Vampiri mutaforma
di Horse_

14/08/13, ore 23:39

Ahaha!! Jane che fa shopping con Heidi e altri volturi? Accidenti non me lo sarei mai aspettata!!! XD Ho capito quindi immagino che il punto di svolta arriverà nei capitoli del ballo indetto dai volturi, vero? Se si, quando manca ai capitoli? Ti prego dimmi poco... non sopporto vedere il nostro Eddino così depresso... È come un cucciolo: viene voglia di coccolarlo. E io difronte allo sguardo impaurito dei cuccioli non resisto... Ma si dai tanto manca poco all'incontro no? È vero bella lo farà penare ma almeno lui sa che lei è viva e quindi può provare a riconquistarla. Andrà così, vero? Spero di si!!! :)
Beh a questo punto mi resta solo da aspettare e vedere quello che succederà nei prossimi capitoli!!
Non vedo l'ora!!!! :) :) :)
Buona notte, ciauz!! :)

14/08/13, ore 18:51

Grazie x il buon ferragosto.. Ricambio ^^
mi piacciono gli ultimi due capitoli.. Si fanno molto interessanti!!
Mi piacerebbe leggere ancora qualche pov Edward!! Peró mi piace questa nuova faccia della combriccola dei Signori di Volterra.. Anche se immaginare Jane che fa shopping amabilmente con Bella é un po' difficile.. Mi fa ridacchiare xD
Ciao
Marta

14/08/13, ore 17:32

Hola Giuly!!!!
Muahahahahahahahahaha (risata malefica...alla Aro!!!) Già mi immagino la faccia del nosttro Edward appena vedrà la nostra Bellina Voltura...e ke Voltura,la Signora di Volterra!!!!Questo capitolo è stato stupendo,ma a quanto pare la vera azione arriverà nei prossimi capitoli...e io nn mancherò di certo di leggere!!!!
A presto
Edward4ever96

14/08/13, ore 16:48

Ciao!Hihahhaha: risata malefica! Nell'immaginare la faccina che farà Eddino quando vedrà che Bella è diventata una voltura e per giunta una signora di Volterra! Questo capitolo è fantastico, ma credo che lo saranno anche i prossimi o forse di più, tu cosa ne pensi?

13/08/13, ore 22:24

Oooo... Ma allora i licantropi ci fanno apposta? Ahaha!!! Non pensare male: io sono per la coppia EdwardXBella. :)
Comunque la storia si sta facendo mooolto interessante. Il prossimo è un altro Pov Edward o torniamo da Bella? Eeeee non vedo l'ora di leggere il capitolo dove si rincontreranno... Pensa che controllo ogni giorno sul sito sperando di rivedere un nuovo capitolo... X)
Beh allora ci risentiamo la prossima volta!!
Buonanotte, ciauz! :)

13/08/13, ore 14:59

Ciao Giulietta, bellissimo capitolo!!!
Sono impaziente di leggere il prossimo (lo so, sono insaziabile xD) e di vedere se Edward e i Cullen riescono a capire quello che nascondono i lupi anche se in effetti è difficile capire cosa è diventata Bella ma dai, ce la possono fare... o meglio, ce la devono fare!!!
Incrocio le dite e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Alla prossima. Un grosso bacio, Denny :)

12/08/13, ore 13:35

Ciaoo :) La tua storia é adir poco straordinaria, non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui Edward scopre che Bella é un vampiro mutaforma e che ha 3 figli, spero che non li venga un infarto xD. Comunque il capitolo é stupendo e la tua storia é la più originale e bella che ho mai letto, quindi ti dico solo 3 cose: -Sono ipnotizzata dalla tua storia, -È fantastica, -Aggiorna presto, ;) A presto, La TUA stalker

11/08/13, ore 17:42

Che bello,che bello hai aggiornato prestissimo!!!!!!
Non ti nascondo ke ho una voglia matta,tutte le volte ke leggo,di scoprire se finalmente quei due abbiano fatto pace,però non voglio che tralasci niente altrimenti verrebbe male...
Dai Edward,forza spremiti quelle meningi centenarie,ci sono troppe coincidenze per non farci caso...avanti,sono pure evidenti:Jacob ke si interrompe sempre prima di finire la frase,la calligrafia uguale,le scie diverse e il fatto ke i lupi si sono irrigiditi quando hanno sentito il nome di Bella...dai che c'è la fai!!!! <3 <3
Capitolo S-T-U-P-E-N-D-O
A presto
Edward4ever96

