Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

22/08/13, ore 21:51

Che coss cnskfj *-*
Sei troppo romantica! Scrivi cose dolcissime! Che bel capitoloo

22/08/13, ore 21:36

Zayn fa scassare dal ridere! Lo trovo fantastico. Sobo talmente presa da questa storia che non riesco a smettere di leggere

22/08/13, ore 21:25

Aaaaw! Che romantico che è questo capitolo! Mi piace l'idea che siano andati in gita a Parigi *-*

22/08/13, ore 17:28

Che belloooo! Adoro Louis imbarazzato! Sembra tenerissimo e molto dolce. Complimenti!

21/08/13, ore 18:36

Che capitolo triste :,(, ma almeno il finale era divertente haha:). Ok al prossimo capitolo<3.

21/08/13, ore 11:11

Che scasso! Fa morire dal ridere! AHAHAH :') Mi diverto un mondo a leggere questa fanfiction

21/08/13, ore 10:23

É bellissimo! Fa morire dal ridere ed è molto romantico! Mi piace un casinoo

21/08/13, ore 09:15

Capitolo bellissimo...come tutti gli altri d'altronde...spero che aggiornerai presto BACI BACI ^.^

21/08/13, ore 01:10

Continua perfavore... Louis e jen? Che fine hanno fatto:(
li rivoglio insieme..
Spero che continui presto,ti aspetto sempre:) al prossimo capitolo.

21/08/13, ore 00:15

mi piace questo capitolo come d'altronde tutti gli altri. aspetto il prossimo capitolo. un bacio <3 xxx

20/08/13, ore 23:14

Adoro questo capitolo! Fantastico, non vedo l'ora di continuare a leggere questa bella storia :)

20/08/13, ore 19:56

Stupendo! Adoro come descrivi la scena dei pantaloncini e l'imbarazzo che sale nella ragazza. Infine si avverte che a Louis piace Jen! Che bello, molto bello :)

20/08/13, ore 18:44

Bel prologo! Sembra un buon inizio! Leggo subito il prossimo capitolo

16/08/13, ore 19:35

Allooooora mi scuso immensamente per non essermi fatta piu senyire e per non aver piu recensito i capitoli...inizialmente avevo preso in considerazione l'idea di recensire tutti i capitoli...ma dopo aver visto quanti capitoli mi ero persa ho pensato che fosse una cosa impossibile...ma ora passiamo al capitolo...bellissimo come sempre...non so davvero che altro dire...è da stamattina che sono davanti al pc per cercar di leggere tutti i capitoli e volevo recensire prima di pranzo...ma non ce l'ho fatta quindi mi scuso ancora una volta e spero che aggiornerai presto...peró non so se la prossima volta che aggiorni leggerò subito il capitolo BACI BACI ^.^

16/08/13, ore 13:48

Okay, allora fino ad ora non ho recensito perchè ho cominciato a leggere l'altro ieri se non sbaglio, e sono arrivata a questo capitolo solo oggi quindi ti dico tutto ora.
La storia è stupenda! Mi piace come l'hai scritta e poi tutti quei colpi di scena la rendono molto interessante. Non vedo l'ora che continui perchè voglio sapere come andrà a finire tra Louis e Jen! *-*
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 01:50 pm)