Are we friends or are we more?
di emanuela_llouis24

30/07/13, ore 19:20

il capitolo non esiste è affacciato solo l'avviso del codice

30/07/13, ore 17:40

Oddio adoro sempre di più la tua storia spero tu continui al più presto possibile
Un baviona

29/07/13, ore 20:04

Mi dispiace che la vacanza stia per terminare:( ma Louis che balbetta è troppo divertente:). Ciao <3

29/07/13, ore 15:14

Che bello il pezzo di louis poi quando balbetta che tenero sei bravissima Con affetto la fan!!!<3=}}

29/07/13, ore 10:28

Ma quanto ti posso odiare?Mi lasci sempre sul più bello,uffa,continua presto,sto morendo di curiosità...

29/07/13, ore 10:15

Ke teneri in braccio che corrono e louis che urla me lo immagino che risate!!!! Mi raccomandò continua

28/07/13, ore 22:30

Aww, ma sono l'amore questi due :')
cioè ma quanto sono belli? jfvnjfk, decisamente troppo. è la seconda recensione che lascio in questa fantastica ff, te l'ho già detto nella prima: la storia mi coinvolge molto e mi piace il modo in cui scrivi.
continuerò a seguire la storia, sono troppo curiosa per come andà avanti :3 ciao bellissima!

28/07/13, ore 19:12

O ddio sdfghfhrtgjrd no vabbe c': allora,iniziamo col dire che questo capitolo è particolarmente S T U P E N D O.spero si dichiarono dicendosi che si amano,aw asdfg.Non vedo l'ora che continui bella *^* Hai aggiornato prestissimo c':
a (spero) moolto presto.

28/07/13, ore 11:26

Voglio che continui ti prego. E da ieri sera che continuo a pensare alla tua storia. :3

27/07/13, ore 19:31

ALTRO CAPITOLO SEMPLICEMENTE WOW mi piace perchè sei molto veloce ad aggiornare spero tu contunua cosi'
un bacio

27/07/13, ore 17:20

Che capitolo stupendo!! Finalmente si sono baciati!!!. Sono proprio contenta ma adesso come andrà ?? Sono curiosissima<3. KissXx.

27/07/13, ore 12:55

odddioooooooooooooooooooooo questa storia mi sta facendo letteralmente impazzire in senso buono perchè è magnifica non vedo l'ora che contuinui

27/07/13, ore 00:54

Ciaoooo amoree mioooo!!
Scusami ancora per la recensione che ti ho lasciato nel capitolo 12 forse.. Ma davvero.. Te l ho già sperato il motivo :\
È m scuso un altra volta perché ti scriverò così affinché non ritorno a Milano:(
Perché poi non mi va un gran che sto wi-fi di emmental -.- é paccaruso perché poi sono in 3G quindi....
Comunque il capitolo,anziiii i capitoli che hai scritto oggi sono a dir poco FAVOLOSI*-*
Ti giuro sono troppo teneri sia Zayn e Jen che Lou e Jen cazzo*-*
Ahahhaha bastardi Harry e Niall :')
Ehh porcellino Louu che guarda il lato b di Jen ahahahahahahah:)
Ora vado amore!! Ti prometto che appena arrivo a Milano(settimana prossima) ti scrivo una recensione lunga una cinquantina di righe..forse anche più e mi arò perdonare.. GIURO.
Ora vado notte bella.. Ti voglio bene💙💜💚
Bacioni grandi😘😘😘😘😘
La 💩 é così tenera*-* ahahahahahah:')

Ps: domani spero che aggiornerai.. È se non ti scrivo una recensione subito é solo perché domani devo andare al matrimonio di mio cugino dalle 15:00 alle 3:00 D: (di notte)

26/07/13, ore 23:10

ddio la storia è stupenda,è da 4 ore che sono chiusa in camera mia a leggere questa perfezione.Giuro che scrivi benissimo e che la tua storia mi piace un casino!miraccomando,fai svelare i sentimenti di Lou e Jenn,non mi piacciono i litigi D: emh..spero che Zayn sarà solo come amico,giusto?No erchè se no m'incazzo HAHAHAHAHAHAH comunque,continua preso peipe c': e da questo momento,tu sei il mio nuovo idolo AHHAHAHAHA e io sono la tua nuova fan cc:
a (spero)mooolto preso :))

26/07/13, ore 22:00

Ciao:) mi dispiace tanto di non essere riuscita a recensire tutti i capitoli:( ma ho avuto in impegno. La storia è proprio bellissima. Il momento in cui si dichiareranno è la cosa che aspetto di più<3. Xx Ps. Ho cambiato nickname ero Morgan 123.