Vampiri mutaforma
di Horse_

11/11/13, ore 14:34

Ciao Giulietta spero proprio che bella si rinprenda, non può morire....come sempre ci fai soffrire.Il combattimento mi è piaciuto, lo hai descritto molto bene, anche nei dettagli, hai scelto bene chi uccide chi.ora aspetto con ansia il prossimo per scoprire cosa succederà, Forza Bella non mollare. Baci baci.

10/11/13, ore 22:46

Capitolo magnifica cm tt gli altri.
Sn contenta ke tu abbia aggiornato anke qst storia.
Ti prego, ti prego, ti prego fai svegliare Bella.... xò sei stata un po' crudele a lasciare così la storia.
Quei 2 nn hanno avuto neanke il tempo di parlare ke li separi di nuovo??????
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciao

10/11/13, ore 21:59

Ciao! Diamine mi stai facendo fuori Bella!!! A parte questo trovo la descrizione della battaglia fantastica, Bella doveva capire che l'unione fa la forza, infatti da quando sono arrivati i suoi famigliari la battaglia svolge a loro favore. Pretendeva di fare tutto lei o voleva combattere da sola perché non è capace di perdonare Edward?

10/11/13, ore 20:31

Hola Giulietta,come va? Spero bene...bene passiamo al capitolo:
Sei riuscita a farmi piangere alla fine,cattiva non si fa questo!!!!!!! ToT Certo hai descritto alla perfezione lo strazio e la dinamica di tutta la battaglia, cioè la battaglia tra Victoria,Edward e Bella, lo scontro Carlos e i gemelli e Maria VS Alice e Jasper, Jasper mi ha sorpreso non pensavo avesse esitanto così tanto davanti alla sua creatrice mentre Alice si me l'aspettavo da lei una reazione così...Comunque ti sto odiando (scherzo ovvio) non puoi farmi morire Bellina così,tra le braccia di Edward,non dopo che si sono ritrovati!!!!! Ti prego NON FARMELA MORIRE,TI SCONGIURO!!!!!!!!!!! Comunque detto questo,il capitolo è stupendo come sempre <3 <3
A presto
Edward4ever96
PS: Non farmi morire Bella,ti pregooooo e soprattutto aggiorna presto!!!!!! XD

10/11/13, ore 20:22

Finalmente i cattivi sono morti soprattutto Victoria ;-)... Devo ammettere che il capitolo è come lo avevo immaginato ^-^ , sono un po triste per come sta la nostra povera Bells e spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo si salvi per vivere con.il suo afprato amore Edward e vivere insieme felici e contenti con i loro figli *-* in conclusione è un bel capitolo , continua così <3

10/11/13, ore 20:11

hai descritto eprfettramnete lo strazio e le dianmiche della battaglia, cio è guerra tra i vampiri di vitorrtia carolo e amria, e quellid ei volutri uniti ai lupi del branco di lapush e poi anche ai culen, cln i tre gemelli!!!spero vivmante che bella sopravviva!!!!
ah ottimo capitolo!!!

10/11/13, ore 19:39

Evvai! Victoria e il cacciatore di vampiri sono morti!... NO! Bella! Non può morire! dimmi che non muore... TI PREGO! Comunque alla fine ci avevo visto giusto, tranne per il fatto che credevo che ad uccidere Victoria ci avrebbe pensato Bella, ma non si può avere tutto dalla vita. l'unica cosa che mi interessa e che Bella si salvi: ti prego, salvamela. Questo capitolo è molto avvincente, finalmente la guerra è finita. ora devo solo vedere cosa succederà tra Bella ed Edward (perchè Bella sopravviverà, vero?) e se Anthony riuscirà a perdonarlo. Mi chiedo come prenderà anche la scoperta che sta per diventare padre. ma alla fine chi era il protagonista? alla prossima Bye-Bye

P.S. quanti capitoli mancano alla fine?

31/10/13, ore 21:51

spero tqantissimo che riescnao a salvzrla oltre che a sconfigggere vitoria , amria e quello strano arceire!!!! ottimo capitolo complimnenit!!!!

