cosa faranno Edward i Cullen e i gemelli Swan (Ormai dovresti averlo capito che mi piacciono questo genere di informazioni). Ti vorrei avvisare di una cosa, tranquilla è una sciocchezza, all'inizio del capitolo Bella afferma che Jake sia suo cognato quando in realtà dovrebbe essere suo genero. A parte questo piccolo errore di distrazione, il capitolo è scritto molto bene. A presto Bye-Bye

P.S. Ho aggiornato la mia storia "la strega e il mostro" la cross over tra Twilight e Silent Hill. Bye-Bye
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 07:49 pm)

07/10/13, ore 15:11

Hola Giulietta!!!! Scusa il ritardo nel recensire,ma il "Purgatorio" mi mette alle strette...cmq passiamo a questioni più importanti:
Noooooooooooo!!!! Non puoi lasciarmi andare Bella in guerra senza il suo Edward!!!!!Se proprio lo vuoi sapere anch'io ho una brutta sensazione (temo che qualcuno possa rimanerci secco...spero vivamente che siano Victoria e Maria). Ho capito che nn vuole mettere in mezzo i suoi figli o i Cullen,ma ad esempio Jasper conosce i punti deboli di Maria ed è molto abile come strateg, i figli sono forti come tre vampiri normali messi insieme,per nn parlare di Emmett che è il numero uno nel corpo a corpo (insieme a Felix) ed Edward... beh Edward è Edward. Spero che Bellina metta torni a Volterra sana e salva!!! Però nn ho ben capito cosa vuole fare Bella: cioè nel caso torni viva dalla battaglia, vuole far tornare i suoi figli a Forks dalle loro metà, mentre lei rimane a Volterra? Proprio nn la capisco...
In conclusione il capitolo è stupendo!!!! Nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...ci sarà tantissima suspense...chissà come reagiranno tutti alla notizia?

07/10/13, ore 09:42

oitttimo capitolo cara giulietta!!!sono coneta che si sono chairi,anche se edward ha fatto un po di casino con bella, nella loro converesazione.
la scelta di non dire ntinete a nessuno di bella, ruguardo alla sua partenza per la guerra a forks, credoc he sia più che comprensibile,è una mamma, credo che tutte le mamme farebbero così,tenere al sicuro i propri figli ed anche l'amato appenq ritrovato!.
ma non credo che i cullen al completo e i suoi tree figli, resteranno buoni boni ad aspettarla, credo che andranno subtio a cercarla e ad aiutarla.. mgagri alice avrà ance qualche visione, forse un po confusa dato che bella e i suoi figli sono degli ibridi.

06/10/13, ore 21:22

Ciao! Ho letto poco fa questo capitolo e mi piace, ma il linguaggio di Edward è più adatto al suo interpete che ad una persona nata nel 1901. Bella è un po' masochista e adesso sta commettendo gli stessi errori del padre dei suoi figli. Mi piace questa Bella leggermente incazzata, insomma sono passati 80 anni e Edward credeva che fosse caduta tra le sue braccia. Credo che prossimamente se ne vedranno delle belle, chi salverà Bella dai suo intenti masochisti Edward, Anthony o Jacob? Spero che in questa storia Bella non farrà una brutta fine, ciao e alla prossima recensione

06/10/13, ore 20:48

NNNNOOOOOOOO!!!! Bella non può andare in guerra senza Edward: e poi anch'io ho una brutta sensazione (temo che qualcuno possa rimetterci la vita, spero vivamente che non sia così). So che lo ha fatto per non mettere in pericolo le persone a lei care, ma alcuni di loro gli sarebbero tornati utili: i figli sono forti come tre vampiri normali messi insieme (come mi hai detto tu in una scorsa recensione), Jasper conosce molto bene il nemico ed inoltre è un ottimo stratega, Emmett è il numero uno nel corpo a corpo (dopo Felix) e Edward... è Edward. Spero che Bella torni a Volterra sana e salva, tra latro non ho ben capito cosa vuole fare Bella: nel caso torni viva, vuole far tornare i figli a Forks, mentre lei rimane in Italia? Concludendo, capitolo fantastico: non vedo l'ora di sapere la reazione di tutti appena gli diranno la notizia. Alla prossima. Bye-Bye

P.S. ho aggiornato "la strega e il mostro", appena hai un momento libero mi farebbe piacere se ci dessi un occhiata XD.

