Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

10/09/13, ore 19:17

Ogni giorno più dolci diventano Louis e Jen *-*. Tutti a Londra! Evviva! Speriamo che passino una bella giornata;). Aggiorna presto! Ciaooooo<3.

10/09/13, ore 18:22

Ma quanto amo sta storia,QUANTO?????direi 7543478008643115778889876544578899987755432257899087665433247900321!!!!!!!!scrivi benissimo,continua cosii!

Xxxx

09/09/13, ore 20:16

Bel capitolo, complimenti. Ê scritto molto bene. Sta Jade deve levarsi dalle scatole, va bene? Non deve rovinare niente tra Jade e Louis, VA BENE?! Stanno di incanto insieme. Li amo.

09/09/13, ore 04:48

Ciao!!!proprio adesso ho finito di leggere la tua bellissima storia,ci sono attaccata da questo pomeriggio e voglio dirti che me ne sono stainnamorataaaa di tutto,la trama,i personaggi...spero proprio aggiorni presto perchè voglio sapereeee!!!!! Ciauuu alla prossima xxxxx

07/09/13, ore 12:51

;( è un peccato che sia già finita ;( mi piace un sacco la tua ff!!!! ti pregoooooo fanne un altra!! ;( ps:stupenda

06/09/13, ore 17:00

Bella mia,merda merdina,sei un MITOOOOO!!!!
Wow,cominciai a leggerla la tua ff tanto tempo fa,e mi ricordo che ero arrivata al punto dove Louis e Jen litigano...poi oggi mi sono ricordata della tua ff sperando che avessi continuato e....WOW! Sei bravissima...che dire se nn altro che CONTINUA CONTINUA E CONTINUA....UN BACIO8 ....tvb e continuaaaa......=)
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 05:05 pm)

06/09/13, ore 13:38

Aw ma che dolci! **
Peró ultimamente non sta succedendo niente di... Come dire? Emozionante... Hai in mente qualcosa?

05/09/13, ore 09:53

bellissima...continua il prima possibile,sono troppo curiosa, please... ora vado. baci xx
-Chahoran-

03/09/13, ore 19:22

Heey!
Come promesso sono passata!
Spero di vederti in quella della mia amica!
Non ho letto tutti i capitoli senno ci avrei messo troppo tempo ma ho letto gli ultimi e devo dire che mi piace come storia anche se non amo il fatto dei nomi all'inizio del discorso, ma tranquilla :)
Mi dileguo!
MUch Love

03/09/13, ore 15:10

Povero Niall :'(
Ma almeno le cose fra Jen e Louis sono a posto. Aggiorna presto ;)

03/09/13, ore 14:46

jen e louis sono fottutamente perfetti zdsakgagj!!!!!!!!!!!
Li adoro..però povero il mio nialler!!! :( Se vuoi ti consolo iooo!!! Hahhahahahahahah si sono sclerata
Vado ciaooo<3

02/09/13, ore 14:23

O mio dio!!! Questa storia è FOTTUTAMEMTE BELLA!!! anzi P-E-R-F-E-T-T-A oserei dire!!!! questi ultimi capitoli sono i migliori...Mi sto sciogliendo!!! :3 :')
Spero che tu continui presto :) mi puoi avvisare appena aggiorni?? grazieee <3
A presto xx

01/09/13, ore 13:27

Aaaw *-* La dolcezza. Sono la dolcezza in persona. Li adoro. Complimenti, contunua cosi :)

31/08/13, ore 23:11

É da un po' che leggo la tua storia e ora mi é venuta l'idea di scrivere una recensione,dire che la amo é troppo poco,amo i personaggi,specialmente Zayn,che é di una dolcezza incredibile,tu scrivi benissimo che altro c'é da dire? Ah vorrei prorpio sapere come continua la storia tra Louis e Jennifer :33 attendo con ansia il capitolo,a presto dolcezza c:

31/08/13, ore 02:00

O mio dio questa storia è FAVOLOSA!ti prego continua al più presto!
nin vedo l'ora!sono stupendi insieme!
secondo me dovresti fare due libri:uno con questa storia ed una con l'altra!
un bacio <3