Vampiri mutaforma
di Horse_

11/09/13, ore 18:05

Alleluia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente almeno Alice e Jasper hanno scoperto la verità...chissà cosa dirà il resto dei Cullen nel vedere il confronto padre/figli...ci sarà da divertirsi!!! Aspettando con ansia il prossimo aggiornamento,nn vedo l'ora!!!!!!!!!
A presto
Edward4ever96

11/09/13, ore 17:17

Ciao, sai che Antony in versione licantropo me lo immagino come Bear, insomma il cane di Robert. Poi Kristen stranamente ha una cagnolina che è identica a Bear per non dimenticare Bernie. Insomma i Robsten , se sono ancora insieme, hanno tre cani che mi ricordano i cuccioli di questa storia. Il capitolo mi piace tantissimo e sono curiosa di leggere il seguito e di scoprire se Alice non dirà una parola...Quando proseguirai la prima storia? Buon inizio di scuola, io ho finito da un po' di tempo.

11/09/13, ore 16:47

Finalmente! Non vedevo l'ora che i Cullen scoprissero la verità (anche se ad averla scoperta sono stati solo Jasper e Alice) aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, sperando che ci sarà un confronto tra i 4 Swan e i restanti Cullen. Beata te che cominci domani, io la scuola l'ho cominciata oggi XD. Ci vediamo presto Bye-Bye

11/09/13, ore 15:38

bellissimo anche questo capitolo :) mi piace moltissimo questa storia :)
non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Edward e bella si incontrano di nuovo dopo tanti anni :) e vorrei tanto sapere cosa vuole Victoria e se centra qualcosa con Maria :)
sei bravissima a scrivere :) complimenti, un bacio ♥

11/09/13, ore 15:30

ciaoooooo :)
bellissimo capitolo come sempre :) questa storia mi stupisce sempre di più...è davvero stupenda :)
e victoria ?? cosa è tornata a fare...sono curiosissima di saperlo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
secondo me la parte del litigio dei gemelli nel capitolo precedente non era banale, anzi era bellissimo :)
complimenti, corro a leggere il prossimo capitolo :) un bacio ♥

11/09/13, ore 15:14

ciaooooo :) bellissimo capitolo, mi piace moltissimo :)
bellissima la parte in cui bella riesce a sentire quello che pensa Anthony :) sono curiosa di sapere chi è questa maria e cosa vuole :)
bravissima a scrivere :) complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)
un bacio ♥

11/09/13, ore 15:02

ehiiiiiiiiii capitolo bellissimo :) questa storia è davvero originale e stupenda :)
oddio bella fa parte dei Volturi...non ci posso credere e poi è trattata così bene da loro :)
mi ha colpito moltissimo il rapporto tra i gemelli...si vede che si vogliono molto bene e che il loro rapporto è indistruttibile ♥
sono curiosa di sapere cosa diranno i Cullen di questa situazione...secondo me ne saranno felici :) bellissima storia...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anzi adesso corro a leggerlo :) ciaooooooo

10/09/13, ore 15:46

ciaoooooo :)
capitolo bellissimo...questa storia è davvero bella :) oddio sono nati tre gemelli...wow bellissimo :)
sono contenta che i Volturi siano buoni con Bella e che abbiano capito la sua situazione :)
sei brava a scrivere...è una storia molto originale :)

09/09/13, ore 21:15

ciao :)
oddio non ci posso credere bella è anche un vampiro :) non vedo l'ora di sapere se il suo bambino è maschio o femmina :) bravissima, complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacio ♥

09/09/13, ore 21:02

oddio non ci posso credere bella è un licantropo *.* ed incinta di un vampiro wow :)
capitolo bellissimo...anche la storia è originale :) sei brava a scrivere...non vedo l'ora di leggere il prossimo, anzi adesso corro a leggerlo :)
complimenti :)

09/09/13, ore 20:49

capitolo bellissimo...anche la storia è stupenda :) scrivi benissimo e hai fatto bene a spezzare la storia perché anch'io faccio lo stesso quando non ci sono tanti spazi bianchi :) oddio Bella accettata dal branco dei licantropi :) complimenti, adesso vado a leggere il prossimo capitolo :)

09/09/13, ore 20:36

ciao :) bella storia...mi ha incuriosito :) adesso corro a leggere il prossimo capitolo :)

05/09/13, ore 16:57

E' da un po' di tempo che seguo questa storia (da quando l'hai pubblicata) e vedere Bella trasformata in un licantropo ... beh ... è sorprendente! L'idea che, però, non parli dei suoi figli ad Edward mi spaventa parecchio: quale potrebbe essere la sua reazione se non glie ne parlasse immediatamente?? Sono reduce da scontri emotivi molto drastici (in termini di letture) e vedere una scena d'odio tra la coppia più innamorata che io conosca, sarebbe fatale! Anthony è abbastanza arrabbiato con il padre ... non vorrei finisse nel "sangue"! Credo che sarà parecchio difficile fargli cambiare idea riguardo al nostro begnamino Edward Cullen ...
Un bacio, Teylar

05/09/13, ore 12:53

Ciao Giulia,
scusa se non ho recensito nello scorso capitolo ma non ne ho avuto tempo... L'ho letto insieme a questo!! :) :)
Comunque che dire? Alice èsempre un passo avanti alla famiglia (chissà perché?) e Anthony, Reneesme ed Elizabeth farebbero volentieri a pezzi il povero Edward... No decisamente non è una situazione molto bella per il nostro vampiro! ;) strano che i Cullen non abbiano fatto caso quando hanno chiamato Bella "mamma"... Ma tanto ci pensa sempre Alice, vero? ;) ;)
Che forza della natura che è...
Adesso mi chiedo che combineranno i Cullen ora... Ma si dai il capitolo arriverà tra poco (poco, vero?) così vedremo Bella che picchia Edward per averla lasciata ihihi!! ;)
Scherzo!!!
Perciò... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione,
ciauz!!!
P.S.: Non dubitare mai del fatto che non ci piacciono i tuoi capitoli, okay? :)

05/09/13, ore 10:58

Ciao Giulietta, bellissimo capitolo come sempre!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi per scoprire cosa volevano Stefan e Vladimir e... MARIA?! Wow, se devo essere sincera non ci avevo proprio pensato però è stata davvero una trovata geniale!!!
*si mette a ballare e cantare dalla gioia* finalmente una che ha capito!!! Rose invece direi proprio di no visto che stava per ucciderli :c però mi è piaciuto molto quando Bella si è messa in mezzo per difenderli. Lì si è capito tutto l'amore che prova ancora per i Cullen e quindi anche per Rosalie.
Ora però sono ancora più curiosa di prima... chissà come reagirà Edward scoprendo che i tre licantropi erano Bella e i suoi figli? E Lizzie e Nessie ce l'avranno anche loro con il padre? Antonhy lo perdonerà? E Bella?
Alla prossima, Denny :)