Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

15/08/13, ore 23:50

Oddioooo e' bellissimooooooooo! O mai detto che ti adoro?! Bhe' ora lo sai, ahahshkalfgeq! lol comunque continua presto bellaaa! Bacii :*

15/08/13, ore 21:13

bellissimo capitolo come sempre. non vedo l'ora del prossimo. un bacio :)

15/08/13, ore 20:16

Oh mi dispiace tanto che tu non abbia più il tuo computer :(:(. Non importa se non riesci ad aggiornare ogni giorno, ti chiedo solo di continuare quando riesci perchè questa storia mi fa impazzire e sono molto contenta che tu l'abbia aggiornata <3. Un bacio!

13/08/13, ore 14:12

Oh Mio Dio ti prego aggiorna in fretta sto morendo dalla voglia di sapere come va a finire!!!!! Ah ah ah
Un bacione

12/08/13, ore 22:33

Il capitolo è bellissimo*-*, vorrei tanto sapere i pensieri che ha Louis in questo momento. Ok a presto<3.

12/08/13, ore 18:18

Ti prego continuaaaa! Non fare la bad girl :c no sul serio, questo capitolo ébstupendo, petfetto! Come tutti gli altri!*-*

09/08/13, ore 15:59

bellissimo il capitolo non so cosa dire.. spero che continui presto.. ciaoo

06/08/13, ore 14:38

Che dire se non che la tua storia e bellissima e convolgente?
Ok un bacione e aggiorna presto <3

05/08/13, ore 01:12

Non mi collego per un giorno e trovo 3 capitoli nuovi,tu mi sopprendi :')
Bene,credo che il prossimo capitolo cu sarà il ballo,beh.. Non vedo l'ora.

Spero che Louis si rende conto di quello che sta facendo :))
continua al più presto lol<3

04/08/13, ore 18:06

Wow hai messo tre capitoli<3<3. Aspetto con ansia il prossimo (spero sia quello del ballo) . Ciao a presto<3.

04/08/13, ore 15:28

O SANTISSIMA POLENTA sto impazzendo non vedo davvero l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo e spero sarà il più presto possibile
un bacio e scusa per la mia coglionaggine ah a ah

03/08/13, ore 16:15

Mi piace tantissimo voglio che continui subito mi piace da morire non vedo l'ora di scoprire che succede ta louis e jenny

03/08/13, ore 15:18

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace.
Asdfshhsushwidjdiehsusbsiehevsu Louis e Jen dinuovo amici *^*
Non vedo l'ora che continui. :))

02/08/13, ore 22:30

Mi piace tantissimo ma voglio che jenny si metta con louis e non con zayn ciaoo

02/08/13, ore 21:09

Come sempre a me piace tantissimo.. Ma ma ma non vuglio che jen si mette con zayn..
Louis?che fine ha fatto?:(