Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

31/08/13, ore 01:40

1.a da tanto che non entravo qui,e trovo tanti capitoli; 2. Mi sono 'commossa' nel penultino capitolo quando lou si confidava con zayn.. 3.nell' ultimo capitolo ti sei superata,ho pianto tutto il tempo. 4. Aspettavo questo capitolo da troppo e non me lo aspettavo così perfetto. 5. BENE. ORA CONTINUA.GRAZIE PS.AMO COME SCRIVI

30/08/13, ore 20:37

Questa storia è semplicemente stupenda una grande amicizia che si trasforma in amore ! Voglio dire WOW la dolcezza dei due innamorati è qualcosa di inconcepibile .. Piccoli gesti scatenano emozioni così forti .. Voglio dire .. È fantastica

30/08/13, ore 15:25

Odio finalmente si sono baciati!!
Che bello!!!:) Sto per piangere!!

30/08/13, ore 15:04

oddio e stupendoooo.. finalmente insieme! SONO TROPPO FELICE!!!! comunque il capito e ahbdfbnm.. continua presto ciauuuuuu!! :)

30/08/13, ore 12:13

OH CACCHIO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE
NON C'E' LA FACEVO PIU' SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MADO STO SALTANDO DA TUTTE LE PARTI
UN BACIONE
AGGIORNA PRESTO

30/08/13, ore 11:22

ma è stupendo ti prego aggiorna in fretta ho tanta voglia di leggere il seguito

30/08/13, ore 10:19

Okay, wow. É fantastico. Non me l'aspettavooooo! É il migliore in assoluto che tu abbia mai scrittoooo! Ma la storia non è ancira finita, vero?

29/08/13, ore 23:49

Aww questo è senza dubbio uno sei capitoli più belli in assoluto!<3. Finalmente, sono strafelice(?) per loro! Ok complimenti e un bacio!<3

29/08/13, ore 23:32

bellissimo nn so cosa dire!!!!! è stupendo stavo per mettermi a piangere!!! nn vedo l'ora di leggere tutti gli altri cap. sn contenta che si siano dichiarati e si siano baciati, nn vedevo l'ora!!!!!
baci loryfragolina

29/08/13, ore 16:33

Oh ma Louis è troppo dolce *-*! Il capitolo mi piace molto e che dire ... Aggiorna presto<3.

29/08/13, ore 14:45

Che teneroni che sono! *^*
Ma dai ora falli mettere insieme! Si amano fn dal primo capitolooo!

29/08/13, ore 14:35

Okay, succederá qualcosa. Qualcosa di bello quì, a Parigi. Me lo sento. Bel capitolo ;)

27/08/13, ore 18:34

Wooow! Louis é gelosissimo ma perchè Jen non se ne rende conto? Aggiorgia aggiorna aggiornaa

26/08/13, ore 20:04

Oddio che bellezza! Ti prego, aggiorna al piú presto. Ho bisogno di sapere come continua questa storia fjsjfjej *-*

26/08/13, ore 19:20

SI SI SI adoro il capitolo aggiorna presto