06/10/13, ore 20:26

ciaooooo :)
eccomi con la prima recensione di questa storia ahah :) finalmente sei riuscita ad aggiornare, so che con la scuola non hai molto tempo...ucciderei chi l'ha inventata ahah :) comunque bellissimo capitolo :) finalmente Bella e Edward si sono chiariti :) Bella è sicuramente innamorata ancora di Edward, ma non lo perdonerà facilmente :) speriamo che non succeda niente mentre è a Forks e che Edward non faccia cose azzardate :) ok bellissimo capitolo, come ti ho sempre detto è una storia stupenda e originale diversa da quella dei libri e dei film :) vabbè comunque adesso vado perché non so più cosa scrivere ahah :)
un bacio ♥

01/10/13, ore 15:09

ehiii :) sono tornata con una nuova recensione :)
questa storia mi piace tantissimo, ma anche il capitolo è STUPENDO :) sono contenta che Nessie e Elisabeth abbiano perdonato Edward...però mi dispiace per Anthony perché non si fida ancora di lui :(
ma quando faranno pace Edward e Bella?? voglio sapere cosa si diranno :) sono curiosa di sapere se Bella andrà a Forks con i Cullen, voglio sapere quindi aggiorna presto ahah :)
ok adesso vado :)
un bacio ♥

30/09/13, ore 19:06

Ciao Giulietta, belissimo capitolo!!! Aspettavo tanto questo capitolo, sai? E tu come sempre non mi hai deluso!! Anzi è pure meglio di quanto mi aspettassi!!!
Finalmente Edward ha scoperto a verità, ha chiarito con i suoi figli (anche se Anthony, come hai detto tu, è un osso duro) e ora resta solo che chiarisca anche con Bella!!!
Ora però ci mancava solo l'esercito di neonati, Victoria e Maria a rompere la nuova bolla di felicità che si stava formando!!! Be' spero che vada tutto bene e che magari i Cullen aiutino Bella e i lupi!!!
Un grosso bacio, alla prossima :)

30/09/13, ore 17:46

Oh era ora che Edward scoprisse tutto: non vedevo l'ora che arrivasse questo capitolo. Speriamo che quei due si chiariscano, certo non subito (Secondo me Eddy dovrebbe penare un altro pò, giusto perchè mi sebra il minimo) ma se alla fine si richiariscono sono più felice. Non credo proprio che ne i Cullen ne i figli di Bellina saranno molto disposti a mandarla da sola contro l'esercito di Maria e di Victoria.
Ci si sente al prossimo aggiornamento.

30/09/13, ore 10:04

Evviva finalmente edward sa di avere tre figli, però speriamo che chiarisca con bella, e poi non credo che lui la lasci partire da sola.
Come sempre il capitolo è bellissimo.
Ci sentiamo al prossimo.
Un bacione e buono studio.

29/09/13, ore 21:09

Ciao! Trovo questa capitolo fantastico, finalmente Edward ha scoperto parte della verità. Adesso manca solo un chiarimento con Edward. Chissà cosa penseranno i Culle dei piani di Bella, ma soprattutto se Edward lascerà partire Bella o la seguirà? Ciao alla prossima recensione

29/09/13, ore 19:26

Finalmente Edward ha scoperto tutto: non vedevo l'ora che arrivasse questa scena. Spero che i due si chiariscano, non subito (Edward dovrebbe penare un altro po, per i miei gusti) ma spero che alla fine si riconcilino. Credo che ne i Cullen ne i figli saranno disposti a mandarla da sola contro l'esercito di Maria e Victoria (è dai primi capitoli che me lo sto chiedendo, Maria è la stessa creatrice di Jasper?). Ci risentiamo, al prossimo aggiornamento. Bye-Bye