11/08/13, ore 17:22

Brava ad aver aggiornato subito, ho un ansia ogni volta che leggo perché voglio scoprire subito cosa succede senza però tralasciare niente, forza edward che qualche dubbio ti è venuto perché ci sono troppe coincidenze.baci baci al prossimo

10/08/13, ore 22:40

Ciaooooooooo bellissimo capitolo *-* !!!! Povero Edward, anche se la è andata a cercare, mi dispiace tanto per lui... mi è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo perchè mi sembrava che fosse davvero lui a parlare. Mi spiego: hai descritto le sue emozioni e il suo odio nei suoi confronti, così bene che mi sono sentita anch'io così xD
Bellissimo pure lo scambio di battute fra i Cullen e i cagnolini da compagnia parlanti xD e poi sono d'accordissimo con Edward: Seth in Twilight, anche per me, è l'unico che mi piace dei lupi!!! Gli altri.... ehm, non tanto... anzi per niente... l'unico che si salva forse è Quil anche se non so bene il perché mentre Paul nutre il mio profondo odio!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che (almeno quello) lo riuscirò a recensire in tempo.
Alla prossima. Un grosso bacio. Denny :)

10/08/13, ore 21:37

Ciaooo eccomi di nuovo qui a rompere x'D !!!!

Assolutamente, io amo la tua storia ma non ho potuto recensire prima perchè questo è il primo attimo da settimane che ho per recensire le storie che seguo e poi ho finito di leggere il capitolo più o meno... ADESSO!!

Comunque è bellissimo come sempre e poi non mi sembra: questa è una delle poche volte che ci azzecco!!! Allora non sono l'unica che ha pensato all'unione di Victoria e Maria, devo dire che questo mi consola un po'!

Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo (Pov Edward mi è sembrato di capire). Che avrà fatto il nostro vampirozzo preferito in tutto questo tempo?

10/08/13, ore 21:13

Ciaooooo scusa ancora per il ritardo, non sai quanto avrei voluto recensire prima... !!!!
Comunque bellissimo capitolo come gli altri del resto !!!
Quindi Victoria è a Forks... è passata a casa di Bella e poi è andata in cimitero a vedere la sua tomba... questo non fa che convincermi sempre di più che abbia qualcosa a che fare con Maria e il suo piano ma moooolto probabilmente sono io che mi faccio strani film mentali (come sempre... xD).
Be' non c'è che dire, divento sempre più curiosa!!!!
Alla prossima. Un grosso bacio. Denny :)

10/08/13, ore 20:55

Ciaooooo che bello, finalmente un po' di tempo per recensire e per leggere il segiuto della tua storia che, come sai, adoro *-*  !!!

Bellissimo capitolo!! Sono felice che almeno in questa storia i Volturi non siano cattivi con Bella e che abbia addirittura preso il posto di Marcus e sia diventata la Signora di Volterra xD sono curiosissima di sapere cosa ne diranno i Cullen (?)... di sicuro ne saranno sorpresi ma in bene o in male? Spero in bene e meno male che sono vampiri se no gli sarebbe venuto un infarto (?) nel vederla viva, vampira e allo stesso tempo mutaforma, con tre figli (Cullen fra l'altro) e a capo dei Volturi. Diciamo che ne sono cambiate di cose da quando se ne sono andati.. x'D

Non vedo l'ora di sapere quando si incontreranno e come si incontreranno.

E' bellissimo pure il rapporto fra i gemelli, si vede quanto sono legati gli uni con gli altri ed è fantastico!!! Poi sono anche felice che tutti e tre abbiano trovato le loro anime gemelle, che dolci che sono *__* <3

Alla prossima recensione xD
Un bacio, Denny :)

10/08/13, ore 13:37

Ciao!Interessante come capitolo ma Eddy non associa Jake a Bella? Sarebbe stato piu` divertente se almeno uno dei gemelli si fosse fermato e avesse visto i Cullen! Ma non si accorgono che la tomba di Bella e` morta? Quando si incontreranno?Ciao

10/08/13, ore 12:32

Ciao, complimenti per la storia. Molto carina ed originale. :-)
Non ti scusare per aver scritto di più. Io sono una di quelle lettrici che amano i capitoli lunghi.
Per il capitolo dico solo che nonostante mi dispiaccia che Edward soffra (sono molto empatia coi pg) un pochettino se lo merita per aver preteso di decidere anche per Bella. Comunque direi che ha pagato il suo errore più che a sufficienza grazie a quella sua spaziosa mente da vampiro. In ogni caso spero che Bella non lo perdoni subito.
Al prossimo capitolo
shiho93