31/10/13, ore 21:47

Hola Giulietta!! Scusa l'ora tarda nel recensire,ma la scuola impegna gran parte della giornata -.-" Comunque,parlando del capitolo:
Alleluia!!! Edward e gli altri hanno finalmente scoperto la sciocchezza (ma che dico sciocchezza,direi più un tentato suicidio) che ha fatto Bella, io solitamente approvo le sue idee,ma sta volta ha davvero esagerato dai!! Secondo me sarà lei ad uccidere Victoria, il cacciatore verrà ucciso da Edward (aiutato da Anthony sicuramente) e Maria... penso da Alice (furibonda come nn mia XD) o Jasper,poi si vedrà nei prossimi capitoli!!!
In ogni caso il capitolo è scritto (come SEMPRE <3) molto bene <3 <3 <3
Ti prego aggiorna S-U-B-I-T-O ti prego!!!!!!!!!!
Al prossimo aggiornamento!!
A presto
Edward4ever96

31/10/13, ore 19:28

Uaoo che fantastico! X quanto riguarda l'essere masochista Bella ed Edward fanno gara! C'é un detto che dice Dio li fa e poi li accoppia, in questo caso mai proverbio fu vero. Chissà se Bella sarà ancora viva all'arrivo dei famigliari! Cosa combinerà Edward in caso di dipartita della sua amata? Si ucciderà o vivrà con i figli? Sn tragica, spero di sbagliarmi! Ciao

31/10/13, ore 18:59

Cullen all'attacco! Rieccomi qua! sempre contento e puntuale a recensire. Finalmente Edward e gli altri hanno scoperto la sciocchezza che ha fatto Bella, io solitamente sto dalla sua parte ma questa volta è stata veramente folle. Secondo me sarà lei ad uccidere Victoria, il cacciatore verrà ucciso da Edward e Maria... lei ancora non lo so, si vedrà nei prossimi capitoli. C'è una cosa che non capisco però:Quello che succede in questo capitolo è dopo a quello che è successo nel capitolo scorso oppure è successo in contemporanea? non so se ho reso chiara la domanda. In ogni caso il capitolo è scritto molto bene. ci risentiamo al tuo prossimo aggiornamento oppure in una delle mie storie. in entrambi i casi Bye-Bye

P.S. il prossimo capitolo sarà dedicato a Bella oppure a loro?

30/10/13, ore 21:58

ciaooooo :)
scusa se recensisco adesso, ma con la scuola faccio fatica...
oddio ma quanto adoro questa storia, è stupenda :) il capitolo è bellissimo...anzi è stupendo :) comunque il capitolo è un pò triste, è finito proprio sul più bello...non è giusto ahah :) oddio ma sei cattiva hai creato delle armi per sconfiggere gli ibridi...povera Bella, non può morire :) non vedo l'ora che qualcuno arrivi in aiuto di Bella, e sono curiosa di sapere chi arriverà a rovinare la situazione...
comunque sono contenta che Bella diventi nonna e Anthony papà...che dolci <3
ok adesso vado perché non so più cosa scrivere ahah :) complimenti, aggiorna presto :)
un bacio <3

26/10/13, ore 13:36

Non può morire bella, sicuramente ci sarà un modo per salvarla..arriverà il nostro eroe edward e ci penserà lui...ahahah.Cmq quella victoria la odio proprio sempre a rompere le scatole con la sua vendetta, che poi vendetta per un amore che secondo me la voleva solo per comodità. Al prossimo, kiss kiss.

19/10/13, ore 23:38

NOOO!!! E ora?? Tu non puoi farci aspettare fino al prossimo capitolo per sapere come continua!!! Ne va di mezzo quel pochettino (ino ino ino...) della mia sanità mentale!!
(Da quando hai una sanità mentale?... tu stai zitta, stupida vocina!)
Ok, ho finito di delirare... xD
Comunque bellissimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo per sapere l'esito della battaglia!!
Un bacio, Denny :)

19/10/13, ore 18:35

sei cattivissima!!!coe hai potutto fare quello a bella????? comqeunuq capitoo strepitoso!!!!